Link
Indipendèntzia Repùbrica de Sardigna | Forum ufficiale i.R.S. | Teleindipendèntzia | Radio Indipendèntzia | Forum L'unione sarda | Visti dall'isola | Dizionario sardo | Contusu Antigusu | Cagliari | Cuore Rosso Blu
| Luogocomune | LiberaMente
Mary Shopping Center

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Hillary prevede «false flag»

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2007 15:44
25/08/2007 22:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.903
Registrato il: 03/05/2005
Utente Master
OFFLINE
Hillary Clinton, senatrice e (relativamente) favorita candidata democratica alla presidenza Usa, paventa un attentato terroristico che «darebbe un vantaggio ai repubblicani» nelle elezioni del 2008.
Lo ha fatto davanti ad un raduno di militanti in New Hampshire il 23 agosto.
Ha detto testualmente: «Se certe cose accadessero tra oggi e le elezioni, specie riguardo al terrorismo, ciò darebbe automaticamente ai repubblicani un nuovo vantaggio, benchè lo abbiano affrontato [il terrorismo] così male, benchè abbiano reso il mondo tanto più pericoloso. Io penso di essere il migliore fra i candidati democratici ad affrontare anche questo».
Una frase ambigua, che ha suscitato critiche anche tra i democratici.
L'ex senatore John Edwards ha accusato la signora di «fare calcoli politici sul terrorismo».
Il senatore Christopher Dodd ha definito la frase di Hillary «di cattivo gusto» (sic).
Bill Richardson, il governatore del New Mexico, ha rincarato: «Non si dovrebbe pensare al terrorismo in termini delle ricadute elettorali. La senatrice Clinton sembra ritenere che Bush ha reso il paese più sicuro, mentre la politica di Bush in Iraq, fallimentare, ci ha resi meno sicuri».
Ma la frase di Hillary può avere tutt'altro senso.



La signora può aver cercato di avvertire che ci sarà un attentato «islamico» che darà «di nuovo» un vantaggio ai repubblicani.
Come il precedente dell'11 settembre.
Che tutti i politici Usa probabilmente sanno falso, senza osare denunciarlo.
Ma c'è un nuovo scettico sull'11 settembre.
E' Robert Fisk, l'ottimo giornalista britannico coraggioso inviato in Medio Oriente.
Fino a ieri, Fisk, ha rifiutato di prendere anche solo in considerazione l'ipotesi che l'attentato dell'11 settembre fosse un «false flag», per non essere confuso tra io complottisti e bollato di conseguenza.
Oggi scrive sull'Independent: «Lo ripeto ancora una volta, non sono un teorico delle cospirazioni…ma come ogni altro, vorrei conoscere l'intera storia sull'11 settembre. Se non altro perché esso ha scatenato tutta la psichiatrica, puttanesca (meretricious) 'guerra al terrorismo' che ci ha portato al disastro in Iraq e Afghanistan e in Medio Oriente.
Il consigliere di Bush Karl Rove, ora felicemente dipartito, una vota ha pur detto: 'Oggi siamo un impero, perciò noi creiamo la nostra realtà'. Ci spieghi».




30/08/2007 15:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.985
Registrato il: 03/05/2005
Utente Master
OFFLINE
L’AVVISO di KENNEBUNKPORT





Al popolo americano, e a tutti gli individui amanti della pace nel mondo:

Siamo a conoscenza di pesanti indizi che suggeriscono come i sostenitori, i controllori, e gli alleati del Vice-Presidente Dick Cheney abbiano intenzione di imbastire e mettere in atto un nuovo evento terroristico come l’11 settembre, e/o una nuova provocazione bellica, simile al Golfo del Tonchino, nelle prossime settimane o nei mesi a venire.

Tali eventi verrebbero usati dall’amministrazione Bush come pretesto per scatenare una guerra di aggressione contro l’Iran, molto probabilmente con armi nucleari, e per imporre un regime di legge marziale qui negli Stati Uniti.

Ci appelliamo alla Camera dei Deputati perchè proceda al più presto con la incapacitazione (impeachment) di Dick Cheney, come misura urgente per evitare una guerra ancora più ampia e catastrofica. Una volte che il processo di impeachment fosse iniziato, sarebbe più facile per gli ufficiali leali e fedeli alla nazione rifiutarsi di eseguire ordini illegali da parte della squadra di Cheney.

Avvisiamo in maniera perentoria la gente di tutto il mondo che qualunque attacco terroristico con armi di distruzione di massa che avesse luogo, ...

... nel prossimo futuro, negli Stati Uniti o in qualunque altro posto al mondo, dovrà essere automaticamente addebitato (prima facie) agli uomini di Cheney.

Invitiamo i leader politici più responsabili, ovunque nel mondo, ad iniziare a preparare l’opinione pubblica del loro paese a queste minacciate azioni di terrorismo “sotto falsa bandiera” (false flag).

Firmato: Un gruppo di leader politici americani all’opposizione, riuniti per protesta al Bush Compound di Kennebunkport, stato del Maine.


