È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

terza stagione

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2006 19:14
10/01/2006 19:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
301 - The One With The Princess Leia Fantasy
Titolo Italiano: La Principessa Leia e il Bikini Dorato
Giudizio:

Chandler è piuttosto felice della sua relazione con Janice, chi non è contento è Joey che non riesce proprio a sopportarla, soprattutto quando si mette a ridere. Monica è sempre più triste per avere lasciato Richard e non riesce a smettere di pensare a lui, vorrebbe che lui le telefonasse. Janice chiede aiuto agli amici per riuscire a mandare via Janice ma gli altri non ne vogliono proprio sapere, soprattutto perché Chandler sembra essere felice. Rachel chiede a Ross se ha qualche fantasia, qualche desiderio che vorrebbe vedere realizzato e Ross le racconta che le piaceva molto il bikini dorato della principessa Leia di Guerre Stellari. Rachel lo racconta a Phoebe che a sua volta prende in giro Ross il quale si arrabbia con Rachel. Dopo aver saputo che le ragazze si raccontano qualsiasi cosa decide di fare lo stesso con Chandler, che però gli dice di vedere spesso nella figura femminile accanto a lui nel letto la madre. Joey decide di passare un intero giorno in compagnia di Janice per fare piacere a Chandler ma alla fine della giornata continua ad odiarla. Rachel si veste come la principessa Leia ma Ross guardandola, vede in lei la madre e si arrabbia con Chandler.

302 - The One Where No One's Ready
Titolo Italiano: Minuti Contati
Giudizio:

Ross deve andare al museo per una conferenza e vuole portare con se tutti gli amici ma nessuno sembra essere pronto. Rachel si è truccata ma deve ancora scegliere il vestito da mettersi, Monica è sempre abbattuta per avere lasciato Richard. Così Monica decide di ascoltare la segreteria telefonica di Richard e ascolta una voce femminile, di una certa Michelle, ma alla fine realizza che Michelle è la figlia di Richard. Chandler e Joey litigano per una poltrona, entrambi vogliono sedervisi. Arriva Phoebe, l'unica ad essere pronta e Ross le è grato. Ross è sempre più nervoso ma non riesce a convincere gli altri a sbrigarsi, riesce solo a fare arrabiare Rachel che si offende e non vuole più andare, ma alla fine la convince. Litigando, Chandler e Joey riescono solo a macchiare l'abito di Phoebe e Monica cambia il messaggio della segreteria telefonica di Richard per errore. Alla fine tutti sono pronti e vanno al museo, dove Chandler ha da litigare con un professore che gli ha rubato il posto nel tavolo.

303 - The One With The Jam
Titolo Italiano: Per Dimenticare Richard
Giudizio:

Monica decide di trovare una occupazione per dimenticare Richard e decide di preparare narmellata per settimane intere, cosa che piace molto a Joey, che va matto per la marmellata. Phoebe scopre di essere seguita giorno e notte e viene a sapere che il suo pedinatore è attratto da Ursula, la sorella gemella di Phoebe. Chandler è arrabbiato perché nel letto Janice lo abbraccia continuamente e vorrebbe dormire staccato da lei. Ross gli spiega il suo metodo, quello di far scivolare la partner lentamente sul letto prendendo come esempio un cuscino. Chandler ci prova con Janice ma riesce solo a farla cadere dal letto. Rachel lo viene a sapere e si arrabbia, perché è lo stesso metodo che Ross usa con lei. Monica vuole a tutti i costi un bambino e inizia a sfogliare un catalogo della banca del seme nel quale compare anche Joey, che alla fine la dissuade dal farlo. Phoebe scopre che il suo pedinatore continua a seguire Ursula e decide di pedinarlo a sua volta, con pessimi risultati.

304 - The One With The Metaphorical Tunnel
Titolo Italiano: Paura d'Amare
Giudizio:

Joey compare in televisione in uno spot in cui deve aprire un cartone di latte con un nuovo meccanismo, suscitando il riso degli amici. Phoebe è bravissima a procurare a Joey dei provini e così lui le affifa le sue domande di lavoro in compagnie cinematografiche o teatrali. Carol e Susan portano Ben a Ross con una Barbie e Ross non ne è affatto felice, preferirebbe che il figlio giocasse con un Big-Gim. Chandler regala a Janice un cassetto, dicebdole che può lasciare qualcosa a casa sua, ma Janice non gli telefona più e così Rachel e Monica lo consolano. Alla fine però Janice e Chandler fanno la pace con grande stupore delle ragazze. Phoebe non riesce a fare avere altre audizioni a Joey. Monica racconta a tutti di come Ross da giovane si travestiva spesso da donna.

