È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Secret Santa Challenge

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2020 12:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
08/11/2020 22:00
 
Quota

Scadenza iscrizioni 20/11/2020. Scadenza consegne 25/12/2020
Pagina Autrice // Pagina Giudice


Secret Santa Challenge






Era da un po' che pensavo di indire qualcosa del genere; Natale inizia ad avvicinarsi, anche se – per fortuna – c'è ancora tempo!
Spiego rapidamente come funziona un "Secret Santa", o Babbo Natale segreto, nel caso qualcuno non lo conoscesse. In gruppo, ognuno estrae a sorte una persona X a cui fare un regalo di Natale. Nessuno sa chi si occuperà del suo regalo, si conosce solamente l'identità del proprio destinatario.
Ora, traslare questo meccanismo in un'iniziativa di scrittura creativa ovviamente comporta alcuni cambiamenti. Prima di tutto, la scelta dei destinatari non sarà lasciata al caso – sarà tuttavia mantenuta segreta, questo sì, per tutti tranne che per me.
Il meccanismo è semplice: al momento dell'iscrizione dovete fornirmi i vostri generi (eventualmente anche fandom/personaggi) preferiti e il link del vostro profilo EFP. Io li riporterò man mano nel bando. Specificate anche le vostre preferenze in fatto di rating (e se non potete leggere storie a rating rosso, soprattutto).
Quando le iscrizioni scadranno, il 20 novembre, si procederà all'assegnazione dei destinatari.
Me ne occuperò io basandomi sulle vostre preferenze, ma se vedete qualcuno per cui vi piacerebbe scrivere potete contattarmi in privato per dirmelo: se la persona che vi interessa non è già stata assegnata (o prenotata) da qualcun altro, probabilmente l'assegnerò a voi. Questo non succederà qualora avessi già assegnato voi come destinatario di quella persona, perché il senso del gioco non dev'essere uno scambio. In ogni caso, se non potrò darvi chi avete richiesto non vi spiegherò il perché, proprio per non rovinare la sorpresa. Eventualmente potete anche mandarmi più di una persona come "possibile destinatario" (tenendo sempre conto che potrebbe comunque capitarvi qualcun altro, anche se cercherò di rispettare i vostri desideri).
Vi farò sapere quanto prima, sicuramente non oltre il 25 novembre, il vostro destinatario. Avrete quindi un mese per scrivere la storia.
Preferirei che le storie non venissero pubblicate prima del 24 dicembre, per restare in clima "regalo di Natale", ma non è un'imposizione rigidissima: se doveste avere problemi direi che va bene anche pubblicare dal 20.

Non è un contest, quindi non si vince niente, o meglio: si vince la storia che riceverete in dono. Non ci saranno valutazioni, ma vi esorto caldamente a recensire la storia che vi sarà regalata. Non lo pongo come obbligo perché dovrei imporre un tempo limite per recensire e stare a controllare, ma francamente credo e spero che non ci sia neanche bisogno di esortarvi; chi non passerebbe da una storia scritta appositamente per lui/lei?

Vista la natura particolare dell'iniziativa, vi prego di iscrivervi solo se siete certi di poter partecipare. Naturalmente gli imprevisti accadono, ma capirete che un ritiro qui sarebbe problematico e da lasciare solo a emergenze, non a cali d'ispirazione/calcoli errati sul tempo. Mi dispiace essere così "severa", ma arrivare a fine iniziativa per scoprire che manca il proprio regalo sarebbe brutto e vorrei evitarlo a ogni partecipante.
In ogni caso, se qualcuno davvero si dovesse ritirare cercherò di inventarmi qualcosa per un "premio di consolazione" (una recensione, un banner – vedrò).

Naturalmente non ci sono limitazioni di fandom, generi o altro, se non quelle imposte dal destinatario che vi verrà assegnato. Virtualmente è accetta ogni cosa.
Vi invito anche a non esagerare con la lunghezza: non impongo un limite, ma ecco, magari non superare le 5000 parole sarebbe una buona idea (poi vedete voi, io accetterò tutto).

Non ho altro da dire, spero di aver spiegato bene il funzionamento; aggiungo solo che, senza nessun obbligo, a fine challenge sarebbe carino passare dalle altre storie-regalo, se queste dovessero incontrare i vostri gusti di fandom/generi, tipo "regali aggiuntivi". È sempre bello leggersi a vicenda, nei limiti del possibile.

