| | | | Post: 32 | Registrato il: 31/01/2008 | | OFFLINE |
|
29/04/2008 17:31 | |
Mi sono presentato un pò di tempo fa e non avevo sottomano nessuna foto. Ne ho recuperata una adesso e ne farò altre. Mi piacerebbe sentire il vostro parere. In particolare il mio cruccio è cambiare (perche non mi piace) il riser. Quello originale è troppo massiccio e ne vorrei uno ove il manubrio drag bar è piu vicino alle piastre (magari spostando lo strumento da un'altra parte). Non so se mi sono spiegato. Se qualcuno ha foto o idee sono ben accette. anche in ffz
Il mio Biker's Blog
|
|
|
29/04/2008 17:45 | |
|
| | | | Post: 8.115 | Registrato il: 07/02/2004 | | OFFLINE |
|
29/04/2008 17:55 | |
Vorrei poterti fare i complimenti...
Ma da un pò di tempo a questa parte, quando vedo uno Sportster così,
riesco solo a pesare alla seguente cosa...
Chissà quanto tiene quel serbatoio???
|
| | | | Post: 2.737 | Registrato il: 24/10/2003 | | OFFLINE |
|
29/04/2008 17:59 | |
mrmagoo65, 4/29/2008 5:31 PM:
Mi sono presentato un pò di tempo fa e non avevo sottomano nessuna foto. Ne ho recuperata una adesso e ne farò altre. Mi piacerebbe sentire il vostro parere. In particolare il mio cruccio è cambiare (perche non mi piace) il riser. Quello originale è troppo massiccio e ne vorrei uno ove il manubrio drag bar è piu vicino alle piastre (magari spostando lo strumento da un'altra parte). Non so se mi sono spiegato. Se qualcuno ha foto o idee sono ben accette. anche in ffz
Credo che i risers piu' corti siano quelli da 1" e 1/2... ma li vuoi dritti o pull back???
http://img149.imageshack.us/img149/4369/237552wilescredfi5.jpg |
| | | | Post: 32 | Registrato il: 31/01/2008 | | OFFLINE |
|
29/04/2008 18:07 | |
bell412, 4/29/2008 5:59 PM:
Credo che i risers piu' corti siano quelli da 1" e 1/2... ma li vuoi dritti o pull back???
Ci pensavo ma non so decidere poiche non so che effetto che fa. ti direi dritti e bassi. In effetti l'altra cosa è il cambio di serbatorio con ritorno al peanut (mod a carburatore)..appena ne trovo uno lo accatto
Il mio Biker's Blog
|
| | | | Post: 2.740 | Registrato il: 24/10/2003 | | OFFLINE |
|
29/04/2008 18:09 | |
mrmagoo65, 4/29/2008 6:07 PM:
Ci pensavo ma non so decidere poiche non so che effetto che fa. ti direi dritti e bassi. In effetti l'altra cosa è il cambio di serbatorio con ritorno al peanut (mod a carburatore)..appena ne trovo uno lo accatto
Sullo Sporty li avevo montati dritti e bassi... ovviamente anche il manubrio risulta un po' piu' avanzato... ma la guidabilita' non cambia molto
http://img149.imageshack.us/img149/4369/237552wilescredfi5.jpg |
| | | | Post: 2.685 | Registrato il: 14/05/2007 | | OFFLINE |
|
29/04/2008 18:12 | |
Cri1450, 29/04/2008 17.55:
Vorrei poterti fare i complimenti...
Ma da un pò di tempo a questa parte, quando vedo uno Sportster così,
riesco solo a pesare alla seguente cosa...
Chissà quanto tiene quel serbatoio???
|
| | | | Post: 355 | Registrato il: 13/07/2007 | | OFFLINE |
|
29/04/2008 18:39 | |
di solito le XLC non mi fanno impazzire
ma la tua ha degli accorgimenti giusti
mi piace
CHARLIE LO SFRENATO.
|
| | | | Post: 33 | Registrato il: 31/01/2008 | | OFFLINE |
|
29/04/2008 19:41 | |
CHARLIE MIKUNI, 4/29/2008 6:39 PM:
di solito le XLC non mi fanno impazzire
ma la tua ha degli accorgimenti giusti
mi piace
Figurati che ero anche io dello stesso parere...ma ora me ne sono innamorato. Con dragbar piastre larghe, riser bassi e peanut penso sia tutta nartra cosa
Il mio Biker's Blog
|
|
29/04/2008 20:16 | |
Bella moto!!!
|
| | | | Post: 401 | Registrato il: 07/02/2008 | | OFFLINE | |
|
29/04/2008 20:25 | |
|
| | | | Post: 973 | Registrato il: 26/03/2006 | | OFFLINE |
|
29/04/2008 20:51 | |
bella, complimenti....il drag bar mi perplime, nel senso che la guidabilità del XLC ne risentirebbe parecchio, imho ovviamente.
"...in macchina sei sempre in un abitacolo, ci sei abituato e non ti rendi conto che tutto quello che vedi da quel finestrino non è che una dose supplementare di tv. Sei un osservatore passivo e il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice. In moto la cornice non c'è più. Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei nella scena, e la sensazione è travolgente."
|
| | | | Post: 2.453 | Registrato il: 08/11/2004 | | OFFLINE |
|
29/04/2008 22:28 | |
Che gomma hai messo davanti?
Avrei fatto il guscio del faro nero,
invece x il contaKm laterale in Officina sè nè parla!
|
| | | | Post: 34 | Registrato il: 31/01/2008 | | OFFLINE |
|
29/04/2008 23:21 | |
wildetna, 4/29/2008 10:28 PM:
Che gomma hai messo davanti?
Avrei fatto il guscio del faro nero,
invece x il contaKm laterale in Officina sè nè parla!
Davanti ho una gomma tassellata pirelli (enduristica-dirt track) del 21". Il faro hai ragione sul nero, ma vorrei abbinarlo coi riser e manubrio neri
Il mio Biker's Blog
|
| | | | Post: 691 | Registrato il: 05/01/2007 | | OFFLINE |
|
30/04/2008 10:12 | |
Complimenti
"Dobbiamo aggiustare il cielo" |
| | | | Post: 441 | Registrato il: 28/07/2007 | | OFFLINE |
|
30/04/2008 19:11 | |
bella veramente
purtroppo sono di parte ad una sporty nera non so resistere |
| | | | Post: 5.283 | Registrato il: 01/04/2006 | | OFFLINE |
|
30/04/2008 20:24 | |
Cri1450, 29/04/2008 17.55:
Vorrei poterti fare i complimenti...
Ma da un pò di tempo a questa parte, quando vedo uno Sportster così,
riesco solo a pesare alla seguente cosa...
Chissà quanto tiene quel serbatoio???
|
| | | | Post: 318 | Registrato il: 08/05/2007 | | OFFLINE | |
|
30/04/2008 20:39 | |
|
|
|