È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Non-Solo-Empoli: parliamo delle altre squadre

Ultimo Aggiornamento: 01/07/2009 17:12
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.725
Registrato il: 23/06/2005
Anziano
13/07/2008 16:36
 
Quota

Il mercato oculato lascia sperare che il meglio debba ancora venire
Conti al risparmio C’è un tesoretto per Rolandinho
Il bilancio di questa campagna acquisti è quasi in pari: Cairo può fare un colpaccio
Viste le cessioni, il Torino ha speso solo 250 mila euro: e altri saranno ceduti. Sogno Bianchi. Ma Pozzi e Paloschi...


MARCO BONETTO tuttosport
TORINO. Quanto è costato al presidente Cairoil mercato fin qui realizzato? Circa 250 mila euro, considerando soltanto le rate (in uscita e in entrata) da corrispondere o incassare en­tro la prossima estate. Nella tabella a fianco sono riportate le maggiori operazioni compiu­te, senza considerare i giocato­ri perduti perché andati in sca­denza, come Recoba, Lazetic
e Oguro, e i prestiti rientrati alla base: i vari Melara, Og­bonnae Vailatti, per esempio. E’ bene ricordare che nel calcio spesso e volentieri i pagamen­ti vengono rateizzati su base pluriennale. Solitamente, poi, se una società offre soldi subi­to, freschi e buoni, ottiene uno sconto per l’acquisto di un gio­catore rispetto a chi chiede un pagamento dilazionato.

ECCEZIONE Pro memoria: un’eccezione riguarda quei cal­ciatori acquistati integralmen­te alle buste, risolvendo solo co­sì una comproprietà (cioè sen­za aver trovato prima un ac­cordo). E’ il caso di Abbrusca­to, Bjelanovic, Moro e De Stefano. Ebbene, quando un club vince alle buste, è obbliga­to a coprire subito l’intera ci­fra: la rateizzazione non è per­messa. Altra cosa da sottoli­neare, non certo marginale: quando una società ottiene di saldare a rate, è obbligata a fornire garanzie sui pagamen­ti pluriennali con opportune fi­dejussioni, che hanno un costo in termini di servizio e di con­gelamento
del denaro. Va infi­ne precisato che Cairo ha già versato (finanziamento soci) 1,5 milioni, in vista di una fu­tura ricapitalizzazione (le per­dite dal 2005 in avanti aveva­no eroso quasi totalmente il patrimonio sociale originario di 10 milioni di euro).
FUTURE ENTRATE Cairo, dunque, ha fin qui condotto un mercato sulla base di un gran­dissimo equilibrio finanziario, volto a non creare nuovi buchi nel bilancio. Rispetto alla scor­sa stagione, quando urgeva ri­voluzionare l’organico, la filo­sofia è stata dunque molto di­versa. Ritocchi mirati sul cam­po e cura certosina nei conti. Si ricordi, inoltre, che sono sul mercato anche alcuni giocato­ri per i quali il presidente ha appena investito. Martedì Bje­lanovic firmerà per il Kayseri­spor, mentre Abbruscato, Moro e De Stefano hanno le valigie in mano. Morale: si aspettano significativi proventi dalle fu­ture cessioni, destinate a ri­guardare anche altri giocatori già in rosa nella passata sta­gione. Possono partire pure i vari Barone, Lanna, Ventola
e Stellone, ad esempio.
ALTRI 5 ACQUISTIPerché il presidente si è mosso in siffat­ta maniera? Al di là dei giudi­zi sul valore tecnico dei gioca­tori ingaggiati, di sicuro è ap­prezzabile che i conti del Tori­no non siano mai a rischio e che Cairo non muova un passo più lungo della gamba con il ri­sultato, a gioco più o meno lun­go, di mandare a monte la so­lidità finanziaria della società. Ma, così facendo, il Torino sta nei fatti mettendo assieme an­che un tesoretto, tra entrate e spese diminuite, che potrà es­sere utile entro fine agosto per arrivare a un difensore centra­le, a un paio di centrocampisti, a un altro terzino destro e a un giovane attaccante di valore su cui investire per il futuro, oltre­ché per il presente. In questo momento, è facile immaginare che verrà a galla proprio nel re­parto offensivo la spesa più pe­sante. «Ci muoveremo con grande attenzione e senza fret­ta », dice il presidente. Che in­tanto continua a tenere d’oc­chio
Bianchiil Rolandinhodel
Manchester City, Pozzi del­l’Empoli,
Paloschi del Milan. E serviranno milioni. Il primo è ingaggiabile in prestito con diritto di riscatto, ma vanta uno stipendio da 2,6 milioni netti (per ora è disposto a scen­dere a 1,8). Il secondo è proba­bilmente
acquistabile dall’Em­poli con circa 8 milioni, oggi co­me oggi, al di là delle richieste ufficiali dei toscani (10). Per ce­dere il terzo in comproprietà, infine, il Milan vuole incassare tra 2,5 e 3 milioni. Cairo, vo­lendo, potrà agire.



