New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

IV°CONVEGNO NAZIONALE DI UFOLOGIA – LIBERO ARBITRIO & GRUPPO CAMELOT

Last Update: 8/29/2006 9:36 AM
1/23/2006 11:36 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 68
Registered in: 3/11/2003
Junior User
OFFLINE
IV°CONVEGNO NAZIONALE DI UFOLOGIA – LIBERO ARBITRIO & GRUPPO CAMELOT

Associazione Culturale LIBERO ARBITRIO & GRUPPO CAMELOT
presentano
IV°CONVEGNO NAZIONALE DI UFOLOGIA
“QUALE UFOLOGIA?”

Sabato 8 e Domenica 9 Aprile 2006
Mercure Hotel La Gradisca - V.le Fiume, 1 47900 Rimini
- Tel. +39 054125200 Fax. +39 054156299
www.hotellagradisca.it

Quale Ufologia? Diverse correnti interpretative ma… un unico approccio.
Un altro Convegno. Un altro approccio. Un’altra “Ufologia”. Forse queste semplici battute riescono a sintetizzare, al “meglio”, quello che ci proponiamo con quest’iniziativa. Ambiziosa, sicuramente, come tutti gli obbiettivi che il Gruppo Camelot si è prefissato nei pochissimi (ma davvero incredibili) anni della sua esistenza. Obbiettivi sempre raggiunti, al di là di ogni più rosea previsione. Dalle innumerevoli iniziative di divulgazione, alle citazioni in tesi universitarie e in articoli scientifici, dalle molteplici collaborazioni ai recenti successi “europei”. E, anche questa volta, vogliamo realizzare qualche cosa di nuovo ed inedito. Non sarà, quindi, un’occasione per “ripetitive” manifestazioni che caratterizzano la scena ufologica nazionale ma, neppure, per voli pindarici all’inseguimento del peggior sensazionalismo. Sarà, invece, un Convegno dove ci saranno “risposte” chiare e documentate e dove, i relatori invitati, rappresentano, indiscutibilmente, il “gotha” della ricerca in questo paese. Il più importante scienziato italiano sui “fenomeni luminosi anomali”, l’unica ricercatrice italiana autrice di un articolo “scientifico” riguardante le abduction, due ufologi che interpretano perfettamente l’approccio cosiddetto “strumentale”, un fisico che affronta con estrema serietà un tema “borderline” ricco di implicazioni ufologiche. E tutto ciò all’interno di una cornice “davvero” molto solida, rappresentata dai ricercatori del Gruppo Camelot e dai loro materiali e documenti frutto di anni di ricerca sul campo. Infine, un testimone. Anzi il testimone più noto e dibattuto in questo paese che, finalmente, dopo anni in cui è stato oggetto di discussione in centinaia di Forum, newsgroup e mailing-list può raccontare la “sua” versione. Ma, forse, il vero punto di forza sarà, come è successo nel recente Convegno su Rennes-le-Chateau, il pubblico. Per la sua “qualità”, entusiasmo e passione. Noi ne siamo sicuri. Non mancate.
GRUPPO CAMELOT

…Come non proviamo interesse (e al limite qualche timore), per alcuni particolari eventi molto simili a meeting di promozione commerciale (o, se preferite, a raduni pseudo-religiosi), sulla falsariga di molte società “multilevel”, nello stesso modo, non ci incuriosiscono più situazioni “statiche” dove, gli argomenti trattati, si ripetono, incessantemente, senza alcuna reale novità (e si presentano relazioni vecchie e datate…). E, similmente, non ci interessano contesti a “senso unico” dove, al di là della scarsa affidabilità di taluni personaggi, viene presentata una sola “versione”, magari quella maggiormente in voga oltreoceano che –in pratica- ottiene, come “prodotto finale”, “solo” pura disinformazione. Ecco perché cercheremo di mostrare un’altra strada. Una strada che rappresenta, in realtà, tante “strade”, anche molto diverse (come differenti sono le correnti interpretative) ma –sempre- caratterizzate da un approccio logico-razionale. Come dovrebbe essere. Sicuri che questa sia la via giusta da percorrere. Anzi la sola via…
(tratto da: “Camelot contro tutti?!?… Ovvero: quale Ufologia?” di C.Sabadin, in pubblicazione sui siti Camelot e collegati)


