È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Castle Falkenstein

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2007 09:24
OFFLINE
Post: 3.185
Città: FIRENZE
Età: 48
Sesso: Maschile
Niji-Mago
°° Taris Clan °°
Il mondo di Castle Falkenstein



Nel mondo di Castle Falkenstein l'Europa della seconda metà del 1800 convive con la magia, con i draghi, le fate ed i nani delle leggende. I personaggi e gli eventi dei romanzi ambientati nell'epoca vittoriana non sono fantasie, ma fatti concreti.
Il Capitano Nemo col suo Nautilus si batte per la pace negli abissi del mare, il cielo è il dominio di Robur il Conquistatore. Il Secondo Impero di Napoleone III non è mai caduto e la Francia, grazie anche ai potenti cannoni ideati dal ministro della scienza Jules Verne è una potenza nell'Europa continentale. In Inghileterra e i Germania i Signori del Vapore, forse alleati delle perfidi fate della corte di Unseelie tramano per trasformare il mondo in una distopia Steampunk. L'esito dello scontro tra la Baviera del re Ludovico il pazzo e la Prussia del
cancelliere Bismark deciderà forse del destino del mondo?
Le Regole

CREAZIONE DEL PERSONAGGIO

RAZZE

Allora, anche se è auspicabile che la maggior parte dei personaggi siano umani, esistono anche altre razze...

FATE esistono in ogni forma e dimensione, e praticamente sono le fate del folklore per cui ci sono folletti, brownie, Dhaoine Sidhe (praticamente gli elfi) ecc...
Ogni tipo di fata ha dei poteri diversi. In comune hanno che:
-Sono immortali nel vero senso della parola: eternamente giovani e non possono essere uccise: se il loro corpo viene ucciso, il loro spirito torna nel mondo fatato dove può ricostituire un corpo e tornare attraverso il più vicino portale fatato. difficilmente però in tempo utile per tornare all'avventura, e comunque si tratta di un'esperienza molto traumatica che le fate non sono assolutamente desiderose di provare.
Le fate possono morire definitivamente se vengono uccise con del ferro meteorico oppure se non mantengono la parola data.
Per questo motivo le fate tendono a non promettere mai nulla e quando proprio sono costrette tendono ad attenersi alla lettera il più possibile.
-sono vulnerabili al ferro.
-ogni fata ha delle particolari idiosincrasie, ad esempio alcune non possono varcare una porta con un ferro di cavallo appeso sopra oppure sono respinte dai calzini portati a rovescio eccetera.
disponibili sono: pixie, brownie e Daoine Sidhe

NANIImmuni al calore, sono più dei meccanici che dei fabbri, specializzati nel riparare macchinari e meccanismi, anche se non sono inventori per via del loro retaggio fatato (le fate non hanno creatività). Sono simili in aspetto ai classici nani solo che hanno i piedi palmati come un papero, cosa di cui provano una certa vergogna. I nani sono solo maschi, si riproducono sposandosi con le fate, le quali non disdegnano la loro compagnia in quanto fare figli con i nani consuma meno energia fatata rispetto a quella che richiederebbe creare una nuova fata da un genitore umano o fatato. Come conseguenza, i nani hanno dei nomi da fatina tipo Raggio di Luna o simili e sono ossessionati dal provare il loro valore in modo che il capo del Clan gli assegni un nome glorioso con il quale essere ricordati dal loro popolo.

DRAGHI Più piccoli rispetto a quelli classici, possono comunque sputare fuoco e lanciare incantesimi in maniera istintiva. possono assumere una forma umana che però è comunque riconoscibile (più alta e con dei lineamenti particolari) rispetto ad un comune essere umano. I draghi possiedono la memoria di tutti i loro antenati e sono ossessionatio dall'accumulare tesori, anche se alcuni si danno al collezionismo. Causa penuria di draghesse, molti draghi non disdegnerebbero di trovare una moglie umana per portare avanti il casato.

SCHEDA DEL PERSONAGGIO
Castle Falkenstein è un gioco di ruolo con poche regole ed ancora meno matematica: il personaggio è definito dalla sua storia personale e dalla descrizione qualitativa delle sue abilità.
Le abilità si presumono medie tranne il contrario. Alla creazione il giocatore deve assegnare un abilità Molto Bravo, quattro Bravo, una Scarso. Oltre a ciò si può alzare il livello di un abilità abbassando corrispondentemente il livello di un altra.
La gerarchia delle abilità è:
Scarso, Medio, Bravo, Molto Bravo, Eccellente, Straordinario

Si risponda a queste domande:

-Professione
(esempi:
Avventuriera
Anarchico
Brownie
Ingegnere dei Calcolatori (meccanici)
Detective Privato
Soldato d'elite
Demimondaine
Diplomatico
Drago
Nano
Esploratore
Nobile delle Fate (Dhaoine Sidhe)
Ladro Gentiluomo
Gentiluomo/Gentildonna
Inventore
Giornalista
Scienziato Pazzo
Genio del Male
Nobiluomo/Nobildonna
Artista (cantante, musicista, attore, ballerino ecc...)
Medico
Pixie
Canaglia
Scienziato
Mercenario
Agente Segreto
Ingegnere del Vapore (lo avete visto tutti steamboy, no?)
Mago
Scrittore)

-da dove vieni?
-Qual'è il tuo aspetto?
-Com'è stata la tua giovinezza e la tua infanzia? (fratelli e sorelle, status sociale e condizione economica, eventuali eventi drammatici che hanno condizionato la vita del personaggio)
-Quali sono le tue virtù? Quali i vizi? (elencare le tre qualità migliori e le tre peggiori).
-Qual'è il tuo stile? Tipo di abito preferito e peculiarità particolari
-Sei spavaldo o dimesso? descrivi il personaggio in due parole, ad es. arrogante e testardo o amichevole ed estroverso

-Cosa ti piace? Cosa non ti piace?
-Qual'è il principio cui tieni di più nella vita?
-Qual'è l'oggetto più prezioso che hai?
-A che cosa tieni di più al mondo?
-chi è la tua nemesi?
chi sono i tuoi alleati?
-descrivi la tua vita romantica
-descrivi un'ambiizione professionale, sociale e romantica
ad es. l'ambizione professionale di un Genio del Male potrebbe essere conquistare il mondo, quella sociale essere riconosciuto come genio, quello romantico sposare la donna più bella del mondo

In che cosa sei bravo e in che cosa scarso?
descrivere un'abilità in cui si è molto bravi, 4 in cui si è bravi, una in cui si è scarsi.
per ogni altra abilità in cui si è bravi, scegliere una in cui si è scarsi, se si vuole essere eccezionali in qualcosa, scegliere due in cui si è scarsi, se si vuole essere straordinari in una sceglierne 3 in cui si è scarsi

Le abilità sono:
Atletica
Carisma
Bellezza
Agganci
Coraggio
Educazione (nel senso di conoscenze)
Etericità (per le Fate)
Disponibilità Economica
Scherma
Smazzolare
Glamour (solo per le fate)
Potere fatato (solo per le fate)
Attacco a Distanza
Percezione
Esibizione
Medicina
Fisico (prestanza fisica, forza ecc)
Grazia sociale (etichetta, raffinatezza ecc)
Stregoneria (solo i maghi)
Furtività
Riparare (praticamente tutte le abilità meccaniche)

Nota per i munchkin: le abilità che contano in combattimento, oltre che le capacità di usare le armi (tipo Scherma o Attacco a Distanza) sono Atletica (che indica quanto è bravo uno a schivarsi), Coraggio e Fisico (che determinano i punti-ferita)

allora, intanto che gli interessati decidono il loro personaggio, vi spiego le regole del gioco che per fortuna sono piuttosto semplici ed adattae al gioco via forum...

