di dove sei?
Sicuramente c'è un problema all'iniezione. Con il tempo si sarà bloccato qualcosa.
Arriva troppa benzina e sporchi le candele, aumentando l'aria, l'auto va regolare. In primis va capito se è un banale problema di regolazione e quindi va messo l'impianto a pressione sia a freddo che a caldo, sulla mandata e sul ritorno di benzina.
Se dovesse rimanere "bloccata" la carburazione, ovvero, non cambia a motore caldo o freddo, vanno controllati con un tester i sensori di temperatura e il funzionamento del wup (ovvero quel parallelepipedo di ferro dal quale escono due tubicini, posto davanti al motore, lato guida). L'impianto è abbastanza articolato, ovviamente possono essere anche altri componenti a dare problemi (regolatore pressione, tubicini o gommini crepati) Se perde qualche cilindro, appura che il serbatoio e le linee di mandata e ritorno siano pulite, nel caso non lo siano, verosimilmente devi procedere ad una pulizia di tutto. Serbatoio, linee, sostituzione filtro benzina, apertura del distributore carburante (da far fare ad un meccanico con esperienza su questo componente), iniettori (con prova...facilmente effettuabile). Se non trovi lo sporco, potrebbe essersi bloccato qualche iniettore o qualche ugello del distributore benzina.
C'è un ingegnere che revisiona gli impianti k-jet, si chiama Lanfranchini ed è molto competente. Devi smontare l'impianto completo e lui lo prova a banco ed eventualmente revisiona ciò che non va (wup e distributore sono revisionabili, ma nel 90% dei casi, si fanno danni, in quanto serve competenza specifica e strumenti specifici per regolare le micrometriche).
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83