È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

FFX: un secondo sequel?!

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2008 12:34
Autore
Stampa | Notifica email    
D2OTTO
[Non Registrato]
06/06/2008 12:56
 
Quota

Di recente ho scoperto (guardando video su Youtube - pubblicità occulta!XD) che esiste un certo Final Fantasy X-3. Secondo voi, è vero? E se si (o perchè lo possedete, o perchè sapevate anche voi questo), ci avete mai giocato? Per me la cosa è abbastanza fondata, visto che ne ho guardato alcuni "strascichi"... secondo voi?
Post: 147
Utente Junior
OFFLINE
06/06/2008 20:13
 
Quota

Non so esattamente cosa tu abbia visto ma penso, e soprattutto spero vivamente, che sia un fake. Anche perchè dubito fortemente che dopo gli insulti che si sono presi per il X-2 quelli della square ne facciano un altro, anche perchè a sto punto rischierebbe di essere X X X.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa firma.

Post: 1.706
Utente Veteran
OFFLINE
10/06/2008 14:59
 
Quota

Sono troppo impegnati a mungere FF7, povere anime.

Comunque FFX-2 è un'allucinazione collettiva, come un buono script di FFX può facilmente dimostrare, ergo un ulteriore seguito è impensabile XD Potresti aver visto qualche stralcio della vaccat...missione aggiuntiva di FFX-2 International, D2OTTO. O qualche misconosciuto prodotto Squenix spacciato per tale. Link al filmato, così ridiamo anche noi?
--------


Have you heard of the city, the deep city, the ancient uru, where there was power to write worlds?

Post: 8
Utente Junior
OFFLINE
10/06/2008 17:37
 
Quota

Se nomura si è totalmente bevuto il cervello, potrebbe anche darsi.

Quindi è vero.

XD ovviamente scherzo, è probabile che per il culmine di tutta la commercializzazione di FF7 ci capiti un remake per PS3 di Cloud e soci, difficilmente la square si butterà sul X così presto considerando le critiche a FFX-2....e per non parlare di FFXIII che sarà praticamente in tutte le salse (e consolle), quindi orama più che final fantasy dobbiamo aspettarci solo compilation
Post: 1.706
Utente Veteran
OFFLINE
11/06/2008 03:14
 
Quota

Quoto, quoto. O titoli a caso con Final Fantasy scritto in copertina. Io amo FF Crystal Chronicles ad esempio, lo amo con tutto il mio cuoricino Yuke e sono pronta a difenderlo sempre e comunque dalle critiche che ritengo ingiustificate... metà delle quali vengono dal fatto che si chiama Final Fantasy mentre FF non è. ò_o E via (o, meglio, v...ersusXIII) dicendo. Fra quello e l'Agito XIII, a proposito, sarei ben curiosa di sapere non solo cos'hanno in comune con un FF ma, beh, con FFXIII, dato che il mondo è diverso, il sistema di gioco è diverso, tutto è dannatamente diverso. Tempo fa parlarono di una 'mitologia di base in comune' riferendosi ai cristalli e penso che la mia risata (mentre mi sventagliavo con copie assortite dei primi episodi) si sia sentita fino in Giappone.

In tutto 'sto paciugo, il povero FFX dovrebbe poter dormire sonni tranquilli. è anche quello che è uscito meglio dal trattamento-KH, a mio parere, Auron vince 10.000 a 0 su qualunque altra resa delle caratterizzazioni originali.
--------


Have you heard of the city, the deep city, the ancient uru, where there was power to write worlds?

D2OTTO
[Non Registrato]
11/06/2008 09:23
 
Quota

it.youtube.com/watch?v=O8Ogh6S3VF0
Se davvero ci tenete a vederlo... comunque da quello che ho letto, questo fantomatico terzo ff di cui vi parlo si chiama "Emotion Of Sin". Il video che vi ho scritto sopra fa vedere quella specie di presentazione che si vede prima della schermata con Carica/Nuova Partita, e mostra i figli nati dai precedenti ffx.
it.youtube.com/watch?v=yPJxoctogV4
Questa è invece la presentazione all'inizio del gioco, dopo che tu hai messo nuova partita. è in inglese senza sottotitoli, e fa sentire una persona che parla di Spira e poi appare l'inizio di ffx-2, cioè quando la fantomatica Yuna canta... in parte è a colori, in parte in bianco e nero...
Post: 1.706
Utente Veteran
OFFLINE
11/06/2008 10:10
 
Quota

Zìzì è come dicevo, all'inizio è tutta gente da Fabula Nova Cristallis, poi Devil May Cry, FF3... e quel campo di fiori potrebbe venire da Valkyrie Profile. Il montaggio poi prende FF3, FFX, ancora FF3, infine l'allucinazione collettiva. Comunque non vuole neanche esser serio, l'ha fatto per un suo rpg da forum, c'è scritto a fianco. :)

Posso dire una cosa su tutti 'sti seguiti (giusto ieri sono inciampata in un altro)? NON DUBITO che Spira vada a rotoli se il suo unico punto di riferimento morale e spirituale va a castagne con le amykette sue. Brutto, illogico e scorretto nei confronti del personaggio. Che noia. Che astio. C'è qualcosa che non tenga conto di FFX-2? Visto che quest'ultimo non tiene conto di FFX, mi sembrerebbe solo giusto...
--------


Have you heard of the city, the deep city, the ancient uru, where there was power to write worlds?

Post: 423
Utente Senior
Venerabile P0rnomane
OFFLINE
11/06/2008 12:34
 
Quota

Però ci pensavo ieri.
Final Fantasy X-3 Dance Dance Remix.
Ballare al fianco di Yuna sulla pedana apposita credo sia il sogno di ben tre o quattro giapponesi, potrebbero pure farlo XDXDXD
[Modificato da DefenderX 11/06/2008 12:34]

Sono El Defe quasi ovunque, adesso.
(Ehi, tu che stai leggendo la mia firma: sono un uomo, niente discriminazioni sessuali.)




Perché essere uomini&p0rnomani non è un'opinione, bensì un dato di fatto (per fortuna =D):
"Per te far trombare la gente nelle fanfic è la soluzione a tutto XD peccato che solo in una delle ff a capitoli in corso sarebbe la soluzione XD" (Maja)
"Io ho dei debiti, con quest'essere umano, perché l'ho costretto a fare cose indicibili [...] non so se ci sia più male in me che pretendo p0rn o in lui che mi dà corda." (Liz)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com