È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Carnival Corporation: I presidenti di Seabourn e Holland America Line annunciano le loro dimissioni

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2020 06:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
13/05/2020 15:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Rick Meadows Si ritira da Seabourn E Carnival Corporation dopo 35 anni di servizio



SEATTLE, 12 maggio 2020 -

Oggi la compagnia di navigazione ha annunciato che dopo 35 anni dedicati alla Carnival Corporation, Richard Meadows si ritirerà da Seabourn alla fine di maggio. Seabourn, il marchio ultra-lusso della famiglia di marchi Carnival Corporation, ha recentemente annunciato che estenderà la sua pausa nelle operazioni di crociera globali fino a metà ottobre a fine novembre, a seconda della nave.

Meadows è attualmente presidente di Seabourn e in questo ruolo ha la responsabilità esecutiva generale, guidando tutte le attività commerciali e globali per la pluripremiata linea di crociere di lusso. Ha ricoperto questa posizione dal 2011, quando la società ha spostato la sua sede centrale a Seattle da Miami.

"Ho avuto così tante straordinarie opportunità durante la mia carriera, guidando appassionatamente un numero di marchi di crociere globali e lavorando con così tanti membri di team di talento, consulenti di viaggio e altre parti interessate in tutto il mondo", ha affermato Meadows.È stato un vero onore aiutare a creare quei ricordi della vita e quei momenti speciali per i nostri ospiti, attraverso il profondo potere del viaggio, che unisce persone e culture. Attendo con impazienza il giorno in cui potremo nuovamente accogliere i nostri ospiti a bordo ”.

Stein Kruse, CEO del gruppo Holland America Group e Carnival UK, in cui Meadows riferisce che ha aggiunto: Il contributo di Rick al settore delle crociere e la sua leadership nell'elevare Seabourn alla massima esperienza di crociera ultra-lusso, a parte nessuno - sono leggendari. Farà per sempre parte della nostra storia di Carnival Corporation e ci ha resi tutti migliori grazie alla sua professionalità, autenticità e leadership. "

Tra il 2014 e il 2016, Meadows ha anche ricoperto un ruolo di leadership come presidente di Cunard - Nord America, assumendosi la responsabilità operativa dell'iconico marchio Cunard in tutto il continente nordamericano.

Prima della sua nomina a Cunard, Meadows ha ricoperto un duplice ruolo, ricoprendo il ruolo di presidente di Seabourn e vicepresidente esecutivo di Marketing, Vendite e Programmi ospite per Holland America Line, dove aveva la responsabilità globale delle entrate.

Tra i suoi precedenti ruoli, è stato vicepresidente senior delle vendite e del marketing di Seabourn; vice presidente del Corporate Marketing presso Carnival Corporation; e vicepresidente vendite e marketing con Windstar Cruises, ex filiale di Holland America Line. Ha anche lavorato come direttore delle vendite per Carnival Cruise Lines, iniziando la sua carriera con Carnival Corporation nel 1985.

Un difensore attivo delle industrie di crociere e viaggi, Meadows è membro del consiglio di amministrazione della Cruise Lines International Association (CLIA) in Nord America, ed è spesso relatore in forum ed eventi del settore. Nel 2007, Meadows è stato nominato dall'ex governatore di Washington Christine Gregoire alla Commissione del turismo dello Stato di Washington e ha prestato servizio fino al 2010, e nel 2017 è stato nominato Fellow dal Culinary Institute of America. Attualmente è anche membro del consiglio di amministrazione del Fifth Avenue Theatre di Seattle.

Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2020-press-releases/rick-meadows-retires-from-seabourn-and-carnival-corporation-after-35-years-of-serv...

Orlando Ashford lascerà Holland America Line dopo più di cinque anni




SEATTLE , 12 maggio 2020 /

- Il presidente di Holland America Line, Orlando Ashford, ha annunciato che lascerà l'azienda alla fine di maggio. Ashford, che dirige la linea di crociera premium all'interno della famiglia di marchi Carnival Corporation, è in azienda da quasi cinque anni e mezzo e ha guidato un ringiovanimento del marchio ponendo l'accento sull'intrattenimento a bordo migliorato, sulla musica dal vivo e sulle esperienze culinarie.

