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FIFA 18 - News, Rumors e Commenti

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2017 11:05
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17/06/2017 10:45
 
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cmq io premetto che non sono un maniaco dei fisici o dei visi riprodotti in maniera maniacale, sono un amante dell'atmosfera che mi trasmette la partita, sono un amante del ritmo di gioco ragionato, sono un amante del gioco offline giocato con amici davanti ad un 60 pollici con birra e pizza, quindi se mi sistemano la carriera allenatore come si deve, mi sistemano la fluidità e mi aggiungono chicche varie, bhe per me sarà un altro inverno da fifa a manetta... :love:









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
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17/06/2017 11:29
 
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www.youtube.com/watch?v=GbK_Xw5BiSw









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
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17/06/2017 11:35
 
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Re:
buffon1975, 17/06/2017 10.45:


cmq io premetto che non sono un maniaco dei fisici o dei visi riprodotti in maniera maniacale, sono un amante dell'atmosfera che mi trasmette la partita, sono un amante del ritmo di gioco ragionato, sono un amante del gioco offline giocato con amici davanti ad un 60 pollici con birra e pizza, quindi se mi sistemano la carriera allenatore come si deve, mi sistemano la fluidità e mi aggiungono chicche varie, bhe per me sarà un altro inverno da fifa a manetta... :love:




Che bellezza! Purtroppo io ho smesso troppo presto di farmi di questa droga, ovvero dopo i 22-24 anni non c'è stato più nulla. Sono i ricordi videoludici migliori che ho (non esclusi i due torneazzi fatti in provincia di Milano tramite questo forum!)
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17/06/2017 18:05
 
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In tutta serenita' riporto il commento si un utente nella sezione Fifa di PesTeam...
Lo faccio perche spiega molto bene i difetti che allontanano il gioco dall'eccellenza...e mi fanno incaxxare perche qualcuno dovrebbe far leggere sta roba ai canadesi..ditemi cosa ne' pensate:
" Uno di quei difetti che nn me lo fa piacere, movimenti troppo repentini delle gambe, come fossero cavallette e non uomini in carne e ossa, perché a parte il difetto da te giustamente sottolineato, (che c è, video o non video), danno pure quell impressione di non avere peso nelle loro movenze, quasi fossero senza scheletro, poi hanno quel tipo di corsa veramente brutta con busto obliquo rispetto le gambe con una spalla più bassa rispetto l altra, quasi come corressero in contro vento forza 100, praticamente l inerzia che dovrebbero avere verso il basso( forza gravitazionale) la si percepisce di fronte.
nel suo insieme tutto cioè rende il gioco in movimento esteticamente brutto ma anche pad in mano, visto che appunto non avvertì per nulla i giocatori., prendi un Isco o un ibra, che nella realtà hanno il baricentro schiacciato sull erbetta, su fifa sono completamente senza caratterizzazione.
Su fifa 17 ho provato a limitare queste oscenità con le slide ma nn c è stato nulla da fare, dovresti mettere i primi due parametri a 10 per vedere dei movimenti più naturali delle articolazioni ma così facendo si giocherebbe da fermi. È proprio il motore di gioco che lo muove ad essere pessimo, andrebbecompletamente rivoluzionato
Per me, da questi primi video, è proprio lampante tutto ciò pure a questo giro. Basta conoscere fifa e te ne rendi subito conto. Forse hanno migliorato leggermente la fisica del pallone, per il resto a parte qualche miglioramento grafico vedo il solito c fifa con appunto i soliti difetti classici della serie.
gioco EA ha il grande difetto di sbagliare totalmente la fisica in tutte le sue sfaccettature, sennò sarebbe un gran calcistico.
Già il calcio femminile somiglia molto più a un qualcosa di realistico, soprattutto nell esordio su fifa 16, un po' meno su fifa 17. Questo proprio perché hanno ritoccato la fisica adattandola al sesso debole, facendo ciò, inconsapevolmente hanno un po' rallentato la velocità delle gambe e reso leggermente più evidente l'inerzia dall alto verso il basso."
[Modificato da Nam 77 17/06/2017 18:08]









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17/06/2017 19:41
 
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Re: Re: Re:
buffon1975, 12/06/2017 07.50:



MARCO rassegnati :D :D :D




Eh sì! Mi sa proprio che devo rassegnarmi. Almeno per il C.C.