RELATORI -
- Gianfranco Lollino – direttore dell'osservatorio "N. Copernico" di Saludecio, coordinatore CROSS Project – e Fabiana Fiatti – ufologa, coordinatrice Marche (CUN) -
“Il mistero delle “luci anomale” in Adriatico, tra ricerche storiche e indagini scientifiche”
- Giulia d’Ambrosio – medico, neuropsichiatra infantile e psicoterapeuta, ricercatrice, Presidente del PARSEC –
“Incontri ravvicinati del IV tipo: dal mito dei rapimenti reali alla teoria delle interferenze mentali. Presentazione di un caso.”
- Gloria Nobili – fisico, ricercatrice e docente di matematica e fisica –
“Ho un UFO nella testa? Riflessioni di biofisica sul comportamento del cervello"
- Filiberto Caponi – scrittore –
"La mia storia”
- Massimo Teodorani – astrofisico, ricercatore e scrittore di scienza-
"Intelligenze Extraterrestri: il punto di vista delle scienze fisiche"
- PROGRAMMA CONVEGNO –-
SABATO 8 Aprile:
Apertura iscrizioni partecipanti al Convegno
- ore 14.30: Apertura dei lavori con presentazione dei relatori
- ore 14.45: Relazioni
- ore 17/17.30: coffee break
- ore 17.30: Relazioni
- ore 19.30: Materiale video-fotografico a cura del Gruppo Camelot
- ore 21.30: Intervento di Massimo Teodorani
DOMENICA 9 Aprile:
- ore 9.30: ripresa dei lavori del Convegno
- ore 9.35: Materiale video-fotografico a cura del Gruppo Camelot
- ore 10.15: Tavola Rotonda e dibattito con il pubblico
- ore 13.30: chiusura dei lavori e saluti

Moderatori per il Convegno:
Carlo Sabadin (Sentinel ITALIA – Gruppo Camelot – Hwh22)
Paolo Bolognesi (Presidente Sentinel ITALIA – Gruppo Camelot)
Materiale video-fotografico a cura di Sentinel ITALIA & Hwh22
_______________________________________________
Quota di partecipazione per il convegno: 20 euro – 15 euro con prenotazione
Per qualsiasi informazione chiamare: 333/6619187 - 347/5110008 - 329/4221550 o consultare i Siti collegati:
www.liberoarbitrio.bravehost.com
www.hwh22.it
www.gruppocamelot.too.it
www.fondazionesentinel.org
Email:
annamariamandelli@tiscalinet.it
sabinsky@tiscali.it
dolmena@inwind.it
Quotazioni di pernottamento in una delle 52 camere personalizzate con dipinti raffiguranti scene e personaggi dei film felliniani:
* euro 79,00 doppia uso singola
* euro 99,00 doppia
* cena del sabato: 4 portate (antipasto, primo, secondo e dessert) euro 18,00 a persona bevande incluse (acqua, vino della casa e caffè). Valido anche per la domenica se qualcuno si ferma per pranzo.
Mercure Hotel La Gradisca - V.le Fiume, 1 47900 Rimini
L'Hotel Mercure La Gradisca nasce dall'idea di celebrare uno dei personaggi italiani più famosi al mondo, Federico Fellini. La particolare interpretazione dal maestro Fellini, si è concretizzata negli arredi, dei decori, nelle luci, nelle camere personalizzate con dipinti a muro e a mano libera delle scene, dei personaggi e degli attori di felliniana memoria.
Ristorante "Dolce Vita" - Elegante bar "Lo Sciecco Bianco"
Posizione strategica, l'Hotel è situato nella zona più esclusiva di Rimini Marina Centro, a 50mt dalla spiagga. Si raggiunge facilmente dlal'autostrada A14 (uscita Rimini Sud, 3km) dall'aeroporto (4km), stazione ferroviaria (1,5km), dalla Nuova Fiera (6km), dal palacongressi (2km)

Tel. +39 054125200 Fax. +39 054156299
www.hotellagradisca.it
______________________________________________
Curriculum relatori

