sono io o c'è qualcosa che "tragia"?
Raga, ciao a tutti intanto, è una vita che non posto e vi chiedo scusa.
Il mio rapporto con il pompone è decisamente meno intenso per vari problemi di lavoro e non.
Parto dall'inizio, monto l'anno scorso sul mio 999 '03, non ohlins, delle diablo corsa 3, poi ci vado ad Adria e già non sentendole minimamente anche in strada, in pista ho avuto la conferma, in poche parole, mettere la moto in una certa traettoria e la moto che sottosterza a livelli fotonici, al punto che a parte i tempi, migliore giro 1.32, roba da matti, in un punto addirittura per buttarla giù sono andato a rotula, avete capito bene, ho toccato col ginocchio che è parecchio + in basso della saponetta, posizione in sella da schifo ecc.ecc.
Per caso passo dal mecca e gli racconto, lui guarda le gomme ed esclama: ma che gomme sono? non si vede il segno della bimescola, poi apparenza di gomme che hanno girato per strada, neppure un pezzetto di gomma appiccicata tipica del turno in pista.
La cosa che poi mi suona strana, che dopo 3.500 km, le gomme sono all'80% se non di +.
Mi informo e vengo a sapere che girano delle diablo 3 diverse dalle ufficiali, gomme che dovevano essere montate di primo equipaggiamento su di un nuovo modello.
Per farla breve, quest'anno le smonto e monto delle rennsport, sempre da 190, la musica è cambiata dal giorno alla notte ma se devo essere sincero, Colla,Futa e Muraglione mi danno un treno di difficoltà.
Non la sento maneggevole, piego e mi sembra che arrivato ad un punto dopo ci sia il vuoto, con le Diablo corsa anche se non con la stessa moto, avevo un treno + di feeling, idem con un 999 coppa bassa che ho provato ad Adria con Michelin, pieghe da film (poi ho anche perso l'anteriore però...).
Insomma raga, sono io che ho dei km addosso o che?
Il setup delle forche è pressochè quello originale, ho solo il mono che ha una bolla d'aria e mi hanno detto che si sente nel misto stretto, non credo sia quello.
Mi scoccia montare un 180....
cosa darei per farvela provare.....
thx.