Ho dato un'occhiata in Ea creation centre e ho visto che l'applicazione chiuderà a settembre 2017.

Speriamo in un editor interno di squadre, maglie e loghi... :not:

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18/06/2017 12:10
 
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Re:
Nam 77, 17/06/2017 18.05:

In tutta serenita' riporto il commento si un utente nella sezione Fifa di PesTeam...
Lo faccio perche spiega molto bene i difetti che allontanano il gioco dall'eccellenza...e mi fanno incaxxare perche qualcuno dovrebbe far leggere sta roba ai canadesi..ditemi cosa ne' pensate:
" Uno di quei difetti che nn me lo fa piacere, movimenti troppo repentini delle gambe, come fossero cavallette e non uomini in carne e ossa, perché a parte il difetto da te giustamente sottolineato, (che c è, video o non video), danno pure quell impressione di non avere peso nelle loro movenze, quasi fossero senza scheletro, poi hanno quel tipo di corsa veramente brutta con busto obliquo rispetto le gambe con una spalla più bassa rispetto l altra, quasi come corressero in contro vento forza 100, praticamente l inerzia che dovrebbero avere verso il basso( forza gravitazionale) la si percepisce di fronte.
nel suo insieme tutto cioè rende il gioco in movimento esteticamente brutto ma anche pad in mano, visto che appunto non avvertì per nulla i giocatori., prendi un Isco o un ibra, che nella realtà hanno il baricentro schiacciato sull erbetta, su fifa sono completamente senza caratterizzazione.
Su fifa 17 ho provato a limitare queste oscenità con le slide ma nn c è stato nulla da fare, dovresti mettere i primi due parametri a 10 per vedere dei movimenti più naturali delle articolazioni ma così facendo si giocherebbe da fermi. È proprio il motore di gioco che lo muove ad essere pessimo, andrebbecompletamente rivoluzionato
Per me, da questi primi video, è proprio lampante tutto ciò pure a questo giro. Basta conoscere fifa e te ne rendi subito conto. Forse hanno migliorato leggermente la fisica del pallone, per il resto a parte qualche miglioramento grafico vedo il solito c fifa con appunto i soliti difetti classici della serie.
gioco EA ha il grande difetto di sbagliare totalmente la fisica in tutte le sue sfaccettature, sennò sarebbe un gran calcistico.
Già il calcio femminile somiglia molto più a un qualcosa di realistico, soprattutto nell esordio su fifa 16, un po' meno su fifa 17. Questo proprio perché hanno ritoccato la fisica adattandola al sesso debole, facendo ciò, inconsapevolmente hanno un po' rallentato la velocità delle gambe e reso leggermente più evidente l'inerzia dall alto verso il basso."




QUi va a gusto. Quelle cose che descrive, forse estremizzando un po' i concetti, sono riscontrabili nel 17 a tratti.
I video del 18 mi danno un altra sensazione; lui dice essere identici ad un'occhio attento, ma credo di poter avere un occhio attento pure io e conoscere il prodotto tanto quanto lui, oltretutto giocando manuale e lento da sempre. Nel 18 quei problemi per me sono stati limati. Forse non saranno risolti al 100% ma già un miglioramento per me basterebbe, ad esempio sarebbe sufficiente il "peso" usato nel 14 per trovare un compromesso decentissimo.
Staremo a vedere.


[Modificato da LoO 18/06/2017 12:11]
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18/06/2017 12:40
 
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Sul 14 sono daccordo..
Tanta roba..poi persa per strada boh..









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18/06/2017 18:34
 
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Se pensi che ho giocato 3 stagioni di fila al 14 per non giocare a quelle schifezze di 15 e 16 capisci tutto. Ed ancora oggi il 14 ha un quid in più, che sa tanto di passione.
A me fece impazzire come capitolo. Il peso della palla era perfetto. Io mi aggrappo alla speranza che il 18 possa dare quell'evoluzione tentata in questi 3 anni (perché cmq in alcune cose il 14 è un gioco invecchiato) ma tornare anche a quelle dinamiche di maggior peso e presenza che c'erano nel 14 e che ancora oggi sono insuperate in fifa secondo me. Sperem.
[Modificato da LoO 18/06/2017 18:37]
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21/06/2017 10:19
 
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niente Super League Cinese
Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato alcune notizie relative al possibile comportamento di EA in caso di trasferimento dal Real Madrid dell'uomo copertina di FIFA 18, ovvero Cristiano Ronaldo, oggi il titolo sportivo torna a far parlare di sé con novità relative alla Super League Cinese.

