Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Hannibal Meat

Ultimo Aggiornamento: 11/01/2007 13:11
11/01/2007 13:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.097
Registrato il: 13/09/2004
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Occupazione: Cartomante
100% B-Boy Fiero
Uppercarder
Nome reale: Andrea D. (Utente: The Andretaker)
Nome: Hannibal Meat
Soprannomi: The Cannibal, The Maneater, Fork-and-Knife Man, The Non-Human Beast
Data di nascita: 02/11/1975
Luogo: Poggibonsi(Siena), Italy
Altezza: 2,06 m
Peso: 153 kg Heavyweight
Allineamento: Monster Heel
Theme Song: "Mein Teil" dei Rammstein (Vecchia: Limp Bizkit - "Eat you alive")



Mosse di base:
Belly 2 Belly Suplex
Chokeslam
Powerbomb
Cleaver DDT(L'avversario viene preso dal collo come in uno Snap Suplex ma girato a faccia in su, quindi viene sollevato e si trova in una posizione Belly-To-Belly con le gambe su una spalla e la testa avvolta dal braccio e quindi Hannibal cade a sedere e schiaccia la testa dell'avversario a terra)
Full Nelson
Diving Headbutt

Hardcore Moves:
Belly-to-Barbie Suplex (Un suplex Belly-To-Belly ma Hannibal ha il filo spinato intorno al petto e alla pancia)
BarbieLock (Ricopre la testa dell'avversario di filo spinato e tira finché non esce più sangue possibile)
Barbie clothesline (Clothesline con il filo spinato intorno al braccio)

Finishers:
Skull Breaker (Partenza tipo F-U ma a faccia all'insù, poi invece di essere schiantato a terra viene schiantato con la testa sul ginocchio -- Finisher Normale)

L'Inforcata (mette le manette all'avversario, poi prende due bastoni kendo possibilmente infuocati e li tira per tre volte sui reni dell'avversario. Quindi prende due mazze da baseball ricoperte di filo spinato e le tira sulle spalle dell'avversario tre volte. Infine prende una sedia ricoperta di filo spinato, ci posiziona sopra l'avversario di schiena, gli mette un cappio di corda al collo, sale su una scala e appende il cappio su un gancio che fa scendere così da farlo sollevare un po' da terra. Quindi salta e gli fa un diving legdrop sulla pancia. Schienamento. -- Finisher Hardcore/Ultraviolence)

Entrance Style: Buio totale nell'arena, a parte una luce rossa che illumina l'avversario/gli avversari... Durante l'entrata partono delle fiammate insieme alla musica ed egli entra con due Mazze da baseball ricoperte di filo spinato o due Kendo Stick e mentre passa sullo stage gli dà fuoco per poi camminare verso il ring... Per salire salta sull'apron ed entra sempre con in mano gli oggetti...

Abbigliamento:E' vestito con una camicia di forza sporca di sangue e stracciata e ha dei pantaloni lunghi con disegnato il filo spinato e con macchie rosse in qua e là che rappresentano il sangue dei suoi avversari. Ha una maschera come quella della foto sotto.

Gimmick: Cannibale spietato e violento, ma intelligente e non molto impulsivo. Ricalca a grandi linee il personaggio di Hannibal Lecter, protagonista della trilogia del Silenzio Degli Innocenti e seguiti, ovvero un Cannibale dalla difficile psicologia, uno che prima di agire pensa e molto... Inoltre preferisce prima "uccidere" la mente di un avversario...


Match preferito: Barbed Wire Massacre e qualsiasi deathmatch
Oggetti usati: Filo spinato, puntine, neon, tagliaerba, coltelli
Oggetto preferito: Mannaia
Frase tipica: "I'll eat you alive!"
Titoli vinti: BWF Hardcore Title, EWE Heavyweight Title + EWE World Title (EWE Undisputed Title)
Gimmick Match: Hannibal's House Of Blades Match: Il match si svolge in una gabbia rotonda stile Elimination Chamber ma senza le 4 gabbiette che contengono gli avversari. Inoltre vengono tolte le corde. Attaccate alle catene laterali della gabbia ci sono delle armi affilate come spade, mannaie, coltelli, bisturi, forbici, asce ecc... Dal tetto invece pendono le armi tradizionali... Il match si chiude riuscendo ad uscire dalla gabbia(La porta viene aperta dall'arbitro dopo che l'avversario è stato schienato o sottomesso. Se il lottatore non riesce ad uscire entro un conto di 10 la porta viene richiusa e riaperta solo dopo una nuova pinfall/submission).

