Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

scusate

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2008 16:09
21/02/2008 09:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 45
Registrato il: 10/01/2008
Utente Junior
OFFLINE
Proprio tu Cla ti metti a giudicare...sei tu che hai sollevato un polverone con il tuo post
Io sono intervenuta solo oggi perchè qualcuno ha "simpaticamente" criticato e offeso il mio diario...un diario che serve a me e ad altro amici x superare i momenti duri...non è che mi diverto a "spettegolare" la mia vita...
Caro Agor...non devi pregare me...ma qualcun altro...che stamattina ha volutamente messo a soqquadro lo scopo del Forum...noi abbiamo controbattuto x difenderci
___________________________________________________________________
Sono allibita, non credevo che Ele avesse bisogno di tanti avvocati, credo sia grande abbastanza per potersi diffendere da sola.
Ma è possibile che alla nostra età non siamo ancora in grado di ricevere una critica senza per qs cadere in offese ed insulti (vedi nimue)?
Capisco che il vostro sia un gruppo forte e consolidato, e ho anche capito che una voce fuori cal coro, per voi, possa essere destabilizzante ma credevo che le discussioni e le provocazioni potessero essere motivo anche di discussione e confronto. Invece qui pensate solo a leccarvi le ferite tra di voi. Probabilmente è proprio qs che cercate ed io stupidamente nn lo ho capito.
Volete rimanere nel vostro circolo esclusivo dove le risposte sono certe e prevedibili e dove tutto scorre senza imprevisti e dove tutto si ripete di giorno in giorno come gli attacchi di panico.
Io credo che nn dovrebbe essere il panico a scandite i momenti della nostra giornata ma la vita, le vittorie, le delusioni e le emozioni.
Vedi Ele, quello che intendevo dire è che la tua giornata, da come la interpreto io (e non sarà sicuramente la giusta interpretazione), mi sembra che vada avanti a suon di attacchi. Tu hai detto che per fare un resoconto attento del tuo diario me lo sono letto bene, ed invece nn è così, ho letto solo pochi giorni ma come vedi tu stessa ti sei resa conto che le pagine nn variano, comunque quello che stavo dicendo è che mi pare che la tua giornata sia scandita dal panico,sopratuto la sera. Non so magari variando alcune cose potresi evitare le situazioni ripetitive, ma se la quotidianetà ed i rituali fanno parte di che soffre di panico ah beh allora nn ne ho capito molto.
Non sono invidiosa, non mi ritengo una persona destabilizzante, non sono paranoica, ne insodisfatta. Sono una persona, una mamma, una moglie, una lavoratrice, una figlia e una impanicata ansiosa come tante, che credeva di poter parlare con persone che accettassero un confronto, un dialogo ed una discussione senza cadere nella banale ironia del prendere in giro.
Non mi sento offesa da voi nella vita le cose che fanno male sono ben altre e le ho provate sulla pelle, ma se anche voi soffrite cos' tanto da dove vi nasce tanto astio nei confronti delle altre persone? Cosa serve scrivere massime con tante belle frasi su un mondo migliore, sulla capacità di ascoltare, sul prendersi per mano, sulla tolleranza se poi non siete in grado di accogliere ma solo di invitare ad uscire dal forum????? Mah accolgo il vostro invito ma mi auguro, che per le prossime persone che vorranno entrare e discutere nel vostro forum, usiate più tolleranza.
Auguro a tutti una vita migliore, un miglioramento del panico. Spero che Sveva abbia dalla sua bimba tutte le gioie del mondo, che ginevra possa trovare una soluzione per la sua mamma e che luna risolva i suoi problemi con il suo ragazzo e con il lavoro. A Liuc un augurio particolare per affrontare il panico con più serenita e.........un grazie ed un saluto a tutti.
Ciao Claudia
21/02/2008 09:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 137
Registrato il: 21/06/2007
Utente Junior
OFFLINE
Credo personalemnte che tutti i post lasciati ieri siano degenerati a causa di un crescente senso di rabbia che si poteva percepire nei vari post.
Tentate di spronare le porseno va bene ma cone ho scritto già in diversi post, si dovrebbe cercare di farlo ricordandosi sempre le buone maniere ..
alle volte si può essere duri nelle risposte ma senza riusultare offensivi o troppo brutali ..
Nessuno ha detto che te ne devi andare dal forum, ma semplicemente se leggendo un post vedi che non è di tuo gradimento di slatarlo di ingorarlo e di rispondere a quelli che ti stimolano di più.
questo credo che lo facciamo tutti.
Spero di rileggerti.

Fra
21/02/2008 10:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 96
Registrato il: 17/09/2007
Utente Junior
OFFLINE
Pro cla:
Sarei molto dispiaciuta se cla dovesse andare via, e molto dispiaciuta ke cè questo scontro tra voi, su una cosa sn d'accordo con cla.. le critiche aiutano, (fanno venire rabbia) ma credetemi aiutano.. cmq sia tutto questo è avvenuto xkè?
xkè nn siete d'accordo sul modo di gestire il forum? sui pensieri di alcuni di noi? xkè qlk conduce una vita noiosa? o xkè? bhuuu chiaritevi .. e finiamola.. !!!

Contro cla:
non sn d'accordo sul fatto ke la vita di ginevra sia noiosa, magari nel suo piccolo ha tante soddisfazioni, ke facendo una vita diversa + frenetica, potrebbe nn avere, in fondo la vita di ognuno e una routine, io lavoro poi casa ogni tanto esco a bere qlk, al max mi iscriverò in palestra, e quando posso viaggio (na volta l'anno) ma la vita è portata quotidianamente a essere routine, a meno ke nn siamo miliardari e tutti i gg una meta diversa, senza lavorare senza troppi pensieri, eppure anke li avremmo l'ansia..!