Il saldo attuale delle operazioni


Acquisti Giocatore Uscita complessiva Rata 2008
A­bbruscato 2 2
A­moruso 2,7 (in 3 anni) 0,9
B­jelanovic 0,06 0,06
C­alderoni - ­C­olombo 0,99 (in 3 anni) 0,33
D­e S­tefano 0,008 0,008
M­oro 0,05 0,05
P­isano 1,5 (in 3 anni) 0,5
R­ubin 0,55 (in 2 anni) 0,35
T­OTALE 7,858 4,198

Cessioni Giocatore Entrata complessiva Rata 2008
B­jelanovic 0,3 (prestito) 0,3
C­omotto 4,3 (in 2 anni) 2,15
De­llafiore 0,4 (controriscatto) 0,4
Mo­tta 0,4 (controriscatto) 0,4 0,7 (valorizzazione) 0,7
T­OTALE 6,1 3,95
N.B.: le cifre sono espresse in milioni di euro


tuttosport
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.724
Registrato il: 23/06/2005
Anziano
13/07/2008 16:22
 
Quota

LIVORNO
Acori: «Dovremo essere in grado di cambiare spesso»

LIVORNO - Una presenta­zione alla rinfusa. Tirrenia, hotel Continental, gente che va, gente che viene. Quelli che devono andare a fare le visite al Centro Coni, quelli che arrivano in extremis, quando il pullman è pratica­mente già con il motore ac­ceso.
ASSENZE - Il primo assente per malattia è Rosi, afflitto da tonsillite con febbre alta. Gli altri da registrare: Can­dreva aggregato all'Olimpi­ca, Laurito e Miglionico al­l'estero, Rossini, in permes­so, più altri tre. Qualche gio­vane tifoso fuori dall'hotel Continental discute con Leo Acori al quale sono state sol­levate perplessità sul varo di questo gruppo. Acori rispon­de con sicurezza: «Sono con­tento di quello che Spinelli ha fatto e devo dire che mi chiamava tre volte al giorno per mettermi al corrente e ha sempre trovato il mio consenso. Siamo un ottimo gruppo, ho fiducia, lottere­mo per le prime sei posizio­ni » . I tifosi sono sembrati convinti.
TATTICA - Acori prosegue:
«Spinelli è un grande presi­dente, anche lui si arrabbia quando perde, come fanno tutti. Cercheremo di farlo stare sereno» . Con le vitto­rie, ovviamente. Il tecnico approva in toto il mercato e spiega come giocherà il Li­vorno:
«Difesa a quattro, questo è scontato. Con Grandoni, Perticone, Miglio­nico e Bonetto. Centrocam­po con due incontristi che saranno Pulzetti e Antonio Filippini, con Loviso che fa­rà il regista, ma vi sono pu­re Bergvold, Migliorini, Can­dreva, Emanuele Filippini, Rosi. Attacco che avrà Tava­no e Danilevicius con Dia­manti trequartista. Potrei giocare con il 4-2-3-1. Ma lo schema non sarà mai fisso» .
PRIMATTORI - Un raduno che non va ritenuto... carbo­naro. Acori spiega: «Abbia­mo fatto un po’ d'anonimato perchè c'erano da sostenere diverse visite mediche per cui molti giocatori erano da un'altra parte. Non mi na­scondo, davvero. Anzi, io va­do incontro ai tifosi con i quali mi piace dialogare. E' un Livorno che sarà compe­titivo. Non penso che vi sarà qualche partenza importan­te per cui Pulzetti, Diaman­ti, Tavano resteranno con noi e diventeranno dei pro­tagonisti. Il campionato di serie B è difficile, durissimo, spietato, andremo a giocare su campi infuocati, ci sarà davvero da rimboccarsi le maniche, cercare di fare sempre qualcosa in più ri­spetto ai nostri avversari» .
PREPARAZIONE - Lotta dura, senza paura. Acori conosce il campionato, è sicuro del fatto suo, il lavoro sarà duro ma finalizzato. «Faremo una preparazione mirata per una partenza lanciata. I tre punti sono preziosi fin dalla prima giornata. Posso con­tare sul mio staff. L'impor­tante è restare tutti uniti» . Ci sono alcuni che avevano so­gnato la serie A, come Nico Pulzetti. E' ancora nel miri­no di tante società e con un contratto di 60 mila euro che andrà rivisto. Spinelli lo ave­va valutato dieci milioni. La serie B gli va un po' stretta. Ciccio Tavano è sopra le ri­ghe:
«Sono lusingato delle richieste ma ho un lungo contratto con il Livorno e dobbiamo risalire» .
GIOVANI - Terranova, Riz­za, Diniz, Petricone sono i giovanotti che cercheranno la gloria. Due portieri altret­tanto giovani. Acori punta su di loro. «Non verrà un por­tiere esperto. Il titolare sarà De Lucia e Mazzoni gli pren­derà il posto se lo meriterà» . Un'altra sfida. Per un Livor­no che secondo noi è troppo giovane nel settore arretra­to. Nel settore di centrocam­po manca un veterano, uno che sappia dirigere i lavori. Ma c'è tempo.