Per iscrivervi seguite questa scaletta:
Nickname su EFP + link:
Preferenze:
Traccia*: (facoltativo)

*ho deciso di lasciarvi la possibilità di lasciare una traccia da sviluppare, ovvero un'indicazione generica per una trama che vi piacerebbe vedere svolta: questo potrebbe anche aiutare a individuare la persona per cui pensate di poter scrivere.

Per qualsiasi domanda/dubbio, dite pure.
[Vi informo che forse, devo rifletterci un po', mi iscriverò anche io stessa all'iniziativa.]
Spero davvero di non aver dimenticato nulla; vi aspetto!

Iscritti:

LadyPalma Nastri intrecciati per Duchessa712
LadyPalma




NaoYoshikawa  La prima neve dell'anno per Marika Ciarrocchi
Nao


fantaysytrash Alone in Love per Asmodeus
fantaysytrash


AsmodeusEFP Foto di famiglia per Dromesauro394
Asmodeus


matiscrivo Innocenza perduta e protezione per Sia_
matiscrivo


inzaghina.EFP   Il regalo più bello per Laila_Dahl
inzaghina


Dromesauro394   Sorella Oscura per ethors
Dromesauro


lapacechenonho Kindred Spirit per inzaghina
lapacechenonho


Laila_Dahl Le dolci confessioni di un'ubriaca per LadyPalma
Laila_Dahl



Silvia Finceis I just need your heart per Bessie
Sia


BellaLuna95 All'ombra del tuono per Nao Yoshikawa
BellaLuna95


LadyAshla  Fiocchi di neve per lapacechenonho
LadyAshla


Carme93  Il sesto regalo per LadyAshla
Testo nascosto - clicca qui


BessieB Il vischio rosso per Maqry
Testo nascosto - clicca qui


Marika Ciarrocchi  One last stop per Carme93
Testo nascosto - clicca qui


Duchessa712 A Natale non c'è posto per i brutti pensieri per fantaysytrash
Testo nascosto - clicca qui


ethors  Un amore mai morto per Bellaluna95
Testo nascosto - clicca qui


maqry_126   Non saprai mai per matiscrivo
Testo nascosto - clicca qui

[Modificato da Mari Lace 25/12/2020 22:49]
OFFLINE
Post: 689
Giudice*****
08/11/2020 22:20
 
Quota

Ciao mia cara, ovviamente mi segno💚
Adoro l'idea dei "regali segreti"! Hai avuto una splendida idea!

Nickname su EFP + link: LadyPalma efpfanfic.net/viewuser.php?uid=50748
Preferenze: Harry Potter (no James, Lily, Ron. Severus Piton mi rende felice sempre, i crack pairing di più), Game Of Thrones (no Jon, Ned. Sandor e Davos nel cuore). Per originali generi storico e thriller^^

OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
08/11/2020 22:23
 
Quota

Re:
Lady.Palma, 11/8/2020 10:20 PM:

Ciao mia cara, ovviamente mi segno💚
Adoro l'idea dei "regali segreti"! Hai avuto una splendida idea!

Nickname su EFP + link: LadyPalma efpfanfic.net/viewuser.php?uid=50748
Preferenze: Harry Potter (no James, Lily, Ron. Severus Piton mi rende felice sempre, i crack pairing di più), Game Of Thrones (no Jon, Ned. Sandor e Davos nel cuore). Per originali generi storico e thriller^^




Benvenuta Marti! Ti segno 💙
OFFLINE
Post: 221
08/11/2020 22:32
 
Quota

Ciao Mari, ma che bella iniziativa, mi iscrivo sicuramente.
Link: efpfanfic.net/viewuser.php?uid=994809

Preferenze: Harry Potter (Coppie: Draco/Harry, Luna/Neville, Hermione/Fred, Sirius/Remus)

Good Omens

Sherlock BBC (John/Sherlock)

The Avengers (Tony/Peter, Steve/Bucky, Loki/Thor)

Per storie originali: genere drammatico/sentimentale

Rating: tutti
OFFLINE
Post: 1.389
Giudice*****
08/11/2020 22:35
 
Quota

Ma che idea bellissima, mi iscrivo sicuramente! E già non vedo l'ora di scoprire a chi dedicare la mia storia, è davvero un'iniziativa fantastica!

