È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Controllo degli Insetti (Konoha)

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2008 08:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 145
Città: VALLE DI CADORE
Età: 31
Sesso: Femminile
19/04/2008 20:45



Clan: Aburame
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Il ninja possessore di questa abilità ha il pieno controllo di tutte le famiglie di insetti esistenti. In particolar modo degli insetti che lui stesso coltiva all'interno del suo corpo, e che ha la capacità di far fuoriuscire durante il combattimento. Questi insetti assalgono il nemico senza lasciarli nemmeno un momento per respirare, si nutrono di chakra ed è quello che da loro la forza e che li rende insetti leggermente più forti di quelli comuni. Si introducono ovunque il loro possessore gli ordini e più chakra li alimenta più diventano pericolosi. Inoltre, crescendo la capacità del ninja cresce anche il numero di insetti che egli può controllare in una sola volta.

Livello 1:
Chakra: verde
Consumo d'attivazione: 20
Consumo di mantenimento: 10
Descrizione: E' possibile portare con sè e controllare fino ad un massimo di 150 insetti. Gli insetti che non appartengono al ninja non gli ubbidiranno. E' possibile utilizzare un solo insetto come spia.

Livello 2:
Chakra: rosso
Consumo d'attivazione: 35
Consumo di mantenimento: 25
Descrizione: E' possibile portare con sè fino ad un massimo di 300 insetti, ma è possibile controllarne altri 50 nelle vicinanze. E' possibile utilizzare anche 15 insetti come spie.

Livello 3:
Chakra: blu, viola
Consumo d'attivazione: 60
Consumo di mantenimento: 40
Descrizione: E' possibile portare con sè fino ad un massimo di 500 insetti, ma è possibile controllarne altri 250 nelle vicinanze.E' possibile utilizzare anche 50 insetti come spie.

Livello 4:
Chakra: nero
Consumo d'attivazione: 100
Consumo di mantenimento: 65
Descrizione: E' possibile portare con sè fino ad un massimo di 700 insetti, ma è possibile controllare tutti quelli nelle vicinanze. E' possibile utilizzarne un numero a scelta come spie.
[Modificato da Yumichan 11/06/2008 08:53]
OFFLINE
Post: 145
Città: VALLE DI CADORE
Età: 31
Sesso: Femminile
19/04/2008 21:20

Abilità derivanti da questa Innata
Abilità derivanti da questa Innata

Queste tecniche verranno automaticamente apprese dal possessore di quest'innata al raggiungimento del chakra indicato, senza bisogno di alcun allenamento particolare. Salendo di chakra, è possibile continuare ad utilizzare le tecniche precedenti, e aumentando di 10 in 10 il costo di mantenimento aumenta di 10 in 10 anche la sua potenza.

Chakra verde (necessario "Controllo degli Insetti Livello 1"):
Insetto Spia:
Tipo: Hijutsu
Costo di mantenimento: 5
Descrizione: E' possibile assegnare ad un solo insetto il compito di seguire un soggetto, registrare informazione e riferire tutto al ninja indisturbato.

Chakra rosso (necessario "Controllo degli Insetti Livello 2"):
Clone d'Insetti (Kekkai Konchuu Bunshin no Jutsu):
Tipo: Hijutsu
Costo di mantenimento: 60 x copia
Descrizione: Tecnica che sfrutta il controllo sugli insetti per raggrupparli e far loro assumere le sembianze del ninja, come la Tecnica della Moltiplicazione del Corpo. Se il clone viene attaccato, gli insetti si scompongono, evitando la maggior parte dei danni. Le copie non possono camminare, correre o saltare, e non possiedono l’equipaggiamento dell’originale, infatti i loro movimenti sono molto limitati, fluttuano a pochi centimetri da terra e non possono andare a velocità troppo elevati. Attaccano come il ninja con gli attacchi fisici. Per generare un clone è necessario impiegare circa 100 insetti.

Chakra blu/viola (necessario "Controllo degli Insetti Livello 3"):
Insetto Femmina:
Tipo: Hijutsu
Costo di mantenimento: 70
Descrizione: Un insetto di sesso femminile lascia volontariamente una particolare traccia di ferormoni sul bersaglio riconoscibile dagli altri insetti anche da lunghissime distanze. Solitamente questo insetto viene applicato sul nemico a sua insaputa per poterlo fare localizzare dai propri insetti.

Insetti Divora Chakra:
Tipo: Hijutsu
Costo di mantenimento: 90
Descrizione: Un gruppo di insetti cinge il nemico colpendo direttamente il suo sistema circolatorio del chakra. Ad ogni turno gli risucchiano 20 unità di chakra. Dispendio per liberarsene: 90.


Chakra nero (necessario "Controllo degli Insetti Livello 4"):
Insetti Taumargici:
Tipo: Hijutsu
Costo di mantenimento: 350
Descrizione: Insetti specializzati nel curare avvelenamenti e ferite. Particolarmente efficaci ma necessitano di diverso tempo per curare l’individuo. Curano ferita leggera dopo 1 turno, media e paralisi dopo 2 turni, avvelenamento e ferite medio-gravi dopo 3 turni, ferite gravi e molto gravi dopo 4 turni.

Distruzione Interna:
Tipo: Hijutsu
Costo di mantenimento: 600
Descrizione: Tutti gli insetti a disposizione del ninja si gettano sull'avversario, ma solo dopo che il ninja ha immesso in loro una certa quantità di chakra. Questi cominciano a scavare nella pelle del bersaglio, altri entrano all'interno del suo corpo attraverso buchi naturali come narici, bocca e orecchie. Quando riescono ad entrare, questi, cominciano a mordere, pungere e corrodere le pareti interne della vittima e i suoi organi interni, non lasciandoli scampo.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com