Gianni Massone/atc
Corriere dello Sport

LA ROSA DEL LIVORNO

PORTIERI: Alfonso De Lucia ( 1983), Luca Mazzoni (’ 84).

DIFENSORI: Riccardo Bonetto (’ 79), Alessan­dro Grandoni (’ 77), Ro­mano Perticone (’ 86), Paixao Marcus Plinio Diniz (’ 87), Giuseppe Rizza (’ 87), Emanuele Terranova (’ 87).

CENTROCAMPISTI:
Martin Bergvold (’ 84), Antonio Filippini (’ 73), Emanuele Filippini (’ 73), Massimo Loviso (’ 84), Andrea Migliori­ni (’ 88), Nico Pulzetti (’ 84), Aleandro Rosi (’ 87), Federico Raul Laurito (’ 90), Leonardo Martin Miglionico (’ 80), Antonio Candreva (’ 87).

ATTACCANTI: Tomas Danilevicius (’ 78), Alessandro Diamanti (’ 83), Paulo Sergio Be­tanin Paulinho (’ 86), Fausto Rossini (’ 78), Francesco Tavano (’ 79), Francesco Volpe (’ 86).

Corriere dello Sport




PARMA
Ghirardi: «Accoglienza super, mi sono commosso»

PARMA - Era difficile im­maginare un bagno di folla per il “ vernissage” della nuova stagione del Parma, la prima in serie B dopo vent'anni. Il presidente Ghirardi però aveva scelto questa insolita formula, una chiacchierata sul ter­razzo del centro sportivo di Collecchio, alle 16,30, così, per far mangiare anche ai tifosi un po' di quel caldo che, da domani, anche i gio­catori dovranno metaboliz­zare. Ebbene, in quasi 500 hanno rinunciato alla pisci­na o ai saldi per venire ad applaudire la squadra. Sì, applaudire. Anche se tra i 27 della rosa c'era gente che l'anno scorso è stata protagonista in negativo.
Tanto entusiasmo, e grande fiducia di una pron­ta risalita. Per il presidente Ghirardi una bella iniezio­ne di fiducia, come ha am­messo lui stesso: « Mi sono stupito ed emozionato nel vedere tanta gente con tan­to entusiasmo e passione. Non me lo sarei davvero aspettato dopo la stagione più disgraziata degli ultimi vent'anni. Questo mi com­muove molto ». Il presiden­te spiega poi a stampa e ti­fosi le sue intenzioni: « Ab­biamo cercato di non far mancare niente alla squa­dra. La scelta di Collecchio come sede del ritiro è stata discussa ma ci farà lavora­re in un centro di prim'ordi­ne e soprattutto ci farà sta­re vicino a voi tifosi. Al gruppo di Cagni aggiunge­remo ancora un paio di tas­selli. Un grazie al tecnico che ha accettato di parteci­pare al nostro progetto di ri­nascita. Mi è bastato un pri­mo colloquio per sceglierlo senza esitazioni » .

