16/11/2003 20:09 |
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| Città: ROMA | Età: 35 | Sesso: Maschile | RsSiStA | Rs50 ElAbOrAtA | |
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Volevo sapere: che corona mi consigliate di mettere con la mia elaborazione? adesso ho 14/47 ma quali sono per me i rapporti migliori in assoluto??
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-----> MY RS 160cc FuLL-PoWeR Black Edition <-----...vecchia foto però... |
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16/11/2003 20:52 |
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fatto!
cmq andrea metti almeno 15-47,xrò x mettere magari 15-43 dovrai di nuovo cambiare catena e pignone xchè corone passo 420 nn esistono x l'rs!
Moto: Aprilia RS 50 kitted in 90 Simonini
Auto: Ferrari 512 Testarossa, Ferrari Mondial Cabriolet, Mercedes CLS 500, Mercedes SL 230 del 1963 |
16/11/2003 21:10 |
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ma che dici io adesso monto la catena did professional passo 420
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16/11/2003 21:29 |
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17/11/2003 15:06 |
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17/11/2003 15:08 |
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nell'rs di scooter magazine (2002sbk) la moto aveva 15-45 |
17/11/2003 17:45 |
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Scritto da: Harada98 17/11/2003 15.08
nell'rs di scooter magazine (2002sbk) la moto aveva 15-45
magari metti quei rapporti se hai xcaso lasci il 19... i 15-45 dovrebbe andare bene e dovresti consumare anke meno di come consuma ora.. invece se devi mettere il 26 ti conviene allungare i rapporti xkè la ripresa ce l'ha e nn la perde
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17/11/2003 18:04 |
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secondo voi io ke rapporti dovrei mettere? adesso ho 14/45 con top viola, arrow e 26. le marce sono un po corte e avevo pensato d mettere il pigno del 15 x fare 15/45! |
17/11/2003 18:08 |
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Scritto da: fabio357 17/11/2003 18.04
secondo voi io ke rapporti dovrei mettere? adesso ho 14/45 con top viola, arrow e 26. le marce sono un po corte e avevo pensato d mettere il pigno del 15 x fare 15/45!
metti una corona da 43 e nn avrai problemi
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17/11/2003 18:16 |
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17/11/2003 18:36 |
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penso che intendeva 14/43 |
17/11/2003 18:47 |
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quindi se mi tengo il 19 metto 15/45 ???
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17/11/2003 19:02 |
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Scritto da: fabio357 17/11/2003 18.16
dici 15/43?
se hai il 26 e metti 15-43 cammina di morte e consuma molto di - rispetto hai rapporti ke monti ora
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17/11/2003 19:05 |
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con 15/43 nn mi perde in ripresa? nn saranno troppo lunghi? |
17/11/2003 20:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 6.905 Post: 33 | Registrato il: 29/12/2002
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miiiii ma siete duri! Corone passo 420 x l'rs doppio braccio nn esistono! Esistono solo passo 415 infatti io x camviare corono ho dovuto ordinare catena-corona-pignone passo 415,se esistesse la 420 la avrei gia presa! di 420 x il doppio braccio esiste solo la 47 denti.
Moto: Aprilia RS 50 kitted in 90 Simonini
Auto: Ferrari 512 Testarossa, Ferrari Mondial Cabriolet, Mercedes CLS 500, Mercedes SL 230 del 1963 |
17/11/2003 21:05 |
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Scritto da: tigerblade 17/11/2003 20.27
miiiii ma siete duri! Corone passo 420 x l'rs doppio braccio nn esistono! Esistono solo passo 415 infatti io x camviare corono ho dovuto ordinare catena-corona-pignone passo 415,se esistesse la 420 la avrei gia presa! di 420 x il doppio braccio esiste solo la 47 denti.
ha ragione tiger, nn esiste x la mia la 420 anke x il mono fanno corone e catena passo 415s la prossima volta ke dite una cosa del genere fate la fine di questo... hihi
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17/11/2003 21:13 |
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| | | OFFLINE | Post: 80 Post: 7 | Registrato il: 10/10/2003
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io ho la corona 45 della pbr passo 420! |
17/11/2003 21:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 585 Post: 10 | Registrato il: 16/03/2003
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io ho la stessa elaborazione di andre@ 87,con in + la centralina top gialla,ma ho la marma giannelli,e volevo mettere il 14 di pignone,con la corona 47,ma se metto il pigno da 15 me lo tire?