CYNTHIA MCKINNEY, ex-deputato della Georgia al Parlamento americano.

CINDY SHEEHAN, candidata della California al Parlamento americano.

JAMILLA EL-SHAFEI, Dipartimento di Pace di Kennebunk

ANN WRIGHT, ex-diplomatica USA, Colonnello delle Riserve dell’Esercito americano

DR. DAHLIA WASFI, di www.liberatethis.com

JOHN KAMINSKY, avvocato, promotore dell’impeachment, presidente della Associazione Legali per la Democrazia del Maine

GEORGE PAZ MARTIN

WEBSTER G. TARPLEY, scrittore

CRAIG HILL, candidato del Vermont al Parlamento USA (Green Party)

BRUCE MARSHALL, Partecipante, Philadelphia Platform

30/08/2007 15:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.986
Registrato il: 03/05/2005
Utente Master
OFFLINE
Pat Robertson «profetizza» attentato






Ci sarà un enorme attentato in USA «verso la fine del 2007».
Anzi, sarà una strage inaudita (mass killing).
Lo ha assicurato Pat Robertson, il più celebre e ricco dei telepredicatori, già nel gennaio scorso: precisamente da Virginia Beach, durante il rito- show diffuso «The 700 Club», diffuso dalla sua grandiosa televisione privata, Christian Broadcasting Network, avidamente ascoltato da milioni di suoi fedeli «cristiani rinati». (1)
Sono in 63 milioni i sottoscrittori del suo network.
E’ stato Dio stesso a fare la catastrofica rivelazione a Pat Robertson durante un ritiro di preghiera, ha spiegato il tele-evangelista: «Il Signore non mi ha detto che sarà un fatto nucleare. Ma io credo sia qualcosa del genere».
La rivelazione divina al suo profeta preferito ha accennato infatti a qualcosa di tremendo che «coinvolgerà grandi città» colpendo «anche milioni di persone».
La divina rivelazione non si è fermata lì.
Dio ha spiegato a Pat Robertson che gli Stati Uniti fingono soltanto di essere «amici di Israele», ma in realtà la politica americana verso lo Stato ebraico spinge Israele al «suicidio nazionale».
Frase interessante, alla luce della nota posizione di Pat Robertson sul Medio Oriente: il ritorno degli ebrei in Terra Santa è il segno dell’imminente battaglia di Armageddon.
E dunque l’America ha il dovere spirituale di sostenere con ogni mezzo Israele, per trovarsi dalla parte giusta dell’ultimo scontro tra il Bene e il Male.
Per il suo sostegno alla politica di Eretz Israel (l’espansionismo sionista fino ai presunti confini biblici, dal Nilo all’Eufrate) Robertson ha ricevuto nel 2002 il premio «State of Israel Friendship» dalla Zionist Organization of America.



Robertson, che ha fama di tele-guaritore, suole da anni pronunciare profezie durante l’annuale trasmissione di «The 700 Club».
E i suoi adepti fanno notare che ha spesso azzeccato previsioni.
Nel gennaio 2004 ha previsto l’elezione di Bush, confermata nell’autunno.
Nel 2005 ha previsto la vittoria di Bush nel secondo termine.
Nel gennaio 2006 si produsse in una predizione «post factum»: rivelò che il colpo apoplettico che aveva stroncato Ariel Sharon era la punizione divina inflitta al capo sionista per aver ceduto ai palestinesi qualche metro di terra di Israel.
Ma ciò che rende agghiacciante la sua ultima profezia è il fatto che Pat Robertson è uno dei più influenti consiglieri intimi del presidente Bush, di cui conosce i segreti progetti e che influenza apertamente con il suo messianismo.
Del resto il telepredicatore - che nel 1988 tentò in proprio la scalata alla presidenza - manovra milioni di voti che porta al partito repubblicano; nessuno osa contestare le sue idee politiche, tanto più che sono rafforzate da doni soprannaturali.
E da immense ricchezze, estratte dalle tasche dei suoi volonterosi seguaci.
Ha fondato la International Family Entertainment (IFE), un vasto impero del divertimento spirituale che è quotato in Borsa e che nel ‘97 ha venduto alla Fox News per quasi due miliardi di dollari.
La Fox ha ribattezzato la grandiosa impresa Fox Kids Worldwide.
Pat Robertson è in ordine di grandezza il terzo diffusore televisivo via cavo in USA; possiede media in Asia, Africa e Gran Bretagna.
Ha stretto un’alleanza con la Bank of Scotland per fornire servizi finanziari in USA.
E’ un grande amico di numerosi petrolieri nonchè di Charls Taylor, il dittatore della Liberia, che ha spesso presentato nelle sue trasmissioni spirituali, e che l’ha ripagato concedendogli, per 8 milioni di dollari, una miniera d’oro liberiana.
Una flotta di aerei noleggiata dal profeta per portare aiuti alle vittime del genocidio del Ruanda tornava, come si è appurato, con carichi di diamanti liberiani.



