Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Musica: MTV Awards, cerimonia senza colpi di scena o momenti memorabili....

Ultimo Aggiornamento: 07/09/2006 17:51
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/09/2006 09:49
 
Quota
WASHINGTON - Dive sexy, scenette oltraggiose, rapper osceni, frecciate politiche: tutti gli ingredienti tradizionali degli scanzonati MTV Video Awards erano assenti ieri a New York in una cerimonia dove le battute più spiritose sono venute da Al Gore.

Il presentatore della serata Jack Black ha aperto l'evento ironizzando sulla perdita di contenuto provocatorio degli MTV Awards e promettendo di rimettere a posto le cose. Ma anche lui ha fallito clamorosamente. In passato gli MTV avevano prosperato presentando momenti stravaganti come l'attacco del rapper Eminem ad una marionetta o il prolungato bacio sul palco tra Michael Jackson e Lisa Marie Presley.

Ieri il momento più sexy è stato quello della performance di Beyoncé, avvolta in un impermeabile stile esibizionista, che ha presentato "Ring the Alarm".

Il primo premio era stato presentato dalla rapper Lil' Kim, appena uscita di carcere, che si è presentata sul palco in divisa arancione da detenuta accompagnata da alcune comparse vestite da secondini.

L'ex vice-presidente Al Gore, presentatosi sul palco dopo che Justin Timberake aveva cantato "Sexy Back", ha strappato una risata spiegando, con tono apparentemente serio, di avere deciso di partecipare alla serata solo dopo avere appreso da MTV che "il sexy sta tornando di moda".

Neanche un collegamento video con Britney Spears, che ha scherzato sulla sua fama di pessima madre, ha dato un po' di dinamismo ad una cerimonia decisamente con la pressione bassa.

L'unico momento fuori programma è giunto quando uno sconosciuto ha battuto sul tempo, nell'ingresso sul palco, il gruppo Panic! At The Disco, che aveva appena vinto il premio per il miglior video dell'anno ("I Write Sins Not Tragedies"), urlando al microfono "MTV non mi ha dato mai uno show!", prima di essere portato via a forza.

I premi più importanti della serata, oltre ai Panic! At The Disco, sono andati a James Blunt per la miglior interpretazione maschile ("You're Beautiful"), a Kelly Clarkson per il miglior video femminile ("Because Of You"), agli All American Rejects per il miglior gruppo ("Move Along"). Il riconoscimento per il miglior video R&B è andato a Beyoncé per "Check On It" mentre quello per il miglior video rock è andato al gruppo A.F.I. per "Miss Murder".

Shakira e Red Hot Chili Peppers avevano ricevuto sette candidature ma la serata non è andata nel miglior modo per entrambi: Shakira ha vinto solo un premio, per la miglior coreografia, con "Hips Don't Lie" mentre i Red Hot Chili Peppers ha vinto l'MTV Video Award per la miglior regia con "Dani California".

Ma le cerimonie dell'evento sono sempre più ricordate per le parodie provocatorie ed i fuoriprogramma che per la scelta dei vincitori del premio e quest'anno gli MTV Video Awards hanno decisamente deluso, nonostante la promessa del presentatore Jack Black, sul piano delle sorprese.


ATS


che dire.....
non siamo mica nel 1995 [SM=x47924]
02/09/2006 11:42
 
Quota
Post: 677
Registrato il: 18/06/2003
Città: PADOVA
Età: 39
Sesso: Maschile
HIStorical Member
Invincible Fan
OFFLINE
beh da come l'hanno raccontato.. non mi sembrava poi nenahce tanto male..

Chi altro si è esibito?

GOODBYEMICHAEL
Ti voglio bene amico..

02/09/2006 11:47
 
Quota


TUTTO SU JUSTIN TIMBERLAKE
VMAS: I VINCITORI

In TV su MTV e online su Overdrive
La qualità specifica degli americani Video Music Awards, l'evento più importante di MTV USA, è il fatto di stupire, sempre e comunque.

