aaa
 
..:: FORUM BAR - Sondrio Web Community ::..
   
   
Chat di Forumbar.net click here
 
 
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

mADIAWORLD...ADDIO!!!

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2006 18:43
Email Scheda Utente
Post: 3.535
Registrato il: 27/05/2002
Sesso: Maschile
Alcolizzato
OFFLINE
10/07/2006 14:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ma un ADDIO A MEDIAWORLD NO?
che con la promozione che fecero a giugno di comrpare un tv e se l'italia avesse vinto i mondiali ti ridavano un buono acquisto dello stesso valore.
dicono che hano venduto piu di 15000 televisori e facendo un calcolo hanno dei buffi che si aggirano sui 20 milioni di euro da dare in buoni alle persone.
un bell'addio o condoglianze non gleilo diciamo? AHAHAH oddio mio perche non mi hai fatto comprare un televisore!



Email Scheda Utente
Post: 19.007
Registrato il: 19/06/2002
Città: SONDRIO
Sesso: Maschile
Rovinato
OFFLINE
10/07/2006 16:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ingenuone che non sei altro...ci sarà stata la clausolina che ti costringe a comprar altro per un tot di tempo [SM=x100068]


vediamo se qualcuno conosce chi lo ha fatto, son curioso.


Email Scheda Utente
Post: 1.054
Registrato il: 19/06/2002
Città: SONDRIO
Sesso: Maschile
Sommelier
OFFLINE
10/07/2006 18:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