In salita come va?
La ripresa non mi interessa,scalo 1 marcia se vedo ke muore,ma in pianura ci mette tanto ad arroivare al max?
Quanto arrivo con:
malossi 70
carb 19
marmitta giannelli
centralina
Pacco lamell. top 0.35
rapporti 15/47
frizione rinforzata
ci arrivo a 130? |
17/11/2003 21:21 |
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Scritto da: piega13 17/11/2003 21.19
io ho la stessa elaborazione di andre@ 87,con in + la centralina top gialla,ma ho la marma giannelli,e volevo mettere il 14 di pignone,con la corona 47,ma se metto il pigno da 15 me lo tire?
In salita come va?
La ripresa non mi interessa,scalo 1 marcia se vedo ke muore,ma in pianura ci mette tanto ad arroivare al max?
Quanto arrivo con:
malossi 70
carb 19
marmitta giannelli
centralina
Pacco lamell. top 0.35
rapporti 15/47
frizione rinforzata
ci arrivo a 130?
si te li tira.. anzi sono ankora corti xkè se ne và troppo su di giri.. x cui vai tranquillo.. l'unica cosa ke se noti ke se ne va su di giri nn ti consiglio di stare sempre a manetta xkè il top dopo un po in fuorigiri cede.....
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17/11/2003 21:22 |
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| | | OFFLINE | Post: 125 Post: 12 | Registrato il: 10/10/2003
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che velocità raggiungi con qst rapporti? Giacomo the best of :20:
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Rs2002 replica sbk con gt polini(in alluminio 6 travasi luce di scarico a W e traversino),albero motore simonini a spalle piene con biella rinforzata, marmitta giannelli non omologata, carburatore 21 con filtro polini, collettore allargato e pacco lamellare con lamelle in carbonio polini da 0.30, frizione con dischi e molle rinforzate e rapporti 15/47, forcella ribassata di 2.5 centimetri, cupolino ribassato, frecce in similcarbonio, manopole in spugna stile racing e bilanceri in carbonio, luce di posizione rossa e neon blu.
Gomme michelin pilot sporty
post:130/70/17
ante:100/80/17
La mia moto originale:
- DoWn-LoAdeR-
- Forum RS50/125-
- Music Forever-
- Forum NFSU-
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17/11/2003 21:23 |
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Scritto da: catch me if u can 17/11/2003 21.22
che velocità raggiungi con qst rapporti?
un 130 li prendi in fuorigiri ma nn puoi stare sempre sul rosso altrimenti si attakkano le fasce e si spezzano e dopo ingrippi ecco xkè io ho rapporti lunghi e gli ho messo un 24 x nn penalizzare i bassi.. xkè posso stare a tirare anke x 3 ore e nn succede nulla provare x credere
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17/11/2003 21:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 587 Post: 12 | Registrato il: 16/03/2003
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Scritto da: af1sport 17/11/2003 21.21
si te li tira.. anzi sono ankora corti xkè se ne và troppo su di giri.. x cui vai tranquillo.. l'unica cosa ke se noti ke se ne va su di giri nn ti consiglio di stare sempre a manetta xkè il top dopo un po in fuorigiri cede.....
af1,ci arrivo a 130 con questa elab. e con quei rapporti? |
17/11/2003 21:27 |
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Scritto da: piega13 17/11/2003 21.26
af1,ci arrivo a 130 con questa elab. e con quei rapporti?
nn lo so.. può darsi ke ti prende 130 di lancetta ma dipende a quanti giri.. e poi bisogna vedere se sono 130 effettivi e nn 120.. .sono tanti i casi.. cmq i 120 li prendi di sicuro
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17/11/2003 21:31 |
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| | | OFFLINE | Post: 589 Post: 14 | Registrato il: 16/03/2003
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Mettendo 15/43 li tira?15/43 sono + lunghi di 15/47,giusto?
In ripresa come andrà?
Insomma io vorrei riuscire a prendere i 130, ke rapporti mi consigli x stare tranquillo? |
17/11/2003 21:37 |
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Scritto da: piega13 17/11/2003 21.31
Mettendo 15/43 li tira?15/43 sono + lunghi di 15/47,giusto?
In ripresa come andrà?
Insomma io vorrei riuscire a prendere i 130, ke rapporti mi consigli x stare tranquillo?
ma i 130 li prendi con 15-47 xrò strazzando troppo...
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