« Vedere qui oggi tutta questa gente - interviene Gigi Cagni - mi fa capire come abbia fatto la scelta giusta nel venire a Parma. Piazze così sono gratifican­ti. Prometto che vedrete una squadra che darà sem­pre tutto sul campo » . An­drea Berta è stato nomina­to direttore sportivo, al po­sto di Gabriele Zamagna, che diventa consigliere tec­nico del presidente. «So che qualcuno ha pregiudizi ver­so di me - dice Berta - ma spero di convincere tutti con il mio lavoro » . Il vice­presidente Medeghini, che qualcuno aveva accostato alla cordata bresciana in lizza per rilevare il Mode­na, ha invece ribadito che
« la mia amicizia per Ghi­rardi non è mai stata scalfi­ta, e l'avventura la prose­guiamo insieme» .
Ma la notizia più ghiotta arriva quando i tifosi, fatto il pieno di autografi (Mor­rone e Lucarelli i più getto­nati) stanno già sfollando. Ghirardi infatti spiega che
«la prossima sarà una setti­mana importantissima per­ché discuteremo in Lega di mutualità e dell'eventuale cessione dei diritti tv. Ma mi sento di dire, con la massima serenità, che se, come l'anno scorso, le tv non acquisissero i diritti, questa volta faremmo gio­care il nostro campionato la domenica e non più il sa­bato. In caso di copertura televisiva sarebbe confer­mata invece la B il sabato pomeriggio in cambio delle visibilità e dei benefici eco­nomici che deriverebbero dall'accordo » .
Una notizia che fa piace­re ai tifosi che hanno anche digerito la retrocessione ma non il fatto di dover an­dare allo stadio il sabato, come ricordava anche ieri uno striscione esposto a Collecchio. Intanto sono state decise le prime ami­chevoli. Dopo quelle contro formazioni locali il 27 luglio ci sarà il derby ghirardiano con il Carpenedolo, (che dal 12 al 31 si allenerà a Collec­chio) e il 31 un test sul cam­po della Massese.

Paolo Grossi/ass
Corriere dello Sport


PORTIERI: Andrea Ga­sparri( 1989), Nicola Pa­varini (’ 74), Radek Petr (’87).

DIFENSORI: Cristian Anelli (’ 89), Luca Anto­nelli (’87), Paolo Castel­lini (’79), Giulio Falcone (’ 74), Alberto Galuppo (’ 85), Massimo Paci (’ 78), Francesco Pam­bianchi (’ 89), Marco Rossi (’87), Magnus Tro­est (’87), Damiano Zeno­ni (’77).

CENTROCAMPISTI:
Alessandro Budel (’ 81), Niccolò Galli (’88), Mac­donald Mariga (’87), Ste­fano Morrone (’ 78), Francesco Parravicini (’ 82), Andrea Pisanu (’82), Filippo Savi (’87).

ATTACCANTI: Vitalii Kutuzov (’80), Dailey Julio Cesar Leon (’79), Cri­stiano Lucarelli (’ 75), Leandro Martinez (’ 89), Davide Matteini (’ 82), Daniele Paponi (’ 88), Ferreira Da Silva Regi­naldo (’83).


Corriere dello Sport




 Il presidente Lori, notoriamente ambizioso, è ancora alla ricerca dei tasselli giusti: nel frattempo ha puntato sulla linea verde
Il nuovo Mantova riparte dai giovani
Agli ordini di Brucato sono ben 11 gli under 21 ma la squadra è ancora in via di definizione: Corona e Passoni potrebbero lasciare


MANTOVA - A fari spenti, in sordina, senza enfasi: con queste caratteristiche il Mantova ha cominciato ieri la nuova avventura parten­do per il ritiro di Brentonico senza procedere al tradizio­nale rito della presentazione ufficiale. Agli ordini di Mi­ster Brucato ci sono 29 gio­catori, dei quali ben 11 un­der 21, situazione non anco­ra definitiva per l'evoluzio­ne del mercato in entrata ed in uscita.
Corona e Passoni, latori di ingaggi pesanti, potrebbero essere ceduti ma ci sono an­che altre posizioni da chia­rire (Balestri e Cristante). Soltanto nei prossimi giorni, quindi, verranno definite meglio l'ossatura e le ambi­zioni.
Il mercato del Mantova, fi­no ad oggi, si è concretizza­to in dieci cessioni e sette ac­quisti: sono andati via per fi­ne prestito o fine contratto Fiore, Amodio, Do Prado, Pegolo, Doga e Sacchetti mentre sono stati ceduti Ca­lori e Di Cesare al Vicenza, Mondini al Cesena, e Nosel­li alla Triestina. Sono arriva­ti invece Fissore e Marche­setti dal Vicenza, Jidayi dal Cesena, Cuneaz e Venitucci dalla Juventus e Sedivec dalla Triestina (ieri a Bren­tonico la firma) mentre dal­la Sambonifacese e dal Mi­lan sono rientrati i giovani Valentini e Coppiardi.
Tante scommesse (Jidayi, Cuneaz, Sedivec), qualche aspettativa di conferme (Ve­nitucci, Fissore, Marcheset­ti) e tanta voglia di dimo­strare valori e prestazioni da parte del nucleo storico ca­pitanato da Mattia Notari. Il presidente Lori, notoria­mente ambizioso, dovrà fa­re stavolta di necessità virtù e adattarsi.
Marco Iridile/ass
Corriere dello Sport

