È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Truffa

Ultimo Aggiornamento: 08/04/2002 10:48
Email Scheda Utente
OFFLINE
08/04/2002 10:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Maledetti!!!
Che li mandino a lavorare nelle miniere!!!!
Davide
[Non Registrato]
22/03/2002 12:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Viste le minacce a persone indifese, e le truffe perpetrate a migliaia di individui e visto che ci troviamo in un paese che in realtà "tutela" il delinquente mi sembra molto strano che nessuno abbia mai preso una "iniziativa personale" nei confronti di simili figli di puttana. In paesi da noi definiti "sottosviluppati" certi bastardi sarebbero stati quantomeno impiccati... E se i sottosviluppati fossimo noi italiani???
Andrea T.
[Non Registrato]
10/03/2002 23:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

X Nessuno....
cusami ma non ho capito bene se ti riferivi a quella signora della Marchi...oppure a qualche signora che ne è rimassa vittima...
Cmq in tutti e due i casi...bisognerebbe farti ragionare..sei nell'errore + assoluto
Ciao a presto testine
Andrea T.
[Non Registrato]
10/03/2002 22:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

nessuno
[Non Registrato]
15/02/2002 13:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

vaf,,,,,,,,,,,,,,
vorrei vedere voi cosa parlate se non ne sapete niente come potete giudicare una persona in base solo a quello che è stato un momento della sua vita tutti possiamo sbagliare compresa lei,,pensate prima di dare fiato alle vostre bocche piene di ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,controllate il sale della vostra cucina IMBORNITI:vampiro :vampiro :vampiro :vampiro :vampiro :vampiro :vampiro :vampiro :vampiro :vampiro :vampiro :vampiro :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
dany
[Non Registrato]
14/02/2002 22:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

boh
aho detto tra noi io me la chiaverei la wanna ! hiihihi ciaoooooo
Simme
[Non Registrato]
14/02/2002 13:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il Caso Vanna Marchi
Mica per niente, è vero è stata arrestata una truffatrice ma porca miseria, la gente crede ancora a Babbo Natale.
Come può una persona credere al cosiddetto "Tronchetto della Felicità"?
Ma li guardate i programmi dove leggono le carte?
Io mi domando e dico:"Ma non vedete che sono tutte domande ed in base alla risposta fanno delle affermazioni?"
Mi vien da ridere a sentire che le persone telefonano a questi presunti maghi per acquistare talismani (se volete raccolgo sotto casa mia qualche ramo dall'albero e ve lo regalo)come fosse un'ultima spiaggia.
Svegliatevi perchè fino a quando ci sarà gente che cade nelle loro invenzioni, i truffatori avranno vita facile e guadagneranno il doppio di un povero operaio prendendo per i fondelli i poveri ingenui
Er cozzaro
[Non Registrato]
28/01/2002 23:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GODO! SONO IN GALERA QUEI GRANDISSIMI FIGLI DI...
Ci godo, sono in galera, sputtanati davanti all'Italia come meritano quegli stronzi! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODO!
Certo però che sono furbi pure quelli che gli hanno dato anche solo cento lire: io non gli avrei dato nulla, tranne forse calci nel culo!
Quelli truffati e gli altri idioti che credono ancora in cartomanti, stregoni, astrologi, veggenti e ciarlatani vari spero che abbiano imparato la lezione: se anche l'occulto esiste (cosa di cui dubito fortemente) non si può di certo smerciare in TV o vendere per corrispondenza, tantomeno dal primo che capita!
Comunque ora direi: MARCIAMO SU SAN MARINO E FREGHIAMOCI PURE I SOLDI CHE WANNA MARCHI & CO. HANNO GUADAGNATO SENZA TRUFFARE! SE LO MERITANO! ABITANTI DI SAN MARINO UNITEVI! BUTTATE GIU' I MURI DELLA BANCA DOVE HANNO I SOLDI E FATECI IL BAGNO DENTRO!:vampiro
ambrogioscan
[Non Registrato]
28/01/2002 08:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

de donasimientibus
ROMPIAMO TUTTI IL CULO A QUEL BRASILEIRO DEL DO NASIMIENTO!!! DOPODICHE, UNA VOLTA CHE GLI SANGUINA X BENE, GLE LO IMBOTTIAMO DI SALE! ALE! E' bello notare che nel nostro paese, le uniche trasmissioni capaci di offrire un servizio di contestazione intelligente siano quelle satiriche!!! siamo proprio in italia!!!
claudio
[Non Registrato]
28/01/2002 08:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

fosse solo la wanna.........
La sciura Marchi e (quella gran uakka della...) figlia non sono altro che delle patetiche Merde (M maiuscola) che hanno vissuto per anni sulla pelle di gente con gravi problemi personali. Spero gli diano un bel dieci anni a testa (almeno!) di lavori utili nel sociale, più la ovvia confisca totale dei beni: penso che quei due lustri a cambiar pannoloni a dei simpatici anziani potrebbero togliere parte di quello smalto da stronze che c'hanno. Perchè, parlo sopratutto della marchi jr., c'hanno proprio delle gran facce di merda!!! Comunque fosse solo la Wanna l'unica ladra d'Italia staremmo un gran bene!!
mario
[Non Registrato]
14/01/2002 14:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

