È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2024 20:12
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/05/2021 00:39
 
Quota

Re:
jandileida23, 16/05/2021 19:55:

Per me c'è comunque da mettere mano in maniera più strutturale. L'importante è anche mettersi d'accordo preventivamente sugli obiettivi: tu come la vedi la Roma di Mourinho? Io mi aspetto quest'anno una lotta vera per il 4° posto, che come abbiamo visto poi può diventare pure il secondo per esempio. Da lì l'anno dopo dovresti cominciare a giocarti la ciccia vera, sennò capisco pure meno la mossa Mou.

Partendo da questo presupposto, sono d'accordo che qua e là vai in maniera conservativa ma per esempio a centrocampo, anche con la variabile Darboe (che rimane una bella scommessa, queste ultime partite sono state positive ma in un momento un po' strano di una stagione un po' strana), per me ti serve uno costante e che catalizzi il gioco lui, la longa manus dell'allenatore. Se poi Mourinho ci vede Essien vai con lui ovvio. Davanti non lo so: Dzeko io l'ho visto male, però resta Dzeko e in certi frangenti meglio averlo (sono meno d'accordo sullo spalmamento, preferirei tenerlo così anche sforzandosi che averlo un anno in più sotto contratto, ho paura che arrivi veramente bollito)

Ecco quello che non farei è esagerare le capacità taumaturgiche di Mourinho e sedersi su quello. Per me la Roma ha comunque bisogno di un paio di nomi pesanti, non fosse altro per dare un "tono all'ambiente".




non sono io ad esagerarle infatti dico Mourinho permettendo, proprio perchè primo non so cosa pensi lui, per dire, di Dzeko, se è vecchio se dura boh (io dico che un paio di anni buoni li fa, non ha mai avuto problemi fisici, semmai mentali e va pure capito, tira e molla tre volte di seguito, mica sono macchinette).
E non so, ma devo presupporre, se immagino uno scenario più possibilistico, che questo effetto ci sia e non che non ci sia.
Se presuppongo che "forse Mourinho gliela pò fa ma non lo so perchè qui e la"... allora ok.
Ma Mourinho (che sarò bollito, ma qui da noi in Italia, a Roma poi, ha tutto l'effetto che ha, maggiorato, perchè se sei americano di NY a Jimi Hendrix negli anni 60 lo hai visto pure 6 volte... ma se sei de Roma lo hai visto una volta al Bracaccio poi stop. E pure se ti arrivava che non era più il Jimi di sempre... era sempre Jimi "per noi qui", non si è ancora appannato, l'effetto c'è.

Non sono il newyorkese che se lo è visto 8 volte quando era ai tempi belli e poi lo vedo a 50 anni e cìico che schifo. Sono sempre il romano che non lo ha ,mai visto. E sballo.
poi io devo presumere questo. No che (oh può sempre succedere. succede, succede..) je parte la voce, je se stacca na corda, sta troppo fatto.

Devo presumere che mi faccia il suo,, pure il bollito suo, e "per me che non lo avevo mai visto" me pare na fiorentina.

Non è che io stia proiettando una certezza, ma una ragionevole presunzione.
Poi lo sanno pure i bambini che non p che l'anno prossimo siccome arriva lui, TUTTI crescono, NESSUNO litiga, TUTTI da paura, NESSUN problema, NESSUN infortunio, Zaniolo non je stacchi na gamba manco se l'acciacchi cor caterpillar...

Ma io sto (ragionevolmente= presumendo.
Poi oh, alzi la mano, così parliamo subito chiaro per le discussioni a venire, se qualcuno, qui e ora, è dell'idea che sarà più un fallimento che altro.
Che ha più dubbi che altro.
E che li circostanzia.

non sto parlando di "dubbi". Ma di "più dubbi che altro", "più che sensazioni positive".
"no Mourinho ormai non trascina manco Santon", "no Mourinho è vecchio di tattica", "no Mourinho ha perso la capacità di organizzare un pò tutto mica solo la tattica", "no Mourinho ormai non fa crescere nessunO", ecc.. ecc.

Beh credo che pure nel più MIRDISMO DEMMERDA IMPESTATA un minimo di cazzo di bilancino positivo, sul positivo, con la frecciata "più sul positivo" tocca immaginarla.

Cioè mò... ok il Metaorgojonismo Antimateria ma mica DI Francesco, Garcia o Fonseca oh.... e che cazzo.

E allora pure Capello che ne sai, e allora pure Capello "con Montella che Zeman ce vinceva lo scudetto lui è arrivato quinto".

E vabbè allora.
[Modificato da giove(R) 17/05/2021 00:41]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com