È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Princess Cruises:Presenta il programma Australia 2025/26 che prevede la world cruise e il debutto della Discovery Princess nell'Australia

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2023 12:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
15/11/2023 23:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Princess Cruises ha svelato i dettagli del suo attesissimo programma estivo australiano 2025/26 che prevede il debutto nell'Australia della sua splendida ammiraglia Discovery Princess e la crociera mondiale più lunga di sempre con andata e ritorno dall'Australia: un viaggio da record di 114 notti su Crown Princess.

Offrendo partenze di andata e ritorno da Sydney, Brisbane e Auckland, l'epica odissea mondiale del 2026 della Crown Princess visiterà 48 destinazioni in 31 paesi in sei continenti e coprirà l'impressionante cifra di 35.000 miglia nautiche.

Il viaggio rivendicherà anche il ruolo della crociera mondiale più lunga mai intrapresa dall'Australia, con la Crown Princess che trasporterà fino a 3080 ospiti nel suo record di navigazione intorno al mondo.

Gli ospiti della crociera potranno usufruire di due nuovi porti crocieristici nel mondo - Alessandria d'Egitto e Patmos in Grecia - oltre a visite notturne a New York, Lima e Quebec e pernottamenti fino a tarda notte in una serie di destinazioni esotiche tra cui Reykjavik in Islanda e Papeete a Tahiti.

Svelando i dettagli, Stuart Allison, vicepresidente senior di Princess Cruises per l'Asia Pacifico, Regno Unito ed Europa, ha affermato che la crociera rappresenta un punto culminante del nuovo programma ricco di entusiasmanti opzioni di vacanza poiché Discovery Princess si unisce a Crown Princess e Grand Princess nelle acque locali.

Durante tutta la stagione estiva il trio offrirà 75 itinerari unici e 120 partenze, con crociere che vanno da 2 a 37 giorni e partenze disponibili da sette porti: Sydney, Melbourne, Brisbane, Perth, Adelaide e Hobart in Australia e Auckland in Nuova Zelanda

Allison ha affermato che il debutto della Discovery Princess a Sydney, il 6 dicembre 2025, sarà un giorno da ricordare, arrivando quasi esattamente 50 anni dopo che Princess Cruises ha iniziato a navigare nelle acque locali. L'originale Pacific Princess salpò per la sua prima crociera di andata e ritorno da Sydney nel dicembre 1975.

"Le crociere hanno fatto molta strada in mezzo secolo e siamo lieti di portare ora una nave del calibro di Discovery Princess in Australia come parte di un fantastico programma di crociere estive", ha affermato Allison.

Con una lunghezza di 330 metri e una capacità di 3.660 ospiti, la Discovery Princess da 145.000 tonnellate sarà la più grande nave di Princess Cruises che abbia mai navigato nelle acque australiane e offrirà 22 itinerari durante i suoi quattro mesi di impiego, che includeranno 11 partenze da Sydney.

Allison ha affermato che la Discovery Princess e la Crown Princess verranno schierate a Sydney, navigando su una serie di itinerari tra cui i sempre popolari viaggi della compagnia di crociere intorno all'Australia e crociere uniche a Tahiti e alle Hawaii, oltre a crociere di andata e ritorno verso la Nuova Zelanda, il Queensland e le Fiji.

Nel frattempo, la Grand Princess da 107.000 tonnellate e 2.600 ospiti avrà sede a Brisbane e trasporterà un numero record di ospiti Princess dalla città in 14 crociere di andata e ritorno verso destinazioni tra cui Tasmania, Papua Nuova Guinea e Nuova Zelanda.

I punti salienti del programma includono:

- Il viaggio mondiale della Crown Princess nel 2026 salperà dall'Australia al Sud-Est asiatico e attraverso il Canale di Suez fino al Mediterraneo e al Nord Europa prima di raggiungere il Nord America e transitare nelle più recenti chiuse del Canale di Panama per tornare in Australia attraverso il Pacifico. Con partenza da Sydney il 10 maggio 2026, il viaggio toccherà 48 destinazioni memorabili e fornirà l’accesso a più di 50 siti patrimonio mondiale dell’UNESCO.

- Più crociere in Nuova Zelanda di qualsiasi altra compagnia di crociere, con viaggi sulle tre navi che vanno dalle sei alle 15 notti. Partenze sia da Brisbane che da Sydney, le opzioni di andata e ritorno includono visite a una serie di splendidi porti da Dunedin nel sud fino alla Baia delle Isole nel nord della Nuova Zelanda.