Giulia Maria d’Ambrosio è medico, neuropsichiatra infantile e psicoterapeuta. Formatasi come ricercatore in neurofisiologia presso l’Università di Milano, ha approfondito l’esperienza in campi diversi sia come terapeuta che come consulente. Si occupa di Incontri Ravvicinati del IV tipo dal 1996. Nell'ottobre 2000 – in collaborazione con il dott. Mario Cigada, vice-presidente dell'AMISI – ha presentato un lavoro scientifico al Congresso Mondiale della Società Internazionale di Ipnosi tenutosi a Monaco (Germania), "Alcune raccomandazioni circa l'uso dell'ipnosi in soggetti che riferiscono esperienze denominate Incontri Ravvicinati di IV tipo". Si tratta del primo lavoro circa gli Incontri Ravvicinati che sia stato presentato ufficialmente in ambito professionale. Componente dell'organizzazione scientifica "Saber Enterprises-F.I.R.S.T." di Derrel Sims, si è occupata anche di Crop Circles. Altre informazioni sono reperibili qui: www.primocontatto.net .
Filiberto Caponi è il protagonista di una sconcertante serie di incontri ravvicinati con un "essere" di sembianze non umane, corredata da un’impressionante documentazione fotografica. Teatro dell'inchiesta: Pretare d'Arquata, un piccolo paese in provincia di Ascoli Piceno. Le foto erano e, restano, sconvolgenti e sono state pubblicate dal settimanale Visto, presentate in TV durante il programma "I Fatti vostri" e, alla fine, riprese in un libro dell'ufologo e scrittore Timothy Good. Il caso Caponi è uno dei più famosi e discussi della casistica ufologica italiana: La sua vicenda fece e, fa, discutere tuttora in moltissime liste, forum e newsgroup. La sua storia è stata pubblicata in “Se torni fatti vivo”, dello stesso Caponi, per Edizioni Le Vespe.
Fabiana Fiatti è coordinatrice del CUN (Centro Ufologico Nazionale) per la regione Marche. Analista informatico,
ricercatrice A.L.P., è coordinatrice del CROSS Project. Studiosa di civiltà pre-incaiche, fin dalla adolescenza, approda alla paleoastronaica ed inevitabilmente allo studio dei fenomeni U.F.O. Iscritta da più di dieci anni al CUN, organizza diversi congressi di successo nella propria regione, come quello del 2001, di respiro internazionale. Ricercatrice attenta e scrupolosa, ha una buona conoscenza dei luoghi misteriosi del mondo, che ha personalmente visitato e studiato. Partecipa come relatrice su vari argomenti di ufologia a diversi convegni in tutta Italia, oltre ai quattro simposi mondiali di San Marino dove, nell’edizione del 2005 ha presentato una minuziosa ricerca sulle madonne dei lumi in attinenza al fenomeno, da anni studiato, sulle luci anomale in adriatico. Coordinatrice del CROSS Project, cura particolarmente la casistica marchigiana e l’aspetto divulgativo grazie anche alle diverse interviste ed apparizioni nelle tv nazionali e private. Conoscitrice attenta del fenomeno dei cerchi nel grano segue la casistica che, nella propria regione, da qualche anno compare prepotentemente, non sottraendosi mai dall’esprimere le proprie opinioni al riguardo.
GianFranco Lollino coltiva sin dall’adolescenza molti interessi, dall’archeologia alle scienze della terra. Appassionato della volta celeste si scopre astrofilo nel 1970. Autodidatta, nel 1976 entra a far parte del Gruppo Astrofili “N. Koppernick” e partecipa alla fondazione dell’osservatorio astronomico di Saludecio, oggi ribattezzato “Copernico”. Dopo la maturità, si iscrive alla facoltà di astronomia a Bologna, studi che abbandona per vari motivi familiari dopo i primi tre anni, continuando a dedicarsi alla sua attività di ricercatore e divulgatore della volta celeste che svolge dal 1980. Nel 1985 con il GIA (Gruppo Italiano Astrometristi), intraprende la ricerca di pianetini e supernovae in collaborazione con il dipartimento di astronomia di Padova e Bologna, ed ora nel circuito internazionale degli astrofili. Parallelamente si dedica con energia e rigore allo studio della fenomenologia Ufo; dopo aver condotto autonomamente ricerche e indagini nella propria regione, nel 1980 viene accolto come collaboratore del CUN (Centro Ufologico Nazionale). Nel 1987 entra a far parte del Consiglio Direttivo fino al 2004. Attualmente è direttore dell’osservatorio astronomico N. Copernico di Saludecio dal 1995 e coordina il programma di ricerca sulle “luci anomale in Adriatico”, denominato CROSS Project.
Gloria Nobili è un fisico con un particolare interesse per la Biofisica. Si è laureata in Fisica all’Università di Bologna, dove, presso il Museo del Dipartimento di Fisica, ha svolto un’intensa attività di collaborazione per molti anni. E’ tuttora docente di Matematica e Fisica alle Scuole Secondarie. Parallelamente continua a collaborare con il Museo di Fisica, svolge ricerche teoriche di Biofisica, e dal 1996 partecipa ai Convegni Nazionali di Didattica della Matematica con diversi Laboratori di Matematica e Fisica. Nell’agosto 2002 partecipa in veste di collaboratore esterno (Dipartimento di Fisica dell’Università di Bologna) alla missione scientifica “Embla 2002” nella valle di Hessdalen (Norvegia), organizzata dal CNR di Bologna; nel luglio 2003 partecipa ad una missione a titolo esplorativo sui Monti Sibillini per raccogliere eventuali dati su fenomeni analoghi alle luci di Hessdalen e, nell’agosto 2004, ad una missione esplorativa nel territorio di Solignano (Pr). Dall’anno scolastico 2004/2005 conduce il Laboratorio di matematica speciale per studenti del IV anno del corso di Laurea in Formazione primaria presso l’Università degli studi di Bologna.
Massimo Teodorani è un astrofisico di Cesena. Dopo essersi laureato in astronomia con una tesi teorico-matematica sulla evoluzione fluidodinamica di un residuo di supernova, ha successivamente conseguito il dottorato di ricerca in fisica stellare con una tesi osservativa sulle stelle binarie strette e relativi trasferimenti esplosivi di massa. Utilizzando telescopi ottici e ultravioletti ha lavorato presso gli osservatori di Bologna e Napoli occupandosi dal punto di vista osservativo-interpretativo di varie fenomenologie eruttive di tipo stellare, in particolare delle protostelle di tipo FU Orionis e di stelle Nova-like. Successivamente, al radiotelescopio di Medicina del CNR ha svolto ricerche sulla riga spettrale dell’acqua a 22 GHz sia in candidati pianeti extrasolari che nelle comete. In parallelo alla ricerca astrofisica ha condotto ricerche in fisica dei plasmi atmosferici con particolare interesse per il “fenomeno luminoso di Hessdalen”, dove come direttore scientifico ha svolto diverse missioni sul campo. Contemporaneamente alla sua momentanea attività come scrittore di scienza presso una casa editrice, svolge tuttora ricerche teoriche nel campo del progetto SETI e prosegue la sua ricerca sperimentale sulla fisica dei fenomeni luminosi anomali. E’ autore di oltre 200 pubblicazioni scientifiche di vario tipo e di 5 libri (due dei quali tuttora in stampa) riguardanti ricerche di avanguardia in fisica. Dal 2003 il suo nome è citato in "Contemporary Who is Who".

