È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

WWE: Friday Night SmackDown! del 24 Ottobre 2008

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2008 15:42
25/10/2008 15:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

In memoria di Leah Maivia (1927-2008)
Inizia così la nuova puntata di Friday Night SmackDown!. Ricordandoci la morte della nonna di The Rock.

Stasera puntata pre-Cyber Sunday in onda da Laredo(Stato del Texas) Main Event da urlo: Undertaker VS Triple H.

The Game arriva accompagnato dalla sigla "The King Of Kings"(canzone stupenda), mostra la cintura e microfono in mano ci ricorda(dopo
battutine varie) che stasera si batterà col becchino prima del PPV per colpa di Vickie Guerrero.
"Lei sa che il campione farà di tutto per battere l'Undertaker così stancherà per il match contro Big Show e, se non lo farà lui, sarà l'uomo nero a farlo nero. Probabilmente", continua Triple H, "il vostro voto non sarà utile in quanto uno dei due match non si potrà fare".
Ma suona la theme song di Jeff Hardy, entra sul ring, prende in mano, dice di sentirsi sicuro dell'appoggio del pubblico per il match di Cyber Sunday e afferma che ci sarà un nuovo campione WWE domenica.
Purtroppo non c'è due senza tre ed entra la mina russa vagante Vladimir Kozlov. "Voi popolo non mi voterete perchè avete paura che io batterò Triple H e che diventi il nuovo campione" dice il russo dal Titantron. Game risponde dicendo di non sapere che sta dicendo(per via del suo forte accento russo) ma sa che domenica non gli frega chi venga eletto perchè gli capiterà quest... Prende Jeff e gli fa il Pedigree. Vlado guarda il campione sul ring che esulta e va via. Stacco.

Backstage. Triple H tranquillo quando si spengono le luci e incontra l'Undertaker. Sguardi tesi.

Ma ora è il momento delle donne. Arrivano Maria e la Divas Champion Michelle McCool. E' un divas tag team. Ragazzi più tardi arriva la The Great Khalì's Kiss Cam(lo spot è stupendo, Khalì sempre più simpatico). Raggiungono le face Maryse e Natalya e la grafica ci remembra il Divas Halloween Costume.

Tag Team Match
Maria & Michelle McCool vs Maryse & Natalya

Appare la Hurrapop(la cam di Hurricane) e iniziano il match Maryse e la campionessa. Prese e Michelle tira fuori un repertorio di mosse che manda su tutte le furie Maryse che passa al lavoro di squadra con Natalya. Michelle sta per liberarsi ma viene tirata via dalla bionda heel. Ma che succede? Musica messicana? Entrano Jesse & Festus vestiti da messicani con tanto di orchestrina a seguito. Il match continua con la McCool che continua ad infierire su Maryse e ogni tanto sembra fermarsi per chiedersi cosa sta succedendo. Festus ha portato un fiorellino a Maria, che tenero! La musica incanta Maria. Michelle vuole il cambio ma Maria è occupata e la campionessa si becca il Roll-Up e perde. Suona il gong e Maria si sveglia.
Vincitrici: Maryse & Natalya

Maria va al centro del ring dispiaciutissima per scusarsi ma qualcosa ci sfugge. Il gong risveglia Festus e rincorre l'orchestra che scappa nel backstage inseguita dal folle.

Pubblicità.

J.R. e Taz ci ricordano il Main Event da sogno: Undertaker vs Triple H.

Sul ring ci sono Chavo e Bam Neely in attesa degli avversari di stasera, i Colon's.

