Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Lettura interessante

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2005 11:36
04/12/2005 11:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.691
Registrato il: 17/02/2004
Sesso: Maschile
Letterato
Il Grande Ciaparche Verde
Questo articolo spiega il come Electronic Arts fagocito' Origin e la visione di EA del mercato dei videogame.

Riporto questa interessante dichiarazione di un "project director" di Origin:
"Origin project director Stephen Beeman recalls, "Origin's cardinal virtue was its commitment to do whatever it took to ship the director's vision. We had a motto for it: 'A game's only late until it ships, but it sucks forever.' If the game's creative vision demanded a megabyte of graphics, and the only way to load that into memory was to write our own operating system - " (the dubious "voodoo memory" scheme Origin created in 1992 for Ultima VII: The Black Gate) " - well, that's what we did, and damn the risk to the schedule or the consequences to the budget, not to mention the programmers' lives."

Questo era cio' che ha reso la serie Ultima cosi' amata: si percepisce che era creata da appassionati per appassionati.

Ciao
---------------------


Il Grande Ciaparche Verde
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com