Come abbiamo visto, le abilità sono classificate secondo una descrizione qualitativa...La scala è:

Scarso (Poor): 2 punti
Medio (Average): 4 punti
Bravo (Good) : 6 punti
Molto Bravo(Great): 8 punti
Eccezionale (Exceptional): 10 punti
Straordinario (Extraordinary): 12 punti

Ad ogni abilità è associato un seme delle carte, ovvero picche, quadri, cuori e fiori.

In particolare:
attività emotive o romantiche: cuori
attività mentali o intellettuali: quadri
attività fisiche: bastoni
attività sociali o legate allo status: picche

non vi preoccupate, quando avremo i personaggi vi farò avere le schede rivedute e corrette dei personaggi in cui le abilità saranno già classificate.

-Risolvere le azioni.

come mai ci sono i semi delle carte? E' presto detto: all'inizio del gioco vi farò avere per FFZ mail 4 carte estratte a caso da un mazzo che terrò io.

-Ogni azione ha un livello di difficoltà che vi sarà ignoto. ovviamente dovete fare più punti possibili con l'abilità che state utilizzando.

-potete aumentare il vostro punteggio base giocando una o più carte: se è una carta di seme uguale alla vostra abilità, aggiungete il valore della carta. Se è una carta di seme diverso, aggiungete solo un punto.

Dopo aver giocato una o più carte ne potete estrarre altre per tornare a 4 (ovvero mi contattate ed io ve le do)

In questo modo, sarà vostro interesse giocare le carte più basse per le azioni che ritenete più facili e viceversa, salvo poi trovarsi a delle sorprese :-)

Inoltre, siccome io so chi ha quali carte, non sarà possibile barare. In questo modo, diverse semplici azioni potrete anche sbrigarvele tra di voi senza bisogno del mio intervento.

Azioni contrastate
Se volete fare un'azione in opposizione ad un altro personaggio, si confrontano le abilità appropriate, si giocano le carte e chi fa più punti vince. Ad esempio per fare a braccio di ferro si confronta il fisico dei due contendenti.

Azioni combinate
Se due personaggi vogliono invece collaborare ad una stessa azione si sommano i punteggi base delle abilità, e si può aggiungere la carta peggiore, del seme appropriato, posseduta dai due (o più) giocatori.

Nota: se uno confida nel suo punteggio di abilità, può anche non giocare nessuna carta.


COMBATTIMENTO

Il combattimento si svolge come un normale tiro di abilità. l'attaccante aggiunge all'abilità di combattimento opportuno i punti derivanti dalle carte che decide di giocare. il difensore aggiunge al suo punteggio di atletica i punti delle carte che intende giocare. Dopo aver dichiarato le giocate, si calcolano i totali e si confrontano.

- se l'attaccante fa meno della metà del difensore, l'attaccante subisce un "fumble" e deve pescare una carta:
-cuori: l'attaccante colpisce l'alleato più vicino facendo un successo parziale (vedi sotto), in mancanza di alleati colpisce sè stesso.
-quadri: l'arma si inceppa se è meccanica, o si rompe altrimenti.
-fiori:l'arma cade di mano
-picche: l'attaccante colpisce sè stesso con un successo parziale

- se l'attaccante fa meno del difensore, l'attacco fallisce

- se l'attaccante fa uguale o più del difensore, si ha un successo parziale e il difensore subisce il danno indicato nel primo numero alla voce "danno" dell'arma utilizzata.

- se l'attaccante fa più di una volta e mezza il punteggio del difensore, il successo è pieno e si usa il secondo numero

- se l'attaccante fa più del doppio del difensore si ha un grande successo e si usa il terzo numero

Le armi a distanza:
le armi a distanza hanno un raggio efficace. Possono colpire al doppio del raggio con una penalità di due punti. se il bersaglio è vicino meno di quarto del raggio, si ha invece un bonus di 2 punti.


DANNI
esistono tre tipi di danni:

-Colpi: i danni fatti da mani nude o da randelli, bastoni ecc..
-Ferite: i danni inflitti dalle armi
-Shock: siccome questo è un gioco ad ambientazione vittoriana le donne sono soggette a svenire facilmente, quando accade qualcosa di sconvolgente.

Bisogna annotare i diversi tipi di danno. Se la somma di tutte le tipologie di danno supera i punti ferita, si è fuori combattimento. se le sole Ferite sono sufficienti a portare i punti-ferita a zero o meno si pesca una carta, se esce picche si è morti, sennò fuori combattimento (come vedete è abbastanza difficile morire, fortunatamente).

I punti di shock si recuperano uno al minuto
I Colpi uno all'ora
le Ferite una al giorno se trattata o una alla settimana se lasciate a sè stesse.

Questi punti vengono smaltiti nell'ordine, per cui un personaggio che ha subito 2 shock, 2 colpi e 2 ferite recupera in 2 minuti (dopo i quali non ha più lo Shock)+2 ore (dopo le quali non ha più i colpi)+2 giorni (dopo i quali non è più ferito).

Come potete vedere è un sistema molto semplice e potreste anche sbrigarvela tra voi anche se essendoci pochi giocatori dubito ci saranno combattimenti tra PG.

prossimamente le regole per i duelli e la magia.

Alcune armi:

arco: 30 yarde, munizioni 12, danno:1/2/3
arco elfico:30 yarde, munizioni 6, danno 3/4/5 (le frecce sono avvelenate)
revolver: 20 yarde, munizioni 6, danno 3/4/5
carabina: 90 yarde , munizioni 1, danno 3/4/5
shotgun: 20 yarde, munizioni 2, danno 5/6/7
pugnale: 5 yarde, munizioni 1, danno 0/2/3



mani nude (fisico scarso o medio):0/1/2
mani nude (fisico bravo o molto bravo)1/2/3
mani nude (fisico eccellente o più)2/3/4
bastoni e randelli 1/2/3
spada:4/5/6
pugnale :1/2/3

STREGONERIA

allora, anche qui le magie sono classificate in base ai semi delle carte:

cuori: magia mentale
quadri: magia della materia, trasmutazioni ecc...
fiori:magia elementale; terra, acqua, fuoco, aria
picche: magia spirituale

Per lanciare un incantesimo se ne decide l'effetto e dunque l'aspetto (a quale categoria appartiene).
Dopodichè, se ne stabiliscono le definizioni, ovvero la durata, l'area d'effetto, il numero di persone influenzate, se le persone sono resistenti alla magia, se si gha familiarità con quell'incantesimo o no.

