È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Candidatura per Razza Mutaforma - PSEYMA

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2018 23:10
OFFLINE
Post: 234
Registrato il: 18/10/2016
Città: MILANO
Età: 33
Sesso: Femminile
Utente Junior
03/04/2018 06:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bene iniziamo l'esame vero e proprio :)
per favore in futuro invece di modificare aggiungi gli annessi se no sembro una pazza schizzata che chiede cose scritte XD


Molto carino il formato intervista (<3 so melenso) passerei quindi un attimo a specificare pi dettagli.

Per quanto riguarda il demone genitore come ho detto non esiste una demonologia precisa al momento, ciò non toglie che i demoni sono tutti cattivi, chi più chi meno subdolo, intelligente e via discorrendo. Non è necessario nè obbligatorio che vi sia una categoria del demone, qualora ci sia in questa sede è una mera caratterizzazione della mappa genetica. Supponendo quindi di voler caratterizzare questo demone come particolarmente propenso all'ossessione, in che modo questo sentimento genetico viene riportato nella prole (pseyma)?

Procedo con un po' di quote, avrò un ordine tutto mio sii paziente.


Lady Hawhyel non diede mai peso a quel'episodio nè lo raccontò mai, spiegandolo come un incubo dovuto all'estrema stanchezza di quella notte, sol quando partorì quella bambina qualcosa glielo fece ricordare,la piccola voglia a forma di occhio di serpe alla base della schiena, ma reputò la cosa tanto assurda da ricacciarla indietro.




a detta di mia madre era all'apparenza un uomo bellissimo pieno di charme,uno cui è impossibile dire di no,anche se nei suoi incubi appariva come una besta dalle fattezze draconiche...



Pseyma è quindi a conoscenza dalla madre stessa di non essere figlia di quello che ha creduto suo padre per anni? di non essere totalmente sorella dei suoi fratelli che hanno inciso così tanto sulla sua educazione cameratista? Questa scoperta potresti dettagliarmela? Cosa sa Pseyma come personaggio, al riguardo, come ha preso questa notizia? Scoprire di essere figlia di un uomo che appare in incubo come un mostro demone o meno, suppongo porti con sè un certo livello di shock, a quali risposte Pseyma è giunta al riguardo?


Perchè la sua indole e la sua maturata esperienza di servirne un paio l'hanno portata alla consapevolezza di volerne uguagliarne la prima che stima profondamente in ogni sua forma e mettere a tacere l'altra.Ma a parte futili motivi, sente che la razza mutarforma le appartiene,è una questione di pelle,le appartiene nella sua psiche nei suoi trascorsi,si è fatta abbastanza le ossa da avere la consapevolezza di esserne degna.



Pseyma è quindi a conoscenza della esistenza di Mutaforma, con più o meno delle certezze ed incertezze che conosco perchè seguo il tuo gioco, ma che è giusto ribadire:
-Come ha preso Pseyma la conoscenza dell'esistenza di esseri di questo tipo?
-Supponiamo che il sangue del personaggio si risvegli, quali saranno i suoi pensieri al riguardo? Non avrà come l'impressione che proprio la vicinanza con altri mezzodemoni sia causa di un tale sfogo? Che conseguenze avrà una simile scoperta nei suoi rapporti personali con i suoi simili? E con i suoi non simili? Quanto apertamente Pseyma mostrerebbe la sua natura? Da come ne parli sembra che lei stessa ne andrebbe giustamente fiera (cosa giusta se la vediamo in questa prospettiva e calzante al tuo gioco) ma non le farebbe nemmeno un po' paura?


Altra domanda, potresti farmi un esempio di una situazione (di qualsiasi tipo essa sia non per forza uno scontro) in cui Pseyma risvegliata, quindi Mutaforma, e Pseyma umana, agirebbero in maniera differente? Un evento o una reazione qualsiasi che mi aiuti a capire l'assetto psicologico che avrebbe il personaggio post cambio razza.

à bientôt

*~*~*~*
Keiko
*~*~*~*


Rendez-vous rendez-vous, rendez-vous au prochain règlement,
rendez-vous rendez-vous, rendez-vous sûrement aux prochaines règles
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com