Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #56: Fifth Anniversary

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2020 19:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.660
Post: 25.230
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
30/08/2020 19:33
 
Quota

Muro di mattoni in primo piano.
Con ogni probabilità ci troviamo in un vicoletto nei pressi della struttura che ospiterà il quinto anniversario della JLW.
Dopo qualche istante al centro della ripresa spunta Geeno con il Faster Than Light Championship sulla spalla. Ha indosso gli occhiali da sole e la sua chioma bionda sembra leggermente bagnata.

Geeno: “Tutti i nodi tornano al pettine... sarà anche una frase fatta, ma quanto cazzo è vera!? La mia carriera ha subito un impennata imprevista, le cose si sono subito messe in una certa direzione per me e per i Guilty, eppure è come se qualcosa mi riportasse a una sorta di punto di partenza. È come se ogni volta finissi in galera al Monopoly…”

Con un dito spinge indietro gli occhiali.

Geeno: “E così il mio tornare dietro le sbarre in un gioco da tavolo si è tramutato nel mettere nuovamente gambe all’aria quel demente di Johannes Krauser. Bella merda vero? Almeno però questa volta avrò un motivo valido per presentarmi su quel ring senza rimpiangere il momento in cui ho deciso di ritornare a lottare…
Perché diciamoci la verità: è deprimente affrontare sempre la stessa faccia di cazzo per anni. Ritrovarsi punto e a capo ogni singolo momento della propria carriera. Questa volta però sarà completamente diverso, perché questa volta salirò su quel quadrato con la determinazione di preservare tutti i sacrifici che ho fatto negli scorsi mesi.”

Il componente dei Guilty with Grimes inclina la testa e volge lo sguardo verso la cintura poggiata sulla sua spalla.

Geeno: “La situazione è questa, è un po’ come se Krauser fosse Zenone e io Aristotele…”

Il wrestler italo americano guarda oltre la telecamera, come se volesse attirare l’attenzione del cameraman.

Geeno: “Cos’è non posso conoscere il paradosso di Zenone? Solo perché in passato ho fatto il buffone non significa che io lo sia! Comunque… quello che dicevo è che Krauser vive nella sua convinzione che tutto è immobile, tutto è fermo e che la velocità sia semplicemente un concetto astratto. Vive questa nostra rivalità come un qualcosa di normalissimo, è convinto che la sua vita scorra, ma non si accorge affatto di quanto per lui questo movimento sia un’illusione.
La verità è che io mi sto muovendo eccome e questo match è solo un altro piccolo passo verso il punto cui sono diretto. Dopo stasera potrò finalmente mettermi alle spalle quel rockettaro da strapazzo, i Japan X, tutte quelle cazzate sui demoni e chi più ne ha più ne Metal…”

Geeno guarda ancora una volta verso il cameraman.

Geeno: “Sì!? Questa ti ha fatto ridere eh!? Pezzo d’idiota… è questo il problema, vedete. Nessuno vuole andare avanti. Ci crogioliamo nell’idea di voler vedere cosa ci sia dopo, crediamo di andare alla velocità della luce per poter proseguire con le nostre vite, ma la verità è che ci piace esattamente il momento in cui ci troviamo.
Questo tipo dietro la telecamera è ancora convito che io sia il buffone patetico di qualche anno fa, allo stesso tempo però muore dalla voglia di sapere la prossima mossa di Geeno, il wrestler italo americano che ha deciso di darsi un tono, di smetterla di cercare la battuta facile e soprattutto il lottatore che ha smesso di jobbare pedissequamente. La verità è che non vuole sapere cosa ci sia dopo, lui vuole Geeno il buffone, lo vorrà per sempre, perché questa è la suo cazzo di comfort zone...”

il membro dei Gulty with Grimes si toglie gli occhiali.

Geeno: “Io invece ne ho le palle piene di “adesso”, mi sono scocciato della comfort zone. Mi muovo troppo velocemente per poter anche solo concepire il presente. Sono proiettato al passo successivo, alla mia prossima mossa, alla prossima sfida. Krauser non è che già un ricordo e il match di stasera sarà la riprova di quanto tutto quello che ho accumulato non appartiene certamente al caso, perché io avevo già previsto tutto, perché IO SONO PIU’ VELOCE DELLA STRACAZZO DI LUCE!”

CAMERA FADES.



Krauser è seduto a gambe incrociate sul tatami in posizione meditativa; cerca di rilassare il volto ma si intravedono delle piccole rughe di espressione per la tensione: un match importante lo aspetta non solo per la posta in palio ma anche per l'avversario che ha davanti. Geeno, il suo ex-mentore, il traditore della JLW, detiene il Custom Championship e lui è stato scelto come suo sfidante per il titolo.

Krauser: Ohm ... sgombra la mente. Non pensare al pubblico, non pensare al futuro ma rifletti sull'ora, sul presente.

