| | | Post: 71 | Città: BRESCIA | Età: 61 | Sesso: Maschile | Occupazione: MEDICO GOLFISTA | | OFFLINE | |
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18/10/2005 15:37 | |
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| | | Post: 71 | Città: BRESCIA | Età: 61 | Sesso: Maschile | Occupazione: MEDICO GOLFISTA | | OFFLINE | |
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18/10/2005 15:41 | |
Vorrei fare una domanda tecnica a tutti gli amici del forum: secondo voi lo shaft dello wedge (gap, sand e lob che dir si voglia) deve essere sempre d'acciaio anche se il set di ferri ha lo shaft di grafite? Io sono passato recentemente ad un set in grafite nel quale è compreso anche il sand, ma non riesco ad abituarmi allo shaft di grafite per quest'ultimo... voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
Pigi |
| | | Post: 509 | Città: TORINO | Età: 41 | Sesso: Maschile | Occupazione: Fotomodello :-) | | OFFLINE |
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18/10/2005 17:30 | |
Secondo me i wedge di qualsiasi loft si tratti dovrebbero avere lo shaft in acciaio. Anche perchè in un approccio è difficile che tu abbia bisogno di "frustare" la palla come invece accade per i tiri un po' più lunghi! Alessio Avico
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| | | Post: 91 | Età: 66 | Sesso: Maschile | Occupazione: Consulente IT | | OFFLINE |
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18/10/2005 19:48 | |
Sono d'accordo con a.avico - tempo fa avevo preso un gap e un lob con lo shaft in grafite, e non sono mai riuscito a usarli bene, come se non avessi sensibilità.
Stessa testa, shaft TrueTemper in acciaio, è tutta un'altra storia.
Se qualcuno vuole quei due wedge... |
| | | Post: 162 | Città: VICENZA | Età: 33 | Sesso: Maschile | Occupazione: STUDENTE | | OFFLINE |
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18/10/2005 21:08 | |
io saro un caso particolare..ma vado bene con lo shaft in graphite con wedge e sand e vado bene con l'acciaio per legno 3 5 e ferri lunghi |
| | | Post: 376 | Età: 64 | Sesso: Maschile | Occupazione: Informatico | | OFFLINE |
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19/10/2005 18:00 | |
Shaft acciaio, e pure STIFF!
Io gioco acciaio regular (TT Release) sui ferri, ma sui 3 wedge ho dei Rifle 6.5 lisci SPET-TA-CO-LO-SI!
Ciauz
Gianluigi
"They that can give up essential liberty to obtain a little temporary safety deserve neither liberty nor safety."
Benjamin Franklin, 1759
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