È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

AIDAsol: E' pronta a viaggiare in tutto il mondo

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2023 22:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
21/10/2023 22:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa

- Dopo un soggiorno in cantiere, gli spazi destinati agli ospiti risplendono di nuova bellezza




Prima che AIDAsol parta per il giro del mondo il 27 ottobre 2023, la nave da crociera è stata preparata per il grande viaggio durante un soggiorno nel cantiere navale. Dal 1 al 15 ottobre 2023, AIDAsol è stata nel bacino di carenaggio di Blohm+Voss BV & Co. KG nel cuore di Amburgo. Nelle ultime due settimane è stato all'ordine del giorno un ampio trattamento di bellezza per la nave da crociera. Oltre ai regolari lavori di classe e di manutenzione, numerose aree della nave furono riprogettate e ridisegnate.

Gli amanti del benessere possono aspettarsi un restyling della sauna finlandese presso la Body & Soul Spa. L'oasi del benessere risplende di nuove piastrelle, piscine e sale per trattamenti. Inoltre, gli ospiti a bordo di AIDAsol possono ora utilizzare un programma di fitness virtuale con allenamenti Cyberobic.

Per un'esperienza di intrattenimento ancora migliore, i video wall nel teatro e sulla terrazza della piscina sono stati completamente ridisegnati. Anche il nuovo sistema laser sul bordo della piscina offre un intrattenimento emozionante per gli ospiti.

Nella zona ristorazione, oltre ai lavori di tinteggiatura, sono stati rinnovati i mobili imbottiti e in pelle e sono state sostituite lampade e tendaggi. Sono stati rinnovati i rivestimenti dei pavimenti su sette ponti esterni. Sono stati posati complessivamente 14 chilometri di nuovi cavi e 8.440 metri quadrati di moquette e sono state rinnovate le cabine degli ospiti.

Particolarmente interessante per gli ospiti: AIDAsol è stato dotato dell'innovativo servizio a banda larga Starlink di SpaceX e di altri punti di accesso WiFi durante la permanenza in cantiere. Ciò significa che AIDAsol offre la migliore esperienza Wi-Fi possibile in mare. Gli ospiti AIDA risparmiano costose tariffe di roaming prenotando pacchetti internet e possono scegliere tra quattro tariffe individuali ed economiche. Nella tariffa flat navighi con un volume dati illimitato.

Il capitano Moritz Pankau afferma:Un progetto così grande può essere realizzato solo ben pianificato e coordinato. Soprattutto, sono lieto che il grande equipaggio di AIDAsol abbia vissuto il tempo trascorso in cantiere con un sorriso e abbia fornito un supporto così attivo. Ora siamo più che pronti per l’avventura di viaggio che ci aspetta!

La direttrice dell'hotel Heidi Rothe ha dichiarato:A bordo, nelle ultime due settimane, 1.400 persone provenienti da diverse nazioni hanno lavorato fianco a fianco 24 ore su 24. Soprattutto, questo riunisce l'equipaggio per il prossimo viaggio intorno al mondo. Gli ultimi giorni sono stati di pulizia, pulizia, pulizia, affinché AIDAsol possa competere con gli ospiti domenica. Non vedo l’ora di vedere queste facce felici”.

Il 15 ottobre 2023, AIDAsol partirà inizialmente per un breve viaggio di 4 giorni da/per Amburgo via Ijmuiden e Zeebrugge. Il 19 ottobre seguirà un viaggio di 8 giorni da/per Amburgo verso la Norvegia. La nave da crociera partirà quindi da Amburgo il 27 ottobre 2023 per la sua prima circumnavigazione del mondo. In 117 giorni, gli ospiti potranno visitare 42 porti in 20 paesi di quattro continenti, attraversare due volte l'equatore e scoprire destinazioni da sogno come Capo Verde e la Terra del Fuoco, Tahiti e Fiji, Mauritius e l'Africa meridionale. Il tour mondiale si concluderà nella città anseatica il 21 febbraio 2024.

Ulteriori informazioni sulle crociere AIDA da Amburgo, sul tour mondiale 2024/2025 e sul programma completo delle vacanze AIDA si trovano nell'agenzia di viaggi, nel centro clienti AIDA al numero 0381/202 707 07 o su www.aida.de.

Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails/aidasol-ist-startklar-fuer-die-weltreise.24...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com