Stampa | Notifica email    
Autore

Il giornale di Montebello

Ultimo Aggiornamento: 08/10/2008 13:21
08/10/2008 13:21
IL .....BENGODI
[Non Registrato]
QUOTIDIANO
APPUNTO!


12/09/2006 22:29
macchè
[Non Registrato]
Re: Re: Re: Rigon trincia giudizi
ma non è vero dai!è finito.
12/09/2006 22:23
alfa
[Non Registrato]
Re: Re: Rigon trincia giudizi
no no è ancora lui!
12/09/2006 22:21
abaco
[Non Registrato]
Re: Rigon trincia giudizi
è pieno di risorse
06/09/2006 21:07
Bill
[Non Registrato]
Rigon trincia giudizi
Sul suo giornale personale Rigon trincia giudizi su tutti.
Quali sono le sue fonti di informazioni visto che non ha il coraggio di esporsi in prima persona? Non sarebbe ora che guardasse di più i fatti suoi?
02/09/2006 11:34
giorgetto
[Non Registrato]
il giornale di montebello
solita tiritera senza fondamento
01/09/2006 17:16
LO SCEMO
[Non Registrato]
IL GIORNALE DI MONTEBELLO
L'UDC SA CELARSI SOTTO UNA LISTA CIVICA MA NON DITEMI CHE ANCHE RIGON SIA RIUSCITO PER QUALCUNO A NASCONDERE I SUOI CONNOTATI DI
MANOVRATORE
01/09/2006 17:11
lo scemo
[Non Registrato]
il giornale di montebello
05/07/2006 20:08
luisa
[Non Registrato]
Il giornale di Montebello
Scusate, la mia risposta era per Oscar, ovviamente.
05/07/2006 20:04
luisa
[Non Registrato]
Il giornale di Montebello
Stiamo uscendo dal seminato. Comunque penso che se qualcuno in più la pensasse così, non sarebbe certo un paradiso ma meno squallido di addesso, si.
Non abbiamo più la capacità di sopportarci, al primo contrattempo esplodiamo.
Giustamente sua moglie reagisce se lei le mette i piedi in testa, ma allora bisognerebbe sapersi fermare prima di farlo.
Prima di metterle i piedi intesta!
Come sempre ci vuole comprensione, bisogna capire quando la propria libertà si scontra con quella di chi ci sta vicino.
Guardi che comprendo benissimo che non è mica una cosa facilissima. l' esempio più lampante sono i matrimoni, una volta era il 5% che falliva, ora è e il 95% (sto un po esagerando), ma se ci guardiamo in giro è un macello, una volta si mandava giù, oggi si deve avere ragione.
Un piccolo suggerimento, alla prossima discussione in fabbrica, ufficio a casa o al bar, provi a fare un sorriso e dire al suo interlocutore: "Sai forse hai ragione!".
Lei si sentirà più allegro ed il suo interlocutore piuttosto sconcertato.
05/07/2006 19:17
Resy
[Non Registrato]
bugie ....
Il giornale di montebello è il giornale del sig. Rigon non di una lista che civica non è xchè è costituita da UDC e Lega.
05/07/2006 18:07
OSCAR
[Non Registrato]
X LUISA
TI CAPISCO MA SE TUTTI LA PENSASSERO COME TE IL MONDO SAREBBE UN PARADISO!...ANCHE MIA MOGLIE E' UNA ROMANTICA MA PROVA A METTERLE I PIEDI I TESTA...HO IMPARATO MOLTO DA LEI...
QUI NN SI BARUFFA, CI SI SCAMBIA OPINIONI CON TONI MOLTO MASCHI! [SM=g27819]
04/07/2006 12:26
gio
[Non Registrato]
giornale
è il giornale di IMPEGNO PER MONTEBELLO, una lista civica, attualmente in maggioranza, in minoranza prima per 10 anni. è un manifesto politico. è normale che sia così.
niente baruffe.
ciao
04/07/2006 11:47
luisa
[Non Registrato]
Il Giornale di Montebello
Quello che a me non piace, in quasi tutte le discussioni che ho seguito, è che vadano spesso a finire in baruffa.
Per me discussione è dire il mio parere serenamente, come la penso io, sentire cosa ne pensano gli altri e replicare.
Non so se è perchè la natura umana è così tanto cambiata o se siamo sempre con il dente avvelenato ed al contrattacco ma ogni volta che qualcuno controbatte, controbatte in modo violento ed arrogante(non mi riferisco a qualcuno in particolare) come se solo quello fosse il vangelo.