Tutto questo determina il costo dell'incantesimo, al quale si sottrae il valore di stregoneria del mago.

a questo punto il mago comincia ad accumulare l'energia eterica necessaria all'incantesimo, pescando una carta da un apposito mazzo ogni due minuti di tempo di gioco (quindi l'accumulo è abbastanza lento).
Se la carta è dello stesso seme dell'incantesimo, si aggiunge il valore. Altrimenti, si aggiunge un punto. attenzione però! Le carte di segno sbagliato influenzeranno (negativamente) l'effetto
dell'incantesimo (un fenomeno detto "di Armonica"). Le carte sbagliate possono essere scartate, ma per averne un'altra bisogna aspettare i due minuti successivi, quindi la tentazione di usare tutte le carte che vengono è grossa...
Se esce il Jolly, la magia impazzisce con effetti imprevedibili...

La magia di Castle Falkenstein è lenta e poco adatta al combattimento, anche se avendo molto tempo a disposizione anche un mago mediocre può fare incantesimi molto potenti.
Ci sono pochi metodi per accelerarla:

ARTEFATTI: sono oggetti con energia eterica immagazzinata e pronta all'uso, estremamente rari.

DIPANARE: invece che accumulare energia tessendo i nodi eterei che trova nell'ambiente circostante, il mago può attingere energia sciogliendo i nodi eterei che costituiscono la sua essenza vitale. Per ogni punto ferita perso, si guadagnano 2 punti di energia eterica istantanei. Se si arriva a 0 SI MUORE.
L'atto di dipanare può essere usato anche su altre creature, ovvero si può operare un sacrificio. Questa pratica in Europa è considerata barbara anche quando praticata sugli animali. Alcuni ordini, come i Templari, gli Illuminati e i Frammassoni si impongono espicitamente la missione di rintracciare e distruggere gli stregoni che indulgano nell'immonda pratica del sacrificio umano.

DISSOLVERE UN INCANTESIMO
un mago può dissolvere un suo incantesimo in qualsiasi momento. oltre a ciò, può anche cercare di dissolvere lincantesimo gettato da un altro mago. Per far questo, si fa una prova di abilità contesa tra la stregoneria dei due maghi.

-Se si ottiene meno della metà dell'autore dell'incantesimo, si ha un fumble, e l'incantesimo infligge al mago tante ferite quanto metà della sua energia taumica (che può essere un bel pò)

-se si fa meno dell'autore, fallimento.

-se si fa di più, si ha un successo parziale e la magia, pur non scomparendo, è ridotta di un livello di potere, così coem i suoi effetti.

-se si fa più di una volta e mezza, successo pieno e si neutralizza completamente l'incantesimo.

- se si fa due volte o più, l'incantesimo è dissolto e il mago autore si becca danni pari a metà dell'energia taumica dell'incantesimo.

Il mago autore dell'incantesimo sa subito se qualcuno tenta di dissolvere un suo incantesimo, anche se è molto distante.


Altre regole sulla stregoneria:

I TOMI: ogni loggia ha accesso ad un certo tipo di conoscenza magica che custodisce gelosamente in mistici tomi. I maghi possono imparare solo i tomi della propria loggia; se vogliono impararne altri devono iscriversi alla loggia opportuna (sempre che vengano accettati) o aentrarne in possesso durante le avventure.

Un paio di tomi "a caso":

-Il Regno dell'Illusione di Agrivicca Rexus (circa 1298)
Illusione della Mente e del corpo costo base: 6
Vera Visione costo base: 6
-Manoscritto dell'Alchimia Universale di Ermete Trismegisto
Alchimia Universale costo base: 8
Carne in Minerale costo base: 8
Distruzione Alchemica costo base: 16
Barriera Alchemica costo base: 8

LE DEFINIZIONI:


durata incantesimo:
-istantaneo 1
-1-30 minuti 2
-1 ora 3
-1 giorno 4
-1 settimana 6
-1 mese 7
-1 anno 8
complessità:
-l'incantesimo coinvolge un solo elemento 1
- “ “ alcuni elementi 2
- “ “ molti elementi 3
- “ “ molti elementi complessi 4
-La vittima deve compiere un'azione 5
-La vittima deve compiere molte azioni 6
distanza:
-tocco 1
-a vista 2
-entro alcune miglia 3
-in un altra città 4
-in un altro stato 5
-in un'altra dimensione 6
-in un altro tempo 7
soggetti influenzati:
-1 1
-10 2
-100 3
-1000 4
-un intero stato 5
-I soggetti sono umani 1
- “ “ fate 2
- maghi 3
- draghi 6
- demoni o entità sovrannaturali 8
- nani 16
familiarità:
conosci bene la vittima 1
conosci poco la vittima 2
non conosci la vittima 3
vittima completamente sconosciuta 4

DUELLO
Allora, purtroppo il duello richiede l'ausilio del master perchè è una specie di morra cinese e le giocate andrebbero fatte in contemporanea, cosa che non è possibile su forum.
Tralascio quindi gli orpelli con le carte e vi presento la struttura nuda e cruda.

Nel duello, il combattimento è diviso in round formati da tre "scambi", In ogni scambio si possono fare due azioni, che possono essere:
ATTACCO
DIFESA
RIPOSO

Ad esempio, possibili giocate sono: ATTACCO,ATTACCO; ATTACCO,RIPOSO; ATTACCO, DIFESA; DIFESA, RIPOSO; DIFESA DIFESA; RIPOSO RIPOSO.

I due contendenti mostrano la loro giocata contemporaneamente: ogni difesa neutralizza un attacco, ogni attacco non bloccato va a segno con delle conseguenze. I riposi non servono a nulla, però all'interno di un round il giocatore è obbligato a giocare un certo quantitativo di riposi che dipende dal suo punteggio di scherma. Ad esempio, chi ha scherma scarsa deve giocare 5 riposi per round, il che vuol dire che tutte le sue azioni saranno riposi tranne al più una. A parte l'obbligo del numero minimo di riposi, si possono giocare tutte le azioni quante volte si vuole.
E' ovvio che lo scopo del gioco è indurre l'avversario a giocare delle difese quando si giocano i propri riposi e viceversa cercare di indovinare uando l'avversario lancerà i riposi per mandare a segno un attacco.

I risultati di un attacco andato a segno dipendono da una tabella che non vi posto perchè tanto le voste giocate le dovete comunicare a me...

[Modificato da Babil 13/12/2006 14.15]

13/12/2006 13:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.185
Città: FIRENZE
Età: 48
Sesso: Maschile
Niji-Mago
°° Taris Clan °°
DRAMATIS PERSONAE


Qui di seguito saranno elencati i personaggi che partecipano alla campagna. Ipersonaggi presenti o assenti in una specifica avventura saranno comunque elencati all'inizio della stesssa, in modo da tenere conto di eventuali assenze o nuovi arrivi...


THEODORE "FAT" CONRAD

Furbo(?) agente di Scotland Yard al servizio segreto di Sua Maestà




-da dove vieni? Inghilterra
-Qual'è il tuo aspetto? Grosso e grasso 1,80 100 Kg, Capelli e occhio neri (e privo di un occhio)
-Com'è stata la tua giovinezza e la tua infanzia? 3 fratelli più grandi 2 sorelle (una maggiore l'altra minore). Tutto nella norma, famiglia borghese. A 19 anni entra nell'esercito,a 21 anni nella guerra di crimea perde un occhio, entra a far parte dei servizi segreti inglesi
-Quali sono le tue virtù? Quali i vizi? Virtù note non se ne conoscono, vizi quasi tutti. Grande bevitore,mangiatore,fumatore,puttaniere, morfinomane, ladro, ricattatore,bugiardo,assassino e chi più ne ha più ne metta
-Qual'è il tuo stile? Tipo di abito preferito e peculiarità particolari grossi baffi, una benda sull'occhio sinistro, capello a cilindro, vestito senza gran ricercatezza ma dignitosamente, sempre armato (pistola, coltelli, manganello ecc.)
-Sei spavaldo o dimesso? descrivi il personaggio in due parole, ad es. arrogante e testardo o amichevole ed estroverso Grossolano in tutte le sue manifestazioni, opportunista e volgare, è il tipo a cui piace colpire alle spalle.

