È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Evoluzione o creazione

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2008 12:29
20/10/2008 11:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 679
Registrato il: 25/06/2008
Utente Senior
OFFLINE
Re:
Achille Lorenzi, 01/04/2006 15.13:

Achille Lorenzi ha scritto:

In quest'altra pagina www.narkas.org/trattato7.htm si afferma che «dobbiamo sottolineare il fatto che è vero quando si dice che "Un considerevole numero di dipinti preistorici sono stati trovati in caverne di tutta Europa" (e non solo), ma non corrisponde per nulla a verità quando si afferma che "Questi dipinti riproducono spesso animali estinti, come Mammut". Anzi, le riproduzioni di Mammut sono al quanto rare».

Invece le raffigurazioni di mammut sono frequentissime. Solo nella grotta di Lascaux, in Francia sono disegnati moltissimi mammut, 150 in tutta la caverna (http://www.archeomedia.net/stampa.asp?stampa=617 ).

Perché questi TdG dicono che le riproduzioni di mammut sono "al quanto" (sic) rare quando invece sono molto frequenti?

Fra le "prove" che i dinosauri sarebbero vissuti in tempi recenti, contemporaneamente all'uomo (!!!), questi TdG citano alcune "incisioni attribuite agli Incas". Si tratta delle cosiddette "pietre di Ica", che sono però ritenute dalla comunità scientifica dei falsi attribuiti a degli indigeni peruviani:

itis.volta.alessandria.it/episteme/ep3-8.htm

www.encyclopedia.it/o/oo/oopart.html

Non ho letto molto altro, ma se il resto di questo sito è come questa... "spazzatura" [SM=g27819]

Questo sito - www.narkas.org/trattato7.htm - pare non esistere più.
Forse gli autori si sono resi conto di quanto i contenuti "scientifici" delle sue pagine fossero privi di fondamento...

In ogni modo, a proposito dele cosiddette "pietre di Ica", che venivano citate dai curatori (TdG) di quel sito, come una "prova" che i dinosauri sarebbero vissuti insieme agli uomini, e che quindi non è vero che sono scomparsi 60 milioni di anni fa, come affermano gli scienziati, ecco cosa si legge in Wikipedia:

«Le Pietre di Ica sono dei falsi moderni, come dimostrato dalla trasmissione Stargate Linea Di Confine che le ha portate in un istituto di ricerca per sottoporle ad esami sulla loro lavorazione. Sono state incise per mezzo di bulini metallici, vista la presenza di traccie di acciaio nei solchi che formano i disegni sulle pietre. Tutte le priete risalgono al secolo scorso (intendo il ventesimo), eccetto le prime due della collezione di Cabrera, che risalgono a circa trecento anni fa e raffigurano solo elementi naturalistici ... altre pretre di Ica con disegni "compromettenti" sono state studiate in altri centri di ricerca internazionali, e che tutti sono concordi che le pietre studiate siano state lavorate con bulini di metallo in epoca recente o recentissima» ( it.wikipedia.org/wiki/Discussione:OOPArt/Archivio4 ).


Una delle "pietre di Ica", raffigurante animali presistorici.

Achille




Due cose:una e' vero il sito non c'e'piu' ho provato in orari diversi ma da sempre NOT FOUND 404 quindi e' scomparso.Chissa' perche'? [SM=g1543794]

Passo ad una domanda da ignorante:ma cosa cambia il fatto che gli uomini sono vissuti insieme ai dinosauri oppure no?Parliamo di cronologia e di tempi biblici /umani?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com