Comprendo benissimo che qualcuno fa il tifo per caio altri fanno il tifo per sempronio, ma bisognerebbe esporre i fatti obiettivamente, e chi legge, potrebbe alla fine, alla luce di quanto viene detto tranquillamente, trarre delle conclusioni.
Io avevo aperto questa discussione (non seguo da vicino la vita politica del paese ma conosco bene quasi tutti i personaggi),
per una reazione spontanea di fronte ad un giornale che intitolandosi di Montebello, avrebbe dovuto parlare di Montebello e non tanto delle beghe personali o per fini personali.
Invece di tanto rancore io penso sarebbe il caso di saper anche
ascoltare gli altri e magari saper perdonare.
Sto scivolando nel retorico, sono un pò romantica e quindi mi fermo e vi saluto qui.
04/07/2006 11:02
giò
[Non Registrato]
oscar
incasso. sig. Oscar, adesso si che mi piace. ci rifletterò. grazie
04/07/2006 08:53
OSCAR
[Non Registrato]
Meglio ingenui che malfidenti?mmmh...nn credo...
dal suo intervento si capisce subito che qui c'è qualcuno che ha molta confidenza con i libri, codice civile e libri di giurisprudenza, probabilmente si tratta o di un laureato o di qualcuno che ama la materia, difficilmente un'operaio qualsiasi o un impiegato con famiglia sulle spalle...io sono solamente un diplomato ma nel mio piccolo mondo quando ho peccato di ingenuita' son sempre stato fregato, l'ingenuita' porta ad accettare passivamente le cose xche' si crede a tutto...sembrero' un sindacalista o un ultra'da stadio ma si ricordi che non sono le belle parole che costruiscono la storia ma le persone comuni che si rompono il dididetro tutto il giorno e che si illudono che le persone che votano e alle quali danno fiducia li ricompensino con un buon operato...fin quando avro' voce diro' le mie opinioni e da privato cittadino pretendero' sempre delle risposte adeguate, per me e per quelli come me!...il sig.Remonato ha dimostrato piu' cervello di lei xche' ha controbattuto in maniera corretta ai ns attacchi...se li vada a leggere i suoi interventi e impari!
04/07/2006 01:28
gio
[Non Registrato]
oscar
sig oscar, se leggere che parlare con chi la pensa come me mi piace l'ha in qualche modo ispirata, non si preoccupi, non si senta in dovere di partecipare, la frase era rivolta a persone che sono in grado di esprimere concetti, non a chi sa solo urlare slogan da stadio. Meglio ingenui comunque che malfidenti. Non crede?
04/07/2006 01:20
gio
[Non Registrato]
Luisa
cara Luisa, perchè il fatto che io prenda una posizione diversa dalla sua la porta a ritenere chiusa la discussione? proprio perchè la mia posizione è diversa esiste una discussione, a mio parere. inoltre è vero che c'è una indagine in corso, ma la costituzione garantisce la presunzione di innocenza fino a tre gradi di giudizio, e , conclusioni affrettate a parte, mi sembra che in questo forum il tono sia contrario.
Detto questo, io non dico di essere a favore o contro l'editore, la pensi come vuole, ma sono sicuramente contro chi giudica frettolosamente e malevolmente; sono contro chi, pur di far vedere in cattiva luce i propri avversari politici sembra sperare di trovare del marcio in tutto, chi infama gratuitamente, chi non ha coscienza collettiva e amore per il proprio paese. Sono contro a persone come Oscar che pur di darsi ragione continuano a sparare illazioni. Sig. oscar, ti risulta così difficile pensare che magari qualcuno ha preso un abbaglio? o deve esserci per forza del marcio? lo sai che pensare positivo fa bene alla salute?