Storia: Hannibal è sempre cresciuto in cattività, sempre picchiato, diventendo un pazzo e divorando coloro da cui è stato imprigionato. Da quella volta è in cerca di carne fresca e sangue per mangiare e bere. Solo che cerca quello umano!
Da bambino Hannibal era un fanciullo felice come tutti. Poi qualcosa cambiò, i suoi genitori morirono in un incidente quando aveva 10 anni e fu preso dai suoi zii. Inizialmente tutto andava bene, poi i suoi genitori cominciarono a picchiarlo, facendolo crescere in cattività dentro una gabbia, facendolo impazzire. Ma i suoi zii fecero un errore: una volta lasciarono un coltello dentro la gabbia, e il giorno successivo, quando andarono lì per picchiarlo, ormai pazzo e assetato di vendetta, li accoltellò e mangiò la loro carne e bevve il loro sangue... Nessuno ha mai scoperto il fatto, e non si sa se da quel momento abbia ucciso più persone, ma è chiaro che "The Cannibal" ha ancora voglia di sangue umano... Ed ora Hannibal per sfogare la sua pazzia e il suo odio verso il mondo intero ha incominciato ad allenarsi da solo duramente per diventare un lottatore e quindi ora è un wrestler EWF per portare la sua sanguinosa ondata di violenza all'interno di questa federazione e per sentire almeno una volta il sapore dei wrestlers che combattono qui...

Storia e-fed:

-BWF:
Hannibal fa il suo debutto in BWF nel primo show, Blue Light, dove va contro il campione Waterman in un HIAC Ocean Match, che finisce in un No-Contest per l'attacco di tutto il resto del roster. Il GM ordina quindi di fare un tag team fra i due per affrontare nel main event tutto il resto del roster in 5 match, di cui 4 contro tag teams e 1 handicap contro Lord Hell. I due vincono 3-2 e Hannibal è insignito dell'Hardcore Title per la violenza dimostrata.

-EWE:
Perderà il titolo Hardcore sotto decisione del nuovo GM dopo il fallimento della BWF e la rinascita sotto il nome di EWE, ma nel 60 Min Hardcore Iron Man Match conro Waterman per l'EWE Heavyweight Title al PPV EWE Legend Begins… Again, conclusosi sull'1-1 proprio sul finire dell'ora, vincerà per l'impossibilità di Waterman di continuare a lottare. Nella prima puntata di Atomic One, show della EWE, Hannibal combatte in coppia con Billo nel main event contro King & Dumas, ma viene schienato in maniera sporca… Billo rimprovera Hannibal che gli fa una Barbie Clothesline cominciando così il feud. Ad Atomic One #2 farà un Face Off con Billo dove viene stipulato per HellTrip un match per l’unificazione dei due titoli, quello di Hannibal e il World Title di Billo. Vincerà il 3 Stages Of Hell Match (First Blood Match – Double Blood; Last Man Standing – Double KO; Steel Cage – Hannibal batte Billo via Pin grazie all’aiuto di Hip Hop). Ad Atomic One #3 Hannibal squasha Uxo e cominica il feud con Crusher Creel. Nel terzo house show della EWE Hannibal sconfigge in un Non-Title Handicap Match i campioni di coppia della federazione, Pin & Kadama, grazie all’aiuto di Imperatore & Bulldozzer. Nell’ultimo show EWE prima della fusione con la EVCZ, Hannibal farà da arbitro speciale al match fra Imperatore e Pin, facendolo perdere a quest’ultimo restituendo il favore a Imperatore & Bulldozzer prendendo a sediate i nemici.

-EVCZ: Nel breve periodo di vita della EVCZ, perde solamente due match, uno contro Sley, e l'altro il gimmick match di Gladiator, in confronto a numerosi squash che mette in atto. Trova alleanza con il GM King.

Foto:


Logo:


Titantron:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com