È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

MSC Crociere,ospiterà la Naming Ceremony e la Celebratory Sailing per MSC World America a Miami nel nuovo e più grande terminal crociere del mondo

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2024 00:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
18/03/2024 22:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Gli ospiti che parteciperanno alla cerimonia di battesimo e alla navigazione inaugurale celebrativa saranno tra i primi a sperimentare un nuovo mondo di crociera a bordo di MSC World America , la meganave più recente di Miami , il 9 aprile 2025

- La cerimonia si terrà presso il nuovo terminal crociere all'avanguardia di MSC Crociere, sottolineando l'impegno della Compagnia nel mercato nordamericano

- Seguirà navigazione celebrativa con scalo prolungato alla Riserva Marina MSC di Ocean Cay





MSC Crociere , la terza compagnia di crociere più grande al mondo, ha annunciato oggi che ospiterà la cerimonia di battesimo della sua nuova ammiraglia, MSC World America , la sera del 9 aprile 2025 presso il nuovo terminal della compagnia a PortMiami.La cerimonia onorerà l'investimento di MSC Crociere a Miami e il suo impegno nel mercato nordamericano, con la tradizionale rottura di una bottiglia di champagne e una serie di coinvolgenti eventi a bordo che metteranno in risalto tutto ciò che la nuova meganave di Miami ha da offrire.

Gli ospiti che parteciperanno alla cerimonia di battesimo saranno tra i primi a scoprire un nuovo mondo di crociera quando si imbarcheranno in una crociera celebrativa che vedrà MSC World America fare scalo all'isola privata della compagnia di crociere: Ocean Cay MSC Marine Reserve. L'itinerario celebrativo della crociera include un pernottamento a Ocean Cay con lo spettacolo serale del faro caratteristico dell'isola e una festa in spiaggia. Gli ospiti continueranno a godersi Ocean Cay la mattina successiva, per poi trascorrere il resto della giornata in mare per sperimentare il lungo elenco di attività e servizi di bordo unici ed emozionanti della nave.

La straordinaria MSC World America sarà la più grande nave di MSC Crociere a servire gli Stati Uniti e la prima nella regione ad essere alimentata a GNL. MSC World America è la seconda delle rivoluzionarie navi World Class della linea ed è stata progettata appositamente pensando agli ospiti nordamericani, con ristoranti, bar ed esperienze unici che fondono perfettamente il design europeo con il comfort americano. Con 22 ponti, una larghezza di oltre 150 piedi e 2.614 cabine, MSC World America sarà il fulcro dello skyline di Miami quando verrà nominata nel 2025.

Rubén A. Rodríguez, Presidente di MSC Cruises USA, ha dichiarato:Non c’è posto migliore per accogliere MSC World America della capitale mondiale delle crociere. Non vediamo l'ora di vederla salpare dal nostro nuovo terminal crociere all'avanguardia costruito in collaborazione con la contea di Miami-Dade e PortMiami. Mentre sviluppiamo la nostra offerta nel mercato nordamericano e contribuiamo ad attrarre più ospiti internazionali nei Caraibi, siamo entusiasti di portare la nostra nave più nuova e più straordinaria mai realizzata a Miami. Aspettiamo con impazienza l’aprile 2025, quando potremo accogliere gli ospiti a bordo per sperimentare il mondo di scelta che la nostra nuova ammiraglia ha da offrire”.

Il sindaco Daniella Levine Cava, contea di Miami-Dade, ha dichiarato:Siamo entusiasti di dare il benvenuto a MSC World America a PortMiami. Voglio anche elogiare MSC Crociere per i suoi investimenti nella nostra comunità. Il loro nuovo terminal ha creato molti posti di lavoro per i nostri residenti e ha avuto un impatto positivo sulla nostra economia locale. Ci auguriamo una partnership di successo e una crescita continua nella capitale mondiale delle crociere”.





Il lancio di MSC World America presso il nuovo terminal di MSC Crociere a PortMiami, insieme all'imminente quartier generale statunitense da 100 milioni di dollari di MSC Crociere nel centro di Miami, sottolinea l'incrollabile dedizione della Compagnia al sud della Florida. Una volta completata, la struttura di PortMiami sarà il terminal crociere più grande del mondo ed è pronta a rivoluzionare l'esperienza di crociera per un massimo di 36.000 ospiti ogni giorno. Il terminal supporterà la continua crescita di MSC Crociere a PortMiami.



Dopo la cerimonia di battesimo, MSC World America salperà per la sua stagione inaugurale il 12 aprile 2025. Navigherà alternando itinerari di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali con soste a Puerto Plata, Repubblica Dominicana; San Juan, Porto Rico; Costa Maya e Cozumel, Messico; Isola di Roatan, Honduras; e la Riserva Marina MSC di Ocean Cay alle Bahamas.



MSC World America è attentamente progettata per contribuire a ridurre il suo impatto sull'ambiente. La nave funziona a GNL, un carburante a basse emissioni, ed è predisposta per fonti di energia rinnovabile. La connettività elettrica da terra, ove disponibile, riduce le emissioni consentendo di spegnere i motori della nave in porto. La tecnologia intelligente viene utilizzata in tutta la nave per garantire che gli ospiti possano viaggiare in tutta comodità mantenendo basso il consumo di energia e acqua. Un robusto programma di riciclaggio a bordo riduce al minimo i rifiuti e anche le eliche sono progettate per ridurre il rumore ed evitare di disturbare la vita marina.

