È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
SOTTOCATEGORIE
APPLICAZIONI E PROGRAMMI
Segnalazioni, schede e informazioni sul software per i terminali SonyEricsson
.Wip3out. ttega
 
Stampa | Notifica email    
Autore

P900 morto

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2005 02:33
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 29
Registrato il: 11/09/2004
Età: 38
Utente
T39 Member
14/02/2005 17:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao a tutti, il mio P900 non si accende più, o meglio... da spento, schiacciando il tasto di accensione fa la piccola vibrazione di accensione, lo schermo si retroillumina ma rimane nero. Connettendolo con la SyncStation al computer, mi appare "connessione in corso" ... Qualcuno ha idea di cosa possa avere il mio super P900 ??? Dopo averlo portato in assistenza mi hanno detto, senza nemmeno guardarlo che devono mandarlo a un centro più grosso (penso a milano) e che qualsiasi riparazione mi viene a costare 115 euro + s.s. . Non può essere un problema risolvibile più facilmente ??? Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile ??? GRAZIE MILLE DI TUTTO.

------------------------------------
 
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 78
Registrato il: 12/09/2004
Utente
T68 Member
14/02/2005 17:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

prova a togliere la memory stick.. anche a me è successo... anche se mi sembra strano che rimanga nero...
se non serve a nulla, prova a togliere la batteria per un'oretta..
se non serve a nulla, CA :P
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 29
Registrato il: 11/09/2004
Età: 38
Utente
T39 Member
14/02/2005 17:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie ma questi metodi li ho già provati ma non cono serviti a niente... qualche altro consiglio ??? GRAZIE ANCORA DI TUTTO.

------------------------------------
 
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 78
Registrato il: 12/09/2004
Utente
T68 Member
14/02/2005 18:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

riesci ad aggiornare dal sito della se? il menù per l'hard reset riesi a farlo uscire? togli la sim e riavvia... in modo che non ti faccia il controllo pin e che booti normalmente.. poichè magari è solo problema schermo.. poi menu segreto e hard reset (a memoria naturalmente)...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 29
Registrato il: 11/09/2004
Età: 38
Utente
T39 Member
14/02/2005 18:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: supertoniko 14/02/2005 18.39
riesci ad aggiornare dal sito della se? il menù per l'hard reset riesi a farlo uscire? togli la sim e riavvia... in modo che non ti faccia il controllo pin e che booti normalmente.. poichè magari è solo problema schermo.. poi menu segreto e hard reset (a memoria naturalmente)...



Il problema è che quando lo conneto con la SyncStation.. mi dice connessione in corso ma non si connette mai quindi non riesco ad aggiornarlo dal sito. Il menù dell'hard reset non so proprio cosa sia. come non so cosa sia il menu segreto. GRazie mille per tutti i tuoi consigli, aspetto una tua risposta.

------------------------------------
 
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.212
Registrato il: 08/12/2004
Età: 32
Utente
P910 Member
14/02/2005 19:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.623
Registrato il: 25/10/2003
P910 Member
14/02/2005 21:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: mr.fabietto 14/02/2005 17.29
Ciao a tutti, il mio P900 non si accende più, o meglio... da spento, schiacciando il tasto di accensione fa la piccola vibrazione di accensione, lo schermo si retroillumina ma rimane nero. Connettendolo con la SyncStation al computer, mi appare "connessione in corso" ... Qualcuno ha idea di cosa possa avere il mio super P900 ??? Dopo averlo portato in assistenza mi hanno detto, senza nemmeno guardarlo che devono mandarlo a un centro più grosso (penso a milano) e che qualsiasi riparazione mi viene a costare 115 euro + s.s. . Non può essere un problema risolvibile più facilmente ??? Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile ??? GRAZIE MILLE DI TUTTO.



Ma dove abiti, in Ladronia?!!! Mi passi per favore il numero di quel centro assistenza che li denuncio direttamente?!!! Ma che siamo impazziti??? Quei 115 come minimo se li intascava lui!!!

Un problema del genere è solo questione di 15minuti in un centro assistenza SE autorizzato (e soprattutto serio, non come quello dove sei capitato tu!!!) al flash della rom. Servizio completamente in garanzia (basta non dirgli che sul telefono c'hai installato di tutto!).

Chiama lo 0648895206 che è il numero della SonyEricsson e:
1) spiegagli per bene cosa ti è successo col CA e incazzati per bene così forse anche loro gli girano il cazziatone!
2) chiedigli qual'è il centro autorizzato più vicino a te (può darsi che tu ti debba muovere un po' a seconda di dove abiti).

Ciao

Wip

P.S.
Scandaloso il comportamento del CA dove sei stato, lo ripeto, è da cpitarci dentro con la Finanza!!!

------------------------------------
 
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 29
Registrato il: 11/09/2004
Età: 38
Utente
T39 Member
14/02/2005 21:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: .Wip3out. 14/02/2005 21.12


Ma dove abiti, in Ladronia?!!! Mi passi per favore il numero di quel centro assistenza che li denuncio direttamente?!!! Ma che siamo impazziti??? Quei 115 come minimo se li intascava lui!!!

Un problema del genere è solo questione di 15minuti in un centro assistenza SE autorizzato (e soprattutto serio, non come quello dove sei capitato tu!!!) al flash della rom. Servizio completamente in garanzia (basta non dirgli che sul telefono c'hai installato di tutto!).

Chiama lo 0648895206 che è il numero della SonyEricsson e:
1) spiegagli per bene cosa ti è successo col CA e incazzati per bene così forse anche loro gli girano il cazziatone!
2) chiedigli qual'è il centro autorizzato più vicino a te (può darsi che tu ti debba muovere un po' a seconda di dove abiti).

Ciao

Wip

P.S.
Scandaloso il comportamento del CA dove sei stato, lo ripeto, è da cpitarci dentro con la Finanza!!!



Grazie Wip io comunque sono di vicino MILANO... la garanzia non penso possa valere visto che essendo un regalo non mi è stata data la ricevuta, dici che se lo porto in un centro assistenza a MILANO riescono a risolvermi il problema ??? E tenendo conto che non ho la ricevuta per la garanzia, quanto mi potrebbero far pagare ??? Grazie mille di tutto.

------------------------------------
 
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.623
Registrato il: 25/10/2003
P910 Member
15/02/2005 02:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Male che vada l'aggionramento sw costa 15 euro (prezzo consigliato SE, tutto il di più finisce diretto nelle tasche disoneste del Centro Assistenza!!!). Cmq puoi sentire se chi ti ha fatto il regalo avesse ancora lo scontrino, di solito si dovrebbe tenere comunque...

Wip

------------------------------------
 
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com