Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

-Il suicidio del sistema 80 “All’armi siam pacifisti”-

Ultimo Aggiornamento: 23/08/2006 18:49
23/08/2006 18:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.558
Registrato il: 13/10/2003
Utente Master
OFFLINE
-Il suicidio del sistema 80 “All’armi siam pacifisti”-

Lo devo ammettere, ciò che segue non lo scritto io ma bensì dei navigatori d’internet che sull’affare Libano hanno detto la loro, per chi non lo sapesse l’Italia si è candidata come testa pulsante delle forze dell’O.N.U per andare in Libano ad aiutare e a permettere che la fragilissima pace e il fragilissimo “cessate il fuoco” duri!

Ma come ... ora che è prodi a proporre una missione nessun cosidetto pacifista scende in piazza??? e quelli che protestavano contro le missioni in Iraq e Afghanistan dove sono finiti??? BUFFONI...


Mancano i soldi ma ci impegnamo a spedere una fortuna per risolvere problemi degli altri. GRAZIE PRODI! Avevamo proprio bisogno di un imbecille come te!

È UN INGENUO OUTOGOL,Prodi e il suo governo di sinistra non è credibile,manca il consenso di tutto il Paese,penso non si renda conto che è semplicemente ridicolo andare in Libano, dopo tutto quello che hanno detto e fatto CONTRO l'IRAK, Ma si sà il detto dei sinistri è FATE QUELLO CHE DICO MA NON QUELLO CHE FACCIO AVANTI POPOLO BANDIERA ROSSA ETC. ETC ETC......

Credo che il Professor Prodi, ci ha ingannati clamorosamente. Prima delle elezioni ha promesso il ritiro delle truppe immediato; adesso invece l'italia è anche disponibile alla guida della missione! Nella mia famiglia, purtroppo ci sono molti militari, tra cui 3 cugini di vent'anni. Domanda: quanto costerà tutto questo a noi italiani in termini di tasse e soprattutto di perdite umane? Come si giustificherà il professor Prodi, malauguratamente dovesse accadere il peggio, e quindi morire qualche giovane italiano? manderà sempre parole di cordoglio allefamiglie? Cosa dirà ad una mamma che avrà perso il proprio figlio? Dovremmo riflettere tutti su questo grande dramma che ci stiammo accingendo a vivere , ahimé per me, nell'incosapevolezza o indifferenza purtroppo del popolo italiano.

Ma che fine hanno fatto i pacifisti ? Saranno mica a mangiare "Mortadella"?

PACI...FI.....INTI...DOVE SIETE ??????????????????????????? MORETTI ??????????? CARUSO??????? BERTINOTTI ???????? CELENTANO ??????? BAUDO, PARIETTI, FERRILLI, GNOCCHI, MANNOIA, IL CARABINIERE MARESCIALLO ROCCA , ( NON RICORDO IL NOME ) CINGUETTI, ETC..... COME MAI NON FATE GIROTONDI ?????????????????? PRRRRRRRRRRRRRRRRRODI..!!!!!!

Semplice ... ai cosidetti "pacifisti" (alias chi protestava contro Berlusconi) della PACE nn gliene frega niente ... altrimenti sarebbero scesi in piazza anche ora ...

A voi pacifisti della seconda ora chiedo se sapete cos'è l'ONU. Se non capite la differenza tra una missione di guerra (sottolineo la parola guerra) decisa unilateralmente da uno stato ed una missione di pace decisa dall'ONU avete seri problemi di comprendonio oppure siete dei faziosi ipocriti. Non mi sembra che le decisioni ONU siano mai state messe in discussione da alcuna forza del centrosinistra, nemmeno le più estreme.

L'Italia guida la missione,gli altri stati europei dove sono? si defilano per aprire le porte all'ingresso della turchia,prossimamente diranno se non ci fossero i militari turchi non si poteva andare in Libano- eravamo troppo impegnati su altri fronti - ma la comunità europea esiste ancora?

Naturalmente starete pensando che questi commenti (che ho voluto che rimanessero anonimi per ovvie ragioni!) gli ho estrapolati da qualche sito nazi-fascista o da qualche sito di un qualsiasi partito politico vi devo smentire… tutti questi commenti si possono leggere sul sito di Libero (il motore di ricerca non il giornale di destra!) sulla notizia che ho ricordato all’inizio di questo suicidio…








(\__/)
(='.'=)
(")_(")


Questo è un Bunny.Ho deciso di aiutarlo nella sua
missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!







CI STANNO UCCIDENDO CON L'ONDA!
"Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga" Sfiorivano le viole di Rino Gaetano
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com