È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Ufoitalia, forum di ufologia che ha fatto storia nel periodo 2003/2005. Poi tutti rapiti...
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

sulla luna? non ci siamo mai andati

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2005 22:28
20/09/2004 15:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4
Registrato il: 07/03/2001
Utente Junior
OFFLINE
sicuramente conoscete la teoria secondo la quale lo sbarco lunara sia stato solamente un grande bluff degli americani.
sono solo io a pensarla così? voi che dite ?

Silvia Ti Amo
20/09/2004 16:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 29
Registrato il: 10/08/2004
Utente Junior
OFFLINE
caro makita....difficile a dirsi... si ho sentito parlare circa questa ipotesi...ma riguardo ci sono pareri discordanti.

Io a naso dico che gli americani ci sono stati , ma non ci giocherei i soldi! [SM=g27964] tu invece che dici?
21/09/2004 03:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 26
Registrato il: 21/08/2004
Utente Junior
OFFLINE
ora come ora, andare sulla luna sarebbe una sciocchezza....

un po' + complicato di un Roma - New York in aereo....


poi, è difficile accettare che nel 69 ci siano andati, quando la tecnologia all'epoca era quello che era....
21/09/2004 09:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 130
Registrato il: 08/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Scritto da: Zanzibar86 21/09/2004 3.45
poi, è difficile accettare che nel 69 ci siano andati, quando la tecnologia all'epoca era quello che era....



Ma scusate, siete disposti ad accettare il fatto che le piramidi sono state costruite grazie all'aiuto degli alieni, perché non dovreste accettare il fatto che grazie a loro siamo andati sulla Luna? [SM=g27964]

E comunque, qualcuno lo ha già detto in questo Forum (ora non ricordo chi, non me ne voglia il non citato) ma sulla Luna sono state lasciate diverse apparecchiature, tra le quali uno strumento per misurare in qualsiasi istante la distanza Terra-Luna... come ci é arrivato lassù se sulla Luna non ci siamo mai stati? [SM=g27966]
Su su ma perché sminuire sempre l'UMANITA'?
Ci siamo stati eccome! Grazie al coraggio e all'ingegno dell'UMANITA' (e alla Guerra Fredda [SM=g27974] ).
EVVIVA L'UMANITA'! [SM=g27963]


.
just a skeptic
.
detto anche Er Provola :Sm8:
21/09/2004 11:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 757
Registrato il: 05/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
CIAO PROVOLONE!

Sono il tuo più affezionato ...."nemico"!

Per quanto riguarda le missioni lunari io non so ancora che cosa dire definitvamente:le uniche prove che abbiamo sono le pietre lunari e
quello specchio riflettente per misurare la distanza tra la luna e la terra.

Come prove sono davvero pochine:lep ietre potrebero essere state trovate da qualche parte sulla terra e lo specchio...mah...
e se la nasa avesse identificato un punto della superficie lunare particolarmente adatto a questo genere di misurazioni(lo specchio chi l'ha mai visto fotografato sulla luna.... dalla terra?!).

Pwerciò a dire il vero l'affare sarebbe stato colossale:
industria aeronautica ,industria cinematografica criptata e naturalmente militarizzata,recupero e vittoria di inmmagine pazzesco,evnetuale collaudo di attrezzature spaziali s di lancio,messa in orbita e recupero,e via dicendo per una pagina di cose.

Perché l'URSS non si é mai neanche sognata di competere con gli USA su un'impresa così vitale per la loro immagine e politica?!

Eppure l'URSS é sempre stata competitiva con gli USA in ricerche e tecnologia spaziale preferendo però una linea prudente e "con i piedi per terra".

te lo dico io:perché forse avevano cpaito l'inghippo ma non avevano i mezzi per svelarlo in modo chiaro e inconfutabile...perciò sono stati buoni e zitti ad assistere al "fatto" .

Intanto gli USA si sono costruiti una bella serie di missioni tutte ovviamente di successo..a parte l'impasse e la suspence di Apollo 13(guarda caso il 13...e andiamo..!!!) e finendo mi pare con il 17(che spiritosi!!!).

Provolone,dimmi,adesso, e resti solo tra noi due,secondo te,
con una ottima organizzazione,con buoni tecnici cinematografici(registi,attori,ambienti, fotografi,ecc..)e un po' di fortuna..NON PENSI CHE TUTO QUESTO SAREBE STATO POSSIBILE
RISPARMIANDO MIIARDI DI DOLLARI ????

