È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

WWE: Raw 14/4/2008 report

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2008 23:19
15/04/2008 23:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Questa puntata va in onda da Londra.

Lo show si apre nel backstage con JBL che insulta gli inglesi e in particolare Regal per non averlo lasciato solo contro Orton a Backlash. Regal ribatte dicendo che nella serata JBL affronterà Triple H.

Nel ring c'è Shawn Michaels, che parla del suo match di Wrestlemania e dice che a tutti sta bene il ritiro di Flair, tranne a Batista. HBK continua a rivolgere parole verso "The Animal" e minaccia di smontargli i denti con un calcio. Parte la musica di Ric Flair (?!?), ma dopo un po' di tempo è Jericho a uscire! Y2J dice che Michaels pensa solo a sè stesso, come quando ha fatto ritirare Flair, quando ha fregato Bret Hart, quando ha attaccato Marty Jannetty. Y2J critica anche Batista, ma HBK risponde con una Sweet Chin Music su Jericho!

Primo match: in palio il posto di #1 Contender ai titoli di coppia. Da una parte London e Kendrick, dall'altra Santino e Carlito. Kendrick subisce molto ma London riesce a replicare a tono. London però viene schienato quando finisce vittima del Back-stabber, in seguito a una rissa a quattro.

Beth Phoenix difende il titolo femminile contro Mickie James. Beth domina gran parte della contesa ma poi finisce malamente di testa contro il turnbuckle. Mickie capovolge la situazione ma Beth evita lo Spike DDT. Beth tenta una presa ma Mickie la schiena con un Victory Roll, diventando la nuova Women's Champion!

Dopo l'annuncio che settimana prossima avremo Hillary Clinton vs Barack Obama (?!?), siamo nel backstage, dove Grisham è con una raggiante Mickie James...che lo bacia!
Sempre backstage: Regal si scalda per il suo match contro Orton, quando arriva Jericho, che chiede di essere inserito nel match tra HBK e Batista. Regal gli concede di essere l'arbitro speciale. Dopodiché lo obbliga a mettere il titolo IC in palio contro Umaga!

JTG dei Cryme Tyme affronta Trevor Murdoch. Breve match vinto da JTG rovesciando a suo favore un Crossbody di Murdoch. Dopo il match Cade guarda molto male Murdoch, ma poi lo consola con una pacca sulla spalla.

Randy Orton affronta William Regal. Prima del match Orton si autocelebra per la vittoria di Wrestlemania e annuncia che batterà Regal nel suo paese. Il match è molto combattuto e Regal si batte molto bene ottenendo anche diversi conti di due, ma vince il campione WWE dopo una RKO dal nulla.

Umaga va all'assalto del titolo IC di Chris Jericho! Umaga domina letteralmente il match, molto bello e intenso, ma i suoi sforzi non vengono premiati e viene sconfitto. Umaga manca infatti una carica all'angolo inzuccandosi contro il turnbuckle, e Jericho ne approfitta schienandolo con un Roll-up illegale (piedi sulle corde). Per parte del match il pubblico ha incitato Umaga.

Paul Burchill, tifatissimo, affronta "Hacksaw" Jim Duggan sconfiggendolo in poco tempo con una Curb Stomp.

Backstage: Grisham è con HHH e gli chiede la strategia per il match con JBL. HHH non la vuole rivelare, e si limita a minacciare JBL.

E siamo al main event, per l'appunto Triple H vs JBL! Molto trash-talking e fasi di studio all'inizio, poi JBL attacca, ma HHH replica e parte in vantaggio. HHH minaccia già il Pedigree ma JBL evita e contrattacca. HHH esce da un Full Nelson e poi spedisce fuori ring HHH. Arriva però Randy Orton ad attaccare HHH, che si difende con una Spinebuster ma viene steso da JBL. Orton stende HHH con la RKO e poi JBL lo invita al "punt" sulla testa di The Game. Orton prende la rincorsa ma viene asfaltato da una Clothesline From Hell! JBL riserva lo stesso trattamento a HHH, e sulle immagini di JBL che alza la cintura di Orton, si chiude lo show.


"Darkside" Luca Alberti

Post: 160
OFFLINE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com