È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
BENVENUTI IN NARUTO 4EVER!!
Anche se non conoscete l'anime e il manga di naruto non
preoccupatevi...perchè sono sicura che vi troverete benissimo!!^_____^
I COMPLEANNI DEL MESE...
AVVISI URGENTI...

nessun compleanno presente...
Se non riuscite ad entrare nel gioco di ruolo è tutto normale, è
ancora in lavorazione, appena pronto potrete
entrare tutti...
..::GEMELLAGGI::..
..::The heart of red dragon::..Anime & MangaFantasy HeartSpira-SKAKKOLA-SKAKKOLA 4EVER-MANGA, ATTORI E.......tamahome forum
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Lista Delle Tecniche

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2006 20:08
In questo topic c'è la lista di tutte le tecniche che un ninja
può utilizzare.
NOTA: queste tecniche sono utilizzabili dai ninja di qualsiasi villaggio
NOTA: le tecniche saranno colorate a seconda del grado da cui possono essere usate.
i codici dei colori sono:
studenti: 0000FF
genin: 00b900
chunin: FBA700
jonin: FF0000
sennin e kage: AFAFAF
le tecniche sono scritte in questo modo:

[nome della tecnica]([nome originale della tecnica])-[tipo di tecnica]-[descrizione della tecnica][eventuali richieste per effetturae la tecnica]
[chakra richiesto per effettuare la tecnica][effetto della tecnica]

Lista delle Tecniche:

GENJUTSU:

STUDENTI:

Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)-Ninjutsu-Con l’utilizzo di questa tecnica il ninja può trasformarsi in qualsiasi cosa (oggetto, animale o persona) purchè la grandezza non sia esageratamente grande.
(Cha:30)


Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu)-Ninjutsu-Procurandosi una ferita su una mano e appoggiandola a terra è possibile richiamare un qualsiasi animale
(Cha:guarda costo dell'animale)


Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bushin no Jutsu)-Ninjutsu-Utilizzando il chakra il ninja è in grado di creare delle copie di se stesso
Statistiche copia: att: ½ originale; dif:/// cha:pari all’originale; vit:pari all’originale
(Cha:40per ogni copia+20per turno)


Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)-Ninjutsu-Il ninja riesce scambiare il proprio corpo con qualsiasi oggetto nelle vicinanze. (riesce a evitare qualsiasi colpo) (può essere usato solo 1 volta per ogni combattimento)
(Cha:90)


GENIN:

Fiume Impetuoso di Terra (Doryuun Daiga)-Ninjutsu (A Distanza)-Il ninja crea un fiume di fango che scorre sotto i piedi del nemico.
(Cha:90) (Att:+90)


Lame di Vento (Kenkaze)-Ninjutsu (A Distanza)-Con il movimento della mano il ninja è in grado di creare delle lame di vento.
(Cha:90) (Att:90)


Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi)-Ninjutsu-Utilizzando il chakra sul terreno si è in grado di alzare una lastra di terra che funge da scudo prottettivo.
(Cha:90) (Dif:+90)


Simulacro di Spine (Marin Jijizo)-Ninjutsu-Utilizzando il chakra sui capelli il ninja è in grado di creare una specie di barriera di spine. (arreca danni se usata come difesa)
(Cha:90) (Dif:+90) (Att:90danni diretti alla Vit dell’avversario)


CHUNIN:

Tecnica del Gigantismo (Mega Baika no Jutsu)-Ninjutsu-Con questa tecnica il ninja aumenta lw proprie dimensioni, aumentando anche le proprie statstiche. (dura per 3 turni)
(Cha:90+50per ogni turno) (Att e Dif:+90)


Spada d’Acqua (Hidden Fals Style)-Ninjutsu-Concentrando il chakra sulle mani si è in grado di creare una spada solida fatta completamente d’acqua.
(Cha:90) (Att:la spada ha +90)


Scudo di Sabbia (Suna no Tate)-Ninjutsu-Utilizzando il chakra sulla sabbia questa crea una barriera tra il ninja e l’attacco avversario.
(Cha:90) (Dif:+90)


Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu)-Ninjutsu (A Distanza)-Tramite il chakra il ninja fa uscire dalla bocca tante piccole sfere di fuoco che si scagliano contro gli avversari.
(Cha:90) (Att:+90)


