È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Torna in TV ‘Mondo Crociera’, il programma che racconta i posti più belli del mondo a bordo delle navi da crociera

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2024 14:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
20/01/2024 20:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Riparte Mondo Crociera, un format TV da non perdere per tutti gli amanti delle crociere, sui mari più affascinanti del pianeta. La trasmissione, giunta al suo 19°anno, riparte con nuove puntate, a cadenza settimanale da 30 minuti l’una.




Il giro del globo in 22 puntate: un viaggio straordinario, ideato e condotto da Floriano Omoboni, esperto di turismo e crociere da vent’anni. Ogni settimana, fino a giugno, saliremo a bordo delle navi da crocierapiù celebri, alla scoperta di mete remote e stupefacenti, gettonate o tutte da scoprire.


«Quest’anno partiamo con una puntata speciale dedicata al varo di una nuova nave all’avanguardia, MSC Euribia, un bellissimo hotel galleggiante a 5 stelle dotato di ogni confortracconta OmoboniQuando è iniziato Mondo Crociera vent’anni fa, erano in pochi a scegliere questo tipo di vacanza, considerata elitaria. Oggi molti aspetti del settore sono cambiati: sono sempre di più le persone che scelgono di salire a bordo di una grande nave per scoprire in poco tempo tante più meraviglie possibili del pianeta, senza doversi preoccupare di organizzare trasferte autonomamente. È anche cambiato il tipo di pubblico: se fino a qualche anno fa erano per lo più i pensionati a scegliere la vacanza in crociera, oggi ci sono anche tanti giovani e famiglie.


Ogni puntata racconterà sia la “vita di bordo” dei viaggiatori, sia i luoghi meravigliosi in cui si farà tappa. Continua così la collaborazione ormai quasi ventennale tra MONDO CROCIERA e MSC Crociere, che negli anni ha rivoluzionato completamente il settore.

«Ringraziamo Mondo Crociera e il canale televisivo Sportoutdoor.tv per aver sempre creduto in noi e averci seguito negli anni in un percorso fantastico di crescita», dichiara Pierfrancesco Vago, Presidente di MSC Crociere.


Nelle puntate 2024 di MONDO CROCIERA sono tantissime le mete e gli itinerari fantastici da scoprire. Si andrà in Medio Oriente, con tappa nel Emirati Arabi e nel Golfo Persico, poi ai Caraibi e nei paesaggi spettacolari dei Fiordi Norvegesi, a Capo Nord, nel Circolo Polare Artico, fino alle terre remote del Sudamerica, dalla Patagonia, Stretto di Magellano, la Terra del Fuoco e Capo Horn.

Si viaggerà poi tra le località più belle del Mediterraneo con MSC Crociere, si farà tappa nell’isola gioiello di Msc Crociere di Ocean Cay alle Bahamas e scopriremo insieme la nuova compagnia Explora Journey. Ampio spazio anche alle crociere fluviali sul Douro, sull’Elba, sul Reno, sul Rodano e sul Danubio, per arrivare poi tra le bellezze dell’Albania e della nostra Sardegna con i traghetti GNV.

Mondo Crociera è sotto l’egida di Sportoutdoor.tv, prima multipiattaforma italiana tv/web dedicata a sport, turismo, viaggi, vacanze, crociere, outdoor e vita all’aria aperta.

Va in onda ogni settimana su Sportitalia e su un network di tv locali di tutta Italia e raggiunge anche milioni di persone in Europa grazie a Sportoutdoor.tv, canale televisivo di sport e turismo programmato 24/24 h e 7/7gg sulle più importanti smart tv di ultima generazione:

- Samsung Tv Plus, visibile in Italia sul canale 4513 e in Svizzera sul 4514,

- Rakuten TV, presente in Italia, Germania, Svizzera, Austria, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia,

- Rllax TV, visibile nei paesi di lingua tedesca DACH e in 21 paesi del mondo.


In questo modo le puntate rimangono visibili molto più a lungo rispetto alla messa in onda in una determinata fascia oraria, consentendo di raggiungere un pubblico vasto e variegato.
Sportoutoor.tv ospita anche altri 4 format sempre ideati e condotti da Floriano Omoboni:

- Ski Magazine, racconta il meglio della montagna, neve e sport invernali,

- S4, il talk show dedicato alle 4 S (Sport, Sun, Sea e Snow) che ospita negli studi di Milano, campioni e protagonisti del mondo dello sport e del turismo,

- Blu Sport, dedicato alla motonautica e agli sport acquatici,

- Hard Trek, parla di montagna estiva, outdoor con focus su trekking, sky race, e-bike e corsa.


Mondo Crociera e tutti i programmi di Sportoutdoor sono disponibili quindi, oltre che sul digitale terrestre e smart tv europee, h.24\27 e 7\7 gg anche su Sportitalia grazie all’innovativo sistema HBBTV presente nelle tv di ultima generazione, oltre che su tutti i dispositivi, nel sito www.sportoutdoor.tv, su FB, dailymotion e youtube.

Fonte:
diariodibordocruiseblog.com/torna-in-tv-mondo-crociera-il-programma-che-racconta-i-posti-piu-belli-a-bordo-delle-navi-da-crociera/?fbclid=IwAR21o-rQH8MX8D0ecJVgm59WQMJHOd5Ad1LzmEsE9WD-g9fqnV5...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.303
Post: 7.091
Utente Master
Utente Power+++++
21/01/2024 10:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Interessante devo vederlo asdolutamente
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
21/01/2024 14:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Voglio vederlo pure io!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com