È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Basta! Parlamento pulito

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

OROSCOPO DEL 07/08/2003

Ultimo Aggiornamento: 07/08/2003 06:37
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 137.711
Post: 19.755
Sesso: Maschile
Utente Gold
07/08/2003 06:37
 
Modifica
 
Quota



L’asse Venere - Nettuno culla nuovi sogni impossibili e qualche radicata illusione, anche se pensi il contrario! Non seguire il solo istinto o la pulsione del momento, ma rifletti, prima di prendere una grossa decisione o un’iniziativa: sicuramente non ti danneggia! La tua esuberanza piace, cerca di non trasformarla in una sorta di travolgente indiscrezione!



Dubbi, sotterfugi, e tradimenti, tra coppie che si rispettano poco! Provengono dall’attrito estivo fra Venere e Nettuno… oggi non legano proprio! Ne sei fuori? Tanto meglio, ma ne vedi comunque di “ogni” nel villaggio turistico in cui ti trovi: come la fuga notturna dal bungalow… di un tuo amico! Se invece lavori, difenditi: nessuno deve mettere in dubbio la tua credibilità!



Bugie da evitare… oggi, hanno le gambe corte! Allo stesso modo, pesa sui piatti della bilancia ogni proposta o promessa da parte di chiunque: Venere e Nettuno non contestano la buona fede… ma c’è dell’effimero, tra le righe! Distrazioni che causano disagi: l’orario di partenza di un traghetto da prendere, ad esempio!



Attento agli errori d’ingenuità, possono costarti cari, anche in termini di denaro. Venere e Nettuno possono indurti a conoscere qualche individuo che promette mari e monti… ma in sostanza, ti spilla dei soldi! Nei nuovi incontri, nei flirt in corso, solo tu puoi decidere a quale verità credere: forse, ti sta bene ciò che “vuoi” vedere, pur sapendo che la realtà è un’altra cosa.



L’opposizione Venere – Nettuno mette alla prova gli amori in corso: si ode il suono di sirene tentatrici, dove il passo di coppia non è più che collaudato! Gli audaci, e gli insaziabili di marachelle, non perdono il “callo”, nel raccontare scuse e bugie al partner di sempre. Ricordati però la storiella di quel proverbio, dice infatti: “Chi la fa… l’aspetti!”.



Fai bene ad essere meticoloso nei riguardi dell’ambiente e il cibo da consumare: soprattutto oggi, che Venere è in lite con Nettuno. Ricorda che non devi fare pasticci coi farmaci o decidere di testa tua la cura a un problema di salute. Tieni a portata di mano una crema per le scottature, le punture d’insetti, e le antipatiche meduse: a qualcuno di sicuro, può tornare utile!



Ad una settimana dal Ferragosto, poco di ciò che desideri sembra certo, a giudicare dall’opposizione Venere e Nettuno! Forse, attendi la conferma per una prenotazione in un posto chic che hai scelto all’ultimo minuto! Altri aspettano, invece, che il “ mito” di cui sono innamorati si decida a “ sbilanciarsi”! Proprio a te, ironia del caso, che di “bilance”… ne sai davvero molto!



Silenzi che celano segreti in famiglia? Possibile, se ad esempio hai un figlioletto con l’abitudine di combinare piccoli guai: tienilo d’occhio, e non lasciarlo navigare da solo in Internet… specie se conosce la tua carta di credito! Se lavori, in guardia dagli indecisi e gli ipocriti che, all’ultimo minuto, scelgono con quale squadra allearsi! Storie parallele, se ci sono… non sottovalutare il partner!



Nettuno è una tentazione in tema d’amore: specie in estate è facile prendere un granchio… e non mi riferisco ai crostacei. La voglia d’avventura non risparmia i già impegnati, molti desiderano una ventata d’evasione: resisti, non hai scelto il giorno adatto per provarci! Giove, ti fa notare che stai buttando via una buona occasione, rifletti!



Per fortuna, fai parte della “razza” zodiacale di chi ragiona con la logica! Non per farti una sviolinata ma, considerato che le stelle ora favoriscono gli scenari che viaggiano fra l’illusione e l’inganno, almeno sei certo di non cascarci! In tema finanziario o patrimoniale, stai in guardia dalle accidentali imprevedibilità: queste certamente non dipendono da te!



Venere si lascia sedurre da Nettuno, oggi tentatore ma… anche ingannatore! Chissà, forse sei tu che getti la rete nel mare della seduzione, o… diventi “preda” e resti intrappolato. Ad ogni modo, attento agli inganni, ai cosiddetti miraggi! In realtà sei tu che imbrogli un po’ le acque, lo fai per garantirti la nuova conquista. Fai pure, di certo… sai che è un azzardo.



Sognatori e “illusionisti”, in prima fila! Beh, l’ultimo termine non è il più appropriato, a meno che non pensi di ricorrere a qualche espediente pur di sedurre il ragazzo o la ragazza che ti piace da impazzire! Alimentazione: non buttarti su tutto ciò che vedi, ma evita esagerazioni e pasticci. Dieta: leggi il contenuto dei farmaci, degli integratori in commercio, prima di acquistarli!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com