Tutto ciò dimostra ovviamente che Pat Robertson gode della grazia di Dio, il quale - come credono i protestanti - si degna di favorire nel business i suoi eletti.
Ma la profezia dell’imminente «mass killing» può essergli venuta da un piano di onnipotenza alquanto più basso.
Si moltiplicano i segnali che Bush, isolato ma inconcusso nella sua fede apocalittica, stia ponendo le condizioni per un attacco aereo contro le installazioni nucleari iraniane, come gli chiede con insistenza la nota lobby.
Moltiplica le sue accuse a Teheran di armare i ribelli iracheni, e le relative provocazioni: da poco soldati americani hanno sequestrato una decina di individui iraniani in un albergo a Baghdad.
Bush ha definito la Guardia della Rivoluzione iraniana una organizzazione terroristica, il che lo autorizza, secondo la «national security policy» da lui stesso emanata, ad attaccare senza attendere l’assenso del Congresso.
Ma c’è un altro indizio più concreto.
Lo ha messo per iscritto Dan Plesch, celebre analista strategico e degli armamenti britannico, direttore del Centre for International Studies and Diplomacy alla Università di Londra, nonché consulente del Parlamento Europeo per gli Affari Esteri.
In un rapporto intitolato «Considering a war with Iran: a discussion paper on WMD in the Middle East», il dottor Plesch sosiene che gli USA hanno già messo a punto le loro forze aeree per un attacco di missili e bombardieri sull’Iran, e che possono lanciarlo entro poche ore dall’ordine ricevuto da Bush.
Inoltre, «Gli USA non stanno rendendo pubblica la portata della loro preparazione sì da dissuadere l’Iran, e ciò tende a rendere il conflitto più probabile». (2)
Anche Pat Buchanan è dell’opinione che l’attacco sia imminente: dopo aver elencato una quantità di indizi e segnali in questo senso, egli scrive: «George Bush e i suoi generali stanno preparando la motivazione per una nuova guerra, e non c’è segno di resistenza da parte del Congresso in vacanza né dai principali candidati presidenziali». (3)

Anzi, secondo Buchanan, il presidente Bush, proprio perché s’è chiuso in un angolo e in una via senza uscita, è «obbligato» ad escalare il disastroso conflitto iracheno estendendolo all’Iran.
Ecco le sue parole:
«I motivi cogenti per la guerra all’Iran sono insieme strategici e politici [dal punto di vista di Bush]. Israele ha il terrore che l’Iran metta fine al suo monopolio atomico in Medio Oriente e preme perché gli USA lo impediscano preventivamente con un attacco. Il ‘partito della guerra’ (i neocon) teme che l’Iran possa dotarsi di armi nucleari, ciò che restringerebbe la libertà d’azione americana nel Golfo e indurrebbe gli arabi a pensare che gli USA hanno fatto il loro tempo, e che non resta loro altra via che dotarsi essi stessi di armi atomiche o conciliarsi con l’Iran.
Quanto a Bush e Cheney, se lasciano la carica senza aver colpito i siti nucleari iraniani, e l’Iran si dota di arma atomica, la ‘dottrina Bush’ sarebbe stata sconfitta anche dagli ayatollah come lo è stata da Kim Jong-il [il dittatore nord-coreano]; e loro ci lascerebbero in eredità solo una guerra in Iraq che non può essere vinta. Bush rischia di essere deriso come un comandante in capo debole e indeciso…».
E per essere più preciso Buchanan aggiunge: «Chi sta spingendo per la guerra all’Iran è Israele e la sua lobby. E’ il vice presidente Cheney. E’ il senatore Joe Lieberman, che invoca da mesi attacchi aerei. E’ anche un ‘partito della guerra’ che ha di fronte la prospettiva d’essere accusato di aver gettato il Paese, con menzogne, in un conflitto non necessario, avendo per giunta assicurato il popolo americano che sarebbe stata una passeggiata». («A cakewalk», come definì Wolfowitz l’invasione dell’Iraq).



Insomma l’attacco all’Iran è imprescindibile, in quanto Bush e i suoi complici e caudatari vogliono in qualche modo salvarsi.
Come si vede anche Buchanan, benchè cattolico (per Pat Roberston dunque un seguace dell’Anticristo) è capace di fare profezie quasi come il telepredicatore miliardario.
E non è il solo. (4)



Note

1) «Roberson predicts mass killing», Associated Press, 27 gennaio 2007.
2) Larisa Alexandrovna e Muriel Kane, «Study: Us preparing massive military attack against Iran», Raw Story, 28 agosto 2007. Rimandiamo a questi sito per la lettura integrale del rapporto di Dan Plesch (80 pagine in pdf).
3) Pat Buchanan, «Has Bush boxed himself?», HumanEvents.com, 28 agosto 2007.
4) Si veda ad esempio «People get ready: there is a false flag coming», postato sul sito Smoking Mirrors il 28 agosto, che elenca tutta un’altra serie di segnali premonitori di un mega-attentato, evocati dai principali media americani.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com