"Non tutti capiscono che l'esistenza stessa del Cun ci tutela un po' dal Sabadin".
ANONIMO webbatore lomellino.... appartenente ad associazioni NON riconosciute ma.... dotato di multiple personalità" ;-)))))))

BARCAMP:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2007/gen25_milanoBCC.html

TuttoRIMINI:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2006/apr0809.html

Camelot Chronicast... Il PRIMO podcast ufologico italiano:
http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Sentinel ITALIA (www.sentinelitalia.org) - Gruppo Camelot (www.gruppocamelot.too.it)
1/24/2006 12:24 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 69
Registered in: 3/11/2003
Junior User
OFFLINE
E non è mica finita..... ;-)
Nasce Camelot ChroniCast, il primo Podcast ufologico italiano, tramite il quale potrete ricevere automaticamente, salvare ed ascoltare tramite il vostro iPod/Lettore MP3/Computer/Etc..., una serie di puntate condotte da Paolo ed Eugenio, durante le quali verranno trattati molteplici argomenti di carattere ufologico.
Il Gruppo Camelot e le Associazioni ad esso collegate, nonchè i diversi collaboratori, metteranno a disposizione dei conduttori il loro materiale di approfondimento per affrontare il più vasto numero possibile di tematiche legate alla ufologia.
Interventi in Conferenze, Interviste, Articoli e Libri Narrati, Discussioni, Notizie, Approfondimenti, Curiosità, Parole in Libertà e Tanto altro, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese.....
Per INFO:

http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Ciao Carlo

"Non tutti capiscono che l'esistenza stessa del Cun ci tutela un po' dal Sabadin".
ANONIMO webbatore lomellino.... appartenente ad associazioni NON riconosciute ma.... dotato di multiple personalità" ;-)))))))

BARCAMP:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2007/gen25_milanoBCC.html

TuttoRIMINI:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2006/apr0809.html

Camelot Chronicast... Il PRIMO podcast ufologico italiano:
http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Sentinel ITALIA (www.sentinelitalia.org) - Gruppo Camelot (www.gruppocamelot.too.it)
1/25/2006 4:06 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 36
Registered in: 2/1/2005
Junior User
OFFLINE
Ottima idea! [SM=g27964]

------------
Michele Bugliaro Goggia
Designer SUP in comunicazione visiva
Vice-Presidente CUSI
http://web.ticino.com/cusi/
1/26/2006 11:29 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 70
Registered in: 3/11/2003
Junior User
OFFLINE
Re:
Concordo totalmente Michele. Essendo poi, tu, un vero addetto ai lavori ne comprendi appieno le potenzialità... Tra l'altro sono stati davvero bravi...
Ciao Carlo


Scritto da: ufopsi.com 25/01/2006 16.06
Ottima idea! [SM=g27964]


"Non tutti capiscono che l'esistenza stessa del Cun ci tutela un po' dal Sabadin".
ANONIMO webbatore lomellino.... appartenente ad associazioni NON riconosciute ma.... dotato di multiple personalità" ;-)))))))

BARCAMP:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2007/gen25_milanoBCC.html

TuttoRIMINI:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2006/apr0809.html

Camelot Chronicast... Il PRIMO podcast ufologico italiano:
http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Sentinel ITALIA (www.sentinelitalia.org) - Gruppo Camelot (www.gruppocamelot.too.it)
1/26/2006 12:35 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 37
Registered in: 2/1/2005
Junior User
OFFLINE
Vero: buona musica e pronuncia chiara. Promettente senza dubbio.