La serata dell'anno si è consumata ieri al Radio City Music Hall - in diretta ieri notte su MTV e, dal backstage, su MTV Overdrive, il nuovo broadband channel gratuito di Mtv.it - e ha destato parecchie sorprese. Sempre positive, non sia mai.
Lo stupore degli stupori è derivato soprattutto dal fatto che a vincere la statuetta più ambita - quella del Video Of The Year - sono stati gli esordienti Panic! At The Disco, ancora poco sconosciuti in Italia, ma probabile rivelazione della prossima stagione. Seconda sorpresa: i super favoriti, Shakira e Red Hot Chili Peppers sono tornati a casa con l'esiguo bottino di un award a testa.

Ma al di là dei premi consegnati (qui sotto la lista completa dei winners) i VMAs sono stati uno spettacolo sensazionale e pirotecnico. Da segnalare, su tutte, le performance di Justin Timberlake, sexy-disco da tachicardia; la versione super-soul di "Hurt", il nuovo singolo di Christina Aguilera e la danza del ventre di Shakira, che con la sua "Hips Don't Lie" ha trasformato il Radio City Music Hall in una favolosa bettola colombiana.
Infine, lui, Mr Jack Black - host mattatore incontenibile ed esilarante.

Per chi ieri sera non fosse riuscito a fare le ore piccole, i VMAs andranno in onda sul canale televisivo in replica domani sera a partire dalle 19.30 e lunedì 4 settembre a partire dalle 21.
Su MTV Overdrive sarà possibile invece rivedere gli highlights dello show e del backstage per i prossimi trenta giorni nella sezione creata ad hoc VMAs.

Nel frattempo, ecco i nomi dei vincitori:

Video Of The Year: Panic! At The Disco, I Write Sins Not Tragedies
Best Male Video: James Blunt, You're Beautiful
Best Female Video: Kelly Clarkson, Because Of You
Best Group Video: All-American Rejects, Move Along
Best Pop Video: Pink, Stupid Girls
Best R&B Video: Beyoncé, Check On It
Best Hip Hop Video: Black Eyed Peas, My Humps
Best Dance Video: Pussycat Dolls, Buttons
Best Rock Video: AFI, Miss Murder
Best New Artist In A Video: Avenged Sevenfold, Bat Country
Best Rap Video: Chamillionaire, Ridin
Viewer's Choice: Fall Out Boy, Dance, Dance
Best Art Direction: Red Hot Chili Peppers, Dani California
Best Cinematography In A Video: James Blunt, You're Beautiful
Best Direction: Gnarls Barkley, Crazy
Best Editing: Gnarls Barkley, Crazy
Best Cinematography: Shakira, Hips Don't Lie

questo secondo mtv.... [SM=x47914]
02/09/2006 14:08
 
Quota
Post: 1.237
Registrato il: 24/04/2006
Città: PISA
Età: 33
Sesso: Maschile
HIStory Fan
OFFLINE
Che bella musica che c'è oggi [SM=x47954]
Qua se non torna Mike siamo fottuti

02/09/2006 14:20
 
Quota
Ma che vincitori [SM=g27825] a mio parere fanno tutti pena [SM=g27825]
Oggi i cantanti bravi sono ben pochi. [SM=g27813]
02/09/2006 14:52
 
Quota
Post: 13.282
Registrato il: 30/01/2002
Città: BOLOGNA
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Visti. Davvero pietosi.
Sembra che da qlch anno negli States gli unici a fare musica da classifica siano:
1- degli scimmioni con le catene e gli orologioni che non fanno altro che vomitare rime su ritmi triti e ritriti circondati da donnette.
2 - delle mezze zoccole che non riescono a farsi notare se non scuotono tette e culo, nonostante in alcuni casi la voce non manchi (Aguilera e Beyoncè).
Timberlake, quella sera, mi è sembrato il performer migliore del mondo! Ed è tutto dire! [SM=g27825]
I "Panic at the disco" fanno vomitare, ma per lo meno non sono rapper, sono bianchi - ebbene sì, mi hanno costretto a diventare musicalmente razzista! - e non fanno vedere le tette. Ben venga il premio più prestigioso da loro vinto. Un segno di cambiamento??? Sperem... [SM=g27818]