Infatti, come segnalato dai colleghi di VG247, sul sito fifaultimateteam.it è stato riportato che il massimo campionato cinese non farà parte di FIFA 18.

f18slc
La conferma arriva dal lead gameplay producer del titolo, Sam Rivera, che ha dichiarato anche l'impegno da parte di EA nel portare i migliori campionati all'interno del suo gioco. Inizialmente c'era la volonta di inserire la Super League Cinese, ma Rivera ha spiegato le difficoltà nell'ottenere le licenze, un processo lungo e difficile.

"La nostra intenzione con FIFA è quella di portare i migliori campionati al mondo. Sì, abbiamo pensato al campionato cinese, ma per ora la Super League non sarà inclusa in FIFA 18. Abbiamo un grande team dedicato che lavora sempre sul rilascio delle licenze, ma ci vuole un procedimento inevitabile che deve essere seguito."

FIFA 18 è in arrivo il prossimo 29 settembre per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360.

www.eurogamer.it/articles/2017-06-20-news-videogiochi-fifa-18-niente-super-leagu...

IL COMMENTO " MAGNO LO STESSO" abbiamo sempre più licenze degli altri... PIU' TITULI









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
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21/06/2017 10:24
 
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Il confine è sottile, ogni anno sempre di più. Una parte del lavoro di miglioramento sul quale si concentra titolo dopo titolo la EA Sports (così come quello della Konami, del resto) è basata proprio sul tentare di confondere il reale con l'artificiale, il calcio vero con quello dei videogame. Nel corso dei vari capitoli che si sono avvicendati negli ultimi anni, c'è sempre stato qualche dettaglio che è andato a limare queste differenze.

In FIFA 18, ad esempio, questo "particolare" è rappresentato dalla Real Player Motion Technology, sbandierata dalla Electronic Arts - insieme alla scelta di Cristiano Ronaldo come uomo copertina - nel corso della presentazione dell'ultimo capitolo della sua celebre saga calcistica.

Ma precisamente, cosa sarebbe questa Real Player Motion Technology che dovrebbe permettere al giocatore di notare una differenza abissale tra FIFA 17 e FIFA 18? Leggendo sul sito ufficiale della EA Sports, troviamo la definizione, in cui si parla della "più grande evoluzione delle caratteristiche di gioco nella storia della serie". Molto interessante, insomma. Ma nel concreto, di cosa si tratta? Che cosa renderebbe l'ultimo capitolo della saga calcistica un punto di svolta rispetto al passato?



La Real Player Motion Technology su FIFA 18

Sempre sul sito dedicato a FIFA 18 della EA Sports, troviamo una prima definizione abbastanza comprensibile di Real Player Motion Technology, anche per chi mastica poco la tecnologia:


Ora Cristiano Ronaldo e gli altri campioni si muovono esattamente come sul campo reale. In FIFA 18 puoi riconoscere immediatamente lo scatto tipico di Ronaldo, i cambi di direzione unici di Sterling e il movimento delle braccia caratteristico di Robben. Per la prima volta in assoluto i movimenti, le dimensioni e gli attributi influenzano le movenze dei giocatori, permettendoti di sperimentare le abitudini dei campioni.

Da questa prima descrizione, si capisce che si è tentato di dare una caratterizzazione maggiore ai singoli giocatori. Presumibilmente la cosa riguarderà quelli un po' più famosi: scordatevi di riconoscere da lontano la cavalcata di Morganella sulla fascia, se non con tanta immaginazione.

Questo accadrà grazie a un nuovo motore che permetterà di selezionare l'animazione inquadratura per inquadratura, con una velocità decisamente più elevata rispetto al passato. È proprio la maggiore fluidità il vantaggio più tangibile che apporterà questa nuova tecnologia. Un qualcosa che rivoluzionerà il modo di intendere il gioco, come spiega il produttore associato Sam Rivera:


Tutto il feedback visuale che riceve il gioco, concorda con quello che tu fai con il tuo controller. Quello che tu hai in mente, risponderà fluidamente anche nel gioco.