E poi dimmi..perché non hanno impiantato sulla luna uno STRACCIO MINIMO DI BASE ANCHE SOLO COME RICORDO:la bandiera,le orme...e dai...che scecneggiatura da film di fanta di terz'ordine:se tu arrivassi su Europa,pianteresti la bandiera italian?!
Ti prego non dirmi di si....

Le prove tu mi puoi dire..QUALI PROVE?
NE ESISTONO SOLO DUE CONCRETE E MATEIRLAI:LE PIETRE E LO SPECCHIO
e le ho giâ smontate prima.

Le foto?I filmati?I dialoghi?
ma andiamo:dammi un bel po' di soldi e io ti metto insieem un'équipe a livello di specialisti planetari che ti sfornerebBe in pochi mesi foto,filmati e dialogHi del tutto inappuntabili e anche migliori di quelli "ufficiali".

Un 'ultima cosa:mettiti un paio di guanti simili a quelli degli astronauti e poi prendi una macchina fotografica e prova a scattare foto COSÌ FERME,CHIARE,NITIDE,PERFETTE COME QUELLE FATTE DA LORO!!!

CHE NE DICI PROVOLONE MIO?!
RISPONDI EH PERCHÈ CHI TACE ACCONSENTE!
IL TUO "AMICO-NEMICO" CLETO



cinematogreafici[SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27960]
21/09/2004 15:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 131
Registrato il: 08/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Maledetto Otlec! Prendi questo!!!
[SM=g27964]
E va bene Otlec, lo ammetto, con soldi e tempo si può fare quel che si vuole, in particolar modo al giorno d'oggi, con i computer in grado di fare pressochè qualunque cosa, ma probabilmente anche negli ormai lontani anni '60/'70.

Quindi di escludere completamente l'ipotesi del montaggio non credo si possa, così su due piedi... tanto più che alcune foto effettuate dagli astronauti sembrano proprio ritoccate.
Ma aspetta un attimo.
Guardiamo la navicella con la quale Gagarin se ne é andato nello spazio... é spaventosamente piccola, claustrofobica, antiquata e obsoleta... anche Gagarin sarebbe quindi uno degli attori di questa grande recita, perché si può dire che con quella bagnarola noi non scenderemmo nemmeno a cercare le vongole nella laguna veneta! [SM=g27964]
Quindi stiracchio un po' le cose e le riduco a bianco e nero: o sia USA e URSS la corsa allo spazio l'hanno sempre intesa come uno scontro tra studi cinematografici oppure, così come Gagarin é stato nello spazio, ci sono ottime probabilità che l'America sulla Luna ci sia andata. E ualà! [SM=g27964]

Rimane la domanda: allora perché alla fine l'Unone Sovietica non ha voluto andare sulla Luna anche lei?
In realtà l'URSS sulla Luna ci é andata, e forse anche prima dell'America (non ricordo, una banale cronologia dei viaggi spaziali basterebbe a colmare questa mia lacuna... ma dannata pigrizia! Peste ti colga! [SM=g27966] ) anche se solo con sonde e mezzi, e mai con equipaggio umano.
Perché si é fermata?
Non lo so, ma posso ragionarci sù. La tecnologia Stealth se non sbaglio é stata raggiunta anni fa dagli USA, anni e anni prima della Russia (che forse ancora non l'ha fatta sua... non lo sò magari dò un'occhiata ai post degli appassionati di aeronautica). Se questo vale per un aereo invisibile posso immaginare che possa valere anche per una navicella in grado di atterrare e decollare dalla Luna: gli americani ci sono arrivati per primi, e quando ce l'han fatta i sovietici si grattavano la testa domandandosi come...
Probabilmente pochi anni dopo anche la Russia sarebbe stata in grado di raggiungere la Luna con equipaggio umano, ma il fatto é che la CORSA ALLA LUNA ERA GIA' STATA VINTA.
Inoltre, le missioni americane resero definitivamente evidenti un paio di punti: che sulla Luna non c'erano risorse da sfruttare e che non c'era nulla da fare!
Cosa poteva venire alla Madre Russia nel raggiungere un posto già raggiunto dagli americani, se in quel posto sia le sonde russe che le missioni americane affermavano che non c'erano motivi per andarci? Deve essere stato questo il motivo che ha spinto i grandi capi a non investire più nel progetto Luna... e per tutti gli altri progetti (l'Uomo su Marte per esempio) non c'erano e non ci sono tutt'oggi le basi necessarie.

