È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Celebrity Cruises: Avvia la più grande stagione caraibica di sempre

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2023 06:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
17/12/2023 19:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





Celebrity Cruises ha iniziato la sua stagione caraibica 2023-24. Con nove navi che navigano nella regione, questa è la più grande stagione caraibica della compagnia di crociere finora.

Gli itinerari spaziano dalle nuove fughe brevi di tre notti alle vacanze di 12 notti. Inoltre, partenze selezionate faranno scalo al Perfect Day at Coco Cay, fornendo l'accesso all'esclusiva esperienza dell'isola privata. Nel dicembre 2024, una nave Celebrity salperà per la prima volta da Port Canaveral.

"Con l'arrivo del clima più fresco in tutto il Paese, questo è il periodo dell'anno in cui iniziamo a pensare di scambiare l'inevitabile tristezza invernale con lo splendido blues caraibico", ha affermato Katina Athanasiou, vicepresidente senior delle vendite e della promozione. servizio, Le Americhe, presso Celebrity Cruises.

La nostra stagione caraibica 2024 è progettata con un’ampia gamma di navi e itinerari tra cui i viaggiatori possono scegliere. La nostra missione è far sentire i nostri ospiti come dei VIP e lasciarli riposati ed energizzati”.

La Celebrity Ascent, la quarta e più recente nave della serie Edge del marchio, ha fatto il suo debutto ai Caraibi il 3 dicembre 2023. Effettuerà partenze di andata e ritorno dal Terminal 25 di Celebrity a Port Everglades ogni domenica, viaggiando attraverso le isole in giorni di sette notti. Itinerari nei Caraibi occidentali e orientali.

La Celebrity Apex partirà da Ft. Lauderdale e offrono itinerari a rotazione di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali.

Le due navi dedicate ai Caraibi, la Celebrity Beyond e la Celebrity Reflection, inizieranno a navigare nell'aprile 2024.

Partendo da Fort Lauderdale, la Celebrity Beyond offre un mix di viaggi di sei e otto notti, che visitano destinazioni come Grand Cayman, Bahamas, Messico e le isole caraibiche olandesi di Aruba, Bonaire e Curacao.

Per la prima volta, i viaggiatori avranno anche l’opportunità di fuggire ogni fine settimana sui nuovi itinerari di tre e quattro notti di Celebrity Reflection.

La Celebrity Silhouette, recentemente modernizzata nell'ambito della Celebrity Revolution, sta tornando alle Bahamas e ai Caraibi meridionali con itinerari da Ft. Lauderdale che vanno da 4 a 11 notti.

La Celebrity Constellation offre una crociera di 12 notti con partenza da Tampa che inizia con un doppio pernottamento a New Orleans per il Martedì Grasso, prima di portare gli ospiti in Honduras, Belize e Cozumel.

La Celebrity Summit salperà da Miami con itinerari alternati di quattro e cinque notti nei Caraibi occidentali.

Celebrity Equinox e Celebrity Eclipse completano gli itinerari nei Caraibi 2024 con crociere da 5 a 10 notti nei Caraibi meridionali sulla Celebrity Equinox e itinerari nei Caraibi orientali e meridionali a bordo di Celebrity Eclipse nell'ottobre 2024.

A partire da dicembre 2024, la Celebrity Equinox offrirà crociere ai Caraibi di sette notti da Port Canaveral.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/12/celebrity-cruises-starts-biggest-caribbean-sea...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.111
Post: 21.693
Utente Gold
Moderatore
18/12/2023 07:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Celebrity Cruises alla conquista dei Caraibi!

Saranno infatti ben 9 le navi schierate dalla compagnia per la stagione caraibica 2023/2024 con crociere che vanno dalle 3 alle 12 notti e, quindi, per tutti i gusti e, soprattutto, per tutte le tasche!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
18/12/2023 15:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quanto me gusta ciò che ha detto Katina Athanasiou:".....aLa nostra missione è fare sentire i nostri ospiti come dei VIP e lasciarli riposati ed energizzanti"👏
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.111
Post: 21.693
Utente Gold
Moderatore
19/12/2023 06:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 18/12/2023 15:11:

Quanto me gusta ciò che ha detto Katina Athanasiou:".....aLa nostra missione è fare sentire i nostri ospiti come dei VIP e lasciarli riposati ed energizzanti"👏

Beh... come non essere d'accordo con Katina Athanasiou???
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com