305 - The One With Frank Junior
Titolo Italiano: La Cassetta della Posta
Giudizio:

Joey si è messo in testa di costruire un ripiano in legno nel quale inserire una cassetta postale ma nel farlo mette in disordine tutto l'appartamento di Chandler, segandogli anche una porta. Gli amici dicono agli altri i nomi di cinque personaggi con cui vorrebbero andare a letto, ma Ross inizia a dire che deve fare una scelta bene accurata e che non sa dirlo su due piedi. Phoebe presenta Frank agli amici e passa un po' di tempo insieme a lui ma non sembrano divertirsi molto, soprattutto perché Frank non è molto socievole. Ross inizia a dire i primi nomi delle sue prescelte tra cui c'è quello di Isabella Rossellini, ma gli amici gli dicono che essendo un personaggio straniero dificilmente potrà incontarla, allora Ross la toglie dalla lista. Phoebe ha delle incomprensioni con il fratello, che non crede che di professione faccia realmente la massaggiatrice. Alla fine dell'episodio Isabella Rossellini entra in Central Perk e Ross prova ad avvicinarla ma senza successo. Joey ha costruito un mobile talmente grande che occupa anche lo spazio delle porte.

306 - The One With The Flashback
Titolo Italiano: Tre Anni Prima
Giudizio:

Si tratta di un episodio in flash-back. Monica abita ancora con Phoebe ma quest'ultima ha deciso di trasferirsi da sua nonna perché terrorizzata dalla pignoleria e dalla mania di pulito di Monica. Non avendo il coraggio di dirglielo, inizia a portare via degli oggetti ogni sera fino a quando Monica non la scopre. Nell'appartamento dei ragazzi c'era solo Chandler, che stava cercando un coinquilino, si trattava di scegliere tra un fotografo di moda a contatto con molte belle ragazze o un giovana attore alle prime armi, Joey. Monica rimane colpita da Joey e vuole che Chandler scelga lui, ma Chandler non ne vuole sapere. Rachel si trova al Central Perk con due sue amiche e mostra l'anello di fidanzamento di Barry, che sta per sposare. Il signor Heckles, un vecchio burbero, entra nella stanza di Chandler proprio quando sta per arrivare Eric, il fotografo, e inizia a dirgli di essere lui il coinquilino, e di andarsene. Chandler è costretto a prendere Joey come coinquilino. Ross ha appena saputo di essere sposato con una lesbica e si sfoga con gli amici. Rachel rimane colpita da Chandler.

307 - The One With The Race Car Bed
Titolo Italiano: Un Letto Nuovo per Monica
Giudizio:

Gli amici vedono per televisione il "Re dei Materassi", un ricco commerciante, guarda caso marito di Janice, che possiede una azienda di materassi e sta facendo molti sconti. Monica vuole comperare un materasso nuovo ma non sarebbe molto corretto nei confronti di Chandler, comunque si reca con Phoebe al negozio. Decide di prendere un materasso e di farselo portare a casa. Alla consegna Phoebe non si accorge che il materasso non è quello ordinato, ma un letto a forma di macchina da corsa. Il problema è che a consegna avvenuta non si può più cambiare la merce. Joey quindi decide di andare a protestare con il "Re" ma quando arriva nel suo ufficio lo vede baciarsi con Janice. Rachel vuole che Ross lo accompagni a cena con suo padre ma Ross non vuole perché il padre di Rachel non lo sopporta. Alla fine accetta ma la cena è un disastro. Joey da un consiglio sbagliato a un suo studente i recitazione per impedirgli di ottenere una parte ma alla fine questi la ottiene e Joey viene escluso.