Nickname su EFP + link: fantaysytrash
Preferenze (ho inserito sia le OTP, sia eventuali personaggi o coppie da evitare, spero vada bene): MCU (Stucky 💕 o WinterThunderShield), Free! (RinHaru, no Makoto), Harry Potter (Grindeldore, Wolfstar, Drarry), Game of Thrones (preferenza per qualunque cosa riguardi i Targaryen, tranne Jon Snow e la coppia Rhaegar/Lyanna); per Originali, invece, il genere Sovrannaturale è sempre nel cuore
Traccia: non ho preferenze, se non - almeno in questo particolare periodo - evitare l'angst e la malinconia, andando più su storie felici/fluff

Grazie! 💜
OFFLINE
Post: 398
Giudice***
08/11/2020 22:37
 
Quota

Ciao Lita!
Beh, dopo aver appena aperto una challenge con scadenza proprio sul Natale, posso non partecipare a una gara di babbi natale segreti? *___*
Ho sempre adorato questo tipo di gioco natalizio, e coi miei amici lo facciamo sempre per le feste! Per cui non vedo proprio l'ora di partecipare anche qui: considerami iscritto!


Per iscrivervi seguite questa scaletta:
Nickname su EFP + link: Asmodeus ( efpfanfic.net/viewuser.php?uid=78146 )
Preferenze: per quel che riguarda i fandom, Harry Potter (NO Dramione e Snarry, vi prego🙏 a Drarry e Grindeldore! *_*), GoT, MCU. Se volete davvero farmi felice, però, Skam Italia ha tutto il mio cuore proprio💕 Oltre alle originali.
Generi preferiti: Guerra, Erotico, Fluff, Introspettivo, Sentimentale, Romantico, Storico (e se volete andare sul rating rosso per le sconcerie, fate pure!)
Traccia*: // (ecco, magari niente storie tristi/angst/drammatiche: a me piacciono molto, ma poco si sposano con lo spirito del Natale ^^")

Complimentoni per l'idea, spero che questa iniziativa abbia tanto successo :3
[Modificato da Asmodeus EFP 08/11/2020 22:40]
OFFLINE
Post: 514
Giudice*****
08/11/2020 22:55
 
Quota

Ciao! 🌻
Mi iscrivo assolutamente, perché l’idea mi piace moltissimo e amo il Natale!
Fandom: Harry Potter, assolutamente! Pairing: Draco/Harry, Remus/Sirius, Charlie/Ninfadora, Fred/Hermione, Rose/Scorpius, ma in generale apprezzo anche i crack pairing. L’unica coppia che davvero non tollero è la Dramione.
Hunger Games: no Katniss/Gale, il resto apprezzo tutto.
Genere: angst, missing moments, slice of life o romantico! Non disdegno nemmeno il fluff
Traccia: non ho preferenze!
Non ho alcun problema con i raitings
Spero di essere stata esaustiva 💓

VigilanzaCostante su EFP: efpfanfic.net/viewuser.php?uid=1142608
[Modificato da matiscrivo 08/11/2020 23:15]
OFFLINE
Post: 1.070
Giudice****
08/11/2020 23:18
 
Quota

Ma che idea mi era gioiosa, Mari!
Io amo il Natale in maniera viscerale, fin dall’infanzia, ma anche ora che ormai sono adulta continuo ad adorarlo e quindi non posso perdermi questa challenge.😍

Per iscrivervi seguite questa scaletta:
Nickname su EFP + link: inzaghina efpfanfic.net/viewuser.php?uid=2451
Preferenze: Harry Potter (no a Draco/Hermione, Severus/Lily, storie con protagonista Voldemort, che trovoc’entri poco con il Natale... sì a Ron/Hermione, Bill/Fleur, James/Lily, Remus/Tonks, Harry/Ginny, Teddy/Victoire, Rose/Scorpius, amo anche le storie ambientate nel periodo dei Malandrini, nei 19 anni tra l’ultimo capitolo e l’epilogo e quelle dedicate alla nuova generazione.)
Stranger things (l’unico no sono Nancy/Steve che mi piacciono solo come amici, adoro particolarmente Mike/Undi, Johnatan/Nancy e Hopper/Joyce, ma in generale le dinamiche di gruppo.)
Sex education (no a Otis/Ola, Eric/Rahim due coppie che mi piacciono solo come amici, sì invece a Otis/Maeve, Eric/Adam, Jean/Jakob e anche qui sì storie dedicate alle dinamiche di gruppo, soprattutto con le ragazze come protagoniste.)
The alienist (no a John/Violet, visto che lei proprio mi urta; sì a John/Sara e a storie con John, Sara e Lazlo come protagonisti, con focus sulla loro amicizia.)
Originali: amo storie romantiche, introspettive, in caso di tipologia storica prediligo il periodo legato alla seconda guerra mondiale.
Traccia*: (mi piacerebbe magari assistere al primo Natale insieme della coppia protagonista, ma non è necessario e mi basta comunque a qualcosa di dolce e natalizio, senza troppo angst insomma.)
[Modificato da inzaghina.EFP 09/11/2020 10:13]
OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
08/11/2020 23:34
 