E, proprio a causa della sfrenata concorrenza che c'era tra Russia e America, gli americani, giunti sulla Luna piantarono la bandiera degli USA: quella bandiera é figlia del suo tempo, un tempo di accesissime rivalità tra due grandissime potenze che "dominavano" la Terra.
Ecco ora dominiamo anche la Luna doveva voler dire quella bandiera tra le righe dei grandi passi per l'Umanità.
Probabilmente se al giorno d'oggi gli Stati Uniti raggiungessero Europa finirebbero per piantare la bandierina lo stesso (lo sapete come sono no? [SM=g27974] ) ma io personalmente non lo farei... credo troverei più appropriata una bandiera della Pace, in quanto le rivalità tra gli uomini e le nazioni non devono essere esportate... sognare l'utopia é molto più facile in un mondo privo di vita! [SM=g27962]

Sto scrivendo un poema e nessuno lo leggerà, ma a chi importa? Continuo. [SM=g27963]

Sulla Luna sono stati portati diversi aggeggi, tra i quali anche un sismografo, uno specchio e una jeep per andarsene un po' a spasso per esempio, ma non é stata installata nessuna base. E ci credo! Ma li avete visti i Saturn V che usavano per mandare sù quel macinino del LEM? Besioni alti come dei palazzi pieni zeppi di propellente! Se avessero dovuto portare su anche i materiali per la costruzione di un laboratorio avrebbero avuto bisogno di mooolta più potenza, oppure di lanciarne tre o quattro contemporaneamente (e per quanto suggestiva sia l'idea perfino quella tamarrata di Armageddon non é riuscita a mandare sullo spazio più di due equipaggi insieme! [SM=g27964] ).
Per cosa poi? Per avere un tetto sulla testa durante quella manciata di ore di autonomia di ossigeno? Nah... E poi, diavolo, erano in due! Ehi papà e io facciamo fatica in due a montare un armadio IKEA, figuriamoci due astronauti a costruire una base!
Houston, abbiamo un problema. Ci manca l'anta B31. [SM=g27966] [SM=g27964]
Magari un po' alla volta si sarebbero potuti mandare sù i vari pezzi, ma questo avrebbe voluto dire atterrare sempre solo nello stesso punto! E le foto alla fine sarebbero state sempre solo quelle! Che barba!
Già le foto! Quasi dimenticavo! [SM=g27973]
Se io fossi un tecnico NASA, sapendo che sto organizzando la valigia del primo uomo che toccherà la Luna, non gli metterei certo una Nikon qualunque: gli metterei IL MEGLIO che riesco a trovare, e se il meglio non lo trovo, LO INVENTO! E naturalmete sapendo dei guantoni che userebbe l'eroico astronauta, non inventerei una macchina con tanti piccoli pulsantini che per schiacciarli serve lo stuzzicadenti (dannati cellulari sempre più microscopici! scusate lo sfogo [SM=g27974] ) ma metterei dei bei pulsantoni e via discorrendo. Mi assicurerei inoltre che il mio caro amico astronauta non rischi di scordare sul LEM la fantastica macchina fotografica, magari predisponendo sulla tuta un attacco per la fotocamera. E certo per finire magari darei diverse dritte al nostro eroe (tra un addestramento e l'altro) su come comportarsi: togli il coperchio prima di scattare, assicurati che sia pulito l'obiettivo sennò si vedranno UFO ovunque, se non senti il click non preoccuparti non é rotta sei solo nel vuoto [SM=g27966]

Cosa manca? Ah sì i dialoghi...
Beh che dire, Bradbury, Soldati, Asimov... magari loro avrebbero saputo fare di meglio... magari anche gli astronauti stessi con un po' d'impegno avrebbero saputo fare di meglio... ma é il bello della diretta!
E per finire APOLLO 13!
Sapete che se io fossi un tecnico NASA, anzi no un capo NASA, anzi no magari un CAPO e basta, di quelli che tirano i fili e schiacciano i bottoni per intenderci, e dovessi scegliere una missione da far fallire me ne starei buono buono e le farei andare tutte bene? Perché piazzare nell'album dei successi la foto grigia di una missione fallita? Per rendere più plausibili le cose? Nah...

