È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

EDIZIONE STRAORDINARIA....

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2003 12:54
Email Scheda Utente
Post: 1.271
Post: 575
Registrato il: 25/08/2002
Età: 43
# Fenomeno #
OFFLINE
30/03/2003 10:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Secondo alcune voci ancora non confermate ufficialmente sembra che si tornerà a giocare questo GIOVEDI.
La notizia,secondo una fonte segreta,sarebbe stata data da Bellò,che in summit privato con CLAUDIOMIRO ha confidato la REALE POSSIBILITA' di riunirci tutti quanti in data 3/4/2003.
Nulla è ancora certo,ma invito tutti a prepararsi ad una eventuale convocazione in merito a tale EVENTO,che significherebbe la FINE DI QUESTA INUTILE OSTILITA' VERBALE che si è venuta a creare proprio in mancanza delle partite.
A PRESTO DUNQUE...[SM=g27811]
giorgio_tosatti
[Non Registrato]
30/03/2003 20:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

confermo!
l'amico claudiomiro, con la prudenza rituale e senza dubbio giustificata, data l'esperienza degli ultimi mesi, ha annunciato che GIOVEDI' si tornerà in campo...
E il vostro "opinionista preferito" intende confermare le parole dell'amico Guapo. Sopravvissuto al contagio della varicella, sarà proprio il "100per100bomber" Andrea Sgrulletti a curare l'organizzazione dell'evento! Hanno già dato formale adesione all'iniziativa i signori:

Andrea Stella
Valerio Carlozzi
Simone Bellò

che, aggiunti allo stesso Sgrulletti e a Claudio Ciardi, che ha pubblicato su queste colonne la sua disponibilità, raggiungono il numero di 5. Essere già così numerosi con 3 giorni di anticipo è di buon auspicio.

Allora forza, giovedì... tutti in campo!

Email Scheda Utente
Post: 1.271
Post: 575
Registrato il: 25/08/2002
Età: 43
# Fenomeno #
OFFLINE
31/03/2003 12:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiungo alla lista di GIORGIO il difensore

TOMMASO CIARDI

anche lui ansioso di tornare a giocare(sarebbe preferibile per lui che si giocasse dalle 9 in poi...)

p.s.Non male l'idea di organizzare le partite attraverso il forum,si possono raccogliere adesioni giorni prima senza ridursi all'ultimo momento come spesso accade...

MEDITIAMO [SM=g27817]
giorgio_tosatti
[Non Registrato]
01/04/2003 12:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

anche il mio ufficio a disposizione per l'organizzazione.
Cari amici, sono felice di aggiungere un'altra adesione:

"Tatanka" Salvatore Mosca

A questo punto, se non sbaglio, il numero sale a 8! Non siamo mai stati così tanti così presto! Comunque l'amico Claudiomiro non sbaglia, si può usare il forum come strumento per l'organizzazione delle nostre partite. In aggiunta metto a disposizione il telefono del mio ufficio, visto che sono qui ogni martedì e giovedì mattina (e alternativamente il lunedì o il mercoledì) e posso chiamare le persone. Ho appena tentato di contattare el piocho Failli, ma è irraggiungibile!

Quanto a Ciardinho, credo di poterlo rassicurare sull'orario, dato che anche "el burrito" Bellò è impegnato negli studi fino alle 8. Non mi sento invece di rassicurare nè lui nè l'altro difensore, il "Costacurta del IV Miglio" Giulio, nel caso si dovessere trovare a fronteggiare i Gemelli del Gol, che voci ben informate dipingono come assatanati! [SM=g27826] [SM=g27826]

Saluti dal vostro opionionista
Email Scheda Utente
Post: 1.271
Post: 575
Registrato il: 25/08/2002
Età: 43
# Fenomeno #
OFFLINE
01/04/2003 13:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ODDIO NON VEDO L'ORA!


Per Giorgio e Vieri:
Due soli uomini su questa terra possono fermrvi:Il MINISTRO E IL GUAPO.Vedremo Giovedì quanto siete realmente assatanati![SM=g27828]
100per100bomber
[Non Registrato]
01/04/2003 18:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

anche il ministro?
L'amico Claudiomiro ha una paura folle di perdere la faccia nel confronto con i "gemelli del gol". E così boccia clamorosamente i difensori Giulio, Mosca e, tanto più grave, il fratello minore, per rifugiarsi sotto l'auctoritas del Ministro della Difesa. Mi auguro che l'Onorevole Carlozzi si sottragga a questa ignobile manovra!

Quanto a te Claudiomiro, perchè implori l'aiuto del Ministro? Se sei l'eroico combattente che sostieni di incarnare, perchè non hai il coraggio di misurarti contro i terribili Gemelli senza chiedere l'aiuto del + forte difensore sulla piazza?
Email Scheda Utente
Post: 1.271
Post: 575
Registrato il: 25/08/2002
Età: 43
# Fenomeno #
OFFLINE
02/04/2003 10:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Caro Bomber,probabilmente la mia analisi ti ha solo spaventato,visto che non ne hai capito il significato!
Citando il sottoscritto e L'onorevole Carlozzi ho semplicemente voluto indicare le due persone che,dati alla mano e per il ruolo che ricoprono,possono fermare le gesta sportive dei GEMELLI DEL GOL.
In particolare:
per IL SOTTOSCRITTO ho tenuto conto della classifica di rendimento; per CARLOZZI,invece,parla la CARICA DI MINISTRO DELLA DIFESA che ormai noi tutti siamo concordi attribuirgli.
Pertanto non ho voluto escludere nessuno,semplicemente mi sono limitato ad una ANALISI DEI FATTI.
Questo non vuol dire che per fermare i GEMELLI debba allearmi con Valerio,anzi...
MA HO NOTATO IN TE UN CERTO TIMORE AL PENSIERO CHE UNA TALE POSSIBILITA' SI REALIZZI.
Temi forse un confronto?
Ripeto,non cerco alleati,ma forse una coppia CARLOZZI-CIARDI...