Ma il suo tentativo di meditazione non va a buon fine: immagini di Geeno sghignazzante, insieme ai suoi compari dei Guilty with Grimes, compaiono sulla sua mente in maniera incessante, violenta, simile alla scena del tunnel di luce di Odissea nello Spazio. Il membro dei Japan-X si alza subito in piedi tenendosi la testa a metà tra il sofferente e il rabbioso.

Krauser: Dannazione!!! DANNAZIONE!!!

Una risatina acuta si ode nella stanza.

Krauser: CHI C'È? FATTI AVANTI!

La risata continua a riecheggiare, interrotta soltanto da una voce ... una voce che per il Nephilim è familiare...la sua voce!

"Krauser": Piagnucoli, sbraiti ... sembri un cagnolino che ha subito la bua sulla zampetta lo sai? Tira fuori le palle! Le hai ma non le usi!!!

Krauser sembra confuso: come può sentire la sua voce se non ha parlato?

Krauser: Dove sei?

La risata riecheggia di nuovo.

"Krauser": Qui piccino.

La voce giunge da un luogo della stanza dove è presente uno specchio; il monaco si avvicina e invece del suo riflesso ci vede il Demon Krauser.


"Krauser": Ciao pallemosce. Ho sentito le tue lamentele per bene ... che c'è? Senza Devil Tiger non sai neanche allacciarti le scarpe?

Krauser: Zitto ...

"Krauser": Fa male la verità? Sei un debole, lo hai sempre saputo: non hai raggiunto nessun traguardo senza di me ... devi essere violento mio caro altrimenti tutti ti metteranno i piedi in testa. È questo che vuoi? Essere trattato da zimbello? Essere umiliato ogni volta che sali sul ring? Devil Tiger ha i titoli Oceanic della MWF e Cruiser della RPRO e tu cos'hai? Nulla se non vecchi ricordi e bocconi amari da digerire!!! Dimostra agli altri di non essere il membro debole dei Japan-X, dimostra di essere PARI a una Tigre in fatto a ferocia ... UCCIDILO! MASSACRALO!

Il lato pacifico di Krauser sta per aprire bocca ma il Demone lo blocca alzando un indice.

"Krauser": Ha Sigurd al suo fianco lo so ... ma a parte essere grande e grosso cosa è in realtà? Nulla! Sigurd è un astro barcollante: vince poco e perde tanto ... perde quello che non deve perdere e vince quando non serve ... ho l'impressione che sarà più una spina nel fianco per chi l'accompagna che per noi. Tutto muscoli e niente cervello, mi capisci? Io posso garantirti la vittoria: sarò più veloce di Geeno ad effettuare lo schienamento vincente, ogni suo tentativo di battere il mio tempo sarà futile ... ma per fare ciò devi accettarmi. Fammi rientrare come era successo tempo fa! ACCETTAMI!!!

Krauser sospira e afferra lo specchio con entrambe le mani osservando per bene il Demone.

Krauser: D'accordo ... io ti riaccetto Demone.

"Krauser": PERFETTO!!! CHE GEENO SI PREPARI ... HO UN LUNA PARK PIENO DI ATROCITÀ PER LUI!!!

Krauser si allontana dallo specchio e si volta con un sorriso crudele.

Krauser: Geeno ... mio scomodo mentore, mia pustola anale dai tempi di Horizon ... READY TO BE RAPED?

Le immagini sfumano.



DeWitt: Il terzo match vede la sfida valida per il Custom Championship, ora chiamato Faster Than Light.
Silente: Tre riprese, ma non importa il risultato, bensì chi riuscirà ad aggiudicarsi lo schienamento più veloce.
Lover: Significa che un lottatore può vincere una volta su tre e uscire con la cintura in suo possesso?
Silente: Esatto, significa proprio questo!

Match 3 - Faster Than Light Championship: Geeno (w/ Lumberjack Sigurd) (c) vs Johannes Krauser II [Beat The Clock Challenge]
Referee: Hector Tegredo


DIN DIN DIN

Krauser, il membro dei Japan X, si scatena con una Snap DDT, ottima mossa per far partire la sfida a suo favore. Lumberjack Sigurd osserva tutto con circostanza, sa che può essere l’arma perfetta a favore di Geeno, ma deve stare attento a non far infuriare l’arbitro Tegredo.
Il campione Custom intanto va per una Running Hurricanrana.

SPETTACOLARE!

Attenzione, con schienamento annesso a sorpresa.
1…
SOLO CONTO DI UNO!

Geeno più di tutti sa che bisogna approfittarsi di ogni occasione per ottenere uno schienamento veloce.


Intanto Krauser però gli rifila un Enziguri Kick, seguito dalla Lou Thezt Press.
Bella mossa che permette al Nephilim di passare in vantaggio.
Aspetta il momento ideale e…

SUPERKICK!!!


Geeno viene steso dalla mossa, poi arriva il suo primo schienamento.
1…
2…
NON BASTA!


Kick-out del wrestler di Tampa, Florida, che si rialza e sferra una raffica di pugni al rivale. Poi è tempo della KENTUCKY BOMB.

