È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Norwegian Cruise Line:Annuncia i vincitori della campagna 2023"Giving Joy"

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2023 22:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
26/07/2023 22:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Norwegian Cruise Line (NCL), l'innovatore nel settore dei viaggi in crociera a livello globale, ha annunciato oggi i 20 vincitori del suo quarto concorso annuale Giving Joy di Norwegian , il programma di riconoscimento annuale del marchio che dal 2019 celebra gli insegnanti di tutto il Nord America per il loro duro lavoro e il loro incessante lavoro dedizione.

Ciascuno dei 20 educatori vincitori ha vinto un viaggio gratuito di sette giorni per due per itinerari che salpano fino al 2024 e si imbarcano dagli Stati Uniti e dal Canada. Inoltre, i primi tre vincitori del primo premio sono invitati a partecipare all'esclusivo viaggio di battesimo di quattro giorni per la Norwegian Viva , la seconda nave della nuovissima Classe Prima del Brand, che debutterà nell'agosto 2023. Durante l'evento di battesimo a Miami il 28 novembre 2023, avranno anche l'opportunità di assistere a esibizioni esclusive dell'artista cinque volte vincitore di Latin GRAMMY e padrino della Norwegian Viva , Luis Fonsi, insieme ad altri importanti intrattenitori latini, tra cui The Queen of Latin Pop, Paulina Rubio; Il membro del cast di "Saturday Night Live" e nativo di Miami, Marcello Hernandez; e il cantante, Pedro Capó per celebrare il traguardo della nave.

A nome di tutti noi di Norwegian Cruise Line, ci congratuliamo con i vincitori e i nominati di quest'anno che hanno fatto di tutto per dimostrare un impegno incrollabile nei confronti della loro vocazione di educatori, e così facendo hanno lasciato un impatto positivo duraturo sui loro studenti, scuole e comunità più ampie", ha affermato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line. "Non vediamo l'ora di accogliere a bordo i vincitori di quest'anno per una meritata vacanza in crociera".



Ispirato dal programma Giving Joy di Norwegian e commosso dalle storie degli incredibili insegnanti, quest'anno Coca-Cola , partner per le bevande di NCL , ha donato un biglietto aereo di andata e ritorno dagli Stati Uniti continentali per ciascun vincitore e il suo ospite mentre pianificano la vacanza con NCL. Inoltre, tutti i 20 educatori vincitori riceveranno una sessione di formazione virtuale gratuita dalla Guy Harvey Foundation (GHF) per esplorare le loro risorse educative K-12 utilizzando l'accattivante arte marina del Dr. Harvey come ancoraggio. Questa esplorazione incorporerà una miscela unica di scienza e arte, consentendo agli educatori di immergersi nelle meraviglie dell'oceano e contribuire a promuovere la prossima era di ambientalisti marini.

Il concorso Giving Joy 2023 di Norwegian ha raccolto il sostegno di oltre 3.400 insegnanti negli Stati Uniti e in Canada e ha raccolto oltre centinaia di migliaia di voti con vincitori provenienti da California, Florida, Illinois, Louisiana, Maryland, Massachusetts, New York, Ohio, Porto Rico, Tennessee, Virginia e Washington. I vincitori del primo premio sono:



- Ryan Price della Buckingham Collegiate Charter Academy di Vacaville, in California.

- Carolyn Reardon della James Otis Elementary School di Chicago, Illinois.

- Angelo Mirante della Lakewood High School di Arlington, Washington.

Il programma Giving Joy di Norwegian Cruise Line evidenzia le sinergie tra viaggi e istruzione, celebrando e commemorando l'impegno che gli insegnanti dimostrano nell'illuminare le giovani menti. Dal 2019, il concorso Giving Joy di Norwegian ha premiato oltre 250 educatori con una vacanza in crociera gratuita e ha donato oltre $ 350.000 a scuole e insegnanti locali con il supporto dei suoi partner del marchio.

Per saperne di più sui 20 vincitori e sulle loro commoventi storie, clicca qui:
www.nclgivingjoy.com/2023-winners/


I vincitori del primo premio del programma Giving Joy di Norwegian avranno l'opportunità di provare la Norwegian Viva, la seconda delle sei navi dell'innovativa Prima Class della compagnia e nave gemella della pluripremiata Norwegian Prima. Le offerte elevate della Prima Class danno la priorità all'esperienza degli ospiti e alzano il livello della crociera attraverso una cucina di classe mondiale, il design più spazioso del marchio e attività stellari a bordo tra cui il Viva Speedway, la pista a tre livelli. La Norwegian Viva offre molte delle eccezionali esperienze a bordo che rendono la Prima Class una categoria a sé stante, tra cui Indulge Food Hall, l'esclusivo mercato alimentare che espone 11 ristoranti esclusivi; gli scivoli più veloci in mare, The Drop e Rush; e l'esclusivo cocktail bar sostenibile di NCL, il Metropolitan Bar. Isole greche e viaggi nel Mediterraneo fino a novembre, prima di fare ritorno a San Juan, Porto Rico nel dicembre 2023 per una stagione di itinerari nei Caraibi.

Per maggiori informazioni su Norwegian Cruise Line o per prenotare una crociera, visita il sito www.ncl.com
o chiama il numero 888-NCL-CRUISE (625-2784) o contatta un agente di viaggio.

Fonte:
www.ncl.com/it/it/newsroom/norwegian-cruise-line-announces-2023-giving-joy-campaign-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com