------------
Michele Bugliaro Goggia
Designer SUP in comunicazione visiva
Vice-Presidente CUSI
http://web.ticino.com/cusi/
2/8/2006 11:51 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 71
Registered in: 3/11/2003
Junior User
OFFLINE
Re:
Ed ora, on line, il 1° podcast (in realtà, cronologicamente dopo il "primo" numero 0, sarebbe il secondo) dove si tratta di associazionismo ufologico, Gruppo Camelot, elementi di Ufologia e recensione di "Se torni fatti vivo" di Filiberto Caponi.
Buon ascolto

link diretto:

http://www.camelotchronicles.com/Podcast/ccPod0001.mp3

Ciao Carlo
PS: Eu e Paolo sempre più professionali




Scritto da: Carlo Sabadin 24/01/2006 12.24
E non è mica finita..... ;-)
Nasce Camelot ChroniCast, il primo Podcast ufologico italiano, tramite il quale potrete ricevere automaticamente, salvare ed ascoltare tramite il vostro iPod/Lettore MP3/Computer/Etc..., una serie di puntate condotte da Paolo ed Eugenio, durante le quali verranno trattati molteplici argomenti di carattere ufologico.
Il Gruppo Camelot e le Associazioni ad esso collegate, nonchè i diversi collaboratori, metteranno a disposizione dei conduttori il loro materiale di approfondimento per affrontare il più vasto numero possibile di tematiche legate alla ufologia.
Interventi in Conferenze, Interviste, Articoli e Libri Narrati, Discussioni, Notizie, Approfondimenti, Curiosità, Parole in Libertà e Tanto altro, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese.....
Per INFO:

http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Ciao Carlo


"Non tutti capiscono che l'esistenza stessa del Cun ci tutela un po' dal Sabadin".
ANONIMO webbatore lomellino.... appartenente ad associazioni NON riconosciute ma.... dotato di multiple personalità" ;-)))))))

BARCAMP:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2007/gen25_milanoBCC.html

TuttoRIMINI:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2006/apr0809.html

Camelot Chronicast... Il PRIMO podcast ufologico italiano:
http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Sentinel ITALIA (www.sentinelitalia.org) - Gruppo Camelot (www.gruppocamelot.too.it)
4/2/2006 9:02 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 4
Registered in: 3/30/2006
Junior User
OFFLINE
Inizia il conto alla rovescia...
Be', chi incontrerò di voi?? [SM=g27964]
4/2/2006 11:45 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 72
Registered in: 3/11/2003
Junior User
OFFLINE
io di sicuro;-)
Salve a tutti,
in attesa del Convegno di Rimini (dove spero di incontrare molti di voi) vi segnalo i nuovi numeri del podcast che introducono il Convegno (tra l'altro, troverete anche una versione leggera per chi non ha connessioni web veloci... ma di buona qualità), gli abstract che i relatori hanno inviato per presentare i loro interventi e, infine, un'indagine su strane tracce rinvenute nel pevese, effettuata dai ragazzi di Hwh22.
L'indagine la potete leggere qui:

http://www.hwh22.it/xit/S09_analisi/an_zavattarello.html

mentre il resto lo potete scricare ed ascoltare qui:

www.camelotchronicles.com

Ciao Carlo

"Non tutti capiscono che l'esistenza stessa del Cun ci tutela un po' dal Sabadin".
ANONIMO webbatore lomellino.... appartenente ad associazioni NON riconosciute ma.... dotato di multiple personalità" ;-)))))))

BARCAMP:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2007/gen25_milanoBCC.html

TuttoRIMINI:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2006/apr0809.html

Camelot Chronicast... Il PRIMO podcast ufologico italiano:
http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Sentinel ITALIA (www.sentinelitalia.org) - Gruppo Camelot (www.gruppocamelot.too.it)
4/3/2006 2:36 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 73
Registered in: 3/11/2003
Junior User
OFFLINE
Online il numero 9!!!

