È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Dimensioni arca di Noe

Ultimo Aggiornamento: 16/08/2021 22:25
Autore
Stampa | Notifica email    
19/08/2020 14:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.416
Re: Re: Re:


scusami, tu sei libero di scegliere di credere quello che ti pare, il mio scopo non è affatto contendere , non me ne importa nulla, non sto alzando il tono di nulla, , sei tu che mi hai scritto testualmente che credo quello che voglio, praticamente a mio piacere, e se non era una accusa cosa era??



Non era un’accusa, ti sto dicendo semplicemente che sei libero di credere quello che vuoi, se per te il racconto é credibile. Per me non lo é. Ognuno valuta individualmente.

Ma non mi sono mai permesso di giudicarti, cosa che tu hai fatto nei miei confronti. con frasi tipo «  trascendiamo nel ridicolo » cioè i miei argomenti sono ridicoli.




Io quello che ho scritto ho i miei testimoni, e le prove documentabili non scrivo a vanvera,nessuna invenzione, cosa che tu non potrai mai cancellare che ti piaccia o no, quindi se sostengo chela bibbia dice il vero, almeno fino a dove ne ho riscontro e prova , storica scientifica personale; non sono chiacchere ma fatti . ti è chiaro?' Che poi a te non sta bene è un problema tuo non mio Poi anche se io fossi il profeta Daniele o Geremia, tu gli avresti risposto la stessa cosa.



Quando scrivi che prima negli animali non c’erano carnivori, scusa ma tu c’eri? La paleontologia dimostra con prove inconfutabili che sei in errore, (vedi non definisco la tua credenza « ridicola, ma in errore, perché cerco sempre di rispettare il mio interlocutore.)





Riguardo a tutto quello che esula dalla sfera naturale , tu pretendi la spiegazione tecnologica di come x es. Gesù attraversa i muri, o riproduce i pesci ,o di come l'acqua diventa vino altrimenti non ci credi , Ok va bene se questo è il tuo criterio x credere; quindi tutto quello che non si può spiegare , come l a vita stessa,o altro con tale criterio dovremmo dire che non esiste, va bene. nessuno ti rimprovera di questo , ma sono libero di non condividerlo



Costruire un’imbarcazione esula dalla sfera naturale? Ho solo detto che le parole di Gesù riguardo le persone che mangiavano e si sposavano durante la costruzione dell’arca non erano una prova, ma che qualche dettaglio sul modo operandi sulla costruzione dell’arca avrebbero avuto più credibilità.
Per riprendere la storia del volo di Icaro, non basta scrivere che Dedalo prese delle piume e con della cera fece delle ali e voilà invento’ il volo umano. Come non basta dire a un’agricoltore, prendi del legno e del catrame e costruisci un battello di tot dimensioni, e hop andiamo alle Hawaii. Non funziona cosi. E poi é come dire, Pinocchio é esistito, si é stato Geppetto a dirlo, o il gatto e la volpe.




Poi Gesù se volle rispondere a Tommaso e a te no, non è mia la responsabilità . SE son passati 6000 anni e a te non sta bene, io invece lo condivido perchè comprendo le ragioni, poichè discuto con persone che dicono che loro saranno come Dio onnipotenti tra le stelle, chi secondo la idea di una evoluzione naturale, chi tecnologica .



Ah ecco…




----------------------------------------------------------------------------------------------------------
La vita è piacevole. La morte è pacifica. È la transizione che crea dei problemi.

Isaac Asimov
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com