-Cosa ti piace? Cosa non ti piace? Piacciono gli eccessi, non piace chi lo ostacola
-Qual'è il principio cui tieni di più nella vita? Nessun principio
-Qual'è l'oggetto più prezioso che hai? nulla di prezioso-A che cosa tieni di più al mondo?
-chi è la tua nemesi? Chiunque lo ostacoli
chi sono i tuoi alleati? Chiunque può tornar comodo-descrivi la tua vita romantica Solo donne a pagamento
-descrivi un'ambiizione professionale, sociale e romantica
ad es. l'ambizione professionale di un Genio del Male potrebbe essere conquistare il mondo, quella sociale essere riconosciuto come genio, quello romantico sposare la donna più bella del mondo Cerca di compiere il suo dovere sfruttando tutte le opportunità per averne un profitto personale.

Fiori:
Atletica Bravo
Attacco a distanza Molto Bravo
Fisico Eccellente
Furtività Bravo
Potere FatatoN/A
Scherma Bravo
Smazzolare Bravo

Cuori:
Abilità Artistica/Suonare Scarso
Bellezza Scarso
Carisma Scarso
Coraggio Bravo
Glamour N/A
Picche:
Agganci Bravo
Disponibilità FinanziariaMedio
Etericità N/A
Grazia SocialeScarso
Quadri:
EducazioneMedio
Medicina Scarso
PercezioneBuona
Riparare Scarso
Stregoneria Medio



---------------------------------------------------------------------


DR.FREDERICK VON FANKENSTIN
Scienziato tendente al pazzo con illustri natali
-da dove vieni? la mia famiglia era rumena, ma dopo qualche avventura passata, vivo in America da tempo

-Qual'è il tuo aspetto? faccio prima a mettere una foto:

-Com'è stata la tua giovinezza e la tua infanzia? ho sempre vissuto con la voglia di diventare come mio nonno ma con la paura di riuscirci. Mio nonno era un grandissimo inventore, che aveva creato uno dei primi automi artificiali. L'infanzia, però, è stata tranquilla e felice, come capita a tutti i ricchi baroni in Ammerica!

-Quali sono le tue virtù? Quali i vizi? Virtù: capisco al volo il funzionamento di qualunque marchingegno, ho un grande senso dell'humor, non mi dò mai per vinto. Vizi/difetti: fumo moderatamente, sono abbastanza collerico, mi incavolo come una bestia se mi paragonano a mio nonno

-Qual'è il tuo stile? in laboratorio classico camice bianco da scienziato, al di fuori impeccabile stile da lord

-Sei spavaldo o dimesso? amichevole ed estroverso

-Cosa ti piace? Cosa non ti piace? la scienza in ogni sua forma ed espressione. Non mi piace perdere tempo inutilmente

-Qual'è il principio cui tieni di più nella vita? Si può fare!!!

-Qual'è l'oggetto più prezioso che hai? un diario di mio nonno con un sacco di appunti indecifrabili

-A che cosa tieni di più al mondo? all'amicizia

-chi è la tua nemesi? chiesa e ottusità...

chi sono i tuoi alleati? tutti gli scienziati in genere...

-descrivi la tua vita romantica Attualmente ho una relazione con Elizabeth, donna bella ma vanesia. Non sono molto convinto della relazione

-descrivi un'ambiizione professionale, sociale e romantica
ad es.essere riconbosciuto come il più grande scienziato del mondo e magari di tutti i tempi!

In che cosa sei bravo e in che cosa scarso?


Fiori:
Atletica Scarso
Attacco a distanzaScarso
Fisico Scarso
Furtività Scarso
Potere FatatoN/A
Scherma Scarso
Smazzolare Scarso

Cuori:
Abilità Artistica/Suonare Scarso
Bellezza Medio
Carisma Bravo
Coraggio Bravo
Glamour N/A
Picche:
Agganci Bravo
Disponibilità FinanziariaBravo
Etericità N/A
Grazia SocialeBravo
Quadri:
EducazioneMolto Bravo
Medicina Eccezionale
PercezioneBravo
Riparare Eccezionale
Stregoneria Medio




-Qual'è l'evento che rimpiangi di più? il non aver aconra avuto il coraggio di seguire in pieno le orme di mio nonno
-qual'è l'azione di cui vai più fiero? aver intuito che energia e materia sono correlati

[SM=x455296]
------------------------------------------------------------------------------


Karsifer Sternhimmel
mago e pittore, ma comunque romantico

GutenTag lasciate che mi presenti Karsifer Sternhimmel ...
...


-da dove vieni? sono nato vicino a Fussen.. con il castello di neuschswanstein sempre nei miei occhi



-Qual'è il tuo aspetto? questo

-Com'è stata la tua giovinezza e la tua infanzia? da bimbo ero affascinato dal mistero delle fate e della magia [SM=x455268]
e mi sembrò di toccare il cielo quando un mago, uno di quelli che viaggia nei carrozzoni, mi fece scoprire che ero in grado di destare grandi poteri...
a quel punto provai a usarli [SM=x455266] ..a caso [SM=x455277]
..e tutto divenne più difficile [SM=x455277]
diventai diverso dagli altri del paese... nessuno .. aveva i capelli blu e le orecchie a punta [SM=x455284] .. per fortuna frequentai il liceo a munich.. nella grande città passai inosservato e all'università frequentai abitualmente i circoli degli studenti
tra questi alcuni particolarmente.. riservati


-Quali sono le tue virtù? Quali i vizi? Virtù:sono paziente e so ascoltare le altre persone. Vizi/difetti: spesso però dimentico quello che dicono [SM=x455302]

-Qual'è il tuo stile? elegante e romantico

-Sei spavaldo o dimesso? dipende dalla compagnia

-Cosa ti piace? Cosa non ti piace? mi piace il silenzio e la luce della luna.. odio il rumore e la frenesia

-Qual'è il principio cui tieni di più nella vita? voglio sempre avere il sorriso!!!! [SM=x455319]

-Qual'è l'oggetto più prezioso che hai? un campanellino da gatto [SM=x455302]

-A che cosa tieni di più al mondo? alla sincerità

-chi è la tua nemesi? i grezzoni

chi sono i tuoi alleati? i poeti, i pittori e gli artisti romantici in generale

-descrivi la tua vita romantica [SM=x455277] ehm... cerco il Vero Amore

-descrivi un'ambizione professionale, sociale e romantica
ad es.ceare un quadro vivo

In che cosa sei bravo e in che cosa scarso?