LA ROSA
PORTIERI: Jasmin Handano­vic (1978), Mirko Bellodi (’73), Alex Valentini (’88), Nicolò Frongillo (’90);
DIFENSORI: Simone Salviato (’87), Filippo Cristante (’77), Mattia Notari (’79), Riccar­do Fissore (’80), Luca Fran­chini (’83), Jacolo Balestri (’75), Federico Rizzi (’81).
CENTROCAMPISTI: Emiliano Tarana (’79), Mattia Mar­chesetti (’83), Andrè Cune­az (’87), Claudio Grauso (’79), Manuel Spinale (’78), Dario Passoni (’74), Dario Venitucci (’87), Cristian Ji­dayi (’87), Davide Micheloni (’88), Alberto Creati (’88), Gaetano Caridi (’80), Fabri­zio Avanzini (’87).
ATTACCANTI: Denis Godeas (’75), Giorgio Corona (’74), Cristian Altinier (’83), Fede­rico Coppiardi (’89), Carlo Coppiardi (’89), Jaroslav Se­divec (’81).

Corriere dello Sport
[Modificato da zeman! 13/07/2008 16:24]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 801
Registrato il: 05/01/2007
Compagno di Muro
12/07/2008 19:06
 
Quota

Re:
(moka), 12/07/2008 13.18:

c'è anche da dire che Volpato non ha mai giocato con continuità qui a Empoli... titolare per 40 partite può combinare qualsiasi cosa...




Infatti, anche con Pozzi infortunato e Saudati mezzo e mezzo si metteva dentro Giacomazzi..
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.721
Registrato il: 23/06/2005
Anziano
12/07/2008 16:25
 
Quota

PARTE LA STAGIONE  Alle 9 a Tirrenia visite mediche e consegna delle divise. Domani a Dimaro. Prima amichevole il 19 con il Melbourne
Acori: Livorno, voglio una partenza sprint
Il tecnico amaranto: «Da domani non tollero distrazioni. Tavano Pulzetti e Diamanti? Spero di vederli fino al termine del mercato»


LIVORNO - Ecco il Livorno edizione serie B. Quello che dovrà cercare di risalire al piano superiore dove è stato quattro anni e con un inter­mezzo in Coppa Uefa. Questa mattina alle 9 il ciak a Tirre­nia con la consegna delle di­vise e le visite mediche.
Un Livorno rinnovato dal­la testa ai piedi con pochi su­perstiti perché la rivoluzio­ne, dopo la retrocessione, era nei preventivi e c'era da al­leggerire una gestione di 18 milioni di euro. E così non so­no stati rinnovati i contratti di Balleri, Galante, Pavan, Rezaei, Tristan, Vidigal, Giannichedda, sono rientrati alle loro società Bogdani e Alvarez, sono stati ceduti Amelia, Pasquale, Knezevic (hanno fruttato oltre dieci milioni) oltre a Sidny e De Vezze. Un tesoretto che il presidente ha in parte rein­vestito.
I volti nuovi sono quelli di Candreva, Perticone, Miglio­rini, Diniz, Laurito, Rosi, Mi­glionico, Bonetto, Terranova, Rizza, oltre ai ritorni di Maz­zoni, Danilevicius e Paulin­ho.
E i superstiti? Eccoli: De Lucia, Grandoni, Antonio Fi­lippini, Emanuele Filippini, Loviso, Pulzetti, Bergvold, Diamanti, Tavano, Rossini, Volpe. Undici giocatori ma con alcuni di loro che potreb­bero trovare un'altra siste­mazione. Oltretutto bisogna aggiungere che nei confron­ti di Grandoni e dei gemelli Filippini c'è la spada di Da­mocle del processo per la partita Atalanta-Livorno con il rischio di qualche sanzione che potrebbe avere delle ri­percussioni per eventuali provvedimenti da scontare nel prossimo campionato. La squadra si ritroverà oggi in sede e domani partirà alla volta di Dimaro. Fissate già alcune amichevoli. La prima è in programma il 19 di lu­glio contro gli australiani del Melbourne.
ACORI - Non è affatto preoc­cupato per questa coda il nuovo mister del Livorno.