Il nuovo dribbling e Cristiano Ronaldo

La velocità nel tempo di risposta permetterà poi di sfruttare ancora di più il dribbling e i cambi di direzione: con i giocatori più forti in particolare sarà possibile mettere in pratica soluzioni potenzialmente infinite per superare l'avversario di turno.

Un enorme supporto sotto questo punto di vista l'ha dato Cristiano Ronaldo, testimonial ma anche (e soprattutto) aiuto sviluppatore di questa Real Player Motion Technology, come mostrato nei video dimostrativi diffusi in sede di presentazione, in cui lo si vede ricoperto di sensori:


Il più volte campione europeo Cristiano Ronaldo alimenta l'innovazione delle caratteristiche di gioco di FIFA 18. I dati relativi all'accelerazione di Ronaldo, alla cadenza della sua corsa, alle sue abilità e alla tecnica di tiro influenzano caratteristiche di gioco come la fluidità, la reattività del giocatore e la sua esplosività. Guarda Ronaldo in FIFA 18


www.foxsports.it/2017/06/20/fifa-18-ecco-come-funziona-la-real-player-motion-tec...









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
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21/06/2017 14:18
 
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Dai video che ho visto off screen, noto ancora le solite panchine a 7 uomini :oknot:
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22/06/2017 12:00
 
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Mark194, 21/06/2017 14.18:

Dai video che ho visto off screen, noto ancora le solite panchine a 7 uomini :oknot:


in premier è cosi...

e FIFA PREMIER LEAGUE 18 seguirà sempre il campionato piu sopravalutato del mondo...







FIFA SUPERLEAGUE



TIRA DI + UN PELO DI FIGA CHE UN CARRO DI BUOI
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22/06/2017 20:08
 
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Re:
pistiuk, 22/06/2017 12.00:


in premier è cosi...

e FIFA PREMIER LEAGUE 18 seguirà sempre il campionato piu sopravalutato del mondo...




Sul campionato più sopravvalutato la penso proprio come te... però che cavolo ci vuole a personalizzare il campionato...
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26/06/2017 17:21
 
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FIFA 18, ci saranno almeno 3 nuovi stadi: ecco la lista completa
foxsports

Nel nuovo titolo il John Smith’s Stadium dell’Huddersfield Town, il Falmer Stadium del Brighton & Hove Albion e lo StubHub Center dei Los Angeles Galaxy.

Non solo le migliorie apportate dalla Real Player Motion Technology, le novità del secondo capitolo della storia di Alex Hunter in The Journey e le tante altre innovazioni promesse in sede di presentazione del nuovo titolo della saga calcistica della EA Sport. Su FIFA 18, come ogni anno, si aggiorna anche la lista degli stadi ufficiali presenti nel videogame.

Se nell'edizione di FIFA 17 le new entry erano state rappresentate dall’Olympic Stadium di Londra del West Ham, il Riverside Stadium del Middlesborough e il Suita City Football Stadium del Gamba Osaka, in questo nuovo capitolo saranno almeno 3 i nuovi impianti nei quali potremo giocare.

Sicuramente ci saranno infatti il John Smith’s Stadium dell’Huddersfield Town, club neopromosso in Premier League, il Falmer Stadium, chiamato pure Amex Arena, cioè la struttura che ospita le partite casalinghe del Brighton & Hove Albion e infine la casa dei Los Angeles Galaxy, lo StubHub Center, apparsa durante il video di presentazione della seconda edizione di The Journey. Non è escluso che a questi 3 impianti ne vengano aggiunti altri, probabile che la EA Sports ne ufficializzi ancora nelle prossime settimane che ci separano dall'uscita di FIFA 18.

In attesa, ecco la lista degli stadi che troveremo su FIFA 18, in cui manca ovviamente il Camp Nou (esclusiva di PES 2018) e il White Hart Lane del Tottenham, che in attesa della realizzazione del nuovo impianto giocherà le sue gare casalinghe a Wembley:


Argentina


La Bombonera - Boca Juniors


El Monumental - River Plate


Arabia Saudita


King Fahd Stadium - Al-Hilal


King Abdullah Stadium - Al-Ittihad


Canada


BC Place Stadium - Vancouver WhiteCaps


Francia


Parc des Princes - PSG


Stade Vélodrome - Marsiglia


Galles


Liberty Stadium Swansea City


Germania


Allianz Arena - Bayern Monaco


Volksparkstadion - Amburgo


Olympiastadion - Hertha Berlino


Signal Iduna Park - Borussia Dortmund


Veltins Arena - Schalke 04


Borussia-Park - Borussia Moenchengladbach


Giappone


Suita City Football Stadium - Gamba Osaka


Inghilterra (* da confermare)