REGOLAMENTO (IG 41/06)
Del concorso a premi promosso dalla Società MEDIAMARKET S.p.A. – con sede legale in Curno (Bg) Via E. Fermi,4 e sede amministrativa in Curno (Bg) – Via Lega Lombarda s.n.c. – e denominato “MONDIALI MEDIA WORLD 2006-TIFA ITALIA E VINCI”.
AREA:
Intero territorio nazionale.
PERIODO:
Pubblicità a partire dal 10 maggio 2006
Dal 18 maggio all’ 8 giugno 2006
Verbalizzazione vincitori o eventuale estrazione entro il 15 ottobre 2006
PRODOTTI PROMOZIONATI:
Tutti i TV LCD uguali o superiori a 32” e TV al PLASMA uguali o superiori a 32” , del valore medio di € 1.650,00. , PRESENTI nei punti vendita a marchio Media World (marchio di proprietà della Società MediaMarket S.p.A.) e in vendita nel sito www.mediaworld.it .
DESTINATARI:
Consumatori finali.
MECCANICA:
Tutti coloro che nel periodo dal 18 maggio all’8 giugno acquisteranno, all’interno dei punti vendita Media World aderenti al concorso e nel sito e-commerce www.mediaworld.it* (v. sotto la sezione dedicata) un qualsiasi TV LCD uguale o superiore a 32” o un qualsiasi TV al PLASMA uguale o superiore a 32” riceveranno, direttamente in cassa un leaflet con la spiegazione del concorso e uno “speciale” scontrino che riporterà, oltre ai dati già obbligatori per legge, un codice univoco. Sullo scontrino sarà ben evidenziato l’invito a recarsi subito alla postazione dedicata con lo scontrino, in quanto solo in questo modo:
- potranno accedere al concorso registrando i propri dati ;
- potranno ricevere subito un mini-pallone personalizzato Media World.
Pertanto ogni cliente, al momento dell’acquisto, dovrà rientrare SUBITO in punto vendita, presentare lo scontrino alla postazione dedicata e comunicare i propri dati anagrafici, che andranno registrati in un file. In tale sede verrà consegnato il mini-pallone personalizzato Media World.
Il cliente verrà altresì invitato a conservare lo scontrino poiché in caso di VINCITA dell’Italia alla FINALE PER IL 1° POSTO dei Mondiali di calcio 2006 “FIFA WORLD CUP GERMANY 2006” (NB: RISULTATO SUL CAMPO) dovrà ripresentarlo,dal 1 settembre 2006 ed entro e non oltre il 30.09.2006, presso quello stesso punto vendita per ricevere in premio un blocchetto di buoni sconto la cui somma sarà pari al valore del solo televisore acquistato. (es. se l’acquisto del tv è di € 1.650,00 ?? il cliente avrà 16 buoni da € 100 +1 buono da € 50 a saldo differenza).
Naturalmente il premio potrà essere consegnato solo a seguito della richiesta dello stesso, entro il 30/09/2006, da parte degli aventi diritto: i buoni eventualmente non richiesti entro tale data saranno devoluti alla ONLUS.
Si precisa che:
- partecipano alla promozione i TV (con le caratteristiche sopra descritte) PRESENTI nel periodo promozionale, in punto vendita ;
- partecipano alla promozione i TV (con le caratteristiche sopra descritte) con consegna al domicilio del cliente, purchè l’effettiva consegna avvenga entro il 7/06/2006.In questo caso solo in fase di consegna del TV il cliente riceverà lo scontrino con il codice: dovrà quindi ripresentarsi in p.v. ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 8 GIUGNO per potersi registrare ai fini del concorso;
- in caso di acquisto e poi RESO del TVC il cliente (in caso di vincita dell’Italia) non avrà più alcun diritto a ricevere i buoni sconto, verrà quindi annullato il codice emesso in cassa e il cliente non avrà nulla a che pretendere da MediaMarket S.p.A.;
Ciascun buono potrà essere utilizzato in una unica soluzione e per qualsiasi acquisto nel medesimo punto vendita entro il 31 dicembre 2006.
Qualora l’Italia perda nella partita di FINALE PER IL 1° POSTO dei mondiali di calcio 2006 “FIFA WORLD CUP GERMANY 2006” o venga eliminata nelle fasi precedenti, i clienti dovranno comunque conservare lo scontrino in quanto tra tutti i nominativi ne verranno estratti 21 che si aggiudicheranno rispettivamente:
- 1° estratto) assegnazione di una Maserati Mod. Coupè Cambiocorsa;
- dal 2° al 21° estratto) assegnazione di una Vespa Piaggio GTS 250 i.e. .
L’estrazione verrà effettuata, entro il 15.10.2006 presso la sede centrale di MediaMarket S.p.A., alla presenza del Funzionario della Camera di Commercio al quale verrà fornito il tabulato con l’elenco di tutti i clienti che dal 18 maggio all’ 8 giugno 2006, a seguito dell’acquisto, si sono correttamente registrati alla postazione dedicata.
Nel corso della suddetta estrazione verranno estratti anche 15 nominativi di riserva che saranno utilizzati,in ordine di estrazione, in caso di irreperibilità di uno o più vincitori.
Naturalmente da tali tabulati verranno eliminati coloro che, nel frattempo, avranno RESO il TVC partecipante.
*ACQUISTI ON-LINE