308 - The One With The Giant Poking Device
Titolo Italiano: La Maledizione del Dentista
Giudizio:

Phoebe ha un terribile mal di denti ma non ha intenzione di andare dal dentista perché ogni volta che ci va muore qualcuno che conosce. Alla fine decide di andarci a patto che tutti gli amici stiano attenti a quello che fanno. Ross deve affidare il figlio Ben a Monica e Rachel ma Monica nel lanciarlo in aria per farlo divertire gli fa sbattere la testa contro una trave del soffitto e gli fa spuntare un bernoccolo. Rachel è terrorizzata per quando Ross lo verrà a sapere e le due amiche cercano in tutti i modi di coprire il bernoccolo con un vestito e un cappello ridicoli. Chandler vuole comprare un gioiello a Janice ma Joey cerca di impedirglielo perché sa che Janice si era tronata a fare avanti con l'ex-marito. Alla fine è costretto a dirlo a Chandler che rimane molto deluso e chiede una spiegazione a Janice che gli dice di essere innamorata di tutti e due. Nonostante i travestimenti Ross scopre il bernoccolo ma non si arrabbia, anzi scherza con Monica facendogli credere che in seguito alla botta Ben abbia preso a comportarsi stranamente. Nel frattempo Phoebe è contenta perché nessuno è morto, ma gli amici realizzano che "l'uomo nudo" non si muove da ore. Decidono di pungerlo con un bastone lungissimo e scoprono che stava solo dormendo.

309 - The One With The Football
Titolo Italiano: La Coppa Geller
Giudizio:

Gli amici stanno guardando la partita di football e decidono di giocare anche loro. Monica e Ross non sono d'accordo perché da piccoli la maggior parte delle volte i giochi andavano a finire in liti furibonde, per contendersi la Coppa Geller. Infatti sia Monica che Ross non si risparmiavano botte e falli per riuscire ad ottenere il trofeo finché i genitori, stanchi delle liti, non buttarono la coppa nel lago. Monica però l'aveva ripresa e quindi decidono di rigiocarsela. Le squadre sono: Rachel, Ross e Chandler contro Monica, Phoebe e Joey. La seconda squadra sembra avere la meglio, soprattutto perché Rachel non è capace di giocare e viene sempre esclusa. Ad assistere alla partita c'è una ragazza olandese che attira l'attenzione di Chandler e Joey e i due iniziano a litigare. Monica e Ross sono come cane e gatto e si scambiano insulti a volontà. Alla fine Ross e Monica restano entrambi sulla palla sotto la neve e se la contendono per tutta notte mentre gli altri amici sono già in casa a mangiare.

310 - The One Where Rachel Quits
Titolo Italiano: Boyscout per Caso
Giudizio:

Ross accidentalmente rompe una gamba ad una bambina e così è obbligato a vendere per lei dei biscottini per opere di beneficenza nonchè per mandarla allo Space Tour. Gunther vuole che Rachel ripeta ancora una volta il periodo d'addestramento, visto che mette tutte le cose nel posto sbagliato. Intanto Joey trova un lavoro come venditore di alberi di natale. Ross trova una idea geniale per vendere i biscotti, li vende all'uscita del museo e ne vende parecchie scatole. Phoebe è terrorizzata perché i vecchi alberi di natale vengono messi in una specie di tritatore e decide di portarli a casa di Monica invece di uno nuovo. Intanto Rachel viene convinta da Chandler a cercare un lavoro nel campo della moda e lascia il Central Perk ma non trova alcun lavoro perché non sa fare nulla. Ross non riesce a vendere abbastanza per mandare allo Space Tour la bambina perché un'altra aveva una sorella sulla portaerei Nimitz e ha venduto più di 2000 scatole.

311 - The One Where Chandler Can't Remember Which Sister
Titolo Italiano: L'Inquilino del Piano di Sopra
Giudizio:

L'inquilino del piano sopra all'appartamento delle ragazze non ha un tappeto e così da sotto si sentono rumori di passi che danno fastidio a tutti. Monica aveva deciso di dirglielo ma affascinata da lui decide di lasciare perdere così ci prova Phoebe che ottiene lo stesso risultato. Il nuovo lavoro di Rachel consiste nel preparare caffé al capo e si lamenta con Monica ma viene udita anche da un altro ragazzo, Mark, che le propone un lavoro nell'azienda in cui lavora lui e dove stanno cercando del personale. Ross è preoccupato dallo strano interessamento di quel tipo a Rachel. Alla festa di compleanno di Joey Chandler va a letto con una delle sorelle dell'amico, ma, ubriaco, non ricorda più quale sia stata. A casa di Joey Chandler è costretto ad ammettere che non si ricorda con quale sorella avesse fatto sesso. Rachel ottiene il lavoro e sembra sempre più legata a Mark, tanto da mettere da parte Ross, che ovviamente diventa sempre più sospettoso e irascibile. Phoebe dopo essere stata con l'inquilino del piano di sopra viene tradita da quest'ultimo.

