È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Apri le previsioni meteo per la tua località

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Il vostro oroscopo cinese........

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2007 12:01
11/05/2007 00:34

Se volete........... ditemi di che segno siete mettendomi la vostra data giorno mese e anno vi diro il vostro oroscopo cinese :3: :3:

[Modificato da jg85 11/05/2007 23.17]

OFFLINE
Post: 10
Post: 10
Registrato il: 11/05/2007
Registrato il: 11/05/2007
Età: 34
Sesso: Femminile
11/05/2007 22:50

segno
il mio segno è leone!!!!
11/05/2007 23:18

LEAA......Sei nata il 17/8/1989 sotto il segno...

DEL SERPENTE:


Segno spirituale e saggio, il serpente è un segno dallo spirito vivace, curioso e indagatore quanto dispettoso. Ha una personalità tranquilla, addirittura flemmatica. Ama realizzare da solo i propri progetti e protegge gelosamente i suoi spazi. Dall'indole riservata, il serpente agisce con lentezza, ma è molto determinato e va fino in fondo. Ha una cerchia ristretta di amici. Il serpente è un grande intuitivo quindi un'esitazione eccessiva può finire per nuocergli. Dato che i rovesci di fortuna lo segnano profondamente chi è nato sotto questo segno dovrà imparare a relativizzare i problemi e ad esprimere meglio i propri stati d'animo.

:3:

[Modificato da jg85 11/05/2007 23.19]

OFFLINE
Post: 10
Post: 10
Registrato il: 11/05/2007
Registrato il: 11/05/2007
Età: 34
Sesso: Femminile
11/05/2007 23:22

grazie
grazie gio x la risp...diciamo k ci ha azzeccato abbastanza!!! :2:
OFFLINE
Post: 47.606
Post: 77
Registrato il: 27/06/2002
Registrato il: 09/02/2007
Sesso: Maschile
Occupazione: studente
13/05/2007 08:22

OFFLINE
Post: 259
Post: 76
Registrato il: 18/09/2006
Registrato il: 23/01/2007
Città: ROMANO D'EZZELINO
Età: 37
Sesso: Maschile
Occupazione: IMPIEGATO
13/05/2007 21:00

grazie mille stella
io sono nato il 26 febbraio 1987
ogni lasciata è persa...
x questo i perdo sempre...

(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
14/05/2007 11:06

PER GIUBO:


