È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea annuncia i nuovi viaggi di reunion della società veneziana per il 2022

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2021 23:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.280
Sesso: Femminile
Admin Unico
24/06/2021 23:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Silversea Cruises ha svelato due nuove crociere della Venetian Society Reunion per il 2022, offrendo ai membri del programma fedeltà di Silversea la possibilità di riunirsi in mare.

Secondo un comunicato stampa, i membri della Società Veneziana "goverranno una serie di vantaggi, eventi unici ed esperienze esclusive a terra, riconnettendosi con gli amici e incontrando viaggiatori che la pensano allo stesso modo in un'atmosfera conviviale". Risparmieranno anche il 5% sulla tariffa della crociera.



Fernando Barroso de Oliveira, Ambasciatore del Presidente di Silversea presso la Società Veneziana, ospiterà entrambe le partenze, una delle quali si terrà a bordo della nuova nave, la Silver Dawn.

Stimatissimo membro della famiglia Silversea da oltre 26 anni, Barroso de Oliveira è anche direttore delle crociere di Silversea's World Cruises ed è particolarmente entusiasta di accogliere i viaggiatori nel Mediterraneo e in Asia nel 2022.

"La Società Veneziana di Silversea è davvero una grande famiglia e non vedo l'ora di ritrovare vecchi amici e farne di nuovi, dopo la nostra breve pausa", ha detto Barroso de Oliveira.

“Sono orgoglioso di ospitare questi due viaggi di ricongiungimento, che celebrano i nostri fedeli ospiti e la loro passione per la scoperta di questo bellissimo mondo in cui viviamo. Navigando in profondità nel Mediterraneo e in Asia, ci uniremo a ricevimenti esclusivi ed eventi irripetibili, curati dai nostri esperti di destinazioni. Ci saranno anche alcune sorprese inaspettate!” Ha aggiunto.

I momenti salienti dei due viaggi della Reunion della Società Veneziana nel 2022:

Da Barcellona a Lisbona – 2-9 novembre 2022

La più recente aggiunta di Silversea alla sua flotta, la Silver Dawn, partirà da Barcellona per Lisbona il 2 novembre 2022, per ospitare la prima Riunione della Società Veneziana dell'anno. In questa navigazione di sette giorni incentrata sulla costa mediterranea della Spagna, gli ospiti potranno godere di spiagge, città antiche, tesori artistici e deliziose tradizioni culinarie durante il viaggio verso Palma di Maiorca, Valencia, Cartagena, Malaga e Cadice, dove il nave pernottamenti.

Ad arricchire l'esperienza è l'innovativo programma culinario SALT di Silver Dawn, con locali a bordo dedicati, attività di arricchimento ed escursioni a terra immersive che metteranno in luce la cultura enogastronomica di ogni regione. Secondo Silversea, le tariffe del bonus prenotazione anticipata partono da $ 4.320 per ospite, in camera doppia.

Da Hong Kong a Singapore – 10-24 novembre 2022

Dopo essere partito da Hong Kong il 10 novembre 2022, questo viaggio di 14 giorni a bordo della Silver Shadow traccia una rotta verso sud lungo il Mar Cinese Meridionale per "sbloccare le culture uniche e l'autentica bellezza dell'Estremo Oriente", arrivando a Singapore il 24 novembre. 24.

Secondo il comunicato stampa, lungo il percorso, destinazioni come Ha Long Bay, Chan May (Hue/Da Nang), Ho Chi Minh City e Bangkok saranno presentate agli ospiti durante i pernottamenti o più notti.

Una selezione di escursioni a terra incluse consentirà agli ospiti di viaggiare più a fondo con esperienze come navigare lungo il fiume dei profumi del Vietnam in una barca del drago, assaporare una tazza di tè in una fattoria nel delta del Mekong e attraversare la vivace Bangkok in un tuk-tuk per visitare uno dei templi iconici della città.

In mostra la cultura vietnamita, un'esclusiva cena di gala nei giardini botanici di Ho Chi Minh City metterà in risalto il viaggio. Gli ospiti potranno gustare cocktail, tartine, raffinata cucina asiatica e una vasta gamma di mostre culturali. Le tariffe del bonus prenotazione anticipata partono da $ 7.200 per ospite, in base a un'occupazione doppia.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25306-silversea-announces-new-venetian-society-reunion-voyages-for-2022.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su