Azria è un continente dell'estremo occidente di Madrigal, vicino ai poli, caratterizzato dal clima rigido (nevica per quasi tutta la giornata) e dalla presenza di mostri relativi alla neve come Yeti, Mammut ed altri esseri preistorici.
Il continente è costituito da una sola, grande isola, Kebaras Island, accessibile solo mediante un biglietto d'oro che dà accesso a 7 o 15 giorni di permanenza (vettovagliamento, scorte di armi e pernottamento a proprio carico); il vantaggio è che ogni mostro di un certo livello dona il venti per cento in più di EXP (punti esperienza) rispetto al mostro pari livello al di fuori di Azria e ha il venti per cento in più di possibilità di far cadere oggetti di valore.
Dopo essermi ripreso il primato all'interno della Gilda (Maki, sciò!), sono stato il primo della gilda a visitare questo continente, acquistando un biglietto d'oro da 7 giorni per la modica (!!!) cifra di 38 milioni (per fortuna il valore degli oggetti è stato tale da compensare la spesa già al quinto giorno
oltre ad aver guadagnato ben due livelli, dal 76 al 78, giocando ai soliti ritmi rilassati).
Io e Gugo, con alle spalle il ponte vecchio (punto di partenza di Azria). *_*
Ho evitato accuratamente di farmi il bagno XD
Ed eccomi in assetto da guerra, con l'aura azzurrina che mi contraddistingue XD