Fiori:
Atletica Medio
Attacco a distanza Scarso
Fisico Medio
Furtività Bravo
Potere FatatoN/A
Scherma Bravo
Smazzolare Scarso

Cuori:
Abilità Artistica/SuonareMolto bravo Bellezza Bravo
Carisma Bravo
Coraggio Medio
Glamour N/A
Picche:
Agganci Medio
Disponibilità FinanziariaNormale
Etericità N/A
Grazia SocialeBravo
Quadri:
EducazioneBravo
Medicina Scarso
PercezioneMedio
Riparare Scarso
Stregoneria Bravo
-Qual'è l'evento che rimpiangi di più? sono una selva di azioni dubbie [SM=x455265]
-qual'è l'azione di cui vai più fiero? dipingere senza pennelli ne colori [SM=x455278]

[SM=x455302]


--------------------------------------------------------------------------------

AURORA SWAN

principessina del mondo delle fate

Il mio nome è Aurora Swan e sono la Principessa di DreamLand!!

Affascinata dalla Terra(e dai terrestri [SM=x455302] ) [SM=x455268] ..chiesi ai miei genitori di potermi trasferire lì per approfondire le mie conoscenze.. e per donare a tutti tanta Gioia ed Amore!!! [SM=x455281]

Attualmente risiedo A Louch Duich (scotlan)..nell’Eilean Dnan Castle
...

-Professione : ballerina e pianista classica^___^

-Com'è stata la tua giovinezza e la tua infanzia? Decisamente felicissima^_____^ certo nn si può dire che ero una di quelle principessine calme e composte ..anzi credo proprio di averne combinate di tutti i colori.... e quanta pazienza da parte dei miei genitori per educarmi secondo le rigide regole del bon ton…inchino di qua , inchino di là.. suonare il pianoforte di qua ..volteggiare nei valzer di là… per non parlare di tutti i libroni che ho dovuto studiare per imparare a governare bene il mio paese^^ Fortunatamente ho avuto tantissimi amici che mi hanno voluta bene e sostenuta
^_________^ e sono tutti fieri di me!


-Quali sono le tue virtù? Quali i vizi? Virtù: La dolcezza..e Riuscire a rendere Felice chi mi sta vicino!!
Vizi/difetti: Molto testarda e con la testa tra le nuvole!!!

-Qual'è il tuo stile?Elegante, dolce e sensuale..(Unico!! [SM=x455302] )

-Sei spavaldo o dimesso? Un po’ tutti e due..dipende dalle situazioni!

Cosa ti piace? Cosa non ti piace? Amo la Musica!!!^_____^Leggere e volteggiare per i prati con i miei amici del bosco!!^______^..Odio la cattiveria e l'ipocrisia!!


-Qual'è il principio cui tieni di più nella vita? Credere nei sogni!!! Perché sono desideri di Felicità!!^___________^

-Qual'è l'oggetto più prezioso che hai? Una chiave d’oro splendente^_____^

-A che cosa tieni di più al mondo? sincerità

-chi è la tua nemesi?le streghe cattive [SM=x455263]

chi sono i tuoi alleati? Coloro che come me amano la Musica e l'Arte in generale!!! [SM=x455268] ^______^ e attraverso questa riescono ad esprimere ciò che provano dentro al Cuore!!!

-descrivi la tua vita romantica .. Sogno un Bel Principe Azzurro che ami sognare e creda nel Vero Amore [SM=x455268]

-descrivi un'ambizione professionale, sociale e romantica
Riuscire a sconfiggere il Male con la mia musica!




-Qual'è l'evento che rimpiangi di più? Preferisco nn avere rimpianti!

Fiori:
Atletica Media
Attacco a distanzaScarsa
Fisico Media
Furtività Media
Potere FatatoMedia
Scherma Scarsa
Smazzolare Scarsa
Cuori:
Abilità Artistica/SuonareMolto Brava
Bellezza Molto Brava
Carisma Brava
Coraggio Media
Glamour Scarsa
Picche:
Agganci Molto Brava
Disponibilità FinanziariaBrava
Etericità Brava
Grazia SocialeBrava
Quadri:
EducazioneBrava
Medicina Scarsa
PercezioneBrava
Riparare Scarsa
Stregoneria Scarsa
qual'è l'azione di cui vai più fiero? Leggere nel pensiero e riuscire a teletrasportarmi ovunque io desideri con la forza della Musica!!
---------------------------------------------------------------------------