Versione Full

http://www.camelotchronicles.com/podcast/ccpod0009.mp3

Versione Light

http://www.camelotchronicles.com/podcast/lr/ccpod0009_low.mp3

Convegno di RIMINI, introduzione al libro: "Se torni fatti vivo", Luci di Hessdalen, dichiarazioni vice premier Canada, band Alien

Nei prox giorni online un numero speciale contenente gli abstract relativi al convegno di Rimini

Ciao Carlo

"Non tutti capiscono che l'esistenza stessa del Cun ci tutela un po' dal Sabadin".
ANONIMO webbatore lomellino.... appartenente ad associazioni NON riconosciute ma.... dotato di multiple personalità" ;-)))))))

BARCAMP:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2007/gen25_milanoBCC.html

TuttoRIMINI:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2006/apr0809.html

Camelot Chronicast... Il PRIMO podcast ufologico italiano:
http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Sentinel ITALIA (www.sentinelitalia.org) - Gruppo Camelot (www.gruppocamelot.too.it)
4/5/2006 1:31 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 74
Registered in: 3/11/2003
Junior User
OFFLINE
Online la puntata speciale con gli abstract relativi al convegno di Rimini:

Versione full

http://www.camelotchronicles.com/podcast/ccpodsp0001.mp3

Versione light

http://www.camelotchronicles.com/podcast/lr/ccpodsp0001_low.mp3

"Non tutti capiscono che l'esistenza stessa del Cun ci tutela un po' dal Sabadin".
ANONIMO webbatore lomellino.... appartenente ad associazioni NON riconosciute ma.... dotato di multiple personalità" ;-)))))))

BARCAMP:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2007/gen25_milanoBCC.html

TuttoRIMINI:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2006/apr0809.html

Camelot Chronicast... Il PRIMO podcast ufologico italiano:
http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Sentinel ITALIA (www.sentinelitalia.org) - Gruppo Camelot (www.gruppocamelot.too.it)
4/11/2006 12:10 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 75
Registered in: 3/11/2003
Junior User
OFFLINE
Rassegna Stampa (Resto del Carlino di domenica, La Stampa di ieri e i miei interventi al Giornale Radio RAI, nelle edizioni di Radio 2 e Radio3):


http://fabri58.altervista.org/Manifestazio...06/apr0809.html

Buona Lettura
Ciao Carlo

"Non tutti capiscono che l'esistenza stessa del Cun ci tutela un po' dal Sabadin".
ANONIMO webbatore lomellino.... appartenente ad associazioni NON riconosciute ma.... dotato di multiple personalità" ;-)))))))

BARCAMP:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2007/gen25_milanoBCC.html

TuttoRIMINI:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2006/apr0809.html

Camelot Chronicast... Il PRIMO podcast ufologico italiano:
http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Sentinel ITALIA (www.sentinelitalia.org) - Gruppo Camelot (www.gruppocamelot.too.it)
4/11/2006 4:41 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 76
Registered in: 3/11/2003
Junior User
OFFLINE
omline il numero 10 del podcast!

Camelot ChroniCast - N° 010 (Cerchi ne grano, UFO in Messico, libro di Franco Almacolle "Predatori di sangue")

http://www.camelotchronicles.com/podcast/ccpodsp0001.mp3

http://www.camelotchronicles.com/podcast/lr/ccpodsp0001_low.mp3

"Non tutti capiscono che l'esistenza stessa del Cun ci tutela un po' dal Sabadin".
ANONIMO webbatore lomellino.... appartenente ad associazioni NON riconosciute ma.... dotato di multiple personalità" ;-)))))))

BARCAMP:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2007/gen25_milanoBCC.html

TuttoRIMINI:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2006/apr0809.html

Camelot Chronicast... Il PRIMO podcast ufologico italiano:
http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Sentinel ITALIA (www.sentinelitalia.org) - Gruppo Camelot (www.gruppocamelot.too.it)
4/13/2006 2:23 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 77
Registered in: 3/11/2003
Junior User
OFFLINE
REPORT
Ed eccovi l'atteso Report di Sabrina:

IV° CONVEGNO NAZIONALE DI UFOLOGIA:
QUALE UFOLOGIA?sabato 8 e domenica 9 Aprile 2006-04-11
C/o Mercure Hotel La Gradisca - Rimini

Report di Sabrina Biganzoli (Sentinel ITALIA - Gruppo Camelot)

Relatori in ordine di apparizione:
Gianfranco Lollino: Direttore osservatorio “Copermico di Saludecio”, coordinatore CROSS Project
Fabiana Fiatti : Ufologa, coordinatrice CUN regione Marche
Giulia D’Ambrosio: Medico, neuropsichiatra infantile e psicoterapeuta, ricercatrice
Gloria Nobili : Fisico, ricercatrice e docente matematica e fisica
Filiberto Caponi : Scrittore e testimone incontro ravvicinato terzo tipo
Massimo Teodorani: Astrofisico, ricercatore e scrittore di scienza

Moderatori: Carlo Sabadin (Gruppo Camelot - Sentinel Italia)
Paolo Bolognesi (Gruppo Camelot - Presidente Sentinel Italia)