Sulle pietre non mi sbilancio, ed é l'unico punto sul quale al limite potrei trovarmi d'accordo con te Otlec carissimo: per quel che me ne intendo non saprei distinguere un coccio di vaso Ming da un pezzo di Luna [SM=g27966]

Spero di non aver ucciso di noia nessuno, soprattutto Otlec che tanto aveva a cuore che rispondessi. [SM=g27964]


.
just a skeptic
.
detto anche Er Provola :Sm8:
21/09/2004 16:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 758
Registrato il: 05/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Bravo provolone,questo si chiama discutere!

devo confessarti una cosa ,ho scritto il mio post portandolo un po' all'estremo perché ero curioso di sapere le tue posizioni al limite.

Se devo essere sincero io dubito veramente solo della prima delle missioni perché mi sembra che il tempo intercorso tra la decisione di farla e la sua realizzazione sia stato troppo breve per la tecnologia dell'epoca.
Se poi penso a quegli scassati computer che avevano mi vengono i brividi...

In fondo,sarebe bastato un bel bestione per il lancio,tanto per l'effetto,qualche modellino ben fatto,una luna costruita in laboratorio sulla base delle osservaizoni astronomiche,un ambiente lunare ben fatto,qulche spot al punto giusto,il filmato della ripartenza,ecc..... e il gioco era fatto.

Se pensi agli effetti di 2001 odissea nello spazio ,con la cameriera che esce dal basso,cammina sulle pareti e sparisce in alto ecc...figurati cosa avrebbe potuto fare il buon Kubrick.

Però sono daccordo con te che le altre siano state fatte regolarmente:però siamo anche daccordo col fatto che molte foto di queste missioni sono tarocchi pubblicitari tipo miniposter .
Infine ti devo fare un primprovero:hai scritto Bradbury,Soldati,Asimov......avresti dovuto scrivere:
SOLDATI,
Asimov..bradbury...
INSOMMA UN PO' DI SENSO DELE PROPORZIONI CHE DIAMINE(EH EH EH)

CIAO PROVOLONE MIO..MI SEI SEMPRE PIÛ SIMPATICO PERCHÊ SEI SMEPRE PIÙ CONTENUTISTICO E SEMPRE MENO BASTIAN CONTRARIO!!!

Il tuo affezionato
otlec


[SM=g27964]
21/09/2004 18:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 132
Registrato il: 08/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Sei un adulatore Otlec, e non cascherò nella trappola che mi stai tendendo solo per sentirti lodare a tua volta! [SM=g27964]

Ad ogni modo anche tu mi sei sempre più simpatico e i tuoi interventi hanno la capacità di istruire, coinvolgere, stimolare e divertire, ed é solo grazie a te che un po' alla volta, anche se con ritmo scostante, sto migliorando. Devo tutto a te mio maestro di vita e...
...d'oh! Ci sono cascato! [SM=g27966]


.
just a skeptic
.
detto anche Er Provola :Sm8:
21/09/2004 19:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 140
Registrato il: 10/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
la domanda cruciale secondo me è un'altra.......
visto che ora tentano di arrivare d'ovunque addirittura l'uomo su marte perchè NN ToRNARE A FARE UN'ALTRA PASSEGGIATA SULLA LUNA???,visto che ora abbiamo maggiori risultati nel campo tecnologico rispetto al 1969 perchè nn tornarci.........


SCULLY
21/09/2004 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 534
Registrato il: 05/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Giusto Dana...me lo sono chiesto anche io...
_____________________________
L'amore è eterno finchè dura...
22/09/2004 09:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 133
Registrato il: 08/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
x non rischiare di dilungarmi nuovamente sarò telegrafico.

Andare sulla Luna costa un sacco. Stop.
Sulla Luna non c'é niente da fare. Stop.
Quanto a risorse da sfruttare ce ne sono un po' pochine. Stop.
La gloria della conquista é un piacere già provato decenni fa. Stop.
Ma c'é una cosa peggiore. Stop.
Sulla Luna non arriva Internet. Stop.

[SM=g27964]

.
just a skeptic
.
detto anche Er Provola :Sm8:
22/09/2004 10:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 141
Registrato il: 10/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
secondo me il fatto è diverso......
sulla luna c'è,e hanno visto qualcosa,confermato anche dalla testimonianza degli astronauti,ovviamente subito dopo insabbiate,questi inoltre morirono in circostanze particolari dopo la missione,in manicomio.........

dana
22/09/2004 12:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 40
Registrato il: 14/11/2002
Utente Junior
OFFLINE
avevo sentito di notizie (non confermate cmq) che l'uomo non ci voleva tornare xkè aveva visto cose di cui si impaurì.