Segno: Scimmia


Descrizione generale I nati sotto il segno della Scimmia sono ingegnosi, abilissimi strateghi e intellettualmente molto vivaci. Non hanno freni di alcun genere e amano cimentarsi in imprese impossibili. Non si pensi che amino correre rischi inutili, molto più semplicemente sono consapevoli delle proprie possibilità, sanno che il loro modo di affrontare una questione è diversa da tutti gli altri, così come diverse sono le soluzioni che propongono. Non si dimenticano mai di nulla ed è per questo che riescono là dove molti altri possono aver fallito. La loro mente è molto elastica e questo fa sì che si impadroniscano rapidamente di tutti i risvolti celati nelle novità. Sono vanitosi e competitivi, ma in loro questi non sono dei veri difetti. Sono troppo palesi e istintivi e soprattutto sono capaci di riconoscere gli errori che commettono. Sono anche un po' invidiosi e non amano assistere alle vittorie altrui. Si riprendono però in fretta e si preparano immediatamente per un nuovo progetto che dovrà essere ancor più importante... giusto per dimostrare che solo loro possono arrivare a certi traguardi. Sul lavoro non temono rivali: sanno progettare, organizzare e realizzare. Soprattutto sanno trasmettere agli altri la loro forza e il loro entusiasmo. Prima o poi arrivano, e senza molta fatica, ad avere in mano sia il potere che desiderano che la solidità economica che ne deriva. Sarà difficile scalzarli perché hanno effettivamente una marcia in più rispetto a tutti gli altri. La vita affettiva dei nativi Scimmia è basata sulla provocazione: lanciano battute, fanno allusioni e poi raccolgono tutto ciò che cade nelle reti che hanno abilmente teso. Difficilmente si fanno intrappolare in un rapporto duraturo, perché tendono ad annoiarsi facilmente.
Cosa amano Scoprire sempre nuove cose. Per i nativi Scimmia è molto importante poter fare nuove esperienze, quindi qualsiasi cosa cattura il loro interesse. Mettetegli tra le mani un computer e loro saranno felici solo quando l'avranno smontato e rimontato; portateli a vedere una partita di tennis e loro saranno soddisfatti solo quanto potranno scendere in campo per giocare. Invitateli a cena in un ristorante esotico e loro non ne usciranno fino a che non avranno costretto il cuoco a rivelare i suoi segreti.
Cosa detestano La noia è lo stato che li terrorizza maggiormente. Fuggono immediatamente da qualsiasi persona che proponga weekend rilassanti o vacanze in centri-benessere. Un partner che li costringa di fronte a un televisore può passare dei grossi guai. I compagni di scuola che organizzano una rimpatriata verranno immediatamente abbandonati, perché i nativi Scimmia non sopportano gli inevitabili confronti.
La vita di relazione Sono dei compagni e degli amici sorprendenti: capaci di mille malefatte, ma pronti a cospargersi il capo di cenere se si rendono conto di aver esagerato. Sanno ironizzare su se stessi e questo viene molto apprezzato dagli altri, che non si sentono sempre presi di mira. I nativi Scimmia hanno il dono di saper comunicare con tutti: sono cortesi, affabili e, soprattutto, convincenti. In amore sono alla ricerca di un partner che sappia stupirli e catturare il loro interesse, ogni giorno deve portare con sé la possibilità di scoprire qualcosa di nuovo del compagno. Solo così saranno disponibili ad accettare anche le mille piccole noie quotidiane. Apprezzano molto le piccole adulazioni che solo un partner molto innamorato è disposto a concedere.
SCIMMIA UOMO E' eclettica e si adegua a qualsiasi situazione. Non gli piacciono i posti di seconda fila e ha anche le sue ragioni dal momento che riesce ad inquadrare con una prontezza unica qualsiasi argomento. E' sicuramente egoista, ma trascina nella sua scia tutti coloro che collaborano con lei e sa dividere equamente glorie ed onori, mentre rimprovera solo se stesso per eventuali insuccessi. La sua vita affettiva è ricca di opportunità, ma è piuttosto incostante. Passa da un'iniziale esaltazione ad una indifferenza che non ha una vera e propria ragione. Si diverte a giocare con le sue prede: in certi momenti si mostra inaccessibile, in altre tenera e galante.
Professioni indicate I nativi Scimmia si adattano a qualsiasi lavoro e a qualsiasi ambiente. Il loro protagonismo li rende idonei a tutte le professioni collegate allo spettacolo. Non necessariamente devono essere i primi attori perché amano anche fare i burattinai. La capacità di lavorare in gruppo e di rielaborare le sconfitte in modo produttivo rende le Scimmie capaci di svolgere lavori molto delicati: sono ottimi diplomatici e valenti politici, ma possono, più semplicemente, essere anche un valido supporto di segreterie riservate.
Elemento Metallo: La Scimmia Metallo vuole essere padrona del proprio destino. Si mostra decisa e risoluta in tutto. Non si lascia sfuggire nulla e non delega a nessuno i compiti più delicati, perché è convinta che gli altri non riescano a cogliere tutte le sfumature presenti. Ambisce a posti importanti e sa conquistarseli grazie a capacità reali. Le può succedere di dover aspettare a realizzare i suoi sogni perché è incapace di mediare. Non è facile agli innamoramenti perché ha paura di venire frenata nei suoi progetti da un partner. Al contrario, è molto più disponibile con gli amici: li aiuta in tutti i modi. E' disponibile a farsi da parte se qualcuno ha delle possibilità di riuscita in un campo dove è coinvolta anche lei.
Ascendente Topo: E' una Scimmia allegra e molto attiva. I suoi obiettivi sono molto più concreti ed ha sempre un occhio puntato sul suo conto in banca. Non è avida, ma non vuole sorprese. Il suo punto forte è l'ironia, caratteristica comune ad entrambi i segni. La componente Topo toglie alla Scimmia parte della sua capacità di comunicare e la rende meno estroversa, ma ciò rende molto più sicuri i rapporti di lavoro. Nulla verrà mai lasciato al caso. In amore questa Scimmia tende soprattutto a prendere; non si lascia incantare facilmente, men che meno si lascia catturare. Il suo partner dovrà essere vivace e curioso per poter condividere le esperienze, ma dovrà imparare rapidamente che questa Scimmia ha dei lati insondabili.