312 - The One With All The Jealousy
Titolo Italiano: Primo Giorno di Lavoro
Giudizio:

Inizia il nuovo lavoro di Rachel presso una casa di moda e Ross è ancora geloso dato che la ragazza passa sempre più tempo con Mark invece che con lui. Ross inizia a telefonare continuamente a Rachel in ufficio. Monica si innamora di Julio, un cameriere del locale in cui lavora e che è anche un bravo scrittore di poesie. Joey intanto va ad un provino falsificando le sue esperienze di ballo e così quando il regista gli chiede di insegnare i passi principali della danza Joey non sa come fare e scappa. Joey e Chandler dicono a Ross di fermare Mark prima che diventi il confidente di Rachel. Julio scrive a Monica una poesia definendola "un vaso vuoto" e riferendosi a tutte le donne, così Monica, offesa, lo fa vergognare in pubblico. Ross fa una scenata di gelosia in ufficio facendo arrabbiare Rachel e poi decide di uscire con una spogliarellista per fare ingelosire Rachel, e ci riesce.

313 - The One Where Monica And Richard Are Just Friends
Titolo Italiano: Due Amici Molto Speciali
Giudizio:

Monica incontra Richard in un negozio di videocassette e i due tornano a frequantarsi, con il patto di restare solo amici. Intanto Rachel è sempre più presa dal lavoro e lei e Joey si scambiano i loro libri preferiti, rispettivamente Piccole Donne e Shining. Nel frattempo Phoebe esce con un ragazzo molto sportivo che però nel sedersi mostra sempre i suoi attributi. Monica aiuta Richard a preparare una cena e nel farlo i due tornano a un rapporto assiduo. Richard aspetta Monica a casa con vino e petali di rosa e Monica fa lo stesso a casa di Richard. Phoebe non sa come dire al suo ragazzo che quando si siede si vede tutto, nessuno degli amici ha intenzione di dirglielo, ci penserà Gunther. Joey racconta a Rachel come finisce il libro facendola arrabiare e Rachel fa lo stesso con Joey.

314 - The One With Phoebe's Ex-Partner
Titolo Italiano: Leslie, la Ex di Phoebe
Giudizio:

Phoebe incontra al Central Perk una sua amica, Leslie, che in passato aveva rovinato il loro rapporto musicale per la carriera. Ora Leslie vuole tornare a fare coppia con Phoebe ma quest'ultima è indecisa perché ha paura di essere tradita di nuovo. Chandler sulla porta del bagno del Central Perk incontra una donna, Ginger, con una gamba artificiale ma non è a conoscenza di questo dettaglio e la invita a cena. La ragazza era stata in passato invitata anche da Joey, che le aveva buttato la gamba di legno nel fuoco e ora non ha il coraggio di parlarle. Mark lascia l'ufficio per un altro lavoro e Ross è sollevato, ma Mark continua a frequentarla. Quando Joey viene a sapere che Chandler esce con Ginger è costretto a dirgli della gamba, anche se a malincuore. Ross litiga con Rachel perché quest'ultima continua a vederesi con Mark, pur sostenendo di essere solo un'amica per lui. Così Ross decide di accompagnarla al posto di Mark a una conferenza sulla moda ma non riesce a tenere gli occhi aperti e fa una pessima figura. Chandler lascia Ginger e Leslie decide di usare "Gatto Rognoso" a scopi economici tradendo ancora una volta Phoebe. Chandler si fa togliere il terzo capezzolo dal medico..