Per gli acquisti on-line nel sito www.mediaworld.it, i clienti riceveranno, al momento della conferma dell’ordine un codice con il quale dovranno subito registrarsi ai fini del concorso, mentre il mini-pallone sarà inviato assieme al prodotto direttamente all’indirizzo di spedizione segnalato dal cliente.
Anche per queste tipologie di acquisto valgono tutte le condizioni sopra riportate , ossia:
- periodo acquisto/registrazione/consegna prodotti dal 18 maggio all’8 giugno 2006;
- prodotti partecipanti: TV LCD uguale o superiore a 32” o TV al PLASMA uguale o superiore a 32” PRESENTI nel periodo promozionale nella sezione Media World Compra on-line del sito www.mediaworld.it;
-in caso di vincita dell’Italia (risultato sul campo) alla FINALE per il 1° posto dei Mondiali di calcio 2006 il cliente riceverà il premio direttamente all’indirizzo segnalato in fase di registrazione/acquisto. Sarà infatti inviato un blocchetto di buoni sconto la cui somma sarà pari al valore del solo televisore acquistato. (es. se l’acquisto del tv è di € 1.650,00 ?? il cliente avrà 16 buoni da € 100 +1 buono da € 50 a saldo differenza).
- in caso di acquisto e poi RESO del TVC il cliente (in caso di vincita dell’Italia) non avrà più alcun diritto a ricevere i buoni sconto, verrà quindi annullato il relativo codice e il cliente non avrà nulla a che pretendere da MediaMarket S.p.A.;
-Ciascun buono potrà essere utilizzato in una unica soluzione e per qualsiasi acquisto esclusivamente nel sito www.mediaworld.it entro il 31 dicembre 2006.
- Qualora l’Italia perda nella partita di FINALE per il 1° posto dei mondiali di calcio 2006 “FIFA WORLD CUP GERMANY 2006” o venga eliminata nelle fasi precedenti anche i clienti “on-line” parteciperanno all’estrazione del premi finali previsti (n°1 Maserati Mod. Coupè Cambiocorsa e 20 Vespe Piaggio GTS 250 i.e.) ad eccezione di coloro che nel frattempo avranno reso il prodotto partecipante.
PREMI
Operazione
Si prevede di distribuire circa n° 6.060 mini-palloni personalizzati Media World del valore commerciale unitario di € 1,44 (IVA esclusa) e per un totale di € 8.726,40 (IVA esclusa) salvo conguaglio
Concorso
In caso di vincita dell’Italia ai Mondiali di calcio 2006 – RISULTATO SUL CAMPO
Si prevede che verranno richiesti n° 6.060 buoni sconto del valore medio* unitario di € 1.650,00 (IVA inclusa) e per un totale medio di € 9.999.000,00 (IVA inclusa) salvo conguaglio
(* naturalmente ogni vincitore riceverà buoni sconto per il valore del televisore acquistato)
In caso di non vincita dell’Italia ai Mondiali di calcio 2006 quindi in alternativa ai buoni sconto
N° 1 Maserati Mod. Coupè Cambiocorsa del valore commerciale unitario di € 71.090,00 (IVA esclusa)
N° 20 Vespe Piaggio GTS 250 i.e. del valore commerciale unitario di € 3.558,00 e per un valore complessivo di € 71.160,00(IVA esclusa)
MONTEPREMI presunto
Operazione
€ 8.726,40 IVA esclusa
Concorso
€ 9.999.000,00 IVA inclusa (non potendo prevedere quali premi verranno assegnati è stato indicato quale montepremi quello maggiore rispetto ai due indicati per la meccanica concorso)
RINUNCIA ALLA RIVALSA:
La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. n. 600 del 29.9.1973 a favore dei vincitori.
ADEMPIMENTI E GARANZIE:
?? I premi non assegnati saranno devoluti in beneficenza alla ONLUS “C.E.S.V.I.” - Via Broseta 68/a 24128 Bergamo; mentre i premi rifiutati verranno incamerati dalla scrivente Società;
?? La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al D.L. 196 del 30 giugno 2003
?? I buoni sconto verranno consegnati, a seguito della richiesta e della presentazione dello scontrino comprovante l’acquisto del tv color, dal 1 settembre 2006 ed entro il 30.09.2006 e saranno spendibili entro il 31.12.2006. Qualora i buoni sconto non dovessero essere utilizzati entro la scadenza gli stessi si intenderanno rifiutati.
?? L’autovettura sarà consegnata presso il punto vendita più vicino al domicilio del vincitore, IVA e messa in strada a carico di MediaMarket S.p.A., mentre tutte le altre spese saranno a carico del vincitore; le vespe saranno consegnate presso il punto vendita più vicino al domicilio del vincitore, IVA e immatricolazione saranno a carico di MediaMarket S.p.A., mentre tutte le altre spese saranno a carico del vincitore;.
PUBBLICITA’:
Il concorso verrà veicolato tramite stampa locale e nazionale, tv, radio,affissione e materiale p.o.p.. La pubblicità e la comunicazione sarà conforme al presente regolamento, che verrà messo a disposizione della clientela presso i punti vendita Media World.
Curno, 25 maggio 2006 MEDIAMARKET S.p.A.
Email Scheda Utente
Post: 1.719
Registrato il: 04/04/2003
Sesso: Maschile
Sommelier
OFFLINE
10/07/2006 18:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mittiko Ermannone, un uomo tempestivo [SM=x100072]
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com