ELBERETH
Una fata più agguerrita




Ecco il mio personaggio, spero gradiate!
Sono una Dhaoine Sidhe, il mio nome è Elbereth (regina delle stelle, per gli ignoranti in materia) e la mia età…beh…non è il caso di dirvela, diciamo che dimostro circa 18/20 anni umani!
Vengo da Fanerya (scusate la citazione, ma mi piaceva il nome…^^;;), città senza tempo al di là degli oceani, anche se da poco mi sono trasferita nella Ville Lumiére, la cara Parigi.
Volete sapere il mio aspetto? Ma quanto siete curiosi ^^…vabbè…vediamo: sono circa 1.85 m, capelli lunghi fin sotto il sedere e color della luna e occhi di ghiaccio con riflessi viola (anch’io vorrei gli occhi viola, sono troppo cool *ç*), unghie lunghe laccate di nero. Vi basta o volete anche le mie misure? >.<
La mia infanzia è stata abbastanza normale: 2 fratelli maggiori che mi hanno cresciuta da quando mia madre fu uccisa in una faida familiare (ma proprio loro dovevano avere l’unica spada di ferro meteorico in circolazione? Ditemi se non è iella, questa!!! >__<). Mio padre per il dolore si è rinchiuso in se stesso ed ha abbandonato qualsiasi contatto con il mondo umano. Il primo dei miei fratelli, Fëanor, il mio carissimo “Spirito di fuoco”, è poco più grande di me ed è da poco entrato nella guardia d’élite; l’altro, Aldaron, che nella nostra lingua significa pressappoco “Signore degli Alberi”, è considerato la pecora nera della famiglia visto che di mestiere fa l’avventuriero.
La nostra condizione era ed è abbastanza elevata: mia madre era la dama di compagnia della regina, mio padre il consigliere militare del re.
Per quanto riguarda vizi e virtù…fatemi pensare un pochino ino ino…direi che come vizi abbiamo la tortura…so che è strano come vizio, ma mi sono sempre divertita un mondo ad estorcere informazioni ai malcapitati di turno, che volete farci… sono anche piuttosto irascibile, sempre considerando che sono una Dhaoine Sidhe e quindi gelida e impassibile per antonomasia…che altro…ha si…le mie qualità positive…fidatevi che ci sono!!! In primis, il coraggio poi l’intelligenza (intesa sia come intelligenza “culturale” che come acutezza) e, infine, la generosità…per quanto me lo possa permettere, beninteso!!
Di solito mi vesto in modo abbastanza ricercato, optando per colori quali il nero e l’azzurro ghiaccio; la mia “divisa” è composta da una camicia azzurro ghiaccio, un bustino nero di pelle, pantaloni neri di pelle, stivali neri con tacco alto e, ciliegina sulla torta, un lungo mantello nero che mi arriva a metà gamba, con cappuccio e allacciato con una spilla d’argento e diamanti rappresentante un’aquila.
Ovviamente giro sempre armata: una rivoltella nello stivale destro, uno stiletto nel corsetto, due spilloni nei capelli…credo di non aver dimenticato nulla…o quasi!! ^_____^
Sono testarda e introversa…in una parola: glaciale!
Cosa mi piace? La buona cucina e la buona musica…cosa NON mi piace? Chi ostacola le mie missioni…va e-l-i-m-i-n-a-t-o.
Il principio su cui non transigo è l’onore…chi non ha onore può anche morire, non mi riguarda!
Non ho oggetti particolarmente preziosi, nel vero senso del termine, ma c’è un oggetto che è particolare e vale molto: si tratta della mappa dei portali per il mondo delle fate…se qualche malintenzionato ne entrasse in possesso per il mio mondo sarebbe la fine.
Non tengo a niente di particolare in maniera particolare (scusate il gioco di parole ^^’’’): vivo per me stessa, non per gli altri.
La mia nemesi? Il distruttore della mia famiglia che annienterò con le mie mani, fosse l’ultima cosa che faccio!!! Non ho alleati fissi, partner occasionali sì, informatori ok…palle al piede perenni no grazie.
La mia situazione romantica?...Affaracci miei!!! Ma se proprio morite dalla curiosità, non c’è nessuno che mi piaccia o che mi interessi minimamente…il mio lui ideale dovrebbe essere di bell’aspetto, gentile (che non vuol dire fesso!), coraggioso e con un elevato senso dell’onore! La razza?...Beh, se fosse un signore delle fate come me sarebbe il massimo, ma non disdegno neanche i draghi…i nani proprio no, grazie!! -__-
Per quanto riguarda il mio lavoro, se essere una signora delle fate può essere considerato un lavoro…, la mia ambizione sarebbe quella di poter riunire tutti i clan fatati sotto un’unica bandiera (ovviamente la mia! ^^ …megalomane!!-_-NdTutti)…ambizioni sociali non ne ho molte…l’ho già detto, sono molto introversa e non mi curo del giudizio degli altri, quindi non saprei cosa dire; magari una cosettina ci sarebbe:far riconoscere a tutti che una signora delle fate è capace e in gamba quanto e anche più di un signore maschio!
La mia ambizione romantica? Trovare qualcuno che corrisponda alla descrizione del mio lui ideale…solo che di questi tempi è dura con tutti gli individui rozzi ed incivili che bazzicano ed importunano donzelle sole ed indifese (la sottoscritta ne è un esempio ^^’’’ …rotl NdTutti)
L’azione di cui vado più fiera è stato vincere la mia prima battaglia! Decisamente fu un gran giorno e, soprattutto, una grandissima soddisfazione mettere al tappeto un energumeno alto il triplo di me e grosso quanto un grizzly!
Le cose che rimpiango di più sono state il non esserci quando mio fratello ……………. è entrato nella guardia d’élite e il non aver ancora ammazzato il distruttore della mia famiglia…ma accadrà prima o poi, potreste scommetterci la testa!
Fiori:
Atletica Molto Brava
Attacco a distanzaMedia
Fisico Brava
Furtività Brava
Potere FatatoMedia
Scherma Brava
Smazzolare Media
Cuori:
Abilità Artistica/SuonareScarsa
Bellezza Media
Carisma Brava
Coraggio Brava
Glamour Media
Picche:
Agganci Media
Disponibilità FinanziariaMedia
Etericità Buona
Grazia SocialeMedia
Quadri:
EducazioneMedia
Medicina Scarsa
PercezioneBrava
Riparare Scarsa
Stregoneria Scarsa
---------------------------------------------------------------------------------

ISABEL AMATA LUZ
Ladruncola giovane ma talentuosa



Professione: Ladra, dal cuore tenero

Da dove vieni? Vengo dalla Spagna, più precisamente da Valencia.

Qual è il tuo aspetto?
Sono una ragazzina di poco più di 17 anni, molto agile e veloce. Capelli corti neri, occhi grandi e verdi, non molto alta per la mia età (circa 1,67 m), magra ma piuttosto forte.

Com'è stata la tua giovinezza e la tua infanzia?
Nata e cresciuta in Spagna sono l’ultima di 7 fratelli (o meglio fratellastri): mio padre era un marinaio e, ogni volta che tornava dai suoi viaggi, portava a casa dei neonati, ultima dei quali sono io. Non so se lui fosse veramente mio padre (dico fosse perché è morto da poco) ma sono cresciuta con la convinzione che mi volesse bene come se lo fosse stato realmente. Con i miei fratelli non ho mai legato molto, gli unici con i quali ho legato sono due Naiara e Demian che sono rimasti con me e mio padre, mentre gli altri nostri fratelli ci hanno abbandonato. Il mio nome è Isabel Amata Luz, ma tutti mi chiamano solamente Luz. Sono cresciuta in una casa povera e, assieme ai miei fratelli, ho imparato presto a rubare per sopravvivere.

Quali sono le tue virtù? Quali i vizi?
Qualità migliori:
1. Sono generosa (per quello che mi è possibile) con chi è più bisognoso di me;
2. Non rubo mai più dello stretto indispensabile;
3. Sono una sognatrice;
Qualità peggiori:
1. Sono piuttosto manesca;
2. Sono cocciuta (caratteristica che a volte si rivela positiva);
3. Sono curiosa, troppo curiosa

Qual è il tuo stile?
Indosso vecchi abiti (visto che non posso permettermi niente di troppo costoso) con toppe e, a volte, cuciti da me; nonostante l’aspetto malandato, sono in ottima salute.

Sei spavaldo o dimesso?
Socievole ed estroversa

Cosa ti piace? Cosa non ti piace?
Mi piace la natura e, quando riesco, vado al mare a vedere le onde infrangersi sugli scogli.
Non sopporto le persone arroganti (preferisco le persone un po’ folli ma vere).

Qual è il principio cui tieni di più nella vita?
Il principio di Lealtà

Qual è l'oggetto più prezioso che hai?
Un libro che mio padre mi leggeva sempre e col quale ho imparato a leggere.

A che cosa tieni di più al mondo?
Ai miei due fratelli, sarei disposta a fare qualunque cosa per loro.

Chi è la tua nemesi?
I nobili arroganti e presuntuosi (ma solo loro)

Chi sono i tuoi alleati?
Oltre ai miei due fratelli, ho un gruppo di 3 amici con i quali compio i miei misfatti

Descrivi la tua vita romantica
La mia vita romantica è praticamente inesistente anche se, ogni notte, sogno un ragazzo: lo vedo perfettamente (alto, robusto, capelli lunghi castani chiaro, occhi grigi, labbra carnose) come se lo conoscessi da molto tempo ma, resta solo un sogno… o almeno credo che lo sia.

Descrivi un'ambizione professionale, sociale e romantica
Ambizione professionale: rubare il sigillo d’oro di proprietà del Nobile per il quale lavorava, e per il quale è morto, mio padre.
Ambizione sociale: essere riconosciuta come la Regina dei Ladri.
Ambizione romantica: Rubare il cuore dell’uomo dei miei sogni, sempre che esista.

