Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

33^ giornata Empoli - TORINO 0-0

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2007 15:13
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 80
Registrato il: 19/04/2006
Compagno di Muro
20/04/2007 09:07
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: CLAY60 20/04/2007 9.01


Do you will go in Empoli, dear grecian friends?



Yes, we will go to Empoli in european match [SM=g27811]

This time the club haven't economical power for the travel to Toscana.

I hope the next year, we will see the Empoli in Castellani and in Greece against greek teams. If the team will play in Greece ,we will be there!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.473
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
20/04/2007 09:01
 
Quota

Re:

Scritto da: RANGERS3-IONIKOS 20/04/2007 8.51
We don't forget the false goal in the first round! [SM=g27826]

Only win!!!



Do you will go in Empoli, dear grecian friends?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.472
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
20/04/2007 08:59
 
Quota

Con Matteini out ed Eder in primavera, ci sono poche alternative: Avanti con le 2 punte! Ci vuole comunque uno che si sacrifichi un po' in copertura sulla sinistra, visto che loro hanno il tristemente noto Comotto che spinge a destra e tira (ricordate il gol dell'andata al 90'?): Ighli, campione, te la senti? [SM=g27836]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 79
Registrato il: 19/04/2006
Compagno di Muro
20/04/2007 08:51
 
Quota

We don't forget the false goal in the first round! [SM=g27826]

Only win!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.230
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
20/04/2007 05:34
 
Quota

Pozzi, questione di... feeling
«Giocare con Saudati è un piacere
»

SI SCRIVE SFORTUNA, si legge tranquillamente palo. Lo stesso che Nicola Pozzi ha colpito verso la metà del primo tempo, quando Empoli e Atalanta erano ancora sullo 0-0. Un’azione travolgente iniziata alla trequarti: tre giocatori saltati prima del tocco morbido a superare il portiere. La palla rotola in direzione della porta, il pubblico trattiene il fiato, ma il palo nega a Pozzi la gioia di un gran gol. I legni fanno parte del mestiere dirà qualcuno, ma che peccato aggiungeranno gli altri. «Anche perchè Saudati non è riuscito a ribadire — precisa il centravanti romagnolo — meno male che alla fine è andata bene lo stesso».
Certo che se avessi segnato...
«Sarebbe stata una gran bella gioia. Conlcudere al meglio azioni così non è facile, figuriamoci quando ci si mette di mezzo la sfortuna. Ma come ho detto prima, va benissimo così. Quando giochi a calcio, l’importante è che la squadra vinca».
Allora che voto dai alla partita?
«Alto, senza dubbio. Abbiamo fatto tutti una gran bella prestazione, contro un avversario che aveva tutto per metterci in difficoltà».
Senza contare l’importanza della posta in palio...
«Era uno scontro diretto in chiave Uefa, poco da fare. Sapevamo benissimo che loro le avrebbero provate tutte per vincere, ma alla lunga abbiamo legittimato il successo con una certa superiorità».
Ritorniamo al tuo ‘quasi’ gol...
«Un’azione riuscita bene. Sono stato bravo a portarmi il pallone in avanti, non era facile arrivare al tiro. Purtroppo ci è andata male due volte, perchè io ho preso il palo, mentre Luca, che era in controtempo, non è riuscito a spingerla dentro».
A proposito di Saudati: è un’impressione o la vostra intesa cresce col passare del tempo?
«Io sono sempre molto contento quando il mister ci fa giocare insieme. Luca è un giocatore fantastico, con caratteristiche leggermente diverse dalle mie. Ecco perchè, a mio avviso, ci compensiamo bene là davanti».
Un feeling vincente, insomma...
«Sì, anche perchè è un grande amico, sia dentro che fuori dal campo. Saudati ha passato momenti terribili, io dal canto mio posso soltanto intuire quello che ha dovuto soffrire dopo l’infortunio. Il fatto che un giocatore come lui sia riuscito a tornare ad alti livelli non può farmi che piacere. Tutti i gol che fa, e le soddisfazioni che riesce a togliersi, sono ampiamente meritati».
Guardiamo avanti: domenica arriva il Torino...
«Secondo me sarà più difficile che contro l’Atalanta. Il Toro è in crisi, ma ha tutte le carte in regola per salvarsi. C’è da scommettere che verrà ad Empoli col coltello tra i denti».
Voi sapete bene cosa vuol dire...
«L’abbiamo sperimentato l’anno scorso. Sono quelle situazioni difficili in cui sbagliare diventa vietato».
E poi?
«Dobbiamo riscattare la sconfitta dell’andata, soprattutto per il modo in cui è maturata. Riprenderci i tre punti diventa d’obbligo, del resto non meritavamo di perdere così a Torino...».
E poi c’è il discorso Uefa...
«Sulla carta il calendario potrebbe essere favorevole, ma non dimentichiamoci che le squadre in lotta per la salvezza sono spesso le più toste da affrontare. In ogni caso, guardando anche la classifica, basterà fare affidamento sui nostri mezzi. Abbiamo dimostrato di avere le carte in regola per arrivare in Europa, per cui stringiamo i denti e continuiamo così».