315 - The One Where Ross And Rachel Take A Break
Titolo Italiano: Una Pausa di Riflessione
Giudizio:

Chandler e Joey sono entrambi innamorati della ragazza delle fotocopie, Chloe, e si recano nel suo negozio con ogni scusa per farsi invitare da lei. Phoebe incontra un diplomatico russo e se ne innamora, il problema è che il russo non parla l'inglese e così è sempre seguito da un traduttore che spesso si impiccia nei momenti in cui non dovrebbe. E' l'anniversario di fidanzamento di Ross e Rachel e il primo vorrebbe trascorrerlo con Rachel, che però è sempre al lavoro. Allora Ross decide di andare nell'ufficio di Rachel a fare una specie di pic-nic suscitando la rabbia di quest'ultima, che non vuole essere disturbata. Ross, offeso, litiga con lei accusandola di prestare più tempo a Mark che a lui e allora Rachel decide di prendersi una pausa, in pratica scarica Ross nel giorno del loro anniversario. Ross raggiunge gli amici che stanno parlando con Chloe e gli racconta cos'è accaduto. Chloe decide di tirarlo su ma inizialmente non ci riesce. Intanto Mark va a casa di Rachel e risponde alla telefonata di Ross che, pensando di essere stato tradito, passa la notte con Chloe. Intanto Phoebe invita Monica a intrattenere nei momenti giusti il traduttore, ma quest'ultimo sembra non volerne più sapere di tradurre al diplomatico e se ne va insieme a Monica, lasciando Phoebe insieme al russo, che non parla una parola d'inglese.

316 - The One With The Morning After
Titolo Italiano: Il giorno dopo
Giudizio:

Rachel racconta a Monica che lei e Ross si sono lasciati e quest'ultima è sconvolta, la stessa Rachel lo è, infatti si pente di ciò che ha fatto e decide di lasciare un messaggio a Ross. Ross ascolta il messaggio quando è ancora a letto con Chloe. Cerca di mandare via Chloe prima che arrivi Rachel ma non ci riesce e così Chloe si nasconde dietro alla porta. Rachel non la nota e cerca di riavvicinarsi a Ross. Chloe però racconta la storia a un suo collega, che lo racconta alla sorella, che è amica di Phoebe. La sorella di Isaac lo racconta al coinquilino, cioè Gunther che non vede l'ora di dirlo a Rachel. Ross arriva troppo tardi, quando Rachel lo ha già saputo e iniziano a litigare. Rachel non ne vuole più sapere di Ross e quest'ultimo la implora di ripensarci ma non c'è niente da fare. La discussione si protrae per ore e nel frattempo gli altri amici rimangono chiusi in camera di Monica e non hanno il coraggio di uscire.

317 - The One Without The Ski Trip
Titolo Italiano: Soccorso Stradale
Giudizio:

Ross e Rachel non vogliono più nemmeno vedersi e così gli amici devono andare o con l'uno o con l'altra. Dopo aver deciso di passare il week-end in montagna con Rachel dicono a Ross, che li aveva invitati a giocare a freccette, che lo faranno in un secondo tempo. Ross va a casa della ex-moglie per sfogarsi e la trova intenta nel preparare una cena a Susan, quindi non disposta ad ascoltarlo. Ross si ferma lo stesso mangiando tutto quello che trova. Gli altri amici partono con il taxi di Phoebe e rimangono senza benzina a metà strada. Il soccorso stradale non arriva e l'unico modo di cavarsi d'impaccio è chiamare Ross, ma Rachel non è d'accordo. Phoebe lo chiama lo stesso e quando arriva inizia a litatgare con Rachel che non lo vuole invitare in montagna. In ogni modo Ross aveva appena deciso di tornare a casa e così si separa dagli altri. Dopo che gli altri sono partiti in direzione montagna, lui accende il motore che si spegne subito dopo: la batteria è scarica. Per tutto l'episodio Chandler continua a fumare e non c'è verso di farlo smettere.

318 - The One With The Hypnosis Tape
Titolo Italiano: L'Allievo e l'Insegnante
Giudizio:

Chandler non riesce a smettere di fumare e così Rachel gli consiglia l'ipnosi come cura anche se Ross non crede a questi metodi. Frank arriva al Central Perk e annuncia a Phoebe e agli amici di essere sul punto di sposarsi con la sua insegnante di economia domestica di 44 anni, Alice. Monica conosce un ragazzo molto simpatico che si scoprirà essere ricchissimo perché le lascia una mancia di 20.000 dollari. Phoebe cerca di fare di tutto per impedire a Frank di sposare Alice ma il fratello sembra molto deciso. Monica dopo essersi chiarita con Pete decide di continuare a uscire con lui, e lui la porta a Roma a mangiare la pizza.