Sciocchezsze o realtà?
22/09/2004 13:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 135
Registrato il: 08/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Sciocchezze
.
just a skeptic
.
detto anche Er Provola :Sm8:
22/09/2004 13:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 20
Registrato il: 19/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
astronauti...

Scritto da: Scully Dana 22/09/2004 10.17
questi inoltre morirono in circostanze particolari dopo la missione,in manicomio.........

dana



è vero???
a me non sembra...non lo so poi può essere che sto sbagliando.Puoi fare qualche esempio???

un saluto a tutti!






22/09/2004 15:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 763
Registrato il: 05/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Caro provolone,ti ringrazio per l'amicizia.

Nella mia vita ho imparato molto dalla critiche costruttive
non personalizzate ma dirette ai contenuti con competenza e
intelligenza.

Io non ho mai trovato i tuoi post fuori....post(eh eh eh)
e l'unica mia preoccupazione era che la recita del tuo ruolo
oscurasse i contenuti.

Ora che il pericolo é passato resta un amico con le sue idee
che propone, difende e scrive con la necessaria agagressivitâ.
perciò per me é del tutto secondario il fatto che tu sia daccordo o meno con me ma é invece primario il fatto di discutere insieme
e magari imparare qualcosa l'uno dall'altro.

Questa é la linea da seguire su questo forum ed é quella che io seguo da sempre.

Ciao provolone mio!
otlec


Q[SM=g27964] [SM=g27965] [SM=g27960]
25/09/2004 19:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 14
Registrato il: 13/08/2003
Utente Junior
OFFLINE
Ciao a tutti,

da come la vedo io questi Yankee prima di andarci sulla Luna già sapevano di poterci trovare qualcosa di interessante.
In fondo prima di metterci piede non vi hanno inviato missioni precedenti a dare un occhiata dall'alto?
Dopo tutto non si và a bruciare una cifra mostruosa per un programma del genere solo per fare una semplice passegiata.

Diverse immagini sembrano proprio ben ritoccate e su questo non intendo certo discutere. Sul forum Ufologia.net si sono e si mettono ancora in evidenza un numero incredibile di anomalie su gran parte della documentazione disponibile e questo almeno indica che non ce l'hanno proprio raccontata giusta.

Assumendo a questo punto che sul satellite ci siano arrivati, si potrebbe sostenere che questi hanno trovato molto più di quanto si aspettassero e che fin dall'inizio non fossero disposti a condividere le nuove conoscenze col resto dell'umanità per il semplice motivo di mantenere sia una superiorità tecnologia sia l'umanità tranquilla.

E in tutti questi hanni possibile possibile che mai una volta si siano decisi a tornare?

Secondo me non ci vanno ogni giorno, ma almeno ogni settima!
Vi sembra folle?
Direte che mica tutti i giorni partono vettori dalla Florida.

Innanzitutto gli USA dispongo di poligoni e basi in giro per il mondo e se per questo è sufficente una piattaforma in mezzo all'oceano, come abbiamo dimostrato noi Italiani con il San Marco.
Secondariamente trovate proprio possibile che si sia fermi al propulsore ad idrazina?
Trovo assolutamente una presa in giro il fatto che in 50 anni non si sia stati capaci di andare oltre i motori jet e alla dipendenza dal combustibile fossile.
Praticamente il nostro sviluppo nei trasporti è fermo!
Non venitemi a dire che mancava un back ground da sviluppare. Dove li mettiamo Tesla,Reich e un numero incredibile di altri individui passati stranamente sotto silenzio?
Pensate solo a ing. Johnson che progetto agli inizzi degli anni ' 50 U2 e poi SR71.
Non sò se lo sapete ma quest'ultimo, meglio noto come Blackbird, è ancor oggi da considerarsi un velivolo incredibile non tanto per la velocità e l'altitudine, quanto per le sue capacità stealh , l'areodinamica e molto altro.
Tutto questo agli inizi degli anni '50? Eh, sì.
Al confronto F117 non solo è lento, ma facilmente abbattibile da armi IR, eppure è stato progettato negli alla fine degli anni '70. Per non parlare di quel pachiderma del B-2, anche se molti sostengono che dispone di motori che gli permettono velocità allucinanti rispetto a quello che ci vogliono far credere.

Perchè mai avrebbero dovuto negare all'umanità tali e tante innovazioni? Se non l'avessero fatto il mondo non sarebbe dipendente da maleodorante oro nero e sotto il pugno della forza militare Yankee.