Pioggia di Chiodi (Jouro Senbon)-Ninjutsu (A Distanza)-Lanciando degli ombrelli di chiodi in aria il ninja riesce a controllare con il chakra la traiettoria dei chiodi che vengono sparati contro gli avversari.
(Cha:90) (Att:+90)


Paramentro Terrestre (Doton: Doryuuheki)-Ninjutsu-Con questa tencica il ninja fa fuoriuscire dalla bocca del fango che va a creare un muro protettivo.
(Cha:90) (Att:+90)


Moltiplicazione di Sabbia (Suna Bushin no Jutsu)-Ninjutsu-Con questa tecnica è possibile creare con la sabbia un clone identico all’originale. (l’attacco sarà pari ad ½ di quello dell’originale, non ha difesa e il chakra e la vita sono uguali a quelledell’originale)
(Cha:80)


Disco Roccioso (Doton: Doryo Dango)-Ninjutsu-Con questa tecnica è possibile alzare da terra una grossa quantità di terra che viene lanciata verso il nemico unendo una media quantità di chakra.
(Cha:100) (Att:+80)


Drago di Fuoco (Katon: Ryuuka no Jutsu)-Ninjutsu (A Distanza)-Con questa tecnica il ninja espelle dalla bocca una lingua di fuoco dalla forma di un drago.
(Cha:70) (Att:+90)


JONIN:

Soffio del Drago Marino (Suiton: Soryuudan no Jutsu)-Ninjutsu (A Distanza)-Utilizzando il chakra si crea dall’acqua un enorme drago che si scaglia contro il nemico.
(Cha:90) (Att:+90)


Proiettili Marini (Suiton: Suikodan no Jutsu)-Ninjutsu (A Distanza)-Con il chakra il ninja può creare una colonna d’acqua che si scaglia contro l’avversario.
(Cha:90) (Dif:+90)


Proiettili di Terra del Drago (Dryuudan)-Ninjutsu (A Distanza)-Dal terreno fuoriesce la testa di un drago che spta dalla bocca dei proiettili di fango.
(Cha:90) (Att:+90)


Nebbia Velenosa (Biransei no Jutsu)-Ninjutsu (A Distanza)-Con questa tecnica si è in grado di far espellere dalla bocca una nebbiolina velenosa.
(Cha:90) (Att:+50+avvelenamento)


Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Mizu Bushin no Jutsu)-Ninjutsu-il ninja utilizza il chakra per creare una copia utilizzando l’acqua (le copie hanno attacco pari ad ½ dell’originale, non hanno difesa e il chakra e la vita sono pari a quelle dell’originale)
(Cha:90)


SENNIN E KAGE:

Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan)-Ninjutsu-Con l’utilizzo del chakra è possibile far crescere delle piante che circondano il nemico
(Cha:90) (Dif avversario:-50)


Esplosione Acquatica (Suiton: Daibakufu no Jutsu)-Ninjutsu (A Distanza)-Con questa tecnica il ninja può far scagliare verso l’avversario una gigantesca colonna d’acqua.
(Cha:90) (:Att:+90)


Mille Falchi (Chidori)-Ninjutsu-Usando una grande quantità di chakra il ninja crea una specie di saetta sulla mano dalla potenza distruttiva elevatissima.
(Cha:90) (:Att:90)


Muro d’Acqua (Suiton: Suijinheki)-Ninjutsu-Crea un muro d’acqua che protegge dai ninjutsu a distanza.
(Cha:90) (Dif:+90)


Palla di Fuoco Sprema (Katon:Goukakyuu no Jutsu)-Ninjutsu (A Distanza)-Con questa tecnica il ninja fa uscire dalla bocca una grossa quantità di chakra trasformata in una palla di fuoco.
(Cha:90) (Att:+90)


Rasengan-Ninjutsu-Concentrando una grande quantità di chakra si è in grado di creare una sfera dalla potenza devastante.
(Cha:90) (Att:+90)


Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bushin no Jutsu)-Ninjutsu-Il ninja crea delle copie di se stesso che hanno le stesse statistiche dell’originale.
(Cha:90per copia+80per turno)


queste sono tutte le tecniche che potrete apprendere











[Modificato da lionhart 27/04/2006 20.08]

26/04/2006 15:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com