Dal novembre 2014 , Ashford è presidente di Holland America Line, alla guida del pluripremiato marchio e business della compagnia di crociera, compresa la sua flotta di 14 navi premium che trasportano ogni anno oltre 900.000 ospiti in tutti e sette i continenti. Ha supervisionato le vendite e il marketing di Holland America Line, la gestione delle entrate, la pianificazione di itinerari e itinerari, le pubbliche relazioni, le operazioni e la strategia dell'hotel. Di recente ha guidato la compagnia attraverso una pausa senza precedenti nelle operazioni di crociera globali che sono state estese durante le stagioni di navigazione pianificate del 2020 in Alaska, Europa e Canada / Nuova Inghilterra.

"Orlando ha dato un contributo sostanziale a Holland America Line durante il suo mandato, apportando una rinnovata energia alla linea di crociera premium che è stata riconosciuta con numerosi premi e riconoscimenti", ha dichiarato Stein Kruse , CEO del gruppo Holland America Group e Carnival UK. "Il suo background unico come innovatore e leader globale nelle risorse umane è stato molto rispettato nella nostra organizzazione e il suo dinamismo ci mancherà molto."

"È stato un onore e un privilegio guidare l'evoluzione del marchio Holland America Line per più di cinque anni", ha affermato Ashford. "Non posso che elogiare il talento e il lavoro di squadra sia a terra che a bordo delle navi che hanno guidato i nostri numerosi successi nel corso degli anni.

"Oggi una pandemia globale ha avuto un impatto sul nostro settore in modi completamente senza precedenti", ha aggiunto Ashford. "Tuttavia, credo che sia la natura umana viaggiare ed esplorare nuovi luoghi e culture e incontrare nuove persone. Non ho dubbi che Holland America Line tornerà a prosperare presto e che i suoi ospiti saranno pronti quando riprenderanno le operazioni di crociera. Non vedo l'ora di essere uno dei primi a navigare ".

Prima di entrare in Holland America Line, Ashford è stato presidente del Talent Business Segment per Mercer, leader globale nella consulenza in talenti, salute, pensionamento e investimenti. Precedentemente a Mercer ha ricoperto il ruolo di vicepresidente senior, responsabile delle risorse umane e delle comunicazioni della società madre di Mercer, Marsh & McLennan Companies. Ashford ha anche ricoperto diversi altri ruoli di leadership all'inizio della sua carriera con organizzazioni come Coca-Cola, Motorola, Ameritech e Andersen Consulting.

Ashford è membro del consiglio di amministrazione di ITT, Inc., Hershey Entertainment & Resorts Company, Positive Coaching Alliance, Virginia Mason Medical Center e Year Up, un programma di formazione intensiva lungo tutto l'anno per giovani adulti scarsi.

Ashford è spesso riconosciuto per la sua leadership. Ad esempio, Ashford è stato selezionato da Seattle Business Magazine per l'Executive Excellence Award 2019, in onore dei migliori leader del mondo degli affari e della comunità dello stato di Washington .

Il libro di Ashford, "Talentismo", esamina come la tecnologia e le reti umane possano aiutare a colmare il divario di competenze, migliorare le prestazioni aziendali e portare al miglioramento della società in generale. Ha un secondo libro attualmente in fase di sviluppo.

Fonte:
www.prnewswire.com/news-releases/orlando-ashford-to-leave-holland-america-line-after-more-than-five-years-301057...
[Modificato da GaVi63 16/05/2020 21:47]
OFFLINE
14/05/2020 07:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A fine maggio si dimetteranno, a sorpresa, i Presidenti di Holland America Line e di Seabourn Cruises: solo una curiosa coincidenza che ciò accada proprio durante una crisi senza precedenti del mercato crocieristico oppure no???

Inoltre: si dimetteranno davvero volontariamente oppure "li avranno fatti dimettere"?