Numero GUA 2
14/05/2007 11:08


Per night devil

Segno: Coniglio

Descrizione generale I nati sotto il segno del Coniglio sono gentili, amabili ed hanno un forte senso estetico. I loro ritmi sono a misura d'uomo: non amano le intemperanze e si allontanano rapidamente da tutto ciò che sia o possa diventare eccessivo. Hanno degli ideali, ma non sono affatto disponibili a battersi costi quel che costi pur di vederli riconosciuti. Al contrario, i nativi Coniglio sono capaci di progettare con raffinatezza e calma tutti gli interventi indispensabili al raggiungimento del loro obiettivo. Sanno adattarsi alle diverse situazioni e, così come destano essere sopraffatti dall'irruenza altrui, faranno sempre di tutto per conciliare le proprie necessità con quelle collettive. La capacità di adeguarsi dei Coniglio è utile soprattutto in ambito lavorativo, dove sanno cogliere tutte le occasioni e difficilmente mancano gli obiettivi. E' così che riescono a garantirsi una buona sicurezza economica. Sono ottimi amministratori e pur non sperperando non si fanno mai mancare nulla. L'ambito affettivo è spesso problematico perché i Coniglio sono molto lunatici. Questo confonde sia gli amici che i familiari, che in certi momenti non sanno cosa fare per ridar loro la tranquillità di cui hanno tanto bisogno.
Cosa amano Gli agi, le comodità sono le cose che stanno più a cuore ai nativi Coniglio. Vogliono possedere una casa dotata di tutti i comfort, non importa la grandezza, ma è impensabile che non ci sia una comodissima poltrona ed un avvolgente letto. Amano l'arte in tutte le sue forme, anche se hanno un debole particolare per la poesia e la pittura.
Cosa detestano Per quanto la loro comprensione delle esigenze di tutti sia proverbiale, non aspettatevi mai che i nativi Coniglio vadano a fare la spesa per voi o che diano la loro disponibilità per assistere qualcuno. Piuttosto vi consegneranno un assegno perché provveda qualcun altro. Inoltre, se volete rimanere loro amici, evitate di cambiare i progetti già stabiliti.
La vita di relazione I Coniglio amano stare con la gente. L'unico limite che pongono è che non ci siano dei rapporti di forza all'interno del gruppo. Tutti sono importanti e tutti devono avere la possibilità di manifestare la loro opinione senza per questo venire zittiti da chi la pensa diversamente. I nativi Coniglio sono in realtà molto indifesi in questo ambito. Vogliono vivere rapporti importanti e sono molto romantici, ma temono i litigi e gli eventuali momenti di crisi. Hanno bisogno di un partner che li rassicuri attraverso una presenza costante, che rispetti i loro momenti no e che sappia attendere tempi migliori senza aggiungere alcun rimprovero.
CONIGLIO UOMO Salta subito all'occhio la sua pacatezza e l'attitudine a controllare i momenti difficili che si creano all'interno di un gruppo. E' abile nel far capire l'inutilità di certi comportamenti e questo gli porta i consensi di molte persone. Quando si fissa su di un obiettivo mette in atto tutte le sue capacità persuasive per arrivare a concludere. Infatti molti nativi Coniglio sono dotati anche di una buona capacità diplomatica. Non ha molti amici perché è molto selettivo e tende ad allontanare chi può essere troppo invadente. Tiene molto alla sua privacy soprattutto in campo affettivo. Non ama le manifestazioni pubbliche e la sua corte è sempre garbata e dolce, quasi d'altri tempi.
Professioni indicate Due sono le caratteristiche fondamentali dei nativi Coniglio: il senso della misura e il gusto estetico. La prima li porta verso professioni collegate alla giustizia. Possono essere dei magistrati, ma anche cancellieri o, ancora, attenti investigatori. Non accetteranno mai di muoversi in prima linea, ma sono degli ottimi organizzatori di gruppi che tutelano l'ordine pubblico. La seconda li spinge verso tutte quelle professioni che curano l'aspetto estetico della persona. Possono raggiungere il successo anche con tutte quelle attività che si occupano della casa: architetto o arredatore, antiquario o gallerista.
Elemento Fuoco: Il Coniglio Fuoco è il più gioviale del gruppo. Ama il contatto con gli altri, è espansivo e apprezza i momenti di divertimento. Pur essendo volitivo, è comunque insicuro sul piano dei sentimenti come gli altri Conigli, ma riesce a mascherare molto bene questa sua debolezza. Sul lavoro è deciso, sa dove vuole arrivare e spesso è il leader del gruppo sia grazie all'abilità con cui esprime i propri progetti, sia per la propensione a mediare tra le varie esigenze. Normalmente è schietto e sincero, ma non dirà mai qualcosa che possa ferire un'altra persona. In amore è impulsivo, forse è il più audace del gruppo, ma ha comunque bisogno di molta tenerezza. Si dà senza riserve e vuole essere sempre al centro dei pensieri del partner. Quando è malinconico, la casa è il suo rifugio preferito e proprio grazie al partner, riesce a superare questi momenti molto rapidamente.
Ascendente Topo: E' un Coniglio attento, interessato a ciò che succede intorno a lui, disposto ad assumersi impegni onerosi. La parte Topo aiuta questo Coniglio ad essere meno timoroso e lo spinge a guardare oltre l'orizzonte più immediato. La disponibilità, a volte eccessiva, del Coniglio diventa con questa combinazione acume diplomatico. Difficile che abbia problemi sul lavoro perché riuscirà sempre a conciliare le varie anime di un gruppo. Non si mostrerà mai sprovveduto e saprà smascherare chi sta agendo solo per raggiungere obiettivi personali. Anche nella vita affettiva questo Coniglio è più sciolto e meno mutevole e riesce a stabilire dei rapporti molto sereni ed appaganti.
Numero GUA 4
OFFLINE
Post: 9.237
Post: 224
Registrato il: 09/08/2005
Registrato il: 17/04/2007
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Femminile
Occupazione: Studentessa, Giornalista
18/05/2007 22:24