di TOMMASO CARMIGNANI la nazione

LE ULTIME DAL CAMPO
Matteini, stop di 15 giorni

VISTO il modo in cui era uscito dal campo, qualcuno poteva temere per qualcosa di molto grave. E invece l’infortunio di Davide Matteini è meno pesante del previsto, anche se l’attaccante livornese dovrà comunque star fuori per qualche giornata. L’ecografia al piede sinistro effettuata ieri ha evidenziato una lesione al tendine, un guaio che lo terrà ai box per un tempo che va dalle due alle tre settimane. Intanto la squadra è tornata ad allenarsi nel pomeriggio di ieri. Lavoro defaticante per chi ha giocato con l’Atalanta, partitella con gli Allievi per tutti gli altri. E’ finita 3-0, con gol di Coralli, Eder (che non andrà in Primavera) e Caturano, che per l’occasione giocava coi big. Per quanto riguarda il discorso formazione, vista anche l’assenza di Matteini, pare scontata col Torino la conferma del modulo a due punte, a meno che Cagni non voglia effettuare il turn-over. In questo caso largo a Marianini al posto di una delle due punte, con Vannucchi a sinistra e Almiron nel ruolo di trequartista.
la nazione
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 323
Registrato il: 11/01/2005
Città: CORMANO
Compagno di Muro
19/04/2007 19:51
 
Quota

io e Andrea abbiamo deciso di attaccarci a tutto, anche alla scaramanzia, quindi io giocherò la vittoria del torino alla snai e lui il pareggio... cacchio perdo sempre alla snai non vincerò proprio questa volta... non posso [SM=g27828]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.013
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
19/04/2007 19:38
 
Quota

L'Empoli Fc, in aggiunta a quanto comunicato in data 16 aprile, informa che ogni componente di una famiglia che accompagnera' un ragazzo con eta' fino ai 14 anni potra' acquistare (biglietto al momento in vendita esclusivamente presso l'Empoli Point) per la gara Empoli vs Torino del 22 aprile p.v. un biglietto di Maratona Superiore o Inferiore al prezzo di € 5.00.


bella iniziativa! voglio vedere lo stadio pieno!!! "se non ora, quando?"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 432
Registrato il: 13/11/2006
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
19/04/2007 18:13
 
Quota

Gallo recupera, Ardito squalificato

19 aprile 2007 - Il Toro è a Coverciano: dopo la bruciante sconfitta di Siena i granata proseguono la campagna toscana cercando più fortuna domenica a Empoli. La mattinata fiorentina è stata dedicata alle riunioni: dello staff tecnico, prima, con la squadra poi. Un confronto utile per far luce sugli errori commessi; poi, nel tardo pomeriggio, l'allenamento quotidiano. In vista di domenica, De Biasi recupera Gallo, mentre perde Ardito, appiedato dal giudice sportivo. In campo dovrebbe trovar spazio anche De Ascentis, mentre per Bovo è più no che sì. "Abbiamo perso la terza partita consecutiva, gli episodi hanno fatto la differenza - è l'analisi a bocce ferme del tecnico granata -. Abbiamo collezionato più tiri in porta di loro, ma abbiamo pagato in modo pesante i nostri pochi errori". Poi De Biasi guarda avanti: "Dobbiamo restare uniti e remiamo insieme nella stessa direzione, per centrare l'obiettivo salvezza" dice il tecnico che spegne seccamente la polemica di Abbruscato. "Noi attaccanti lavoriamo tanto e in modo tale che gli esterni possono fare bella figura, inserirsi e segnare dei gol" ha detto l'ex aretino. Secca la replica di De Biasi: "Ne parleremo a quattr'occhi". (f.t.)