A proposito di MSC World America

MSC World America creerà una silhouette accattivante sullo skyline di Miami quando entrerà in servizio nell'aprile 2025. La combinazione di comfort americano e design europeo della nave offrirà agli ospiti un'esperienza di crociera davvero memorabile, sia che siano alla ricerca di una rilassante fuga tropicale o una vacanza ricca di azione.

La prua a piombo caratteristica della nuova nave World Class si solleverà verticalmente dalla linea di galleggiamento e la sua poppa a forma di Y si aprirà sull'imponente World Esplanade all'aperto. Nel complesso, MSC World America si estenderà su 22 ponti, misurerà più di 45 metri di larghezza, presenterà 2.614 cabine, conterrà più di 39000 metri quadrati di spazio pubblico e offrirà funzionalità e strutture di alto livello, tra cui:

- Una World Esplanade all'aperto reinventata , dove opzioni uniche per pranzare, rilassarsi e divertirsi sono abbinate a splendide viste sull'oceano e spettacoli di luci a LED senza eguali

- La World Galleria al coperto , fiancheggiata da bar, ristoranti, negozi e boutique, sormontata da un soffitto a LED e luce cinetica all'avanguardia

- 13 ristoranti:

--- Sei ristoranti di specialità, con due NUOVI concetti insieme ai preferiti degli ospiti come la steakhouse Butcher's Cut, Kaito Sushi e Teppanyaki e Hola! Tacos e Cantina

--- Quattro ristoranti principali che servono cucina di ispirazione globale e specialità americane familiari

--- Due buffet che offrono ampie scelte per cene informali

--- Luna Park Pizza & Burger: fast-food informale e gratuito situato accanto al Luna Park nella World Galleria che offre spuntini veloci 24 ore su 24

- 20 bar e lounge, tra cui:

--- NUOVO! Sports Bar: novità per MSC World America, questo locale accogliente e invitante combina cimeli sportivi, tecnologia e intrattenimento in uno spazio dove gli ospiti di tutte le età si sentiranno i benvenuti. Gli ospiti possono prendere una birra o una bibita analcolica e guardare la partita su uno dei tanti schermi mentre gustano il famoso cibo da bar come ali e slider. Saranno disponibili anche giochi come freccette e biliardino.

--- NUOVO! Comedy Club: una novità per MSC Crociere, il Comedy Club è un luogo dove gli ospiti possono rilassarsi e godersi qualche risata. Le serate iniziano con un'esperienza di duello al pianoforte interattiva e comica che piacerà agli amici di tutte le età. Le risate continueranno con le esibizioni di comici straordinari che rivaleggiano con alcuni dei migliori spettacoli di New York e Chicago.

--- The Gin Project : offre un'ampia scelta di gin artigianali con cocktail classici sapientemente preparati dai gin-tender.

--- Elixir - Mixology Bar: barman esperti che creano miscele artigianali, dotato di una terrazza all'aperto per gustare cocktail prima e dopo il pasto mentre si ammira una vista spettacolare sull'oceano.

--- Masters of the Sea: il classico pub britannico di MSC Crociere è dotato di un micro-birrificio su larga scala che produce birre MSC Signature a bordo.

--- Coffee Emporium: una caffetteria elegante e moderna che è il sogno di ogni intenditore di caffè, che offre alcuni dei migliori chicchi di caffè del mondo e una selezione di stili di preparazione e servizio tra cui francese, italiano, turco e marocchino.

--- Cioccolateria e caffetteria Jean-Phillipe : offre cioccolatini personalizzati, caffè e altre prelibatezze in un'atmosfera rilassata da caffetteria.

--- Altri NUOVI concetti in arrivo !

- Uno straordinario scivolo a secco alto 11 piani realizzato in acciaio inossidabile, che offre agli ospiti un modo divertente per raggiungere i ponti inferiori con stile.

- Sei piscine e 14 vasche idromassaggio , tra cui una spaziosa piscina coperta con tetto retrattile e due piscine Zen per soli adulti a poppa della nave.

- Ampio parco acquatico con scivoli acquatici che includono un'esperienza VR.

- Club per bambini con strutture dedicate per gruppi di età che vanno dai neonati ai 17 anni.

- Tre luoghi di intrattenimento con nuovissimi spettacoli dal vivo e spettacoli teatrali.

- Cabine e suite eleganti e confortevoli, comprese cabine con vista sull'oceano infinito, balconi che si affacciano sulla World Esplanade all'aperto e cabine familiari comunicanti.

- L'MSC Yacht Club, dotato di suite spaziose, lounge e ristorante dedicati, piscina privata e terrazza solarium, servizio concierge e maggiordomo 24 ore su 24, nonché suite spaziose e lussuose.

...omissis

Fonte:
www.mscpressarea.com/en_US/press-releases/msc-cruises-to-host-naming-and-celebratory-sailing-for-msc-world-america-i...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.107
Post: 21.689
Utente Gold
Moderatore
19/03/2024 00:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nella giornata del 9 aprile 2025 Naming Ceremony e la Celebratory Sailing per MSC World America!

Il tutto si svolgerà a Port Miami, presso il terminal più grande del mondo che attualmente MSC sta costruendo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com