vai al sito www.metrogenova.com
 
 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

New AG300

Last Update: 4/13/2008 5:44 PM
8/6/2007 11:26 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 13,486
Registered in: 7/11/2006
Amministratore
Capotreno
Ma la 9312 è stata vista in giro?
La Bibbia è stata manipolata?Testimoni di Geova Online...67 pt.10/14/2019 9:53 PM by (SimonLeBon)
Monza Vs Albinoleffeblog191230 pt.10/14/2019 6:42 PM by Monza72
QVC - Presentatrici e ModelleTELEGIORNALISTE FANS FORU...23 pt.10/14/2019 6:42 PM by Sir_Anthony
8/6/2007 12:51 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 419
Registered in: 1/17/2007
Re:
Io le ho viste tutte tranne la 9312. La 9311 l'ho presa il 4 agosto e perciò non credo che sia lei la tamponata; inoltre nn aveva alcun segno.
[Edited by papupi 6/5/2008 3:49 PM]
8/11/2007 9:55 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 13,486
Registered in: 7/11/2006
Amministratore
Capotreno
Oggi 9312 in servizio, un po' sul 20 ed un po' sul 19
Direi che ci sono proprio tutte
8/12/2007 11:21 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 15,527
Registered in: 7/11/2006
Location: GENOVA
Age: 48
Capotreno

te lo avevo detto ... [SM=g27988]
[Edited by papupi 6/5/2008 3:49 PM]
8/12/2007 11:57 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 13,486
Registered in: 7/11/2006
Amministratore
Capotreno
Per esperienza finche non vedo (o qualcuno non vede), non mi fido
8/30/2007 10:25 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,597
Registered in: 12/30/2006
Location: LA SPEZIA
Age: 39
Re: Re:
chicc0zz0, 11/07/2007 01.12:



Mi interesserebbe sapere come si fa per l'assistenza tecnica. Immagino che i meccanici di AMT debbano essere formati dalla casa produttrice. Se la casa produttrice non è italiana, cosa succede? Si prende un interprete oppure ci si riesce a capire in inglese?



L'assistenza in Italia ai mezzi Van Hool è effettuata dalla friulana De Simon, che ne è l'importatore fin da metà anni '90 (quando i mezzi belgi necessitavano di "italianizzazione" a norme Fedetrasporti per accedere ai finanziamenti): quindi i meccanici AMT saranno stati istruiti da personale De Simon. Tra l'altro, nel sito De Simon,la Guglielmetti è indicata come "centro assistenza De Simon" in Liguria (insieme alla Riviera Trasporti)
2/3/2008 11:52 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,423
Registered in: 2/5/2007
Mi pare che non ci sia una discussione su questo nuovo autobus, così mi permetto di aprirla io.

Che impressioni ne avete avuto finora?
Io non ci ho viaggiato molto, ma mi è sembrato un altro pianeta rispetto agli altri 18m, anche per delle piccole cose:
1. molto luminoso all'interno
2. nei posti a 4, è facile salirci, non come le 92 che la gente deve spostare le gambe per farti sedere
3. silenziosissimo, anche nel modulo anteriore, soprattuto se confrontato ai 92, ma bisogna vedere come si comporterà con l'età.
4. davvero comodo e bello da vedere il grande vetro posteriore
5. non capisco il significato del palo orizzontale che lega la semiporta anteriore con il posto guida..
6. non capisco perché AMT non abbia utilizzato il vano per display già presisposto dal costruttore..
2/3/2008 1:48 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 13,486
Registered in: 7/11/2006
Amministratore
Capotreno
La discussione c'era, poi l'ho unita con quella degli arrivi di nuovi bus.
Visto che è nuovamente di interesse la recupero...
2/3/2008 3:00 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,423
Registered in: 2/5/2007
grazie, iol ho cercato a ritroso di circa 2 mesi ma non l'avevo trovata
2/3/2008 9:37 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,597
Registered in: 12/30/2006
Location: LA SPEZIA
Age: 39
Re:
chicc0zz0, 03/02/2008 11.52:

Mi pare che non ci sia una discussione su questo nuovo autobus, così mi permetto di aprirla io.




Io l'ho preso diverse volte (in particolare, il 9307), e non posso che confermare l'ottimo giudizio che avevo espresso già dal primo viaggio, ormnai un annetto fa. Ottimo mezzo, indubbiamente luminoso, silenzioso (in special modo, ovviamente, la parte posteriore, ma anche l'anteriore è ottima) e con un buon comfort di marcia. Purtroppo , secondo me, il corridoio è un po' stretto, anche pre l'impostazione un po' da suburbano della disposizione dei sedili. In compenso c'è più spazio nel posteriore, grazie a quella specie di piattaforma in corrisposndenza dell'ultimo accesso.
2/3/2008 10:24 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,423
Registered in: 2/5/2007
Sono d'accordo sul corridoio in alcune parti un pò stretto..

Un altro giudizio positivo va, almeno finora, alle sospensioni. Un altro mondo rispetto agli altri autobus.
2/3/2008 10:34 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,597
Registered in: 12/30/2006
Location: LA SPEZIA
Age: 39
Re:
Hai ragione, indubbiamente anche quelle contribuiscoo all'ottimo comfort di marcia, insieme ai passaggi di marcia quasi impercettibili, senza strappi. Speriamo di ripetere giudizi di questo tipo anche con la versione filobus.


[Edited by papupi 6/5/2008 3:50 PM]
4/13/2008 5:44 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 419
Registered in: 1/17/2007
Re:
papupi, 15/02/2007 14.14:

Vista girare anche la 9307 (sul ponte di Cornigliano)





Il tuo messaggio è del 15/02/2007, il mio del 13/04/2007, queste sono le date dell'inizio e della fine della 9307..... [SM=g28000] [SM=g28000] [SM=x1406607]

Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 | Next page
New Thread
 | 
Reply



Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:26 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com