Tensioni in gruppo??? [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] Approfittiamo!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.227
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
19/04/2007 16:49
 
Quota

ecco i numeri del torino.... a siena
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.009
Registrato il: 25/06/2005
Città: BUSTO ARSIZIO
Compagno di Muro
19/04/2007 15:30
 
Quota

credo che il torino vorrà fare di tutto per portare via almeno un punto dopo una serie di sconfitte subita, probabilmente punterà al pareggio senza rischiare troppo di perdere anche questa... beh, dico solo una cosa... "barone, i debiti si pagano! [SM=g27816] "

..probabilmente vengo giù, ci sto pensando.. è un piacere vedere la squadra bella aggressiva come ieri e credo che sull'onda dell'entusiasmo giocheremo un'altra bellissima partita! clay e zeman, vi faccio sapere appena decido! ciao!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.224
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
19/04/2007 10:45
 
Quota

Re:

Scritto da: Hibernian78 19/04/2007 10.16
So di nn scrivere spesso.....e x un amico del muro sn anche un "piccolo Troll" ma vi posso assicurare che la mia passione x l'Empoli è davvero grande....Mio padre é 1 tifoso granata...e anche io da buon torinese ho grande rispetto x la storia e la tradizione del Toro (nn c'è da paragone cn quella M...A di Juve)
ma domenica spero ardentemente che arrivi la vittoria x continuare a sognare nell'europa.....
Io nn sottovaluterei il Toro sarà davvero grintoso e noi dobbiamo rimanere "UMILI" questa credo sia l'unica ricetta utile x raggiungere il nostro sogno....
Forza EMPOLI!!!



ciao "piccolo troll".... bentornato...e non scherzo..son contento ad non essere l'unico permaloso sul muro [SM=g27828]
domenica? mi basta ripetere la prestazione di ieri....poi il risultato quello che viene viene.....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 56
Registrato il: 28/11/2005
Città: TORINO
Compagno di Muro
19/04/2007 10:16
 
Quota

So di nn scrivere spesso.....e x un amico del muro sn anche un "piccolo Troll" ma vi posso assicurare che la mia passione x l'Empoli è davvero grande....Mio padre é 1 tifoso granata...e anche io da buon torinese ho grande rispetto x la storia e la tradizione del Toro (nn c'è da paragone cn quella M...A di Juve)
ma domenica spero ardentemente che arrivi la vittoria x continuare a sognare nell'europa.....
Io nn sottovaluterei il Toro sarà davvero grintoso e noi dobbiamo rimanere "UMILI" questa credo sia l'unica ricetta utile x raggiungere il nostro sogno....
Forza EMPOLI!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 211
Registrato il: 05/01/2007
Compagno di Muro
19/04/2007 09:40
 
Quota

Io mi aspetto da Cagni qualcosa di spettacolare!
Tipo gabbia a rombo intorno a Rosina e gioco sulle fasce di Buscè e Tosto per aggirare il loro centrocampo!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.459
Registrato il: 06/06/2005
Città: VINCI
Compagno di Muro
19/04/2007 08:51
 
Quota

Ho la stessa tua sensazione. E credo sia la sensazione di molti, soprattutto della squadra. Loro han perso anche ieri, saranno atterriti dalla prospettiva di andare in B mentre la juve torna in A. Dobbiamo approfittare del loro nervosismo e broccaggine. Bisognerà aggredirli da subito e soffocare Rosina, l'unica carta che hanno. [SM=g27832]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.222
Registrato il: 23/06/2005
Compagno di Muro
19/04/2007 06:14
 
Quota

fosse per me si giocherebbe oggi.....per continuare la partita di ieri.....meglio, andava giocata ieri sera alle 20:30.....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.823
Registrato il: 28/05/2005
Città: EMPOLI
Compagno di Muro
19/04/2007 01:16
 
Quota

Domenica 22 Aprile 2007 ore 15 Stadio Castellani
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Home Page Rangers 1976 Empoli

Sei il visitatore numero   You are visitor number 
570.921 +  

Scriveteci