Torniamo allo spazio.
Ebbene, sono sicuro , questa è solo una mia opinione, che in 30 si siano inventati qualcosa di più di un nuovo razzo da allacciarsi alla cintura e che lassù si siano creati un bel territorio ad uso esclusivo.

Farneticazioni. Può darsi, ma quando ci sono di mezzo gli Yankee pensar male non si fa mai peccato e la stragrande maggioranza delle volte ci si azzacca.


Ciao,

Pod[SM=g27964]
26/09/2004 14:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.253
Registrato il: 16/07/2004
Utente Veteran
OFFLINE
Giusto Pod, sono d'accordo con te, dovrebbero dire tutto!
Ne abbiamo il diritto!
_________________________________

Visita http://www.ufosight.net
27/09/2004 01:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 13/08/2003
Utente Junior
OFFLINE
Re:

Scritto da: Ironbeast 26/09/2004 14.39
Giusto Pod, sono d'accordo con te, dovrebbero dire tutto!
Ne abbiamo il diritto!




I rappresentati di ogni nazione si presentano a reti unificate per una dichiarazione di portata storica.
I giornalisti ansimano incerca di notizie, voci da qualsiasi fonte attendibile o meno. Le domande più gettonate sono: " deve mettere a conoscenza la popolazione di una imminente catastrofe, un meteorite, la fine del mondo?"
I decani tra i giornalisti sì rivelano i più pessimisti.

Un segnale indica sui video l'inizio del discorso, compare il capo(presidente, dittatore a voi la scelta seconda del paese).

Il capo: "Cittadini, compatrioti, oggi molte domande saranno soddisfatte e molte altre verranno in seguito formulate.
Da che l'uomo vive si è sempre chiesto chi fosse, donde venisse, perchè era qui, su questa terra.
Non meno importante, l'uomo ha guardato verso le stelle chiedendosi se fosse l'unico essere vivente.
Finalmente si potranno avere delle risposte.
Il nostro governo è stato messo a conoscenza dell'esistenza di razze aliene che da ormai diverso tempo visitano il nostro pianeta"

L'ufologo: "L'avevo detto io. L'aveve detto o no!"
Un tizio qualunque: "Zitto, che non si sente"

Il Capo:"Il governo degli Stati Uniti ha preso contatto con le rispettive delegazioni aliene...."

L'ufologo: "Ma che strano.Eh!..."
Un tizio qualunque: "Tu sempre a pensare male."

Il Capo: "...ed ha raggiunto un accordo di non belligeranza.
Verrà fornito aiuto alla razza umana per ovviare a molti mali che l'affligge e, per garantire che mai più nessuna nazione del pianeta prenderà le armi contro un altra, la razza umana passerà sotto la guida illuminata di civiltà più lungimiranti e avvedute.
E' l'inizio di un'era di pace e prosperità."

L'ufologo: "E' l'inizio dell'età dell'oro. L'aveva detto Nostradamus!"

L'uomo della strada : "Uhe pirla! Ci siamo arresi e questi sono i nuovi padroni e ti pare che me lo pagano loro il mutuo.
Che dici Mario, mercoledì prossimo ce la facciamo a vedere Milan-Real?"

Mario il barista: "Se ET non rade al suolo Madrid! Daiii, che ci facciamo un goccetto di grappa!"

L'uomo della strada : "Ti ringrazio, ma ho promesso a mia moglie di tornare presto per darle una ripassata! Ora chissà come sarà incavolata che non hanno fatto vedere la puntata di oggi di Beautiful ."


Cronaca di un giorno qualunque.

Pod
12/10/2004 10:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 14
Registrato il: 30/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
Re: astronauti...

Scritto da: cocis85 22/09/2004 13.32


è vero???
a me non sembra...non lo so poi può essere che sto sbagliando.Puoi fare qualche esempio???

un saluto a tutti!








Ciao,
non stai sbagliando, gli astronauti delle missioni apollo stanno tutti bene a parte quei pochi che sono morti per altra cause, ad esempio tumore, ma non ricordo chi e di quale missione. Il trio Collin, Aldrin, Amstrong, mi risulta essere in piena forma, a parte gli acciacchi dovuti all'eta.

Ciao
Morlok
Io ne ho...viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.....navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B....balenare nel buio vicino alle porte di Tannhaeuser.......e tutti quei.....momenti andranno perduti nel tempo.....come....lacrime....nella pioggia........e' tempo di morire
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:17. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com