Quota

Re:
Ho segnato tutti! 💙

inzaghina.EFP, 11/8/2020 11:18 PM:


Stranger things (l’unico no sono Nancy/Steve che mi piacciono solo come amici, adoro particolarmente Mike/Undi, Steve/Nancy




@inzaghina non sono dentro al fandom di Stranger Things, ma credo che tu abbia scritto Steve al post di Jonathan in una delle due coppie?
Se mi fai sapere correggo :)
OFFLINE
Post: 1.389
Giudice*****
09/11/2020 09:14
 
Quota

Ciao, Lita! Mi sono dimenticata un fandom, è possibile fare aggiunte? Se sì, mi segneresti anche Yuri!!! on Ice con sì per Victor/Yuri P., no per Yuuri Katsuki? Grazie 💗
09/11/2020 09:53
 
Quota

Uh bellissimo🦖💚

Nickname di EFP +link: Dromeosauro394 efpfanfic.net/user.php?sid=
Preferenze: GoT, Disney, Harry Potter, Stranger Things
Pairing: no Sansa Sandor. Sì alle slash
Genere: missing moments, comico
OFFLINE
Post: 1.070
Giudice****
09/11/2020 10:13
 
Quota

Re: Re:
Lita_EFP, 08/11/2020 23:34:

Ho segnato tutti! 💙




@inzaghina non sono dentro al fandom di Stranger Things, ma credo che tu abbia scritto Steve al post di Jonathan in una delle due coppie?
Se mi fai sapere correggo :)

Ahhh, pardon! A quell’ora di sera sono un po’ rimbambita e visto che amo particolarmente Steve l’ho usato a sproposito!😂
Non amo la Nancy/Steve, ma adoro la Nancy/Johnatan - ora correggo il mio post.😅
OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
09/11/2020 11:05
 
Quota

Re:
fantaysytrash, 11/9/2020 9:14 AM:

Ciao, Lita! Mi sono dimenticata un fandom, è possibile fare aggiunte? Se sì, mi segneresti anche Yuri!!! on Ice con sì per Victor/Yuri P., no per Yuuri Katsuki? Grazie 💗




Sì, non c'è problema, l'ho aggiunto!
OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
09/11/2020 11:06
 
Quota

Re:
Dromeosauro394, 11/9/2020 9:53 AM:

Uh bellissimo🦖💚

Nickname di EFP +link: Dromeosauro394 efpfanfic.net/user.php?sid=
Preferenze: GoT, Disney, Harry Potter, Stranger Things
Pairing: no Sansa Sandor. Sì alle slash
Genere: missing moments, comico




Aggiunto!
OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
09/11/2020 11:06
 
Quota

Re: Re: Re:
inzaghina.EFP, 11/9/2020 10:13 AM:

Ahhh, pardon! A quell’ora di sera sono un po’ rimbambita e visto che amo particolarmente Steve l’ho usato a sproposito!😂
Non amo la Nancy/Steve, ma adoro la Nancy/Johnatan - ora correggo il mio post.😅




Non ti preoccupare, capita!
Ho corretto ^^
OFFLINE
Post: 239
Giudice***
09/11/2020 11:52
 
Quota

Idea super carina, mi ci iscrivo subito!

Nickname su EFP + link: lapacechenonho efpfanfic.net/viewuser.php?uid=141718
Preferenze: Harry Potter (tutte le coppie canon sono bene accette, assolutamente no a Draco/Harry o Draco/Hermione o qualsiasi altra coppia che non sia canon. Per la nuova generazione sì a Lily/Scorpius e James Sirius/Dominique). Per quanto riguarda i generi vanno bene tendenzialmente tutti (tranne storico) e lo stesso vale per i raiting.

Complimenti ancora per la challenge 💞
OFFLINE
Post: 779
Giudice*****
09/11/2020 11:54
 
Quota

Ciao ^^ questo genere di iniziative mi intrigano sempre, ragion per cui mi iscrivo più che volentieri!