Vedremo...
[Modificato da and1974 14/05/2020 07:24]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
14/05/2020 09:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E davvero un brutto momento questo attuale per tutte le compagnie
Le dimissione del presidente di Holland America Line, Orlando Ashford e davvero un brutto colpo

Anche Richard Meadows, presidente di Seabourn dal 2011 lascia il prestigioso incarico

Non si capisce le dinamiche delle dimissioni, tutti vorrebbero stare a capo di compagnie così prestigiose

Naturalmente bisogna esserne capaci, mantenendo nervi saldi nei momenti difficili, come quello attuale
OFFLINE
Post: 37.952
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
14/05/2020 14:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

iorestoacasa
certo dimettersi in questo momento è strano

chissà x quale vero motivo
OFFLINE
15/05/2020 07:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: iorestoacasa
dalila66, 14/05/2020 14:40:

certo dimettersi in questo momento è strano

chissà x quale vero motivo

Già...
OFFLINE
15/05/2020 07:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paolo v46, 14/05/2020 09:23:

E davvero un brutto momento questo attuale per tutte le compagnie
Le dimissione del presidente di Holland America Line, Orlando Ashford e davvero un brutto colpo

Anche Richard Meadows, presidente di Seabourn dal 2011 lascia il prestigioso incarico

Non si capisce le dinamiche delle dimissioni, tutti vorrebbero stare a capo di compagnie così prestigiose

Naturalmente bisogna esserne capaci, mantenendo nervi saldi nei momenti difficili, come quello attuale

La crisi del settore crocieristico sarà molto molto profonda purtroppo...

E non si sa quanto potrà durare...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
15/05/2020 09:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 15/05/2020 07:03:

La crisi del settore crocieristico sarà molto molto profonda purtroppo...

E non si sa quanto potrà durare...


Non credo sia questa la vera motivazione, di sicuro ha influito molto
La crisi se c'è e per tutti, se ti dimetti non salvi mica la compagnia

OFFLINE
15/05/2020 10:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: iorestoacasa
dalila66, 14/05/2020 14:40:

certo dimettersi in questo momento è strano

chissà x quale vero motivo

Anch'io penso sia molto strano e certo i veri motivi nn li sapremo mai!!!
OFFLINE
16/05/2020 07:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Paolo v46, 15/05/2020 09:06:


Non credo sia questa la vera motivazione, di sicuro ha influito molto
La crisi se c'è e per tutti, se ti dimetti non salvi mica la compagnia


Ciò che hai scritto è vero Paolo, ma non credo alle coincidenze...

Quindi...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
16/05/2020 10:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
and1974, 16/05/2020 07:43:

Ciò che hai scritto è vero Paolo, ma non credo alle coincidenze...

Quindi...




Magari più avanti sapremmo la giusta verità..
OFFLINE
Post: 37.952
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
16/05/2020 14:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

iorestoinitalia
dimettersi solo x la crisi non penso ci saranno stati altrimotivi e la pandemia è solo una scusa
certa che è strano

forse è come dici tu Paolo forse più avanti si saprà il motivo

OFFLINE
17/05/2020 07:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Paolo v46, 16/05/2020 10:21:




Magari più avanti sapremmo la giusta verità..

Non credo proprio...

Di solito non accade...
OFFLINE
17/05/2020 07:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: iorestoinitalia
dalila66, 16/05/2020 14:35:

dimettersi solo x la crisi non penso ci saranno stati altrimotivi e la pandemia è solo una scusa
certa che è strano

forse è come dici tu Paolo forse più avanti si saprà il motivo


Il vero motivo non lo sapremo mai, di solito funziona così...

Però per me è tutto molto strano...

Due indizi di solito fanno una prova...

Forse siamo solo all'inizio di una serie di dimissioni eccellenti...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
17/05/2020 09:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I due pare che siano dei veri geni in questo campo

Grazie GaVi per aver messo a posto il thread
OFFLINE
18/05/2020 07:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Paolo v46, 17/05/2020 09:10:

I due pare che siano dei veri geni in questo campo

Grazie GaVi per aver messo a posto il thread

Grazie GaVi!!!

I due pare davvero siano 2 numeri uno: perciò... la coincidenza è ancora più strana secondo me...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su