319 - The One With The Tiny T-Shirt
Titolo Italiano: Voltare Pagina
Giudizio:

Mark confessa a Rachel di essere innamorato di lei ma di non averglielo mai detto a causa di Ross. Nel farttempo Ross soffre ancora molto per via della separazione e Chandler è costretto a farsi in due per sopportarlo. Dopo aver riflettuto Rachel decide che è ora di voltare pagina e esce con Mark ma non se la sente di intraprendere con lui una relazione sentendosi ancora come se stesse per tradire Ross. Nel frattempo Monica continua a uscire con Pete ma proprio non riesce ad innamorarsi di lui. Joey è impegnato in una commedia teatrale e si innamora della sua partner, Kate, che sembra invece disprezzarlo. Alla fine scopre che Kate ha una relazione con il regista.

320 - The One With The Dollhouse
Titolo Italiano: La Casa delle Bambole
Giudizio:

Ross dice a Monica che la vecchia zia Silvia è morta e Monica invece di rattristarsi, salta di gioia. Infatti zia Silvia aveva una stupenda casa per le bambole ma non voleva mai che Monica la toccasse. Quindi Monica eredita la casa delle bambole e inizia a giocarci con Phoebe. Le due iniziano subito a litigare perché Phoebe usa i dinosauri al posto delle bambole e Monica le proibisce di giocare. Chandler va a trovare Rachel in ufficio e conosce il suo capo, una donna piuttosto appariscente, Joanna, che subito chiede a Rachel di procurarle un appuntamento. Rachel propone la cosa a Chandler che accetta e così vanno a cena insieme. Joey è sempre innamorato della sua partner e riesce ad andarci a letto. Phoebe costruisce una sua casa delle bambole che però va a fuoco. Dopo il primo appuntamento Chandler non vuole più uscire con Joanna ma non ha il coraggio di chiamarla per dirglielo così Rachel lo costirnge a farlo, ma Chandler non riesce proprio a dirlo così la invita a cena ancora una volta. Alla fine della serata non ha ancora il coraggio per dirglielo e non lo troverà nemmeno alla fine della puntata.

321 - The One With A Chick And A Duck
Titolo Italiano: Il Sogno di Monica
Giudizio:

Ross è entusiasta perché deve apparire in un programma televisivo sul canale Discovery. Joey compra a Chandler un pulcino da accudire ma i due iniziano a litigare su chi deve badarlo nei vari momenti della giornata. Intanto Pete propone a Monica di fare da chef in un ristornate da lui appena comperato ma Monica non vuole accettare anche perché non ha intenzione di spezzargli il cuore dicendo che non vuole stare con lui. Pete allora inventa un finto fidanzamento per convincerla ad accettare come amica, ma Phoebe scopre il trucco. Rachel viene investita da Monica che deve imparare a pattinare e non vuole andare all'ospedale. Ross la aiuta a vestirsi e la porta all'ospedale per non lasciarla da sola rinunciando quindi ad apparire in televisione. Chandler vuole portare indietro il pulcino ma quando si sente dire che gli animali che non trovano padrone vengono soppressi decide di tenerlo e di prendere anche un'oca.

322 - The One With The Screamer
Titolo Italiano: Il Numero Verde
Giudizio:

La commedia di Joey sta per andare in scena e tutti gli amici vengono invitati alla prima, Ross porta con se una donna e Rachel, per non restare da sola, si porta dietro un certo Tommy. Intanto Phoebe deve telefonare prima che scada una garanzia ma trova sempre occupato. Joey non vede l'ora di fare conoscere Kate ai suoi amici. Al teatro Tommy inizia a urlare ferocemente contro una coppia di persone che si sono sedute nei posti sbagliati. Ross prova a dire agli amici quale tipo di comportamento abbia Tommy ma nessuno vuole credergli perché pensano che voglia solo allontanare Tommy da Rachel. La scena si ripete fuori da Central Perk, quando Ross rovescia per sbaglio del caffé caldo sulla giacca di Tommy. Alla fine dell'episodio Tommy inizia a inveire contro il pulcino e l'oca di Chandler, e questa volta alla presenza di tutti. Phoebe si accorge di avere fatto il numero di telefono sbagliato e di aver chiamato lo Utah per quasi tutto il giorno invece dell'azienda. Kate lascia la città per un ruolo in un film importante.