«Da domani tutti al lavoro senza pensare a niente ma soltanto a faticare per arri­vare all'inizio del campiona­to nel migliore dei modi - tuo­na il neo tecnico amaranto - Non voglio distrazioni. Co­mincia una stagione molto difficile e impegnativa per cui occorre la collaborazione di ogni componente del grup­po. Ho fiducia e sono ottimi­sta. La società ha svolto una campagna acquisti molto in­telligente e in piena sintonia con l'allenatore per cui direi che non dovrebbero esserci problemi. Il programma del ritiro prevede doppie sedute con partitelle a ranghi con­trapposti e qualche amiche­vole. E' mia intenzione parti­re a buon ritmo per cercare di mettere subito tanto fieno in cascina» .
La conferma di Tavano, Pulzetti e Diamanti è un altro dato positivo. Acori prose­gue:
«E spero di vederli tutti i giorni fino al termine del mercato» . Una speranza con­divisa dal popolo amaranto. Spinelli dovrà resistere. E ri­mane ancora da pensare a un portiere.
Gianni Massone/atc
 LA ROSA ATTUALE
Portieri: Alfonso De Lucia (1983), Lu­ca Mazzoni (’84); difensori: Riccardo Bonetto (’79), Alessandro Grandoni (’77), Romano Perticone (’86), Mar­cus Plinio Diniz Paixao (’87), Giusep­pe Rizza (’87), Emanuele Terranova (’87);
centrocampisti: Martin Ber­gvold (’84), Antonio Filippini (’73), Emanuele Filippini (’73), Massimo Lo­viso (’84), Andrea Migliorini (’88), Ni­co Pulzetti (’84), Aleandro Rosi (’87), Federico Raul Laurito (’90), Leonardo Martin Miglionico (’80);
attaccanti: Antonio Candreva (’87), Tomas Dani­levicius (’78), Alessandro Diamanti (’83), Paulo Sergio Paulinho (’86), Fausto Rossini (’78), Francesco Ta­vano (’79), Francesco Volpe (’86).


casso che squadrone è oggi....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 690
Registrato il: 11/01/2005
Città: CORMANO
Compagno di Muro
12/07/2008 13:18
 
Quota

c'è anche da dire che Volpato non ha mai giocato con continuità qui a Empoli... titolare per 40 partite può combinare qualsiasi cosa...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 800
Registrato il: 05/01/2007
Compagno di Muro
12/07/2008 11:24
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
dabustoarsizioxlempoli, 11/07/2008 18.28:



In tal caso finisce che ne segna 11... e ci gabba tutt'e due! [SM=g7990]



Per essere pedissequi dico che anche a 10 siamo pari e patta perchè per me in doppia cifra non ci arriva..


[SM=x1380976]
[Modificato da empoliga 12/07/2008 11:24]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.206
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
11/07/2008 18:28
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
empoliga, 11/07/2008 17.46:



Con un allenatore come conte che crede ciecamente in lui...
Una squadra disegnata per una prima punta alta..
La consapevolezza di non poter più sbagliare..

NON ARRIVA A 10..
Si parte con la scommessa Busto?




In tal caso finisce che ne segna 11... e ci gabba tutt'e due! [SM=g7990]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 20
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
Curioso di passaggio
11/07/2008 17:48
 
Quota

bari
calmatevi nel dire che il bari è alla pari di empoli e parma
il bari sono 4/5 anni che naviga in b tra problemi societari cambi
allenatori , empoli e parma hanno societa' serie e sane alle spalle
ed un'ossatura di squadra da serie A giocatori di esperienza nelle
promozioni ,il bari ha fatto dei buoni aquisti ma ora il difficile
sara' metterli insieme ,penso sara' dura che
venga facilmente in A !

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 799
Registrato il: 05/01/2007
Compagno di Muro
11/07/2008 17:46
 
Quota

Re: Re: Re:
dabustoarsizioxlempoli, 11/07/2008 17.24:



[SM=x1380986]

Ray ha fatto un bellissimo gol in amichevole contro l'Atalanta.. realizzando fissando il risultato in parità (1-1).

Pregevole fattura.. le riserve dell'atalanta toppano il fuorigioco e lui si trovo tutto solo contro il loro secondo portiere, e tira una legna sotto la traversa... [SM=x1380982]

Io e Moka abbiamo avuto l'onore di essere stati gli unici a vedere un suo gol in maglia azzurra.... [SM=x1380984] Ma l'anno prossimo scommetto che arriva facile facile a 12




Con un allenatore come conte che crede ciecamente in lui...
Una squadra disegnata per una prima punta alta..
La consapevolezza di non poter più sbagliare..