Nickname su EFP + link: rosy03
Preferenze: Adoro le FanFiction (Mitologia greca e norrena, Inuyasha, MHA, Naruto, One Piece, Avatar), ma ultimamente prediligo le Originali.
Generi: Comico, Commedia, Fluff, Romantico, Sentimentale, Fantasy (NO al troppo Angst perché sono già abbastanza depressa di mio e a Natale voglio sorridere ^^ - ma se c'è qualche nota drammatica nel mezzo non posso che apprezzare).
Note/Avvertimenti: Missing Moment, Slice of Life, AU.
Rating: Tutti
OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
09/11/2020 11:59
 
Quota

Vi ho aggiunte ^^
09/11/2020 14:34
 
Quota

Mi piace tanto tanto tanto questa iniziativa. Talmente tanto che penso sia arrivato il momento di rimettermi in gioco anche sul Forum! ❤

Nome autore: Sia_
Link: efpfanfic.net/viewuser.php?uid=159508

Preferenze:
- Harry Potter: Fred/Hermione, Charlie/Ninfadora, Harry/Hermione, George/Luna, Lily/James. Di personaggi vanno benissimo anche Sirius, Remus, James e Lily. Sbrodolo nei malandrini, in pratica, anche se il mio cuore sta nelle prima due ship.

- Il signore degli anelli: Aragorn/Arwen.

- Miraculuos Ladybug: Adrien/Marinette.

- Fairy Oak: Vaniglia/Jim.
OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
09/11/2020 14:44
 
Quota

Re:
Silvia Finceis, 11/9/2020 2:34 PM:

Mi piace tanto tanto tanto questa iniziativa. Talmente tanto che penso sia arrivato il momento di rimettermi in gioco anche sul Forum! ❤

Nome autore: Sia_
Link: efpfanfic.net/viewuser.php?uid=159508

Preferenze:
- Harry Potter: Fred/Hermione, Charlie/Ninfadora, Harry/Hermione, George/Luna, Lily/James. Di personaggi vanno benissimo anche Sirius, Remus, James e Lily. Sbrodolo nei malandrini, in pratica, anche se il mio cuore sta nelle prima due ship.

- Il signore degli anelli: Aragorn/Arwen.

- Miraculuos Ladybug: Adrien/Marinette.

- Fairy Oak: Vaniglia/Jim.




Ti ho aggiunta, benvenuta! ❤
OFFLINE
Post: 528
Giudice***
09/11/2020 15:25
 
Quota

Ciao Lita! ^^
Non ho mai partecipato a un Secret Santa finora, quindi penso proprio che sia arrivato il momento di rimediare e quale altra occasione migliore di questa simpaticissima challenge?
(Anche se ammatto di aver un pò paura nel ritrovarmi a dover scrivere su fandom da me mai utilizzati, ma vabbè!😱)

Nick su Efp e Link: BellaLuna, efpfanfic.net/viewuser.php?uid=103345
Preferenze: GoT (Le mie OTP sono Jon/Daenerys e Arya/Gendry, ma leggo molto volentieri storie su tutti i personaggi e le coppie Het e Crack, eccetto Jon/Sansa e Tyrion/Daenerys che sono le mie NOTP.)
Dragon Ball (Bulma/Vegeta, Bra/Goten 💖).
Avatar: la leggenda di Aang (adoro tutti i personaggi, ma la coppia Zutara possiede il mio cuore 💖).
Skam Italia (Incantava 💚).
Harry Potter (preferisco le storie sui Malandrini, Jily, e la nuova generazione, Rose/Scorpius).
Teen Wolf (Stydia, perchè Stiles e Lydia insieme mi mancano 💖).
Avengers (accetto tutte le coppie Het tranne la Bruce/Natasha e la Steve/Sharon).
Digimon Adventure.
Violet Evergarden.
The Promised Neverland (solo anime. Ray/Emma.)
Chiamatemi Anna (Anna/Gilbert 💕).
Hunger Games.
Piccole Donne film del 2019 (Amy/Laurie).
Per quanto riguarda i Pairing, preferisco leggere storie su coppie Het.
Per il Rating accetto tutto.
Per le storie Originali accetto tutto tranne genere Demenziale, Parodia, Satirico, No-sense, insomma, l'importante è che ci sia una trama, poi sentitevi liberi di sbizzarrirvi con storie fantasy, storiche, drammi o commedie, come più vi piace 💛
OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
09/11/2020 15:34
 
Quota

Re:
BellaLuna95, 11/9/2020 3:25 PM:

Ciao Lita! ^^
Non ho mai partecipato a un Secret Santa finora, quindi penso proprio che sia arrivato il momento di rimediare e quale altra occasione migliore di questa simpaticissima challenge?
(Anche se ammatto di aver un pò paura nel ritrovarmi a dover scrivere su fandom da me mai utilizzati, ma vabbè!😱)

