È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

BENVENUTO NEL FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Bufera Castelfranco

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2008 12:29
24/06/2008 17:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amaranto
[Non Registrato]
Re: Da IL TIRRENO di oggi 24 giugno 2008
@Al@, 24/06/2008 13.44:

CASTELFRANCO. Due società e nessun campo su cui allenarsi per il Castelfranco. Il caso Castelfranco continua a tenere banco e ad arricchirsi di nuovi colpi di scena. Il Comune ha deciso di non schierarsi, né con la società presieduta da Claudio Nacci e né con l’altra guidata da Georgina Secare. E, soprattutto, di non rinnovare loro la convenzione per l’uso degli spazi del Martini. Dopo il cambio delle serrature della sede da parte della società e i problemi interni al direttivo, il Comune ha deciso di non rinnovare la concessione.
La mancata presa di posizione da parte del Comune complica così la controversa situazione del Castelfranco soprattutto in vista della domanda di iscrizione (da depositarsi entro il 15 Luglio) al campionato di Eccellenza 2007-2008 che prevede l’indicazione dello stadio concesso dal comune per lo svolgimento delle partite con un documento ufficiale firmato dal sindaco.
L’assessore allo sport Renzo Donasoldi spiega che l’amministrazione comunale «non intende stipulare una convenzione con nessuna delle due società fino a quando Figc non si pronuncerà in merito alla vicenda». La società presieduta da Georgina Secarea, che attualmente ha stabilito il quartier generale all’Osvaldo Martini, è quindi tenuta ad abbandonare la sede societaria, la stanza lavanderia e infermeria dell’impianto. Intanto la società presieduta da Claudio Nacci va avanti per la sua strada: nell’assemblea del 20 Giugno ha ratificato l’espulsione come socio di Carlo Lupo. Nella prossima assemblea, in programma sabato verranno ratificate le nuove cariche del consiglio direttivo. Infine per il 30 Giugno la società presieduta da Nacci avrà un incontro col Comitato Regionale Toscana della Figc per avere chiarimenti sui provvedimenti che intende attuare.
La situazione in cui versa il Castelfranco-Stella Rossa resta quindi in fase di stallo fino alle decisioni della Federazione. Molti quindi i problemi per la formazione della rosa in vista della prossima stagione: i tesseramenti dei giocatori procedono a rilento fra le mille perplessità dei genitori e dei calciatori “vittime innocenti” di tutta la situazione.



Ieri sera sportivi molto vicini da sempre al Castelfranco raccontavano che il Comune in effetti aveva saldato le serrature del Martini e degli uffici, ma che l'ormai ex-ex presidente ha provveduto a riaprire e si è insediato con i propri collaboratori a tempo pieno in loco.
Chi lo conosce bene da San Miniato ha fatto sapere che questa momentaneamente è l'unica attività della famiglia tant'è che tutti sono coinvolti nella gestione.
Di sicuro, se nel frattempo non sono sorte o sorgeranno disposizioni contrarie da parte della federazione, questo gruppo potrebbe provvedere alla cessione dell'intero parco giocatori e prima squadra, juniores e allievi sicuramente garantirebbero discrete entrate, anche qualora i cartellini fossero riscattati dai giocatori stessi.
Anche il titolo potrebbe andare verso altri lidi.
Il bello che a Castelfranco qualcuno crede che l'ex-ex presidente faccia qul che fa per il bene della squadra ed il buon nome del Castelfranco!
A proposito i volantini sono diventati introvabili già dal giorno della distribuzione.
Sembra che qualcuno che si intende di leggi abbia detto al lupetto volantinante che se voleva evitare seri guai con la giustizia al padre e a se stesso avrebbe fatto bene a recuperare quanto distribuito. Detto fatto. Non credo che uno che si è appena beccato quasi dieci anni in primo grado abbia tanto da rischiare extra!


Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

FORUM DEDICATO AL CALCIO AMATORIALE ZONA DEL CUOIO