VI FA PAURA!

100per100bomber
[Non Registrato]
03/04/2003 10:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carlozzi? Già sbeffeggiato una volta!
100per100bomber
[Non Registrato]
03/04/2003 10:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciardi-Carlozzi... Non vi temo!
Caro Claudiomiro,

mi fa piacere vederti di nuovo animato da così profondo ardore per le nostre epiche battaglie. Tuttavia temo che tu abbia sbagliato bersaglio! I numeri, infatti, dimostrano che non è cosa saggia e prudente mettersi contro una super-potenza come quella rappresentata dai "Gemelli del Gol", dotata di una "potenza di fuoco" assolutamente devastante! Forse tutto il tuo livore nei confronti di chi ti ha duramente criticato in passato, ti ha condotto a infilarti in un vicolo cieco.

Nel tuo recente scritto, amico Claudiomiro, hai fatto senza dubbio un osservazione guista: classifica di rendimento alla mano è senza dubbio la coppia Ciardi-Carlozzi l'unica a poter arginare la potenza dirompente dei Gemelli. E questa tua annotazione ci fa onore, perchè implicitamente hai confermato la grande efficacia della nostra "coppia d'attacco".

E' vero che la tua posizione in classifica di rendimento è estremamente confortante, e che la carica di Ministro della Difesa conferisce autorevolezza all'amico Carlozzi, ma è altresì vero che la stessa classifica di rendimento mette in evidenza i GEMELLI DEL GOL come MIGLIORE COPPIA D'ATTACCO SUL MERCATO! Vorrei sottolineare che in due hanno segnato più di 250 gol!
La conseguenza di questa affermazione è senza dubbio questa:

I GEMELLI NON TEMONO NESSUNO!

Non v'è dubbio che una difesa "Carlozzi-Ciardi" si presenti come un autentico baluardo, ma non vorrei che voi possiate fare la fine della città di Troia, che resistette ad un assedio interminabile e poi, nel momento di maggior goliardia, fu ingannata dal "Cavallo". Ora, state attenti che il vostro "momento di maggior goliardia" non sia l'ultimo minuto e che il vostro "Cavallo di Troia" non sia un micidiale

CONTROPIEDE DI SGRU'! [SM=g27811]
100per100bomber
[Non Registrato]
03/04/2003 10:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

una precisazione
Vorrei precisare che il messaggio intitolato "Carlozzi? già sbeffeggiato" non è stato pubblicato da me!

E' un ignobile falso. [SM=g27826]
giorgio_tosatti
[Non Registrato]
03/04/2003 10:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

un'altra adesione!
Cari amici, vi informo che ieri Andrea Stella mi ha informato di una nuovo adesione alla nostra partita di questa sera. Si tratta di SETARO, arcigno difensore.

Riceverete presto una mia telefonata... Giorgio
Email Scheda Utente
Post: 1.271
Post: 575
Registrato il: 25/08/2002
Età: 43
# Fenomeno #
OFFLINE
03/04/2003 10:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MAI MESSA IN DUBBIO LA POTENZA DEI GEMELLI
Come ho scritto nel titolo,ho sempre riconosciuto nella coppia SGRULLETTI-STELLA un tandem vincente,a prescindere dalle classifiche rendimento e marcatori.Tanto volte ho affrontato questi due autentici goleador(in particolare Sgru)e ne sono rimasto sempre impressionato,soprattutto per la grande carica agonistica che ogni volta mettono in campo.
La vostra bravura,però,vi ha portato forse ad alcuni eccessi,vere e proprie autoesaltazioni,vi reputate una sorta di SUPERUOMINI impossibili da fermare.
NO,LE COSE NON STANNO COSI'.
E allora ecco la mia analisi,CHE E' SI ANCHE PROVOCAZIONE, chiara e fedele ai fatti:
due uomini,CIARDI E CARLOZZI,anch'essi professionisti seri e dal rendimento costante...possono loro fermare la coppia D'ORO?
Il campo dirà,se le parti lo vorranno,chi delle due coppie sarà umiliata.
MA SE QUESTO VI SPAVENTA,CARI GEMELLINI,NON VI PREOCCUPATE:IL MASTINO SARA' LI,SOLO SE LO PREFERITE,A DARVI UNA LEZIONE DI COSA SIA VERAMENTE IL GIOCO DEL CALCIO![SM=g27811]

A STASERA![SM=g27832]
100per100bomber
[Non Registrato]
03/04/2003 12:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

claudiomiro rischiatutto!
Amico Claudiomiro,

mi rallegro innanzitutto del fatto che tu sia cosciente della "potenza di fuoco" della nostra coppia d'attacco. Tuttavia devo smentire le tue insinuazioni: i Gemelli del Gol non si sentono super-uomini, ma sono solo consapevoli dei loro mezzi e fiduciosi nella loro intesa. Perciò... non temono nessuno!

Quanto alla nostra sfida personale, ricordo anch'io le nostre epiche battaglie. Me ne hai dati di calci! Ma occhio quando sei ultimo uomo, perchè se ti prendo un metro...

DOVRAI SPARARMI IN TEST PER FERMARMI [SM=g27826]
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com