- Una crociera di 18 notti da Singapore a Sydney sulla Discovery Princess con partenza il 18 novembre 2025 e visite inaugurali a destinazioni come Ho Chi Minh City e Nha Trang in Vietnam e Lombok in Indonesia.

- Crociere intorno all'Australia in partenza da Sydney, Melbourne, Fremantle, Adelaide e Brisbane sulla Crown Princess nel novembre 2025 e marzo 2026. Le crociere includeranno visite ai porti regionali come Port Douglas, Whitsundays, Broome, Exmouth e Albany, nonché crociere panoramiche lungo la costa del Kimberley.

- Il ritorno delle famose crociere Princess alle Hawaii e Tahiti, con Grand Princess che salpa per una crociera di 37 notti visitando Pago Pago, Maui, Honolulu, Kauai, Kona, Hilo, Papeete, Moorea, Raiatea, Tonga e l'isola di Norfolk. La crociera partirà da Sydney il 16 ottobre 2025 e da Brisbane il 18 ottobre 2025.

- Una crociera di 12 notti Southern Explorer sulla Discovery Princess con partenza andata e ritorno da Sydney il 28 febbraio 2026 e visita di Melbourne, Kangaroo Island, Adelaide, Port Lincoln, Port Arthur e Hobart.

- Una crociera di 11 notti in Papua Nuova Guinea sulla Grand Princess con partenza da Brisbane il 24 marzo 2026 e visita di Alotau, Rabaul, Kiriwina Island e le Isole del Conflitto.

- Avventure epiche navigando attraverso il Pacifico tra il Nord America, l'Australia e la Nuova Zelanda su Discovery Princess e Grand Princess, con visite ai porti di Tahiti e Hawaii.


Allison ha affermato che gli ospiti della Discovery Princess potranno godere di viste panoramiche a 270 gradi dai balconi più grandi della flotta Princess offerti come parte delle Sky Suites della nave, rilassarsi nel massimo comfort al Sanctuary e coccolare i propri sensi con servizi di prima classe. opzioni di ristorazione tra cui 360: An Extraordinary Experience, che accompagna gli ospiti in un viaggio sensoriale attraverso una cucina di livello mondiale con una fusione di narrazione magistrale e intrattenimento visivo.

Altre caratteristiche includono 14 ristoranti, 10 bar, lounge aggiuntivi e opzioni di intrattenimento che includono SeaWalk, una passerella chiusa con fondo in vetro mozzafiato che si estende per quasi 9 metri oltre il bordo della nave.

Nel frattempo, tutte e tre le navi con sede in Down Under offriranno l’esclusiva esperienza Princess MedallionClass, che consente un livello di personalizzazione del servizio precedentemente disponibile solo su navi di piccole dimensioni, per essere ora fornito su una nave di grandi dimensioni, una piattaforma ricca di servizi.

L'esperienza degli ospiti connessi massimizza il tempo degli ospiti offrendo una serie di comodità a bordo, incluso il pagamento senza contatto per qualsiasi cosa a bordo; imbarco accelerato; ingresso in cabina senza chiave; radunarsi ovunque; localizzatore di amici e familiari; e ordinare cibo, bevande, articoli al dettaglio o richiedere servizi dal proprio dispositivo intelligente o da un membro dell'equipaggio e farsi consegnare l'ordine direttamente a loro... anche se si spostano.

Per gli ospiti che desiderano opzioni più inclusive a bordo, i pacchetti Princess Plus e Princess Premier offrono numerosi servizi a prezzi straordinari, incluso l'imbarco espresso; bevande alcoliche, cocktail analcolici, caffè speciali e frullati; Wi-Fi MedallionNet illimitato (il più veloce in mare); pasti informali e speciali; lezioni di fitness boutique; servizio in camera gratuito e altro ancora.

Il programma sarà in vendita alle 9:00 AEDT del 29 novembre 2023 solo per gli ospiti Elite e alle 9:00 AEDT del 30 novembre 2023 per la vendita generale.

Per ulteriori informazioni sulle navi Princess, visita
www.princess.com/en-int

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/princess-cruises-unveils-202526-australia-program-f...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
16/11/2023 12:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Princess Cruises lancia il programma 2025-26 in Australia annunciando anche il debutto della sua ammiraglia Discovery Princess!

Interessante la world cruise a bordo della Crown Princess in partenza da Sidney,114 notti wow!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com