Cmq sia.. sempre.. PACE & LOVE (fate l'amore no la guerra)
[SM=g27835] [SM=g27828]
21/02/2008 12:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 775
Registrato il: 09/11/2006
Utente Senior
OFFLINE
Nella mia vita ho sempre accettato le critiche...e sono abituata a farle come a riceverle....
io sono intervenuta non per la critica che è stata fatta ma per il MODO in cui è stata fatta.
Io non mi sento colpita dalle parole che usi cla quando dici che qui ci destabilizza l'ingresso di altre persone, pensi che stiamo così male?
io dico che potresti continuare ad apportare le tue idee sul forum senza farti troppo pregare, solo se lo ritieni opportuno ma devi prendere atto d aver sbagliato a usare un giudizio sulal vita di eleonora e risaltando un senso di superiorità che io non trovo mai nelle sue pagine di diario.
vorrei vedere se aprissi anche tu un diario come è la tua vita, se noiosa e schematica o elettrizzante!!! a parlare è sempre facile....
21/02/2008 13:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 21
Registrato il: 08/07/2005
Utente Junior
OFFLINE
Non dimentichiamo quello che è un diario!!
E' il resoconto della nostra quotidianità, perchè Ele avrebbe dovuto scrivere cose diverse da quelle che vive, per soddisfare cosa? Se volevamo leggere qualcosa di diverso allora compriamo un bel romanzo? Anche le mia giornata tipo è molto simile, anche io nei primi mesi di terapia ho tenuto un diario e anche se sembrava che scrivessi sempre le stesse cose, poi, rileggendolo dopo un po' di tempo scoprivo che magari c'era un aggettivo diverso, uno stato d'animo diverso che cambiava radicalmente il senso delle cose. Dire oggi c'è il sole o oggi piove per tipi come noi cambia radicalmente la giornata. Per come siamo fatti a volte assecondiamo le stagioni, altre volte portiamo il sole nella pioggia e viceversa. Io sono molto permeabile ad ogni profumo, colore, luminosità della giornata, e quello varia il mio stato. Scusate la prolissità. Emanuela
21/02/2008 13:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 843
Registrato il: 18/08/2007
Utente Senior
OFFLINE
....
Per Cla...non ho bisogno di avvocati..credo che stai travisando ogni parola..A parte l'attacco al mio "diario"..hai criticato in generale vari aspetti del Forum, un forum dove partecipano un sacco di persone...ognuno con le proprie problematiche..cosa ti aspettavi? Che nessuno parlasse???
Hai coinvolto tutti gli iscritti...devi prenderne atto. Se avresti attaccatto gli scritti di qualcun altro stai certa che avrei indossato anch'io la "toga" x difenderlo.
Un altro appunto...non soffro più di panico ma di paure...paure che chiunque persona nella mia situazione avrebbe..paure che ti prendono nei momenti più impensati e che non auguro a nessuno di provare.
Sono soddisfatta dei miei progressi...la mia vita sta cambiando in meglio..e mi piace così com'è.
Spero vivamente che non solleverai più questo argomento...forse non ti sei resa conto di quello che ho provato...e non è stato piacevole.
Io ti ho sempre sostenuta e spronata "positivamente".
Ciao.
21/02/2008 17:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 242
Registrato il: 28/12/2005
Utente Junior
OFFLINE
Si anche a me ha irritato molto il modo in cui ha fatto le critiche...posso rimangiarmi di aver dato dell'ignorante e giuro che quando l'ho fatto non sapevo che l'aveva scritto Cla il post,ho scritto di getto e poteva averlo scritto chiunque quel post...però mentre leggevo dicevo ma come si possono dire cose simili!!!! Poi non è vero che ci lecchiamo le ferite tra di noi...non me ne viene niente in tasca a leccare le ferite degli altri...mi sento solo di intervenire se trovo un ingiustizia...e essere ironici non ha mai fatto male a nessuno...Non mi sembra di essere stata poi così offensiva...insulti non ne ho detti e neanche mi permetterei di farlo.
25/02/2008 12:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 200
Registrato il: 08/05/2007
Utente Junior
OFFLINE
ma che è successo?
01/03/2008 16:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 154
Registrato il: 15/10/2007
Utente Junior
OFFLINE
minerva...ma che dici...la vita di ginevra noiosa??????....ricorda....chi si accontenta gode ...mi dispice ma dove' il senso della vita ???io posso essere felice a modo mio e non provare noia e questo equivale per tutti ......e poi secondo me' la vita di ginevra non e' affattto noiosa ....vedessi la mia ......ma io la mia vita la amo!!!!!!!!!!!buona vita
01/03/2008 16:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 155
Registrato il: 15/10/2007
Utente Junior
OFFLINE
scusa minerva non era riferito a te' ho sbagliato nome......chi ha orecchie per intendere ....intenda
01/03/2008 16:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 868
Registrato il: 18/08/2007
Utente Senior
OFFLINE
....
Bambolina!!!!! Non è stata Minerva a scrivere che la mia vita è noiosa!!!!!!!! Forse hai travisato il suo post...Minny si è battuta per "difendere" il mio diario...è stata un'altra persona a commentare la mia vita..la lasciamo stare...è acqua passata!!
Grazie per il tuo sostegno comunque!!!!... [SM=g27822] [SM=g27822]
Un abbraccio forte...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com