Anfield Road - Liverpool


Emirates Stadium - Arsenal


Old Trafford - Manchester Utd


St James’ Park - Newcastle Utd


Stamford Bridge - Chelsea


Goodison Park - Everton


Britannia Stadium - Stoke City


Olympic Stadium - West Ham


Carrow Road - Norwich City


Vitality Stadium - Bournemouth


Riverside Stadium* - Middlesbrough


King Power Stadium - Leicester City


Selhurst Park - Crystal Palace


St Mary’s Stadium - Southampton


Stadium of Light* - Sunderland


The Hawthorns - West Bromwich


Vicarage Road - Watford


Etihad Stadium - Manchester City


Villa Park - Aston Villa


Loftus Road - QPR


The KC Stadium* - Hull City


Turf Moore - Burnley


Falmer Stadium - Brighton & Hove


John Smith’s Stadium - Huddersfield Town


Fratton Park - Portsmouth


Wembley - Tottenham


Italia


Juventus Allianz Stadium - Juventus


San Siro - Milan e Inter


Stadio Olimpico - Lazio e Roma


Messico


Azteca - América


Olanda


Amsterdam Arena - Ajax


Spagna


Santiago Bernabéu - Real Madrid


Mestalla - Valencia


Stati Uniti


CenturyLink Field - Seattle


Sounders StubHub Center - Los Angeles Galaxy


Ucraina


Donbass Arena - Shaktar Donetsk


Generici


Al Jayeed Stadium


Aloha Park


Arena Del Centenario


Arena D’Oro


Court Lane


Crown Lane


Eastpoint Arena


El Grandioso


El Libertador


Estadio De Las Artes


Estadio El Medio


Estadio Pr. G.Lopes


Euro Park


Fiwc Stadium


Forest Park Stadium


Ivy Lane


Molton Road


O Dromo


Sanderson Park


Stade Municipal


Stadio Classico


Stadio Olimpico


Stadion 23. Maj


Stadion Europa


Stadion Hanguk


Stadion Neder


Stadion Olympik


Town Park


Union Park Stadium


Waldstadion


[Modificato da li4m 27/06/2017 13:17]









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
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26/06/2017 17:46
 
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Ma c'è qualche stadio nuovo?
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26/06/2017 17:57
 
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Re:
LoO, 26/06/2017 17.46:

Ma c'è qualche stadio nuovo?




dovrebbero essere questi 3 gli stadi nuovi, la lista non è ufficiale


John Smith’s Stadium/Huddersfield Town




Falmer Stadium/Brighton & Hove Albion




StubHub Center/LA Galaxy



[Modificato da li4m 26/06/2017 18:00]







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26/06/2017 18:47
 
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Ok, grazie!
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Re:
LoO, 26/06/2017 18.47:

Ok, grazie!




:ok: :ok:







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28/06/2017 14:59
 
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video offscreen versione switch


FIFA 18 GAMEPLAY | Bayern Munich - Chelsea


[Modificato da li4m 28/06/2017 15:00]







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29/06/2017 08:54
 
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Mi sa che serie A e B saranno licenziate








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29/06/2017 10:04
 
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Re:
Thunder105, 29/06/2017 08.54:

Mi sa che serie A e B saranno licenziate




:?:
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29/06/2017 10:22
 
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Re:
Thunder105, 29/06/2017 08.54:

Mi sa che serie A e B saranno licenziate




Fonte?









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29/06/2017 11:06
 
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È scritto su parecchi siti, la cosa è ambigua comunque. Lo hanno anche detto su fox ed hanno parlato dei campionati licenziati citando serie A e B. Poi non so se per ignoranza hanno citato i suddetti campionati non sapendo che la serie B è completamente fake e la serie A ha le squadre licenziate ma la competizione no.