Tag Team Match
Chavo Guerrero & Bam Neely vs Primo & Carlito

Chavo e Carlito danno inizio alle danze. Chavo inizia già con le Head Lock, Carlito non ci sta, inizia a volare ed imporre il suo stile spettacolare. Conto di due e passa il messicano a Primo. Il piccolo Colon prova ad attaccare ma Chavo si tira indietro e da il cambio a un Bam Neely che non lo aspettava. Bam viene provocato da Primo, reagisce e sembra dire a Chavo "hai visto?". Sbaglia il primo attacco ma, grazie la suo fisico, riesce ad avere la meglio su Primo. Neely tira con una irish whip Primo sulle corde dove Carlito si prende il cambio; la guardia del corpo prova un supplex su Primo, non avendo visto il cambio, e Carlito aiuta il fratello facendo insieme un bel supplex al malcapitato. Entra Chavo ma inutilmente. La coppia dei fratelli pecca di presunzione e gli heel riprendono il controllo del match, litigando tra di loro. Bam sistema Primo sull'angolo di Chavo e prova lo splash che non va a segno e colpisce il compagno. Entra il fratello grande e Bam va in crisi,sembra subire la velocità degli attacchi del caraibico che tira fuoti la Carlito's Block ma Chavo salva Bam. Continuano i litigi, sembra che Chavo voglia comandare Neely a bacchetta e la cosa non sembra piacere a quello più grosso. Guerrero schiaffeggia Neely, scappa mentre il compagno gli ordina di tornare indietro. Peccato che dietro Bam ci sia Carlito pronto con la Back Cracker. 1..2..3
Vincitori: Carlito & Primo
Chavo continua a dire che lui paga Bam. Hurrapop con commento sarcastico che cui manda in pubblicità.

Promo di Kizarny, il giostraio.

Promo di Cena con le celibrità

Maria con Michelle nel backstage che gli chiede spiegazioni. Maria dice che deve andare a cercare i suoi amici. La scena passa su Primo con Brie Bella. "Hai visto il mio match stasera?" "Si". Vorrei vedere dove va a parare il signorino Colon ma arriva Carlito a cercare le grazie di Bella e inizia a presentarsi. Si scaldano gli animi fraterni e Bella se ne va salutando. Carlito ha proprio rotto le uova nel paniere al fratello e lo salva spostandolo dalla furia dell'ancora arrabbiato Festus. C'è ancora il teatrino appresso al pazzo e adesso si è unita anche Maria. I fratelli si chiedono che cos'è successo.

Pubblicità

"Wass Up?" arriva R-Truth. Il suo tag team Partner Kung Fu Naki lo raggiunge sul Ring. Arriva MVP(Hurrapop dice che è un perdente) e il suo compagno di stasera il campione USA Shelton Benjamin.

Tag Team Match
R-Truth & Kung Fu Naki vs Montel Vontavious Porter & Shelton Benjamin

Su ring MVP e Ron ma a Montel non va bene l'avversario. Cambio. Entra Kung che viene preso per i fondelli da MVP. Il signor Porter incassa colpi di kung fu da parte di Naki e sembrano pesare. Cambio inaspettato. Dentro Benjamin mentre volano fischi su Montel. Shelton sembra incredulo su ciò che sta accadendo. Va verso Naki e incassa anche lui. Lavoro di squadra da parte degli amici. R-Truth perde il controllo del match. Le scorrettezze degli heel pesano su Ron ma, dopo vari acciacchi, riesce a dare il tag. Entra Kung e mena pesante. Tanto da impaurire il team heel. Il Fu abbatte MVP con un calcio in volo.
Vincitori: Kung Fu Naki & R-Truth

Backstage. Fratelli Colon litigano per andare da Brie Bella. Vince Primo e si becca un due di picche perchè la divas dice di non conoscerli. I due incontrano The Great Khalì. Il gigante indiano dice a loro di non arrabbiarsi e seguirlo, per sapere come si fa, nella sua Kiss Cam. Primo dice che l'indiano è cool e Carlito lo manda a ...

