È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Richiesta candidatura Eloy

Ultimo Aggiornamento: 06/06/2019 12:05
OFFLINE
Post: 4
Registrato il: 11/04/2019
Sesso: Femminile
Utente Junior
29/04/2019 19:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccomi! Chiesto scusa per il ritardo, purtroppo ci sono state le vacanze di mezzo e tra quelle e le Quest/Convalide legate al filone che ho in corso, ho avuto molto meno tempo libero del solito ç_ç

1. Predatore vs predatore.

Sono abbastanza sicura che si svilupperà uno scontro di personalità tra il drago e Zukho, proprio perché entrambi hanno istinti predatori e di predominanza. Ovviamente non posso già sapere cosa succederà e come si svilupperà la loro interazione, non escludo neanche che all'inizio possano quasi odiarsi, ma i trascorsi e il legame già esposto indicano che comunque potranno trovare degli obiettivi in comune, oltre la tutela di Eloy stesso (entrambi per motivi diversi), e scendere a compromessi. La metafora della foresta, in ogni caso, stava a indicare anche che il drago non vedrebbe Zukho-drakul, nella sua natura di "succhiasangue", come una sorta di male assoluto da dover estirpare e allontanare, ma come qualcosa che nella sua visione neutrale del mondo ha un contesto in cui inserirsi ed esistere.

Ho provato di seguito a immaginare un paio di scenari ipotetici in cui Eloy e Tarek arriverebbero a cedere il sangue a Zukho, agendo quindi da Vena per il Drakul, esaltando il contrasto di intenzioni e di approcci. Eloy in seguito a un qualsiasi scontro come quelli giocati finora, mentre il drago al termine di una qualche Quest in cui lui e Zukho si ritrovano ad agire insieme. In quest'ultimo caso ho ripreso una Quest già giocata e l'ho un po' riadattata, per vedere come avrebbe agito il drago in quel caso. Ho inoltre immaginato che si sia già creato un qualche equilibrio, perché di sicuro i primi tempi Tarek non accetterebbe una cosa del genere a cuor leggero, lasciando piuttosto a Eloy il compito di cedere sangue, quando la sua coscienza è emergente. Come ho già detto, non so in che modo si svilupperà il legame e da una parte non voglio neanche "bruciarmi" la cosa, quindi mi sono mantenuta un po' vaga!

Azioni



2. Nutrimento da sangue mortale/Immortale.

Ho letto che l'argomento è stato già trattato e chiarito nelle FaQ Drakul, quindi non mi dilungherò ;) immagino che il sangue di Eloy, caricandosi di Ars e della magia che si risveglierà in lui, diventerà più appetibile e desiderabile per Zukho e questo rafforzerà il senso di tutela che avrà nei suoi confronti. Avrà maggiori ragioni per non distaccarsi da Eloy come Vena, al di là di tutti i retroscena già spiegati, e Eloy non penso noterebbe differenze, a meno che ovviamente non sia Zukho stesso a spiegargliele. Per Eloy il proprio sangue resterebbe comunque sangue, se ne priverebbe quanto serve per mantenere questo legame con Zukho, come fa tuttora, e per il resto avrebbe la stessa accortezza di sempre!


3. Segno particolare.

Non so ancora dove collocarlo di preciso, ma pensavo a una macchia cutanea di scaglie, perché mi sono sempre piaciuti i segni sulla pelle dei pg a simboleggiare qualcosa di "magico" in loro! Durante la Quest finale de "la via per gli Dei", quando Eloy si è votato a Morwell, la Dea ha fatto comparire un momentaneo bagliore di luce tra le clavicole di Eloy… è stata una cosa puramente simbolica/scenografica, però nel caso non mi dispiacerebbe un segno in quella zona, per simboleggiare ulteriormente il legame con la Dea.


4. Forma ibrida.

Come avrai notato, sono una che se può dilungarsi LO FA, quindi eccoti più azioni di quelle richieste xD chiedo venia, ma finora ho fantasticato così tanto sulla bellezza della mutazione, che quando l'ho avuta per le mani non sono riuscita a fermarmi!
Ne ho approfittato anche per mostrare un po' una dinamica che immagino tra Eloy e il Drago. Ho provato a visualizzare un momento successivo ad un qualche difficile avvenimento che, nella differenza di caratteri e visioni tra i due, ha visto il Drago inasprirsi verso quel mondo che ancora deve rivalutare del tutto, ed Eloy agire di conseguenza, trovando un posto pacifico dove mostrargli un contatto diretto con la natura.


Mutazione in forma ibrida






Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Richiesta Candidatura Drakul di Khalux (17 messaggi, agg.: 29/09/2019 12:17)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com