In una realtà storica di transizione, dove politica, economia e criminalità soffocano e boicottano, ogni giorno, senza rispettare i pensieri e le emozioni collettive, c’era il bisogno ma, soprattutto, l’esigenza, di creare un vortice di pluralismo indirizzato verso una strada di chiarezza e libertà. Una direzione, dove sciocchezze e pseudo-filosofie di vita, agganciate a mirabolanti teorie spaziali -inutili e deleterie- vengono, una volta per tutte, eliminate per il bene di ognuno di noi. Terrestri o meno... Eliminate e bandite -in primis- a favore di una ricerca che è sinonimo di scienza e di dati inconfutabili. Nel pieno rispetto dell’era in cui viviamo, colma di sospetti, inquietudini e domande legittime.

...

continua qui:

http://www.forumfree.net/?t=7647544&st=0

Buona lettura
Carlo

"Non tutti capiscono che l'esistenza stessa del Cun ci tutela un po' dal Sabadin".
ANONIMO webbatore lomellino.... appartenente ad associazioni NON riconosciute ma.... dotato di multiple personalità" ;-)))))))

BARCAMP:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2007/gen25_milanoBCC.html

TuttoRIMINI:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2006/apr0809.html

Camelot Chronicast... Il PRIMO podcast ufologico italiano:
http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Sentinel ITALIA (www.sentinelitalia.org) - Gruppo Camelot (www.gruppocamelot.too.it)
4/19/2006 11:04 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 79
Registered in: 3/11/2003
Junior User
OFFLINE
Online anche il numero 11 del podcast

Full

http://www.camelotchronicles.com/podcast/ccpod0011.mp3

Low

http://www.camelotchronicles.com/podcast/lr/ccpod0011_low.mp3

Buon ascolto

"Non tutti capiscono che l'esistenza stessa del Cun ci tutela un po' dal Sabadin".
ANONIMO webbatore lomellino.... appartenente ad associazioni NON riconosciute ma.... dotato di multiple personalità" ;-)))))))

BARCAMP:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2007/gen25_milanoBCC.html

TuttoRIMINI:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2006/apr0809.html

Camelot Chronicast... Il PRIMO podcast ufologico italiano:
http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Sentinel ITALIA (www.sentinelitalia.org) - Gruppo Camelot (www.gruppocamelot.too.it)
4/24/2006 3:07 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 80
Registered in: 3/11/2003
Junior User
OFFLINE
quote]Messaggio inserito da Carlo Sabadin


CUT
IV° CONVEGNO NAZIONALE DI UFOLOGIA:
QUALE UFOLOGIA?sabato 8 e domenica 9 Aprile 2006-04-11
C/o Mercure Hotel La Gradisca - Rimini
CUT

Filiberto Caponi : Scrittore e testimone incontro ravvicinato terzo tipo
CUT

Salve a tutti,
nel sito Sentinel

www.fondazionesentinel.org/home.htm

potete leggere l'ottima recensione di Serena Tracchi relativa al libro di Filiberto Caponi "Se torni fatti vivo". Recensione che, con quella di Sabrina fatta nel 2003, e messa sul Nr. 6 di Camelot Chronicles,

http://www.camelotchronicles.com/2003/Testi/06txt9.htm#01

fan ben capire "chi e'" Filiberto e la sua intricata vicenda......
Buona lettura
Carlo

"Non tutti capiscono che l'esistenza stessa del Cun ci tutela un po' dal Sabadin".
ANONIMO webbatore lomellino.... appartenente ad associazioni NON riconosciute ma.... dotato di multiple personalità" ;-)))))))

BARCAMP:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2007/gen25_milanoBCC.html

TuttoRIMINI:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2006/apr0809.html

Camelot Chronicast... Il PRIMO podcast ufologico italiano:
http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Sentinel ITALIA (www.sentinelitalia.org) - Gruppo Camelot (www.gruppocamelot.too.it)
4/27/2006 10:06 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 81
Registered in: 3/11/2003
Junior User
OFFLINE
Numero 12 del podcast!