[Modificato da criticofan 02/09/2006 14.53]


"Grazie Silvio, senza di te non ce l'avrei fatta...con affetto, Leo"

02/09/2006 17:42
 
Quota
Post: 124
Registrato il: 13/07/2006
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
Re:

Scritto da: criticofan 02/09/2006 14.52
Visti. Davvero pietosi.
Sembra che da qlch anno negli States gli unici a fare musica da classifica siano:
1- degli scimmioni con le catene e gli orologioni che non fanno altro che vomitare rime su ritmi triti e ritriti circondati da donnette.
2 - delle mezze zoccole che non riescono a farsi notare se non scuotono tette e culo, nonostante in alcuni casi la voce non manchi (Aguilera e Beyoncè).
Timberlake, quella sera, mi è sembrato il performer migliore del mondo! Ed è tutto dire! [SM=g27825]
I "Panic at the disco" fanno vomitare, ma per lo meno non sono rapper, sono bianchi - ebbene sì, mi hanno costretto a diventare musicalmente razzista! - e non fanno vedere le tette. Ben venga il premio più prestigioso da loro vinto. Un segno di cambiamento??? Sperem... [SM=g27818]

[Modificato da criticofan 02/09/2006 14.53]




E tutto qst è dir poco [SM=g27825]
Pensa che stavolta nn ho retto neanche fino alla fine (forse recupero oggi[SM=g27827]:)...sarà perchè qst anno le ""stars"" hanno anche rinunciato anche alle solite pacchianerie e treshate che da sole trascinano orami da anni qst'ultimo farsa-show, rendendolo ancor + soporifero oltre che vomitevole...

Ma del resto se oggi "l'intrattenimento" significa vedere culi ecc..(e x ql ci sarebbero già altri settori specializzati) e tipi che imrovvisano tarantelle su una specie di tapis roulant...[SM=x47924]

Photobucket
05/09/2006 09:33
 
Quota
Post: 1.138
Registrato il: 09/04/2004
Città: BARI
Età: 43
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Io solo ieri sera sono riuscita a vedere qualcosa degli MTV VMA di quest'anno...
che dire, non c'è stato un premio che mi è piaciuto, ma chi è che ha votato quest'anno?? stavano tutti fatti?? [SM=x47918]
La cosa che piu' mi ha scioccato è stata la performance di Beyonce...c'è da premettere che io la adoro, ho tutti i suoi album sia solo che con le Destiny's...ma quando ha fatto quella coreografia, già che c'era, poteva cantare JAM invece della sua canzone visto che ha copiato la parte del Dangerous Tour [SM=x47958] ...mancava solo il tostapane ed era uguale! (e siamo nel 2006..) [SM=x47955]
Non ho ancora visto la performance di Mr.Justino Timberlake quindi non mi pronuncio...spero che nn abbia ripetuto lo scempio di qualche anno fa con Like I love you in cui ci mancava solo la scritta "tributo a MJ" per completare la sua esisibizione.... [SM=x47922]



05/09/2006 11:06
 
Quota
L'esibizione di Justin è stata semplicemente perfetta. Non c'è altro da aggiungere!
05/09/2006 23:34
 
Quota
Post: 3.236
Registrato il: 23/10/2004
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Per quanto possa essere perfetta l'esibizione di uno che dice di ispirarsi a Bowie per una canzone con una base monotona riempita di suoni fatti al sintetizzatore...

Quoto critico.


- you're squawking like a pink monkey bird -
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com