NON ARRIVA A 10..
Si parte con la scommessa Busto?

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.204
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
11/07/2008 17:24
 
Quota

Re: Re:
MikFib, 11/07/2008 14.15:



E di Mastrolilli mi ricordo pure un gol in Coppa Italia col Lumezzane, ed un altro in B (Fermana all'esordio...).

Mentre Ray...





[SM=x1380986]

Ray ha fatto un bellissimo gol in amichevole contro l'Atalanta.. realizzando fissando il risultato in parità (1-1).

Pregevole fattura.. le riserve dell'atalanta toppano il fuorigioco e lui si trovo tutto solo contro il loro secondo portiere, e tira una legna sotto la traversa... [SM=x1380982]

Io e Moka abbiamo avuto l'onore di essere stati gli unici a vedere un suo gol in maglia azzurra.... [SM=x1380984] Ma l'anno prossimo scommetto che arriva facile facile a 12

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 951
Registrato il: 06/06/2005
Compagno di Muro
11/07/2008 14:15
 
Quota

Re:
empoliga, 11/07/2008 14.11:

Cavolo a Empoli era dai tempi di Mastrolilli che non vedevo un centravanti così legnoso, scoordinato ma soprattutto inutile al 100% [SM=g8009]

Ray [SM=x1380986]



E di Mastrolilli mi ricordo pure un gol in Coppa Italia col Lumezzane, ed un altro in B (Fermana all'esordio...).

Mentre Ray...


[Modificato da MikFib 11/07/2008 14:16]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 798
Registrato il: 05/01/2007
Compagno di Muro
11/07/2008 14:11
 
Quota

Cavolo a Empoli era dai tempi di Mastrolilli che non vedevo un centravanti così legnoso, scoordinato ma soprattutto inutile al 100% [SM=g8009]

Ray [SM=x1380986]
[Modificato da empoliga 11/07/2008 14:11]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 797
Registrato il: 05/01/2007
Compagno di Muro
11/07/2008 14:09
 
Quota

Re: Re: Re:
dabustoarsizioxlempoli, 11/07/2008 14.01:



attento, per la legge dei grandi numeri... prima o poi una va in porto.. [SM=x1380978]






Più che la legge dei grandi numeri, per le affermazioni di clay vale la Legge di Murphy
[SM=g7990]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.203
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
11/07/2008 14:01
 
Quota

Re: Re:
zeman!, 11/07/2008 13.18:



evvai...anche il bari è segnato [SM=g7990]





attento, per la legge dei grandi numeri... prima o poi una va in porto.. [SM=x1380978]


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.713
Registrato il: 23/06/2005
Anziano
11/07/2008 13:18
 
Quota

Re:
CLAY60, 11/07/2008 12.49:

Bari seriamente candidato alla promozione.



evvai...anche il bari è segnato [SM=g7990]


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.806
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Esperto
11/07/2008 12:49
 
Quota

Bari seriamente candidato alla promozione.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 792
Registrato il: 05/01/2007
Compagno di Muro
11/07/2008 11:49
 
Quota

Re: Re:
dabustoarsizioxlempoli, 11/07/2008 11.47:



Speriamo nel flop di Volpato.. perchè se Rey dovesse sbloccarsi.. Parma e Bari... resta un posto..





Il flop di Volpato è una certezza.
Gasparetto tecnicamente è 2 spanne superiore, e ho detto tutto.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.198
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
11/07/2008 11:47
 
Quota

Re:
CLAY60, 11/07/2008 9.03:

Il Bari ha preso Ranocchia, noi Cupi. Mi ritiro nelle mie stanze. [SM=g8003]



Speriamo nel flop di Volpato.. perchè se Rey dovesse sbloccarsi.. Parma e Bari... resta un posto..

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.797
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Esperto
11/07/2008 09:03
 
Quota

Il Bari ha preso Ranocchia, noi Cupi. Mi ritiro nelle mie stanze. [SM=g8003]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 34
Registrato il: 19/06/2008
Città: RIVALTA DI TORINO
Matricola
11/07/2008 09:01
 
Quota

PORCA MISERIA
la Triestina ha in attacco Elaikwu e Graffiedi... bel duetto [SM=x1380977]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 189
Registrato il: 28/11/2005
Città: TORINO
Compagno di Muro
10/07/2008 17:48
 
Quota

Qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo a Pisa dopo il gran Campionato dell'anno scorso...da quello che si legge c'è grande crisi.....!?!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 231
Registrato il: 31/08/2006
Compagno di Muro
09/07/2008 23:36
 
Quota

Vabbè ma attaccarsi a Comotto significa raschiare il barile e diventare gli zimbelli della serie A ..... d'accordo che Comotto era la figura + vecchia nel Torino ... ma insomma .....

non è un giocatore simbolo ..... come Lentini Ferrante Silenzi Cravero Benedetti Mazzola Rizzitelli .... ecc ecc .....