Luisa, il suo modo di scrivere è piacevole e per molti versi condivisibili sono i concetti che esprime; tranne che l'editore non centri con un gruppo consigliare che lui stesso ha fondato. i gruppi consigliari sono composti anche da persone che sono al di fuori dell'amministrazione. e per il 30% lo so che è maggiore del 60% (che 60% non è visto che un gruppo consigliare ha sfiduciato il proprio rappresentante in consiglio durante l'ultimo consiglio comunale)ma ciò varrebbe se il 60 fosse di un'unica lista, non di tre che sono accomunate solo dall'odio per gli attuali amministratori (Dainese ha fatto interrogazioni sulle spese pubbliche erroneamente fatte in una lottizzazione senza pensare che le spese le aveva fatte l'amministrazione precedente, ora suoi compagni di opposizione). Di queste tre liste di opposizione basti pensare che una è della margherita e l'altra di forza italia; quanto vicini possono essere? vogliamo leggere cosa dicevano le due liste che ora sono con UPM in opposizione dello stesso UPM quando amministrava il comune? in realtà la rappresentatività maggiore spetta a chi a vinto, come dice la legge. Gli altri lo sarebbero certo stati se si fossero uniti prima delle elezioni, dopo sono capaci tutti.
Vede a me piace dialogare con persone che hanno pensieri diversi dai miei; darmi ragione parlando con chi la pensa come me lo trovo poco edificante. pertanto la ringrazio per il commento e, la prego, continui.
03/07/2006 15:00
luisa
[Non Registrato]
Il giornale di Montebello
P.S.
la mia replica era, ovviamente, rivolta a gio.
03/07/2006 14:58
luisa
[Non Registrato]
Il giornale di Montebello
Dal modo che ha di prendere posizione, e dal modo che ha di esprimersi,vedo che lei è pienamente in linea con l'editore e le sue idee quindi potremmo finire qui la nostra discussione e chiuso.
Ma tanto per far due chattate le do una mia replica, una mia opinione anche se immagino a cosa vado incontro.
Se lei invece di contare fino a mille avesse letto un pò meglio il Giornale avrebbe aspettato a tirare delle conclusioni, nell' Editoriale, oltre al resto, si dice che è in corso un'indagine giudiziaria e finchè questa non è conclusa non si sa se ci sono state delle disfunzioni. Cioè dei colpevoli.
Quindi, anche per lei, non è il caso di trarre delle conclusioni in anticipo, alla faccia di alcuno.
Le tre pagine di chiarimenti, di sintesi,di A.T.O., di A.RI.CA ecc. ecc. non le ho capite molto, sono convinta che il Depuratore ed il resto siano stati costruiti ad hoc, siano senz'altro all'avanguardia, il problema è da un'altra parte ed è derivante dall' onestà e correttezza con cui questo impianto viene UTILIZZATO.
La parte migliore de: Il giornale di Montebello, si ha nella quarta pagina nelle Voci dal Consiglio Comunale.
Prima di tutto non capisco cosa c'entri l'editore con l'attuale amministrazione del paese ed il Consiglio Comunale; secondo, la somma fatta è esatta ma è sempre superiore a 30%; spassoso e "vitale" è poi il pirotecnico finale con offese a destra ed a manca che saranno senz'altro di primaria importanza ma a livello infantile (o senile), non su un giornale, che stando al suo titolo dovrebbe parlare di cose montebellane.
I montebellani conoscono benissimo le tre persone coinvolte, sanno benissimo dare una loro valutazione ai tre e sanno anche, benissimo, chi, dei tre, è il personaggio buono per tutte le stagioni.
Sul progetto "ACCA-DUE-O", mi sono commossa!?!.



03/07/2006 14:35
OSCAR
[Non Registrato]
[SM=g27835] [SM=g27835] [SM=g27835]
BEATA INGENUITA'!DICIAMO CHE TUTTO IL NS PICCOLO MONDO RUOTA ATTORNO ALLE CONCERIE E CHE CI SONO TROPPI INTERESSI IN BALLO!SIAMO IN ITALIA NN DIMENTICARLO!
03/07/2006 12:40
gio
[Non Registrato]
il giornale di montebello
io l'ho letto.
mi è piaciuta la relazione sul nostro depuratore. la spiegazione, unitamente al fatto che alla fine nessuno è stato inquisito ne arrestato sta a significare che è stata tutta una montatura alla faccia di tutte le malelingue che su questo forum avevano già fatto processo ed emesso le sentenze. questo ci deve insegnare che prima di parlare (e giudicare) sarebbe meglio respirare a fondo e contare fino a 1.000.
ciao
02/07/2006 20:33
Luisa
[Non Registrato]
Qualcuno di voi, ha visto e letto, il periodico:
Il giornale di Montebello, uscito in questi giorni ed edito dal sig. Rigon?
Se lo avete letto, vi spiacerebbe esprimere qualche opinione in merito? Gradirei scambiare con voi qualche punto di vista e qualche opinione. Ciao
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com