Slaaaaaaaaam.

Grande mossa.

Geeno sale all’angolo. Vuole lanciarsi dalla terza corda con una Diving Senton Bomb.
NOOO. Incredibile ripresa del Monaco, che lo trascina di sotto senza farlo lanciare.

Grande occasione per Krauser, che va per il GENDAITO.

Braaaaaaaaainbuster!!!


A SEGNO.


1…
2…
3!!!


Ci siamo.
Primo schienamento del match per Johannes Krauser II in 7 minuti e 16 secondi.
Krauser campione provvisorio dopo la prima ripresa (7:16)

DeWitt: Ci siamo, ma ci sono ancora due riprese.
Lover: Krauser non è ancora campione?
Silente: No, non basta!


Il Monaco se ne approfitta per il vantaggio appena guadagnato. Sale alla terza corda e si getta con un MOONSAULT.
Ma il campione si toglie!

Pelé Kick di Geeno.
Poi arriva l’Ushigoroshi.
MICIDIALE.

Non basta. Sigurd vorrebbe intervenire ma Hector Tegredo lo minaccia con lo sguardo. Ironico nei confronti di un Lumberjack del genere!
SHARPSHOOTER.
La presa del cecchino.

Sta per cedere Krauser?!?
CERTO CHE NO!


Il Monaco si salva toccando le corde, poi si rialza ed è lui a contrattaccare.

Jawbreaker, seguito dalla Running Cutter.
DEVASTANTE.
Krauser va per la KISSAKI.
Avalanche Frankensteiner.
OH MY GOD! CHE MOSSA.


Arriva lo schienamento.

1…
2…
3NO!
Solo conto di due.
Il Nephilim si stava per aggiudicare la seconda ripresa così come la prima.
Siamo sull’orlo dei cinque minuti di ripresa.
Si posiziona alla terza corda.
MA SIGURD INTERVIENE E GLI DA UNO SPINTONE.

POCO GENTILE MA EFFICACE!

Ecco che Krauser cade malamente.


Ma intanto Geeno va per una Reverse DDT.
Non finisce qui!

BUONANOTTE!!!
Scissors Kick.

A SEGNO.

Geeno va a schienare Krauser.
Sigurd interviene ma l’arbitro si mette in mezzo.
1…
2…
3!!!
Clamoroso, una seconda ripresa più veloce della precedente.
Geeno campione provvisorio dopo la prima ripresa (5:18)

Silente: Abbiamo un cambio di risultato provvisorio.
DeWitt: Al momento, Geeno manterebbe la cintura.
Lover: Che succede se si superano i 5:18 nella terza ripresa?
DeWitt: Immagino che l’arbitro annulli il corso del match, non lo so, sarà difficile che ci arriveremo visto come sono stanchi.

Krauser è indolenzito dalla mossa finale eseguita dal campione, che se ne approfitta per travolgerlo con lo Spinning Heel Kick.
Colpo di KO!
Va a schienare per chiudere la ripresa a tempo di record.
1…
2…
NOOOO!

YOU’VE GO TO BE KIDDING ME!

Il Monaco è rimasto in partita, mostra la sua proverbiale calma Zen.
Tiger Driver da parte sua, seguito da un’altra Running Cutter.
A SEGNO. A SEGNO!

Johannes Krauser II sente la vittoria alla sua portata e va allo schienamento.
1…
2…
NO!

NON BASTA.

Il Monaco è pronto per la manovra finale.
AMA NO MURAKUMO!!!
Ganso Bomb in arrivo.

Ma Sigurd lo blocca da fuori.
Gli impedisce di usarla e Geeno riesce a sgusciare via.
Krauser esce dal ring e fa a pugni con Sigurd.
INGAGGIA BATTAGLIA CON IL FALEGNAME!!! Rissa spietata fra i due.
Il tempo passa e arrivano i cinque minuti.

BUONANOTTE DI GEENO!!!
Evitata dal rivale.
YAMATA NO OROCHI (Spinning Kamikaze) di Krauser, che poi va allo schienamento.
1…
2…
NO!

GEENO SI SALVA.


BZZZ.
Passano i 5:18 e la sfida viene interrotta.
CLAMOROSO!!!
Termina qui grazie allo schienamento più veloce di Geeno, con un risultato di un sostanziale 1-1 che non serve a nulla nel quadro generale della stipulazione. Il Faster than Light Champion festeggia insieme a Sigurd, qui i Guilty with Grimes si sono presi un bel successo.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Bellissima sfida, questa stipulazione ha un grande potenziale.
Silente: Può davvero succedere di tutto.
Lover: Alla fine hanno davvero superato il tempo più veloce alla terza ripresa. Volevo vedere come finiva.
Silente: Ma non serviva a nulla, non è un 2/3 falls match!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Card JLW #56: Fifth Anniversary (1 messaggio, agg.: 04/08/2020 18:53)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com