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29/06/2017 11:37
 
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Se è vero che licenziano la terza tedesca e la seconda di un altro Paese che ora non ricordo (+ il campionato della Romania), forse non è del tutto da escludere.
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29/06/2017 12:17
 
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Però non ci dimentichiamo le dichiarazioni dell'anno scorso di un dirigente EA che parlò di enormi difficoltà per acquisire le licenze dei campionati Italiani. Quindi non saprei








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29/06/2017 14:31
 
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Re:
Thunder105, 29/06/2017 11.06:

È scritto su parecchi siti, la cosa è ambigua comunque. Lo hanno anche detto su fox ed hanno parlato dei campionati licenziati citando serie A e B. Poi non so se per ignoranza hanno citato i suddetti campionati non sapendo che la serie B è completamente fake e la serie A ha le squadre licenziate ma la competizione no.




Meglio non illudersi troppo. Però se fosse vero...... [SM=x3065266]
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06/07/2017 11:38
 
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Da un'anteprima di Everyeye:

"Dalle prime prove, sembra proprio che sia stato FIFA ad aver subito i cambiamenti più rilevanti sul fronte della giocabilità: in campo, il colosso di EA ha visto il ritmo di gioco rallentare considerevolmente, farsi più pesante, più "fisico", più "massiccio". Controllare gli 11 giocatori diviene ora maggiormente complesso e "simulativo", un traguardo cui la serie ambisce ormai da anni: il feeling, in confronto ai passati capitoli, è insomma mutato con piena cognizione di causa. Pur senza sradicare dalle fondamenta ciò che di buono il brand ha costruito nel tempo, FIFA 18 prova a dettare nuovi standard qualitativi e - nel farlo - modifica una buona fetta della filosofia che sorreggeva il suo gameplay. La lentezza dei movimenti, l'inedita componente strategica delle partite e, in senso lato, la diversa responsività del sistema di controllo (variabile in base allo stile della squadra selezionata) schierano sul manto erboso un FIFA davvero innovativo, che riesce comunque a conservare la propria anima ludica".

Se sarà così e rimarrà così nel gioco finale, sarebbe un sogno che si avvera.



[Modificato da LoO 06/07/2017 11:38]
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08/07/2017 14:39
 
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FIFA 18: Ancora assente la Serie A?
fut.it

Alex Hunter da qualche mese ha cominciato ad aggiornare il proprio profilo twitter ufficiale. Dopo aver partecipato alla presentazione del nuovo kit 2017/2018 del Chelasea ha aggiornato la lista delle persone e dei campionati che ha deciso di seguire.

Dallo screen in calce alla notizia notiamo che Alex segue quattro dei cinque campionati maggiori europei ( Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue One ) grande assente la nostra Serie A.

Possiamo quindi dedurre che al momento, salvo trattative in atto da chiudere con la Lega, il massimo campionato italiano non avrà le licenze in FIFA 18.

Electronic Arts al momento non ha divulgato l’elenco ufficiale delle leghe e delle squadre che saranno inserite nel roster del nuovo simulatore calcistico, cosa che probabilmente farà alla Gamescom 2017 che si terrà dal 22 al 26 agosto prossimo.












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Terza divisione tedesca presente e con licenza








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17/07/2017 12:04
 
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FIFA 18: la modalità "Il Viaggio" ci permetterà di giocare in sei campionati diversi?
eurogamer

La Premier League potrebbe essere solo una delle possibilità.

Una delle novità di FIFA 17, Il Viaggio, tornerà anche all'interno di FIFA 18 ma potrebbe, a quanto pare, rivelare delle novità da non sottovalutare dato che l'Inghilterra e la Premier League potrebbero essere solo una delle tappe dell'avventura di quest'anno.

Il gioco vedrà ancora una volta il ritorno di Alex Hunter e secondo un rumor nell'edizione di quest'anno potremmo avere la possibilità di giocare in Brasile, Inghilterra, USA, Germania, Francia e Spagna. Un utente di Reddit, Oskarek, ha pubblicato una foto che mostra proprio questo aspetto della modalità, un aspetto che è stato mostrato nel corso di un evento dedicato al titolo EA che si è tenuto in Brasile.

L'immagine riportata da GamesRadar+ è poi stata confermata anche da un altro utente, Rodhas.





"Ero all'evento oggi e hanno dichiarato esplicitamente che la parte brasiliana della modalità sarà legata esclusivamente alla pre-season. La presenza del campionato brasiliano non è confermata".

Il rumor assume credibilità se pensiamo che è stato confermato che la modalità sarà suddivisa in sei capitoli. Ogni capitolo corrisponderà a una nazione? Staremo a vedere.









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