In che cosa sei bravo e in che cosa scarso?
Le abilità sono:
Fiori:
Atletica Eccellente
Attacco a distanzaBrava
Fisico Brava
Furtività Brava
Potere FatatoN/A
Scherma Scarsa
Smazzolare Brava
Cuori:
Abilità Artistica/SuonareScarsa
Bellezza Media
Carisma Brava
Coraggio Brava
Glamour N/A
Picche:
Agganci Scarsa
Disponibilità FinanziariaScarsa
Etericità N/A
Grazia SocialeScarsa
Quadri:
EducazioneMedia
Medicina Scarsa
PercezioneBrava
Riparare Brava
Stregoneria Scarsa


Qual è l'evento che rimpiangi di più?
Non essere stata con mio padre quando è morto: ci han detto che è stato un incidente, che nostro padre non aveva bloccato bene i carichi nella stiva e per questo ne è rimasto schiacciato ma, ne io ne i miei fratelli ci abbiamo mai creduto.

Qual è l'azione di cui vai più fiero?
Stavo uscendo da una casa, nella quale ero entrata per rubacchiare qualcosa, quando ho visto un bambino che veniva rincorso da due grossi cani rabbiosi. Lo aiutai senza pensarci troppo su. Non so chi fosse, so solo che era sicuramente di buona famiglia (per gli abiti che indossava) e che i suoi occhi erano di un grigio intenso, come gli occhi dell’uomo dei miei sogni.


-----------------------------------------------------------------------------------

[Modificato da Babil 13/12/2006 23.43]

13/12/2006 14:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.185
Città: FIRENZE
Età: 48
Sesso: Maschile
Niji-Mago
°° Taris Clan °°
PRIMA AVVENTURA: LA FORZA DI DOMANI
Comincia qui la prima avventura; il titolo non è molto calzante forse, ma del resto se lo fosse darebbe delle dritte sull'avventura stessa, il che sarebbe da evitare...Magari si potrebbe assegnare un titolo alle avventure dopo che le si sono giocate, che ne dite?

Spagna, 1870. Barcellona non può essere certo annoverata tra le città più cosmopolite d'Europa, tuttavia di recente ha conosciuto uno sviluppo industriale eguagliato solo da poche città iberiche. Al caffè Hidalgo, nella città vecchia, si respirava l'atmosfera delle più sofisticate capitali europee. Quel giorno, in particolare, la clientela sarebbe apparsa strana persino a Parigi.
Nessuno dei curiosi ospiti sembrava di origini iberiche ed anzi, due di loro neanche facevano parte della schiatta dei Figli di Adamo: l'occasionale avventore sarebbe stato per prima cosa incantato da un'adorabile fanciulla del popolo delle fate dai lunghi capelli rossi, che conversava ridendo con tre compagni. Certo, chiunque avesse frequentato le fate anche per poco sapeva di non doversi far ingannare dalle apparenze e di dover piuttosto temere la vitalità sovrumana che si nascondeva in quei corpi esili, unita ad una malizia coltivata nel corso di millenni che di solito brillava evidente dietro a quegli occhi di cristallo.
Tuttavia, questa fata sembrava essere proprio quello che appariva: una giovane ed incantevole fanciulla di cui le favolose vesti indicavano l'alto rango.
Ben diversa era l'altra fata che l'accompagnava: alta, dai capelli argentei e gli occhi violetti, sembrava proprio quello che l'uomo comune si aspetta quando pensa ai leggendari Daoine Sidhe, i signori delle fate. Anche il vestiario tradiva una certa noncuranza per le convenzioni degli uomini; la donna indossava infatti un abito dalla foggia militare, con tanto di pantaloni ed una spada legata alla vita. La si sarebbe quasi detta la guardia della principessina che le stava accanto.
Le due fanciulle parlavano con uno strano giovanotto dai modi impeccabili. I capelli lunghi e blu, indossava un abito dalla foggia originale ma indubbiamente elengante e raffinato, come il suo atteggiamento e l'interloquire. Un dandy dall'aspetto gaio, lo si sarebbe detto, anche se i gomiti lisi della giacca ed i polsini bianchi dai quali si era tentato, con successo solo parziale, di rimuovere numerose tracce di vernice colorata denunciavano una disponibilità economica inferiore alle apparenze.
Di fronte a cotanto trio, l'ultimo membro del gruppetto risaltava per contrasto. Un uomo imponente, con dei folti baffi ed una benda nera sull'occhio che ne rendevano il volto temibile. Un inglese, a giudicae dalla bombetta e dalla mantella. Sicuramente meno raffinato dei suoi compagni, teneva un bicchiere di brandy in una mano, un sigaro acceso nell'altra ed un altro sigaro, spento, in bocca...E non era forse tabacco quello che stava masticando?
Ad un tavolino poco discosto sedeva un uomo distinto con baffi e capelli ricci biondo rossastri. Malgrado non avesse la pomposa dignità del caballero spagnolo, la buona fattura dei suoi abiti lo identificava come uno stimato professionista, un medico a giudicare dalla borsa di cuoio nero che aveva accanto.
Tutti questi gentiluomini e gentildonne stavano con ogni probabilità aspettando le carrozze che li avrebbero portati alla villa di Lancelot R. Rand, il giovane magnate dell'industria che aveva trasformato Barcellona in pochi anni. Il congresso scientifico ed industriale organizzato dalla Rand corporation si era chiuso il giorno prima e vi avevano partecipato luminari da tutto il mondo. Sembrava davvero vicino il giorno in cui la vecchia Spagna avrebbe recuperato il distacco dalle nuove potenze industriali e sarebbe tornata alla primitiva grandezza. La felice conclusione del congresso sarebbe stata festeggiata con un grande ballo alla villa dei Rand.
Alcuni chilometri fuori dalla città, il sole brillava su una veduta della campagna spagnola nella quale ci si sarebbe aspettati di veder saltar fuori da un momento all'altro i personaggi del Cervantes...Certo, non fosse stato per gli alti piloni e le ruote girevoli della rete telodinamica, che trasferivano con un rumore ritmico l'energia prodotta nelle centrali a carbone di Barcellona fino ai neri edifici delle industrie Rand, costruite ai piedi del promontorio su cui sorgeva la villa del magnate.
Nondimeno, quattro individui poco raccomandabili degni eredi dei Picari stavano confabulando sulla via.
Uno di questi stava lavorando alacremente, armato di sapone e sughero bruciato attorno al volto di una giovane ragazza.
"Ecco fatto! Ditemi se non è una bella escoriazione questa, ed anche i bernoccoli sono venuti una meraviglia...Il mio capolavoro, modestamente!"
"Sei sicuro che funzionarà? A me sembra inutilmente pericoloso..." sbottò un altro membro del gruppo. L'altro rispose con un'alzata di spalle: "Al massimo, la lasceranno lì, in effetti sono proprio i tipi da farlo...Ma se il trucco riesce sarebbe il modo più semplice per Luz di entrare nella villa. D'altra parte, il trucco è vecchio e collaudato e sai bene che se c'è una persona talmente agile da getarsi sotto una carrozza ed uscirne indenne quella è proprio la nostra Luz..."
"Ma non è neanche questo il punto, dannazione!" esclamò il terzo uomo, e rivolgendosi alla ragazza:"Luz, sei sicura che ne valga la pena? Che te ne fai dello stemma di famiglia di quel Rand? Che vuoi che sia per lui farsene fare un altro? Noi non lo potremo mai rivendere e , di certo, non ti ridarà tuo padre!"


Okay gente, cominciate quando volete; per adesso potete conversare e impratichirvi nell'interpretazione dei vosti personaggi; dopo le feste spero che ci saranno tutti e di poter quindi portare avanti gli eventi.