- N° 12 (Abductions: Terza Parte (il punto di vista scettico), Libro "Il campo del Punto Zero" di Lynn McTaggart, Conferenza di Teodorani: Breve Estratto, Striscia la notizia), 33' 00''

versione lunga:

http://www.camelotchronicles.com/Podcast/ccPod0012.mp3

versione low:

http://www.camelotchronicles.com/Podcast/lr/ccPod0012_low.mp3

Ciao Carlo

"Non tutti capiscono che l'esistenza stessa del Cun ci tutela un po' dal Sabadin".
ANONIMO webbatore lomellino.... appartenente ad associazioni NON riconosciute ma.... dotato di multiple personalità" ;-)))))))

BARCAMP:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2007/gen25_milanoBCC.html

TuttoRIMINI:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2006/apr0809.html

Camelot Chronicast... Il PRIMO podcast ufologico italiano:
http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Sentinel ITALIA (www.sentinelitalia.org) - Gruppo Camelot (www.gruppocamelot.too.it)
5/2/2006 5:16 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 86
Registered in: 3/11/2003
Junior User
OFFLINE
da Eu....
Ciao Carlo
________________________________________________

Cari Podcascoltatori,

E' uscito anche il numero 13....... in versione normale e light:
www.camelotchronicles.com/podcast (http://www.camelotchronicles.com/podcast)

In questo numero:

- UFO su Milano: ultima parte,
- Riviste ufologiche italiane: introduzione,
- intervista a Mike Branzo: seconda parte

durata 33' 01''

Camelot ChroniCast N°13 Versione Full 45.3 Mega

http://www.camelotchronicles.com/Podcast/ccPod0013.mp3


Camelot ChroniCast N°13 Versione Light, 9.45 Mega

http://www.camelotchronicles.com/Podcast/lr/ccPod0013_low.mp3

buon ascolto,

ciao eu

P.S.: abbiamo coniato il termine "Podcascoltatori", ma magari qualcuno l'ha gia' usato in altri podcast......
su internet non ho trovato riferimenti a questo termine.... Se qualcuno ha sentito qualche episodio di qualche altro podcast, ce lo faccia sapere.... :D


"Non tutti capiscono che l'esistenza stessa del Cun ci tutela un po' dal Sabadin".
ANONIMO webbatore lomellino.... appartenente ad associazioni NON riconosciute ma.... dotato di multiple personalità" ;-)))))))

BARCAMP:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2007/gen25_milanoBCC.html

TuttoRIMINI:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2006/apr0809.html

Camelot Chronicast... Il PRIMO podcast ufologico italiano:
http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Sentinel ITALIA (www.sentinelitalia.org) - Gruppo Camelot (www.gruppocamelot.too.it)
5/8/2006 5:57 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 93
Registered in: 3/11/2003
Junior User
OFFLINE
Ed ora il numero 14 del Podcast:

Camelot Chronicast -numero14
- Caso Zavattarello (conclusioni)
- Avvistamento su Ispra
- Antropologia degli alieni

Versione Lunga:

http://www.camelotchronicles.com/Podcast/ccPod0014.mp3

Versione Low:

http://www.camelotchronicles.com/Podcast/l...Pod0014_low.mp3

Buon Ascolto!
Ciao Carlo

"Non tutti capiscono che l'esistenza stessa del Cun ci tutela un po' dal Sabadin".
ANONIMO webbatore lomellino.... appartenente ad associazioni NON riconosciute ma.... dotato di multiple personalità" ;-)))))))

BARCAMP:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2007/gen25_milanoBCC.html

TuttoRIMINI:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2006/apr0809.html

Camelot Chronicast... Il PRIMO podcast ufologico italiano:
http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Sentinel ITALIA (www.sentinelitalia.org) - Gruppo Camelot (www.gruppocamelot.too.it)
5/10/2006 12:48 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 95
Registered in: 3/11/2003
Junior User
OFFLINE
Abduction...
Sul sito di Sentinel Italia,

http://www.fondazionesentinel.org/home.htm

trovate il parere del fisico Gloria Nobili, relatrice al Convegno di Rimini, relativamente al fenomeno abduction.
Buona lettura
Carlo

"Non tutti capiscono che l'esistenza stessa del Cun ci tutela un po' dal Sabadin".
ANONIMO webbatore lomellino.... appartenente ad associazioni NON riconosciute ma.... dotato di multiple personalità" ;-)))))))

BARCAMP:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2007/gen25_milanoBCC.html

TuttoRIMINI:
http://fabri58.altervista.org/Manifestazioni/2006/apr0809.html

Camelot Chronicast... Il PRIMO podcast ufologico italiano:
http://www.camelotchronicles.com/Altro/chronicast.htm

Sentinel ITALIA (www.sentinelitalia.org) - Gruppo Camelot (www.gruppocamelot.too.it)
5/11/2006 12:11 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 44
Registered in: 2/1/2005
Junior User
OFFLINE
Finalmente qualcosa di nuovo! A dar retta ai soliti campanacci c'è da addormentarsi.
Ed è per questo che cito i Camelot fra i Respected UFO groups:
http://www.ufopsi.com/articles/ufology.html

[SM=g27961]

------------
Michele Bugliaro Goggia
Designer SUP in comunicazione visiva
Vice-Presidente CUSI
http://web.ticino.com/cusi/
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:15 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com