È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Image and video hosting by TinyPic
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Astro-DD] Oroscopo del mese (Agosto-08)

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2008 20:59
04/08/2008 20:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.471
Registrato il: 12/11/2005
Utente Master
OFFLINE
[IMG]http://i37.tinypic.com/30uu4yg.gif[/IMG]

ROGER

TORO (21 Aprile - 20 Maggio)

Con l’ingresso di Venere (7.8.2009) nella vostra quinta solare, considerando il concomitante aspetto tra Saturno ed Urano, potrebbero risorgere alcune situazioni ormai da lungo tempo sopite con un vecchio partner. Qualunque cosa decidiate di fare, pensate sempre al nuovo. Burrascose le giornate comprese tra il 7 ed 9 agosto. Gelosia. A metà mese con Venere e Mercurio di transito nella vostra quinta casa solare vi sarà una intensificazione dei flirts estivi. Comunque sia i nati tra la prima e la seconda decade si troveranno sotto la duplice azione di Giove e Saturno. Questo aspetto favorirà la nascita di una importante relazione sentimentale. Anche la terza settimana proseguirà all’insegna del transito di Mercurio e Venere per cui sarà un periodo sarà all’insegna dell’allegria e del divertimento. Gli incontri amorosi e così anche le attività creative avranno un forte incremento. Possibilità di matrimonio per i nati nei primi di maggio. A fine mese Marte di transito nella sesta casa solare ci chiederà un maggiore impegno in alcune faccende lavorative che avranno la possibilità di proiettarsi subito verso un rapido successo. Così sempre Mercurio e Venere arricchiranno questo fine agosto con una serie di incontri e di nuove opportunità amorose. Particolarmente favoriti i nati della terza decade. Popolarità in crescita.





Image and video hosting by TinyPic
04/08/2008 20:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.471
Registrato il: 12/11/2005
Utente Master
OFFLINE
[IMG]http://i37.tinypic.com/2mg8lg3.gif[/IMG]


NICK e JOHN

GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)

Il mese inizia con diversi pianeti si trovano di transito nella vostra quarta casa solare. Questa configurazione potrà essere l’anticamera di importanti cambiamenti per il vostro habitat, quali un trascoloro, o l’acquisto o l’affitto di una casa nuova. Importanti novità affettive per i nati della terza decade. State per essere travolti dalla passione. Nella seconda settimana potrebbe evidenziarsi che le vostre aspirazioni siano da diverso tempo in contrasto con i desideri e con le necessità della vostra famiglia di origine. Per cui prima di accontentare gli altri cercate di comprendere le vostre reali aspirazioni. Considerate che soluzioni o situazioni di compromesso non accontenterebbero nessuno, e che voi ne ricavereste solamente dello stress. A metà mese diversi pianeti da diverso tempo di transito nella vostra quarta casa solare vi spingeranno ad adottare una politica di profilo basso, per cui tenderete a mettervi in mostra meno del solito. Considerando che sarete anche soggetti al doppio transito di Saturno e Plutone state attenti a non subire l’autorità di un vostro familiare. Blocchi emotivi per i nati di maggio. A fine mese con Venere e Mercurio di transito nella quarta casa solare, considerato anche ad un contingente stress, potrebbe esserci un incremento di una serie stravizi o cattivi abitudini riconducibili al magiare o al bere. Cercate di essere in armonia con voi stessi, siate contenti per quello che avete oltre per quello che siete. Marte riaccenderà le passioni a nati di maggio.






Image and video hosting by TinyPic
04/08/2008 20:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.472
Registrato il: 12/11/2005
Utente Master
OFFLINE
[IMG]http://i35.tinypic.com/34pj6h1.gif[/IMG]

SIMON

SCORPIONE (24 Ottobre - 22 Novembre)

Mentre Venere sta portando piacevolmente allo scoperto le vostre emozioni più profonde, Marte si trova in opposizione con Urano. Questa doppia ed ambivalente configurazione premierà solamente chi riuscirà a far pace con se stesso. In tal caso potrete vivere atmosfere romantiche e allo stesso tempo fortemente trasgressive. Per cui dalla seconda settimana in poi si configura una Estate calda per tutti i nati del segno. Mentre Venere e Mercurio favoriranno un intensificarsi dei progetti amorosi, Marte spingerà i nati della terza decade verso l’adozione di misure improvvise. Forte ed imprevista attrazione nei confronti di una persona estremamente anticonvenzionale, totalmente fuori dalle righe. A metà mese Plutone, il vostro astro guida, si troverà di transito nella vostra seconda casa solare. Questo aspetto non solo porterà ad una metamorfosi della vostra immagine pubblica, ma proporrà una progettazione dei vostri valori più profondi. Importanti lavori di equipe per i nati della seconda decade. Discussioni per i nati in ottobre. Tra il 26 ed il 27 agosto una benevola Luna potrebbe favorire lo svilupparsi di una romantica atmosfera. Numerosi incontri con soggetti femminili per i nativi della terza decade. Maggiore comprensione per le idee ed i modi di agire degli altri favorito dal transito di Giove nella terza casa solare. Occasioni di viaggio.





Image and video hosting by TinyPic
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Image and video hosting by TinyPic

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com