323 - The One With Ross's Thing
Titolo Italiano: I Due Amori di Phoebe
Giudizio:

Ross va da Joey e Chandler perché mentre si faceva la doccia aveva sentito una protuberanza sul suo fondoschiena ma non riusciva a capire di cosa si trattasse. Chandler e Joey guardano ma non sanno cosa sia, né un neo ne un brufolo. Phoebe esce contemporanemante con Vince, un energico vigile del fuoco, e Jason, un tipo molto romantico. Ross va dal medico per quel problema ma nessuno dei venti e più dottori presenti sa darsi una spiegazione e allora decide di andare da un guru. Phoebe non sa chi scegliere tra il romantico e il bello e dopo una riflessione sceglie il romantico. Va quindi da Vince per dirgli che lo lascia ma scopre che anche lui è un romantico, infatti dipinge e scrive. Allora decide di lasciare Jason, ma va a casa sua e lo vede a torso nudo, realizzando che anche lui è molto dotato. Gli amici scoprono che Pete ha speso 50.000 dollari per un gioiello e così pensano che stia per chiedere a Monica di sposarlo. Phoebe si trova in imbarazzo quando entrambi i ragazzi si trovano al bar e scoprono la faccenda, entrambi la lasciano. Il guru riesce a strappare con l'orologio la protuberanza di Ross. Pete dice a Monica di voler diventare un campione di lotta estrema.

324 - The One With The Ultimate Fighting Champion
Titolo Italiano: Lotta Estrema
Giudizio:

Monica dice ai ragazzi della decisione di Pete di diventare un campione di lotta estrema. Nel farlo viene interrotta dalla discussione di due tipi che parlano di un tradimento. Infatti uno dei due è stato a letto con la moglie dell'altro. Chandler ha un problema in ufficio, infatti il suo capo non fa altro che dargli delle pacche nel sedere ma non sa come dirgli di smetterla. Pete continua ad allenarsi per il campionato di lotta estrema anche se Monica vle che rinunci, ma non c'è verso di fargli cambiare idea. Phoebe chiede a Rachel se può far conoscere una sua amica calva a Ross e Rachel le dice di si, ma quando Bonnie si presenta con i capelli Rachel capisce di aver fatto un errore e inizia a arrabbiarsi con Phoebe. Ross sembra molto attratto da Bonnie e Rachel ne soffre. Intanto Chandler dice al suo capo di farla finita con le pacche sul sedere, ma quando il capo inizia a darle a tutti tranne che a lui, cambia idea. Pete viene massacrato di botte un paio di volte ma non si arrende.

325 - The One At The Beach
Titolo Italiano: Week-End con Sorpresa
Giudizio:

Phoebe viene a sapere che una vecchia amica dei suoi genitori abita in una località di mare e così decide di andare a vedere se ha qualche notizia su suo padre. Decide quindi di invitare tutti gli amici con lei. Una volta al mare trovano la casa tutta piena di sabbia e senza nessun passatempo. Joey vole giocare a strip-poker ma nessuno è d'accordo. Allora Phoebe sceglie a caso uno degli amici, Chandler, che propone a sua volta strip-poker. In ogni modo non ci sono le carte e quindi giocano a monopoli. Il primo che guadagna 1.000 dollari ha il diritto di far svestire un altro a scelta. Joey è l'unico a venire spogliato. Bonnie arriva al mare proprio quando Rachel si sta riavvicinando a Ross. Rachel decide quindi di spingerla a tosarsi i capelli di nuovo ma quando Ross lo viene a sapere si arrabbia. Nel frattempo Phoebe incontra la donna ma scopre che è sua madre. Rachel confessa a Ross che non aveva mai smesso di amarlo e i due si baciano sulla soglia di casa. Alla fine sia Bonnie sia Rachel aspettano Ross, che guarda le due porte, una di fianco all'altra e poi fa la sua scelta.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com