OFFLINE
Post: 9.617
Post: 205
Registrato il: 04/11/2004
Registrato il: 14/04/2007
Città: VICENZA
Età: 40
Sesso: Femminile
Occupazione: In cerca di primo impiego
19/05/2007 11:27

23 Gennaio 1984 Acquario
OFFLINE
Post: 1.430
Post: 46
Registrato il: 24/08/2006
Registrato il: 07/02/2007
Città: THIENE
Età: 52
Sesso: Maschile
Occupazione: operaio (come un tintometro)
20/05/2007 20:15

IO SONO NATO IL 10/04/1972 ALLE 15.20 (ARIETE)

CIAO GIOIA!!!!!
:26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26:
21/05/2007 12:01

per eva....

data il 10/04/1972 ascendente topo :3:

Le persone del segno del Topo sono attraenti e affascinanti e sono sempre circondati da tanti amici e ammiratori. Quelli di loro che preferiscono rimanere soli, non coltivano delle amicizie durature. Sono anche conosciuti come perfezionisti, infatti fanno molta attenzione a non perdere la faccia. Le persone del Topo hanno una grande immaginazione e sono anche conosciute per la loro straordinaria capacità di creare momenti magici al momento giusto. Hanno inoltre una grande sensibilità e hanno il dono sorprendente della comprensione e chiaroveggenza, così da riuscire a guardarsi intorno oltre le apparenze. I nati sotto questo segno godono di una reputazione di guida anche spirituale e nel corso della loro vita riscuotono generalmente un successo straordinario.

La zuppa di fagioli bollente è uno dei piatti migliori per la buona salute di un nativo del Topo!

Quando i nati sotto questo segno parlano, la gente li ascolta. Dotati delle caratteristiche di un comandate, sono molto eloquenti e amano stare al centro dell'attenzione, ma anche loro hanno tuttavia dei lati docili del loro carattere. Se il mondo ha bisogno di aiuto, i Topi d'acqua sono pronti ad accorrere. Combattenti per scopi umanitari contro la fame, le malattie e la tristezza, tentano di donare alle altre persone un po' della loro serenità e del loro sorridente calore interiore. I nati sotto questo segno hanno in genere una carriera di successo e sono molto attenti per quanto riguarda il denaro. Il loro carisma naturale attrae molte donne ammaliate dalla passione che sprigiona, anche se i nativi di questo segno non ricercano persone in grado di soddisfare particolari esigenze. Il loro modo di dimostrare amore è indiscriminato e totale, ma se vengono traditi dalla persona amata non conoscono la parola "perdono".

Persone famose di questo segno:
Richard Nixon, Shakespeare, il principe Carlo, Julia Child, Louis Armstrong, il principe Andrea, Andrew Lloyd-Webber, Kathleen Battle e Albert Finney.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com