Nick su Efp e Link: BellaLuna, efpfanfic.net/viewuser.php?uid=103345
Preferenze: GoT (Le mie OTP sono Jon/Daenerys e Arya/Gendry, ma leggo molto volentieri storie su tutti i personaggi e le coppie Het e Crack, eccetto Jon/Sansa e Tyrion/Daenerys che sono le mie NOTP.)
Dragon Ball (Bulma/Vegeta, Bra/Goten 💖).
Avatar: la leggenda di Aang (adoro tutti i personaggi, ma la coppia Zutara possiede il mio cuore 💖).
Skam Italia (Incantava 💚).
Harry Potter (preferisco le storie sui Malandrini, Jily, e la nuova generazione, Rose/Scorpius).
Teen Wolf (Stydia, perchè Stiles e Lydia insieme mi mancano 💖).
Avengers (accetto tutte le coppie Het tranne la Bruce/Natasha e la Steve/Sharon).
Digimon Adventure.
Violet Evergarden.
The Promised Neverland (solo anime. Ray/Emma.)
Chiamatemi Anna (Anna/Gilbert 💕).
Hunger Games.
Piccole Donne film del 2019 (Amy/Laurie).
Per quanto riguarda i Pairing, preferisco leggere storie su coppie Het.
Per il Rating accetto tutto.
Per le storie Originali accetto tutto tranne genere Demenziale, Parodia, Satirico, No-sense, insomma, l'importante è che ci sia una trama, poi sentitevi liberi di sbizzarrirvi con storie fantasy, storiche, drammi o commedie, come più vi piace 💛



Benvenuta!
(Ray/Emma💙)
Non preoccuparti, è abbastanza improbabile che ti capitino fandom mai utilizzati; in ogni caso, al limite potresti sempre scrivere un'originale! (Sempre seguendo i generi favoriti dal ricevente.)

Ti segno!
OFFLINE
Post: 528
Giudice***
09/11/2020 15:43
 
Quota

Re: Re:
Lita_EFP, 09/11/2020 15:34:



Benvenuta!
(Ray/Emma💙)
Non preoccuparti, è abbastanza improbabile che ti capitino fandom mai utilizzati; in ogni caso, al limite potresti sempre scrivere un'originale! (Sempre seguendo i generi favoriti dal ricevente.)

Ti segno!




Grazie!😍
Sono contenta di aver finalmente trovato un'altra sostenitrice del Ray/Emma! ^W^
[Modificato da BellaLuna95 09/11/2020 15:50]
OFFLINE
Post: 1.165
Giudice*****
09/11/2020 16:35
 
Quota

Eccomi, mi iscrivo anche io!

Nickname su EFP: blackjessamine
efpfanfic.net/viewuser.php?uid=898410
Preferenze:
– Harry Potter: tendenzialmente tutte le coppie canon mi piacciono molto, chiedo solo di evitare Dramione, Drarry e tutte quelle coppie composte da studente/professore (o parenti, o parenti "di cuore" – tipo Harry/Sirius, per dire).
Le mie OTP sono James/Lily, Remus/Tonks, Percy/Penny, Bill/Fleur, Teddy/Victoire, ma se è canon leggo tutto (il mio guilty pleasure, poi, sono Kingsley/Allock 😅).
Amo anche moltissimo quando si va a dare forma a quei personaggi ultrasecondari, che vengono magari nominati solo una volta e poi dimenticati.

– Grishaverse: (ho letto solo Sei di Corvi e Il Regno Corrotto).
Qui non ci spero nemmeno, ma amerei qualsiasi, qualsiasi cosa davvero 😍
(Se poi volete regalarmi una Hogwarts!AU sono pronta a vendervi la mia anima, ma davvero qualsiasi cosa in questo fandom mi renderebbe felice).

Trama: visto il periodo della challenge, sarebbe bello leggere storie di ambientate sotto Natale, ma in realtà non è necessario.
[Modificato da blackjessamine 09/11/2020 16:35]
OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
09/11/2020 16:56
 
Quota

Re:
blackjessamine, 11/9/2020 4:35 PM:

Eccomi, mi iscrivo anche io!

Nickname su EFP: blackjessamine
efpfanfic.net/viewuser.php?uid=898410
Preferenze:
– Harry Potter: tendenzialmente tutte le coppie canon mi piacciono molto, chiedo solo di evitare Dramione, Drarry e tutte quelle coppie composte da studente/professore (o parenti, o parenti "di cuore" – tipo Harry/Sirius, per dire).
Le mie OTP sono James/Lily, Remus/Tonks, Percy/Penny, Bill/Fleur, Teddy/Victoire, ma se è canon leggo tutto (il mio guilty pleasure, poi, sono Kingsley/Allock 😅).
Amo anche moltissimo quando si va a dare forma a quei personaggi ultrasecondari, che vengono magari nominati solo una volta e poi dimenticati.

