È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean International: Lancia il programma 2020-2021-Proseguendo il progetto di distribuzione Nord--America 2020-2021

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2019 15:21
Autore
Stampa | Notifica email    
14/03/2019 15:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Royal Caribbean International sta creando più modi di abbandonare il freddo per le fughe tropicali nella stagione invernale 2020-21. La linea di crociere globale sta introducendo una combinazione di diverse offerte in tutto il Nord America e nei Caraibi, da nuovi abbinamenti di navi nei principali porti in Texas, Florida e Portorico a una gamma più diversificata di lunghezze di itinerari e destinazioni popolari.


Nuove avventure da Galveston e San Juan

Grandi novità per lo stato di Lone Star - Adventure of the Seas chiamerà il Texas a casa per la prima volta nel 2020, diventando la più grande nave a corto di fughe di Galveston. Tra i preferiti "solo on-Royal", tra cui lo Splashaway Bay e gli scivoli Perfect Storm, gli ospiti che navigano su Adventure possono sfruttare al massimo le loro vacanze da 4 e 5 notti visitando Costa Maya e Cozumel, in Messico. Adventure of the Seas si unirà a Liberty of the Seas , che parteciperà a crociere nei Caraibi per 7 notti tutto l'anno da Galveston ( annunciato nel dicembre 2018) .

Enchantment of the Seas navigherà verso sud per l'inverno verso l'homeport a San Juan, Puerto Rico per la prima volta, dopo la sua stagione estiva a Galveston. Navigando tra gli itinerari di 7 notti dalle limpide acque di San Juan, Enchantment aprirà le porte alle maestose isole dei Caraibi meridionali, dalle spiagge di sabbia rosa di Barbados alle lussureggianti montagne tropicali della Dominica. Conosciuta per il suo spirito appassionato e accogliente, San Juan continuerà ad essere l'home-port per tutto l'anno di Freedom of the Seas, che sarà nuovamente reinventata nel marzo 2020 come parte del programma di ammodernamento della flotta Royal Amplified .

Altri modi per fuggire dall'inverno dalla Florida

Dopo la sua trasformazione multimilionaria e la stagione estiva in Europa, l'amplificato Explorer of the Seas tornerà a Miami con un'elevata vita notturna, attività esilaranti e intrattenimento aggiornato per tutti. Explorer porterà le isole lontane di Bonaire, Curacao e Aruba, così come la destinazione privata dei Caraibi a Labadee, Haiti, a portata di mano dalle crociere di Miami da 5 e 9 notti. Scegli tra 5 giorni di navigazione per visitare l'attesissima isola privata del Royal Caribbean, Perfect Day a CocoCay alle Bahamas, l'impareggiabile destinazione per vacanze in famiglia per il brivido e il freddo. Il primo nella collezione Perfect Day Island di crociere di destinazioni in tutto il mondo, Perfect Day a Coco Cay aumenta la posta sulle esperienze di destinazione private offrendo avventure e servizi senza eguali, tra cui Thrill Waterpark con 13 scivoli mozzafiato , come il Daredevil's Peak - lo scivolo più alto del Nord America; Oasis Lagoon , la più grande piscina d'acqua dolce dei Caraibi; la più grande piscina a onde dei Caraibi; Up, Up and Away, il pallone di elio che fluttua fino a 450 piedi nell'aria; e Chill Island per qualche spiaggia R & R.

Independence of the Seas tornerà a Fort Lauderdale nel novembre 2020, navigando per brevi e brevi tragitti di 4 o 5 notti nei Caraibi occidentali e Nassau, nelle Bahamas. La nave potenziata offrirà anche voli selezionati per Perfect Day a CocoCay. Sia che vi stiate rilassando sulla pittoresca spiaggia delle Bahamas presso l'attesissima destinazione privata del Royal Caribbean o scalando le rovine Maya a Cozumel, gli ospiti di Independence apprezzeranno le vacanze all'insegna della memoria e dell'avventura. Modernizzato da prua a poppa nel 2018, Independence sarà una delle sei navi Royal Amplified che ospiterà la costa orientale della Florida nel 2020.

Vision of the Seas offrirà crociere di 10 e 11 notti da Fort Lauderdale ai Caraibi meridionali. La nave rivestita di vetro inviterà destinazioni da sogno attraverso i Caraibi, raggiungendo pittoresche isole come St. Kitts e Nevis, St. Thomas, San Juan, Antigua e St. Maarten negli itinerari di 10 notti, mentre le 11 notti di navigazione saranno includere un pernottamento a Oranjestad, Aruba, un punto caldo di destinazione noto per le immersioni subacquee famose in tutto il mondo e paesaggi desertici scolpiti dal vento.

Rhapsody of the Seas ritorna nel suo homeport di Tampa da lungo tempo nel 2020 per intraprendere nuove avventure. I giramondo possono sperimentare l'intricato sistema fluviale del Canale di Panama e arrivare alla preziosa città di Colon, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e alle rovine del castello di San Lorenzo, il tutto in un'unica spedizione di 11 notti. I regolari itinerari di 7 notti di Rhapsody invitano le ambite destinazioni caraibiche, tra cui Grand Cayman, Belize e Messico . Tornando al suo porto di Tampa, Brilliance of the Seas si unirà a Rhapsody per la stagione, continuando un mix di velivoli di 4- e 5 notti nei Caraibi occidentali, perfetto per brevi vacanze e per i turisti in prima battuta .

Gli itinerari stagionali per i Caraibi invernali saranno aperti per prenotare la settimana dell'11 marzo 2019. I membri dello staff Crown & Anchor Society avranno accesso al libro un giorno prima della data di apertura generale.

A proposito di Royal Caribbean International

Royal Caribbean International è la più grande linea di crociere globale del mondo, offrendo innovazione in mare da oltre 50 anni. Ogni classe successiva di navi è una meraviglia architettonica che presenta le più recenti tecnologie e esperienze per i viaggiatori avventurosi di oggi. La linea di crociere continua a rivoluzionare le vacanze con itinerari verso le oltre 260 destinazioni in 72 paesi in sei continenti, tra cui l'attesissima collezione Perfect Day Island di Royal Caribbean con la prima isola privata che aprirà questo maggio alle Bahamas, Perfect Day a CocoCay.

Per ulteriori informazioni o per effettuare prenotazioni, i vacanzieri dovrebbero contattare il proprio consulente di viaggio; visita:
www.royalcaribbean.com/
o chiama (800) ROYAL-CARAIBI.

Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1384/royal-caribbean-international-announces-winter-caribbean-itineraries-rounding-out-its-2020-2021-north-america-dep...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su