Comotto capitano mi fa solo ridere [SM=x1380984] [SM=x1380984]

si ricomprassero De ascentis o Mezzano ..........
[Modificato da cappellini1982 09/07/2008 23:40]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.768
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Esperto
08/07/2008 18:33
 
Quota

Si vedrà quale grande acquisto hanno fatto i violacei.....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.677
Registrato il: 23/06/2005
Anziano
08/07/2008 17:35
 
Quota

Comotto, i tifosi granata sono furiosi
di Redazione TMW
Torino, Vicenza, Torino, Fiorentina, Reggina, Torino Roma, Ascoli, Torino, ancora Fiorentina: Gianluca Comotto potrebbe essere definito il prototipo del calciatore moderno, del professionista. Una carriera da pendolare, dove non c'è stato tempo di diventare mai bandiera in nessuna società: neanche al Torino, dove ha portato la fascia da capitano per qualche stagione. E' questo che i tifosi non hanno digerito, e facendo il giro dei forum granata se ne leggono di ogni sul terzino piemontese, mercenario è la parola più gettonata e forse anche la più carina: nel 2008 il calcio è questo ed il caso Shevchenko anni fa ha fatto giurisdizione. I tifosi, quelli che pagano, quelli che alimentano il calcio e vivono delle emozioni della loro squadra, non perdonano: e noi, non ci sentiamo di dar loro torto, rimpiangendo un calcio sentimentale che oggi, salvo alcuni casi (vedi i tre Romanisti), non c'è più.
[SM=x1380982] [SM=x1380982] [SM=x1380982]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.179
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
08/07/2008 16:09
 
Quota

"chi non sogna non fa sognare"... non so rinunciare alla fantasia.. [SM=x1380978]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 675
Registrato il: 11/01/2005
Città: CORMANO
Compagno di Muro
08/07/2008 14:37
 
Quota

Re:
CLAY60, 08/07/2008 14.22:

Io son sempre a favore dei volti nuovi, lo sai. Rizza e Candreva li avrei presi al volo!




anche io dello stesso parere, Rizza mi sarebbe piaciuto molto...
finalmente si poteva fare un 442 puro... senza fantasia e fantasisti [SM=g7990] [SM=g7999]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.761
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Esperto
08/07/2008 14:22
 
Quota

Io son sempre a favore dei volti nuovi, lo sai. Rizza e Candreva li avrei presi al volo!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.178
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
08/07/2008 13:41
 
Quota

Re:
CLAY60, 08/07/2008 13.23:

Speriamo gli diano qualche punto di penalizzazione, perche' son 5 begli acquisti, secondo me.



Butto lì una provocazione.. non prenderla male, è curiosità.. se li avessimo presi noi li avresti apprezzati?
Parlo spt di Rizza (ex Juve Stabia, C2) e Candreva, che erano stati considerati potenzialmente acquistabili..

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.760
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Esperto
08/07/2008 13:23
 
Quota

Speriamo gli diano qualche punto di penalizzazione, perche' son 5 begli acquisti, secondo me.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.758
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Esperto
08/07/2008 10:43
 
Quota

Il Livorno del presidente Aldo Spinelli ha comunicato l'arrivo di 5 nuovi giocatori che la società mette a disposizione del nuovo allenatore Leonardo Acori. Due arrivano dall'Udinese, e rientrano nelle trattative per il passaggio dell'esterno sinistro Giovanni Pasquale ai friulani. Si tratta dell'attaccante Antonio Candreva (1987), che arriva in prestito, e del centrocampista Andrea Migliorini (1988), in comproprietà. In prestito dalla Roma arriva, invece, un altro centrocampista, Aleandro Rosi (1987), mentre, in comproprietà con la Juventus vestirà amaranto il difensore Giuseppe Rizza (1987) e, in compartecipazione con il Milan, Romano Perticone (1986), un altro difensore.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Home Page Rangers 1976 Empoli

Sei il visitatore numero   You are visitor number 
570.921 +  

Scriveteci