– Grishaverse: (ho letto solo Sei di Corvi e Il Regno Corrotto).
Qui non ci spero nemmeno, ma amerei qualsiasi, qualsiasi cosa davvero 😍
(Se poi volete regalarmi una Hogwarts!AU sono pronta a vendervi la mia anima, ma davvero qualsiasi cosa in questo fandom mi renderebbe felice).

Trama: visto il periodo della challenge, sarebbe bello leggere storie di ambientate sotto Natale, ma in realtà non è necessario.



Benvenuta, ti ho segnata!
OFFLINE
Post: 167
09/11/2020 17:02
 
Quota

Ciao!
Sono LadyAshla!
Avevo già partecipato sia ad una challenge che a un contest del genere e adoro questa idea (a chi non piace fare e ricevere regali? C'è... Farli è difficile per me ma ok: è divertente)!
Vorrei partecipare!


Nickname su EFP + link: Ashla
Preferenze:
In questo periodo sono in fissa con Haikyuu (Sugawara is the way e amo OiSuga/DaiSuga alla follia ma apprezzo praticamente tutto).
Altri fandom Harry Potter (Remus/Tonks, Teddy/Victoire, amicizia dei Malandrini), AOT (Armin e Jean/Armin), Star Wars (Ahsoka/Anakin/Obi Wan friendship), MCU e Agents of Shield (Stucky ship e friendship, Bucky/Natasha, Bucky/Daisy Johnson, Peter Parker).
Genere: no erotico/horror/dark/drammatico; angst e triste solo con happy end.
Traccia*: per Haikyuu Harry Potter!AU/Percy Jackson!AU(ma ben accetti anche altre fic). Per il resto nessuna richiesta particolare.


Spero che vada bene!
Ciao!
Lady
[Modificato da LadyAshla 09/11/2020 17:02]
OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
09/11/2020 17:11
 
Quota

Re:
LadyAshla, 11/9/2020 5:02 PM:

Ciao!
Sono LadyAshla!
Avevo già partecipato sia ad una challenge che a un contest del genere e adoro questa idea (a chi non piace fare e ricevere regali? C'è... Farli è difficile per me ma ok: è divertente)!
Vorrei partecipare!


Nickname su EFP + link: Ashla
Preferenze:
In questo periodo sono in fissa con Haikyuu (Sugawara is the way e amo OiSuga/DaiSuga alla follia ma apprezzo praticamente tutto).
Altri fandom Harry Potter (Remus/Tonks, Teddy/Victoire, amicizia dei Malandrini), AOT (Armin e Jean/Armin), Star Wars (Ahsoka/Anakin/Obi Wan friendship), MCU e Agents of Shield (Stucky ship e friendship, Bucky/Natasha, Bucky/Daisy Johnson, Peter Parker).
Genere: no erotico/horror/dark/drammatico; angst e triste solo con happy end.
Traccia*: per Haikyuu Harry Potter!AU/Percy Jackson!AU(ma ben accetti anche altre fic). Per il resto nessuna richiesta particolare.


Spero che vada bene!
Ciao!
Lady



Certo, va benissimo; ti ho segnata!
OFFLINE
Post: 1.334
Giudice*****
09/11/2020 17:39
 