maestro do naisimiento
qualkuno sa dirmi dove trovare foto e articoli sul maestro di vita do naisimiento?
condor
[Non Registrato]
26/12/2001 16:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

illusi!!!!
Ma dove vivete?credete davvero che queste bagasce delle Marchi pagheranno davvero?hei svegliatevi siamo in italia adesso che il caso è stato sollevato da striscia tutti ne parlano, i giornali,le televisioni,di conseguenza s'e mossa la guardia di finanza.Ma.....PAGHERANNO?oppure si risolverà con una multa e con l'interdizione di apparire in video per un pò di mesi?e quella povera gente truffata?ci sarà un magistrato(con le palle)che si prenderà l'onere di far rispettare la legge? Poveri Illusi
Manuel
[Non Registrato]
13/12/2001 18:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Estorsione?No Grazie
Vanna Marchi sta bene in galera.....e' una truffatrice a tutti gli effetti.Ma consentitemi una riflessione......
Chi si rivolge a questi maghi,ci dovrebbe prima pensare 2 volte perche' andare dalla polizia a piangere dopo e' troppo tardi.
RAGAZZI TRA UNA VENTINA DI GIORNI SIAMO NEL 2002 SVEGLIAAAAAA>: >:
ZARATHUSTRA
[Non Registrato]
13/12/2001 12:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

NON BASTA
IO MI SENTO UN PO' MEGLIO (E SPERO ANCH'IO CHE GLI FACCIANO UN CULO COME UNA CAPANNA)MA CONTEMPORANEAMENTE MI SENTO ANCHE UN PO' PEGGIO.
MI SENTO MEGLIO PERCHE' VEDERE DEGLI ESSERI DI TAL FATTA (NON RIESCO A DESCRIVERLE DIVERSAMENTE) GIUSTAMENTE PERSEGUITI APPAGA IL MIO SENSO DI GIUSTIZIA, MI SENTO UN PO' PEGGIO PERCHE' - COME PER IL CASO DEI RIFIUTI RADIOATTIVI DI STATTE (TA)- E' STATO NECESSARIO L'INTERVENTO DEI MEDIA PER FAR CESSARE UNO STATO DI COSE A DIR POCO ECLATANTE.
RISULTA COSI' ABBONDANTEMENTE DIMOSTRATO CHE SE UNA PORCATA NON DA' PUBBLICO E CONCLAMATO SCANDALO SE NE FREGANO TUTTI.
MEDITATE, GENTE, MEDITATE .......
:(
corpata
[Non Registrato]
12/12/2001 19:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

vendetta
VISTO STRISCIA LA NOTIZIA IERI SERA?

HA HA HA,
C'E' LA GUARDIA DI FINANZA A CASA ( NELLE CASE, NE HANNO TANTE) DI VANNA E SOCI.
SPERIAMO CHE GLI FACCIANO A TUTTI UN CULO COME UNA CAPANNA.
CHE SODDISFAZIONE NEL VEDERE IL FINANZIERE CHE COL TRAPANO FORAVA LA PORTA PER POTERE ENTRARE IN CASA DELLA FIGLIA.

VENDETTA, TREMENDA VENDETTA...

AHHHHH...! COME MI SENTO BENE ADESSO!!!
corpata
[Non Registrato]
29/11/2001 21:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

in galera questi stronzi
>: >: Si tratta di truffa aggravata da minacce di guai seri che capiteranno se non paga i quattro milioni. Dunque è a tutti gli effetti un tentativo di estorsione + circonvenzione d'incapace+ un'altra serie di reati minori.+ Associazione a delinquere, essendo la combriccola formata da almeno tre o quattro persone che hanno formato questa associazione al chiaro scopo di truffare la gente ingenua come la signora che abbiamo visto, e molte altre. Questo basterebbe a farli stare in galera per almeno sette/otto anni essendo anche recidivi sul fatto di truffe varie.Dunque niente attenuanti ma, qualche anno di galera ,così per un po non le avremmo più tra i piedi. E' bene che qualche magistrato si faccia carico della faccenda ( per non fare brutta figura verso i cittadini onesti.Dare una condanna esemplare per togliere una volta per tutte, a questi bastardi ,( ce ne sono molti non solo le Marchi ma, tanti tanti altri). >: >:
corpata
[Non Registrato]
29/11/2001 21:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

in galera questi stronzi
>: >: Si tratta di truffa aggravata da minacce di guai seri che capiteranno se non paga i quattro milioni. Dunque è a tutti gli effetti un tentativo di estorsione + circonvenzione d'incapace+ un'altra serie di reati minori.+ Associazione a delinquere, essendo la combriccola formata da almeno tre o quattro persone che hanno formato questa associazione al chiaro scopo di truffare la gente ingenua come la signora che abbiamo visto, e molte altre. Questo basterebbe a farli stare in galera per almeno sette/otto anni essendo anche recidivi sul fatto di truffe varie.Dunque niente attenuanti ma, qualche anno di galera ,così per un po non le avremmo più tra i piedi. E' bene che qualche magistrato si faccia carico della faccenda ( per non fare brutta figura verso i cittadini onesti.Dare una condanna esemplare per togliere una volta per tutte, a questi bastardi ,( ce ne sono molti nhon solo le Marchi ma, tanti tanti altri). >: >:
dotsanna
[Non Registrato]
29/11/2001 12:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come mai la Procura della Repubblica non interviene?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com