Siamo al momento della The Great Khalì Kiss Cam. La scorsa settimana si è rifiutato di aiutare il malvagio Big Show. L'assistente una volta salito su ring vuota un sacco di lettere in cui, dicono, ci sono richieste di baci da tutto il mondo ma ne ha selezionata due. Una di Elga berlinese e una di Bruce da San Francisco che non sembra molto piacere a Khalì, infatti la strappa subito. Adesso parte la pesca di Khalì. Via con la musica e parte la pesca vedremo dove si ferma. Stavolta la Cam pesca davvero un buon boccone per Khalì ma ne peschiamo un'altra per l'indiano. Un'altra ragazza molto sovrappeso. Siamo al momento del bacio ma Singh ferma tutto. Il traduttore dice: "Per un grande uomo ci vuole una grande donna". Khalì viene inneggiato dal pubblico e lui li accontenta baciando la ragazza più grassa. La scena va in replay e il pubblico è in visibilio.

Altro promo del giostraio Kizarny

Undertaker: "Big Show, Vickie Guerrero avete voluto sfidare il fato e tu Triple H verrai nelle tenebre e vedremo se reggerai"

Arriva colui che ci degna della sua presenza: The Brian Kendrick con Ezekiel Jackson. Super Crazy è il suo avversario.

Single match
The Brian Kendrick vs Super Crazy

Super Crazy sembra arrabbiatissimo e scarica la sua rabbia su Kendrick con tutto ciò che può. Non faccio in tempo a dire le mosse e Kendrick ha già chiuso l'incontro.
Vincitore: The Brian Kendrick
Ezekiel infierisce su Super Crazy con una Choke Slam

Ci siamo, siamo arrivati al dolce.
La casa passa Undertaker vs Triple H. Voi gradite? Io si.

Entra The Game. Arriva l'Undertaker.

Single Match
Undertaker vs Triple H

I due si studiano 20 secondi e poi iniziano con un clich, Triple H sembra subire la statura dell'Undertaker e va a terra. Varie irish whip, Triple H va a terra e si ribella. Finge una presa ma colpisce l'Undertaker e la mette sulla rissa. Ci si mette anche il becchino e sovrasta The Game. In angolo, il campione incassa colpi a tutto andare. Dopo un conto di 2, Undertaker si sta lavorando il braccio sinistro e tenta una Sidewalk Slam. Triple H non ci sta e libera dalla presa. Taker sbaglia una sorta di splash all'angolo e Triple H sta facendo un lavoro certosino con la gamba sinistra. Si libera e finiscono entrambi a terra con Double Clothline. Si battono come un match di pugilato e lo vince Undertaker. Dopo una Power Slam, Undertaker subisce un conto di 2. Attenzione: Triple H tenta un Pedigree... Non va. Dopo averlo tirato con una combo irish
whip-Big Boot, conto di 2 e nulla di più. Undertaker adesso va per Sidewalk Slam ma il campione lo fa cadere con il supplex dalle corde. Triple H ha voluto fare discorsi sull'Undertaker e ora paga le conseguenze. Tentativo di Last Ride, il Triplo si libera e esegue in DDT. L'incontro sta stremando entrambi e tentano conti inutili. Undertaker prova una Choke Slam fermata ai blocchi di partenza, Triple se ne va e fa una Spinebuster. Conto di 2. Sono tutti e due a terra. Undertaker si rialza e va per la Choke Slam. Triple H evita e esegue il Pedigree. Undertaker non ci sta e prova la Tombstone Piledriver. Non va e si riprende dall'angolo dove Taker le sta prendendo. Triple H è in angolo sulla seconda corda che da pugni e l'Undertaker gli fa la Last Ride. Sul ring solo l'arbitro è in piedi ed arriva Big Show. Squalifica. Big Show attacca senza pietà l'avversario di Cyber Sunday. Triple H va a prendere una sedia e la usa sulla testa di Big Show, lui gli fa la Choke Slam e finisce il lavoro su Undertaker con la sedia. I due sfidanti del Main Event sono a terra. Ma i guai arrivano e si chiamano Kozlov. Vlado abbatte definitivamente il campione tra i buuuu del pubblico. Il main event di stasera si è trasformato in una carneficina per i contendenti.

Ciao e alla prossima

Emanuele Brad$haw Tigrini




O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Ernesto Che Guevara

Post: 2
OFFLINE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com