Quota

Mariii mi iscrivo anche io, per favore!
Nickname su EFP + link: Juriaka
Preferenze: Allora, principalmente frequento il fandom di Haikyuu! La mia ship suprema è la AtsuHina, ma in generale adoro Hinata con chiunque. Escluse le ship che lo riguardano che sono al primo posto (HoshiHina, KenHina, OiHina, OsaHina, eccetera eccetera ahaha), mi piace molto anche la IwaOi. Ho però delle NOTP, di cui quindi NON mi piacerebbe leggere: AsaNoya, Kuroo/Kenma, Oikawa/Kageyama, Atsumu/Sakusa. Vorrei evitare anche le KageHina e la DaiSuga, non perché non sia una fan, ma perché ne ho lette davvero tante.
Poi, sono una grande fan di Harry Potter, quindi adoro tutti i personaggi. Però, una cosa che proprio mi manda fuori di testa in senso positivo, sono le storie ambientata mentre i malandrini erano a Hogwarts! Mi piacciono moltissimo le storie incentrate su di loro, sulle loro marachelle e sulla loro amicizia, più che sulle varie ship. Altrimenti, adoro la Drarry, la Harry/Hermione, la Harry/Luna, la Allock/Kingsley, la Severus/Lily, e tutti quanti i crack pairing in generale, li amo in Harry Potter, mentre non apprezzo troppo le coppie canon!
Poi, amo il fandom di Sei di Corvi, scrivetemi una Jesper/Wylan e avrete il mio cuore per sempre.
Poi, mi piace tantissimo il fandom di Kimetsu no Yaiba, in cui adoro tutte le coppie e personaggi, e per finire quello di Boku no Hero Academia (in questo caso, le mie OTP sono la TodoDeku e la BakuDeku e la Kaminari/Jirou e la Monoma/Jirou -ehm, sì, scusatemi-, mentre le NOTP sono la TodoBaku, la KiriBaku, e la Kacchako).
Per finire, adoro il dark fantasy nelle storie originali.
Traccia*: nessuna, ma preferirei il lieto fine! Vorrei evitare storie troppo cupe o drammatiche, perché in questo periodo ho bisogno un po' di evadere ahahhaa. Cioè, mi piace molto l'angst, purché ci sia un lieto fine ecco! ^^
Grazie milleeeee ♥
OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
09/11/2020 17:54
 
Quota

Re:
Juriaka, 11/9/2020 5:39 PM:

Mariii mi iscrivo anche io, per favore!
Nickname su EFP + link: Juriaka
Preferenze: Allora, principalmente frequento il fandom di Haikyuu! La mia ship suprema è la AtsuHina, ma in generale adoro Hinata con chiunque. Escluse le ship che lo riguardano che sono al primo posto (HoshiHina, KenHina, OiHina, OsaHina, eccetera eccetera ahaha), mi piace molto anche la IwaOi. Ho però delle NOTP, di cui quindi NON mi piacerebbe leggere: AsaNoya, Kuroo/Kenma, Oikawa/Kageyama, Atsumu/Sakusa. Vorrei evitare anche le KageHina e la DaiSuga, non perché non sia una fan, ma perché ne ho lette davvero tante.
Poi, sono una grande fan di Harry Potter, quindi adoro tutti i personaggi. Però, una cosa che proprio mi manda fuori di testa in senso positivo, sono le storie ambientata mentre i malandrini erano a Hogwarts! Mi piacciono moltissimo le storie incentrate su di loro, sulle loro marachelle e sulla loro amicizia, più che sulle varie ship. Altrimenti, adoro la Drarry, la Harry/Hermione, la Harry/Luna, la Allock/Kingsley, la Severus/Lily, e tutti quanti i crack pairing in generale, li amo in Harry Potter, mentre non apprezzo troppo le coppie canon!
Poi, amo il fandom di Sei di Corvi, scrivetemi una Jesper/Wylan e avrete il mio cuore per sempre.
Poi, mi piace tantissimo il fandom di Kimetsu no Yaiba, in cui adoro tutte le coppie e personaggi, e per finire quello di Boku no Hero Academia (in questo caso, le mie OTP sono la TodoDeku e la BakuDeku e la Kaminari/Jirou e la Monoma/Jirou -ehm, sì, scusatemi-, mentre le NOTP sono la TodoBaku, la KiriBaku, e la Kacchako).
Per finire, adoro il dark fantasy nelle storie originali.
Traccia*: nessuna, ma preferirei il lieto fine! Vorrei evitare storie troppo cupe o drammatiche, perché in questo periodo ho bisogno un po' di evadere ahahhaa. Cioè, mi piace molto l'angst, purché ci sia un lieto fine ecco! ^^
Grazie milleeeee ♥



Ti ho segnata! 💙
OFFLINE
Post: 465
09/11/2020 21:41
 
Quota

Ciao 😄
Ma che idea fantastica!!!! 😍
Non dovrei, ma voglio proprio partecipare: insomma avere una storia come regalo di Natale non accade spesso (diciamo mai 😅) nella realtà 😄

Ecco:
Nickname su EFP e link: Carme93 efpfanfic.net/viewuser.php?uid=861854

Preferenze: Harry Potter (tutte le coppie canon, è difficile che sopporti quelle fanon o crack; adoro la nuova generazione, ma leggo volentieri anche storie ambientate negli anni dei Malandrini, no alla generazione di Harry); Percy Jackson, Hyperversum. Per quanto riguarda le originali non apprezzo il thriller, ma per il resto mi basta che ci sia il lieto fine 😀

Traccia: /
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com