"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"

[Modificato da Babil 03/01/2007 11.55]

03/01/2007 11:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.309
Sesso: Maschile
Niji-Stregone
°° Oceanty Clan °°


Per Me era certo una magnifica giornata!

non solo gli amici del circolo degli artisti di barcellona sono stati veramente gentili ad ospitarmi..


ma il destino mi ha fatto arrivare in questa città proprio mentre il suo più celebre cittadino imbandisce un sicuro meraviglioso ricevimento!



e ora...

mentre aspettavo gli altri artisti... pittori e poeti, al caffè più esclusivo della città ho incontrato una così fantastica visione *____________________________________*



.. "signorina Swan!

non sapete quanto Io sia felice di avervi incontrata!

siete luminosa quanto le acque del lago di Neuschswanstein alla luce dell'alba!

siete mai stata a visitare i castelli della magnifica Austria?
[SM=x455261]
"


...invece questo buzzurro qui a fianco...

puzza peggio di una canna fumaria [SM=x455277]
________________________________________________

[Modificato da Kars! 06/01/2007 12.03]

[Modificato da Kars! 06/01/2007 12.06]

06/01/2007 12:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 769
Città: CASTELFRANCO VENETO
Età: 36
Sesso: Femminile
Niji-Generale
°° Relta Clan °°
"Ma chi diavolo è sto tizio coi capelli blu?"
è il primo pensiero che mi viene in mente...dopo ovviamente:" Ma perchè sta principessina parla tanto??" [SM=x455286] [SM=x455286]
In più siamo sedute io ed Aurora allo stesso tavolo di un energumeno che puzza più di un letamaio...che orrore...se lo sgozzo nessuno ha niente in contrario?? [SM=x455269] [SM=x455269]
07/01/2007 15:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.589
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Femminile
Niji-Mago
°° Relta Clan °°
< ma come Elbereth?? >le disse all'orecchio << davvero nn conoscete il famosissimo pittore Karsifer Stenhimmel?..ho avuto l'occasione di ammirare alcune delle sue opere..e le trovo stremamente belle [SM=x455268] [SM=x455268] ..e così romantiche!!!>>
Rivolse lo sguardo verso il bel giovane dai capelli turchini e arrossendo << Tornando a noi..bhè..ho sentito dire che i castelli dell'Austria sono stupendi!!!..purtroppo nn sono mai andata a visitarli..e nn sa quanto mi piacerebbe...>>
sniff sniff.. << oddio...ma è davvero insopportabile!!!>>disse rivolgendosi all'energumeno puzzoso al loro fianco [SM=x455269]
qui ci vuole la mia magia profumosa!!!
<< nn crede sia arrivato il momento di usare questo??????
>> [SM=x455284] [SM=x455277] [SM=x455298] [SM=x455301] [SM=x455302]


[Modificato da (=Stefy=) 07/01/2007 19.35]

[Modificato da (=Stefy=) 07/01/2007 19.37]

[Modificato da (=Stefy=) 07/01/2007 19.40]

07/01/2007 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.309
Sesso: Maschile
Niji-Stregone
°° Oceanty Clan °°

"Se un giorno voleste visitare l'Austria sarei più che felice di farvi da guida!


sapere che avete visto ...e apprezzato le mie tele mi rende questa giornata veramente indimenticabile "

________________________________________________

[Modificato da Kars! 08/01/2007 10.34]

08/01/2007 10:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 401
Città: SUSTINENTE
Età: 42
Sesso: Femminile
Niji-Tenente
°° Taris Clan °°
"Luz, sei sicura che ne valga la pena? Che te ne fai dello stemma di famiglia di quel Rand? Che vuoi che sia per lui farsene fare un altro? Noi non lo potremo mai rivendere e , di certo, non ti ridarà tuo padre!"


"E’ da tanto che attendo il momento giusto per agire. [SM=x455273]
So bene che derubare quel riccone non riporterà indietro mio padre ma… [SM=x455292]
Voglio togliergli qualcosa di prezioso, sempre che lui abbia una cosa che considera veramente tale, come lui mi ha tolto mio padre. [SM=x455270]
E inoltre, non voglio solo rubare ma lasciargli un messaggio: guardati le spalle, perché da oggi in poi tutto ciò che ti è più caro sparirà. [SM=x455301]
Voglio portargli via tutto e, così, aumentare la fama del nostro gruppo: non saremo più dei semplici ladri ma, i re dei ladri… ed io ne sarò ovviamente la regina" [SM=x455319]

08/01/2007 12:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.185
Città: FIRENZE
Età: 48
Sesso: Maschile
Niji-Mago
°° Taris Clan °°
Re:

Scritto da: Adia Shura 08/01/2007 12.42
"Luz, sei sicura che ne valga la pena? Che te ne fai dello stemma di famiglia di quel Rand? Che vuoi che sia per lui farsene fare un altro? Noi non lo potremo mai rivendere e , di certo, non ti ridarà tuo padre!"


"E’ da tanto che attendo il momento giusto per agire. [SM=x455273]
So bene che derubare quel riccone non riporterà indietro mio padre ma… [SM=x455292]
Voglio togliergli qualcosa di prezioso, sempre che lui abbia una cosa che considera veramente tale, come lui mi ha tolto mio padre. [SM=x455270]
E inoltre, non voglio solo rubare ma lasciargli un messaggio: guardati le spalle, perché da oggi in poi tutto ciò che ti è più caro sparirà. [SM=x455301]
Voglio portargli via tutto e, così, aumentare la fama del nostro gruppo: non saremo più dei semplici ladri ma, i re dei ladri… ed io ne sarò ovviamente la regina" [SM=x455319]





A proposito come si chiamano i tuoi tre assistenti?


Sollevando una nuvola di polvere sul sentiero di terra battuta tre grandi carrozze scure con il simbolo della Rand disegnato sulle portiere e, come ulteriore tocco di classe, trainate ciascuna da una quadriglia di cavalli simili tra loro per statura e colore del mantello imboccarono la strada che conduceva alla villa sul promontorio.

Adesso, se vuoi seguire il piano originario e fingere di venir messa sotto dalla carrozza devi fare una prova di Atletica.
Ovvero, se vuoi puoi aggiungere il valore di una carta di tipo fiori al tuo punteggio di atletica, oppure aggiungere un punto per ogni carta di seme diverso che vuoi giocare (può essere un modo per disfarsi di carte che non sapresti come giocare, anche se non si sa mai cosa può far comodo..).
Puoi anche non giocare nessuna carta, dopotutto hai un eccellente punteggio in atletica, ma non sai quanto difficile è l'impresa...

08/01/2007 15:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.589
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Femminile
Niji-Mago
°° Relta Clan °°
Re:

Scritto da: Kars! 08/01/2007 10.33

"Se un giorno voleste visitare l'Austria sarei più che felice di farvi da guida!


sapere che avete visto ...e apprezzato le mie tele mi rende questa giornata veramente indimenticabile "

[Modificato da Kars! 08/01/2007 10.34]





" ooh!! [SM=x455263] [SM=x455271] ma voi avete sentito??? come avete fatto?..
che abbiate poteri magici? [SM=x455268] "

( ps: avevo parlato all'orecchio!
08/01/2007 16:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:26. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com